ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

01 maggio 2008



L'universo e il pianeta su cui viviamo sono percorsi e controllati da immani forze invisibili che mantengono lo status-quo dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo.

Queste immense forze magnetiche permettono che le galassie, le stelle e i pianeti seguano precisi movimenti e rotte a cui non possono sottrarsi autonomamente.. e queste stesse forze sono soggette a potenti leggi universali che non possono infrangere.

Ma se esistono leggi fisiche di tale natura tanto complessa quanto precisa non dovremmo pensare ad una "Grande Intelligenza" dietro tutto ciò..?? E non dovremmo pensare che ne esistono anche altre di diversa natura..??
Come esistono leggi fisiche, esistono altrettante leggi, diciamo, morali o più precisamente [spirituali] ... che sono di completamento a quelle sino ad oggi conosciute.

Queste leggi [NON VISIBILI] sono rimaste sconosciute per secoli, ma oggi la scienza quantistica inizia a intravvedere al confine delle leggi fisiche conosciute nuove dimensioni che aprono scenari inimmaginabili e sconvolgenti.

Quello che per molti è sempre stato relegato al mondo ipotetico del dogma fideistico o della creduloneria ignorante inizia a prendere corpo con il metodo scientifico, pur con tutte le lacune del caso.

Di che cosa stiamo parlando..?? Dell'esistenza di potenze infinite che regolano non solo i corpi celesti ma la stessa vita che noi conosciamo e anche quella che NON CONOSCIAMO.. perchè non percepibile ai nostri sensi materiali.

Esiste un detto popolare che recita: Un furioso uragano sradica querce potenti, ma PUO' SOLO PIEGARE dei semplici fili d'erba.

Queste parole ci avvertono che se viviamo non tenendo conto di queste leggi [invisibili] comportandoci in maniera contraria a queste... non importa QUANTO SIAMO POTENTI, sicuramente andiamo verso l'essere “sradicati” dalla terra. Ma se al contrario obbediamo e cerchiamo di vivere in armonia con queste invisibili ma potenti leggi.. esse possono solamente [piegarci] ma non possono sradicarci completamente.

Questo principio può cambiare completamente la nostra vita presente e futura se lo capiamo davvero e lo utilizziamo praticamente nella vita giornaliera.

Esistono un genere di Leggi Universali invisibili e invincibili, di cui l'umanità in genere non sospetta l'esistenza. Queste esistono dall'inizio dei tempi e regolano tutto l'esistente. Dalle galassie alla più minuscola particella elementare che compone tutto ciò che vediamo e non vediamo. Esse furono create insieme all'esistente e prima dell'uomo, per regolare e tenere ogni cosa nel suo ordine costituito, affinchè tutto si svolgesse e funzionasse come da [progetto] ... queste potenti forze sono oggi la nuova frontiera della fisica quantistica che come un neonato inizia a percepire l'esistenza di dimensioni e leggi che sino ad oggi erano conosciute solo da semplici persone che vivono in armonia con esse. Le potremmo chiamare in qualsiasi modo, ma per semplicità possiamo chiamarle “Leggi Morali Universali”.

Queste regolano i fondamenti delle leggi ai confini della fisica fino ad oggi conosciuta. Di conseguenza qualsiasi cosa accade all'interno dell'Universo, è governato effettivamente da queste “Leggi Morali Universali”. Ma poiché la nostra progredita civiltà tecnologica rifiuta la loro esistenza.. l'umanità in genere NON LE RISPETTA. D'altro canto conosciamo bene cosa significa non rispettare le leggi fisiche conosciute [!!].

Esse funzionano in un modo molto semplice: “ricompensano sempre il comportamento morale e puniscono sempre, [al tempo debito], il comportamento immorale”. Certamente ora starete pensando che nella realtà non è così, ma... ne siete proprio certi..??

Sapete esattamente cosa è successo e succede davvero a tutti coloro che nel corso della vita hanno infranto queste leggi..?? O cosa è successo ai loro discendenti..?? Come una maledizione queste potenti Leggi svolgono puntualmente la loro azione nei secoli dei secoli e [nessuno] può fermarle. Sicuramente molte notizie [non] giungono sino a noi, ma state certi che queste hanno svolto la loro funzione nel modo giusto.

