Assistiamo ormai da secoli allo spettacolo osceno di una umanità intenta a cercare la libertà della ragione mentre nel contempo ogni tipo di orrore viene perpretato in onore del "dio" uomo.
Le maggiori risorse umane vengono spese al solo scopo di compiere ciò che è male, dolore, sofferenza, guerra e morte.. mentre si crede falsamente che tutto ciò che viene fatto per l'umanità sia a scopo benefico e di miglioramento.
Nonostante la forte e assidua propaganda del Macro-Sistema politico, economico, scientifico, religioso e sociale i fatti concreti sono esattamente all'opposto di quanto dichiarato negli "spot" della pubblicità secolare.
Solo i "ciechi" possono ancora essere convinti che l'uomo può portare pace e sicurezza..!!
La massa abnorme di uomini e donne impegnati nelle attività quotidiane, egoisticamente alla ricerca di un benessere personale permanente ma irraggiungibile, accecati dal desiderio di ricchezza, successo e bellezza.. vivono come Golem nella loro mente una "realtà separata" rispetto agli eventi e ai fatti storici e sociali ormai evidenti.
Le belle parole e i buoni propositi a cui NON seguono affatto i comportamenti e i cambiamenti propagandati.. servono a mantenere viva ed attiva la Matrix Luciferina che avvolge nelle sue spire ogni aspetto della Macro-Struttura umana creata dai Poteri Superiori invisibili.
Qualcuno provi a dimostrare il contrario.. di questo:
L'uomo ha dominato l'uomo e si è fatto dominare dall'uomo prescelto a suo stesso danno..!!
I miti di uomini che hanno lottato per liberare e affrancare l'umanità che riempiono le pagine di montagne di libri e ciò che propaganda la storiografia ufficiale non sono altro che vignette "create" per aggiogare le menti a credi menzogneri e inutili speranze.
I VERI UOMINI che hanno con la loro vita e le loro parole portato veramente qualcosa di superiore e migliorativo all'umanità.. sono stati uccisi, dimenticati, cancellati dalla memoria e dalla storia.
Quelli che si offrono come cavie sacrificali convinti di difendere la patria, la famiglia, la loro terra.. non sono altro che Golem (uomini di argilla senza propria coscienza - ndr), che nello stesso tempo violentano, uccidono altri padri, tolgono la terra ad altri, possiedono la patria altrui..!!
Chi si offre VOLONTARIAMENTE a QUALSIASI STRUTTURA UMANA per asservirla in ATTI CONTRARI AL RISPETTO DELLA VITA ... è COLPEVOLE della CONDANNA stabilita dal Tribunale Superiore Universale.
Che tu sia un appartenente ad una mafia, un componente di una setta, un soldato, un uomo delle forze dell'ordine o un uomo spinto dalla rabbia e dal desiderio di vendetta ... NON ha importanza per il Giudice Supremo.
Perchè dovrai rispondere di tutto ciò che hai fatto e di ciò che fai
NON UCCIDERE
Ma non pensino coloro che SI NASCONDONO dietro paraventi di bei vestiti e palazzi di potere che non sporcandosi le mani ORDINANO a questi Golem di compiere i LORO DESIDERI credendo di rimanere IMMUNI alla GIUSTIZIA SUPREMA.
Anche voi dovrete rispondere e pagare per tutto ciò che avete fatto e fate
NON ORDINARE DI UCCIDERE
Molti penseranno di essere "innocenti e puliti" ... ma ne siete veramente certi..?? Si può uccidere in moltissimi modi diversi e senza nessun tipo di arma visibile..!! Con i "Virus" ... l'egoismo, il menefreghismo, l'indifferenza, l'omertà, l'intolleranza, l'odio, l'ignoranza, ecc. ecc.
Ma a questi "virus" tutti dicono di essere immuni.. anche voi che leggete. Ma allora spiegate.. perchè decine di migliaia di uomini (e oggi anche donne) sono artefici e complici della morte di milioni di esseri umani nel mondo..??
Dov'è la meravigliosa creatura..?? Dov'è la coscienza umana..?? Dov'è il bene..??
Per una sola azione buona nel mondo ve ne sono altre diecimila di cattive.. fino a quando quelli che hanno nel cuore la bontà e nelle mani azioni degne di lode, dovranno sopportare i dolori e subire i danni dei malvagi..??
C'è un tempo per tutte le cose.. un tempo per l'ingiustizia (adesso), e uno per la GIUSTIZIA DEFINITIVA (prossimamente su questi schermi).. a cui NESSUNO potrà sottrarsi.
Gesù disse ai Dottori della legge: "Avete udito che fù detto: NON UCCIDERE, ma io vi dico che CHIUNQUE ODIA IL SUO FRATELLO E' UN OMICIDA" ... e a Pietro che usò la spada contro uno di quelli che erano venuti ad arrestarlo disse: "Rimetti la spada al suo posto! Perchè tutti COLORO CHE USANO LA SPADA, MORIRANNO UCCISI DALLA SPADA".
B O J S