Che cosa sono veramente queste “Leggi Morali Universali”..??

Sono Leggi che fanno parte del corretto svolgimento di ogni cosa nell'Universo e funzionano in modo molto simile alle leggi della fisica. L'unica differenza è che il campo del loro funzionamento è all'interno del campo morale e dipende dalle circostanze e dalle scelte che vengono fatte nel corso degli eventi della vita a tutti i livelli.

La reazione di queste Leggi introduce dei [cambiamenti] alla situazione morale, che in seguito influenza anche la sfera fisica corrente con tutti i risvolti del caso nella linea temporale e nello svolgimento degli eventi.. a livello locale, globale e.. Universale.

Se come abbiamo visto e letto in precedenti articoli.. determinati eventi sono “programmati” da uomini al servizio di intelligenze extra-umane e secolari ... possiamo anche affermare che queste ci hanno convinto a [infrangere] queste Leggi Morali [di causa ed effetto] Universali. E oggi stiamo iniziando a subirne gli effetti negli accadimenti che stanno facendo tremare il Six-Tema Globale a tutti i livelli; morale, materiale, economico, e strutturale. Possiamo affermare che LA PIU' GRANDE DEVASTAZIONE DELLA STORIA UMANA STA' PER ABBATTERSI sulle teste di un'umanità talmente avida ed egoista da non accorgersi veramente dei “SEGNI DEI TEMPI”.

Una umanità che continua a nascondersi (per ignoranza e per timore) in tutti quei comportamenti ritualistico-scaramantici di vana protezione. Il Rito del divertimento, del week end, della mangiata con gli amici, del viaggio mordi e fuggi, del sesso sfrenato come appagamento fisico e morale, delle barzellette stupide e delle battute che dileggiano o mettono in evidenza le disgrazie e le debolezze altrui, del pettegolezzo, dell'importanza della propria immagine, della propria intelligenza, della politica, dello sport, del gioco d'azzardo, della filosofia spicciola, del miraggio di arricchirsi, del proprio giustizialismo, del falso buonismo, del menefreghismo, della sopraffazione, della ipocrita religiosità umana, della falsa e ingannevole spiritualità del G.O.G., della magia, della musica ipnotica, dell'orgoglio vanitoso.. fino ad arrivare alla violenza e all'omicidio ... mentre nel frattempo tutto intorno a noi milioni e milioni soffrono pene dolorose e/o muoiono per mancanza di empatia, di vero aiuto pratico e AMORE umano..!!

Mettiamo sulla bilancia anche tutti gli “innocenti” grandi e piccoli, uccisi dalle varie espressioni della malvagità umana e con il consenso dei popoli posseduti da un'insano giustizialismo e da falso buonismo.

In tutti i secoli della storia umana conosciuta questo atteggiamento sconsiderato e noncurante delle “Leggi Morali Universali” ha prodotto uno squilibrio talmente GRANDE che ora per riequilibrare la bilancia legislativa morale, queste stesse leggi in armonia con il [Progetto Universale] agiranno di conseguenza nel tempo e modo stabilito, scatenando un uragano di immani proporzioni sull'umanità e sulle loro opere. Pertanto vedremo gli [effetti fisici] risultanti per non aver tenuto in debito conto queste leggi. Coloro che le conoscono e si attengono al loro funzionamento si piegheranno come fili d'erba sotto l'uragano, ma [NON] verranno spazzati via... ma tutti quelli che orgogliosamente hanno vissuto [trascurandole] e che oggi si ERGONO ORGOGLIOSI saranno sradicati completamente dalla terra proprio come la quercia colpita dalla forza devastante dell'uragano.



CAUSE ED EFFETTI




Si dice che la vera Giustizia non sia di questo mondo e che il più forte vince sempre sul più debole. Questo insegna anche la teoria evoluzionistica. Ma è davvero così..??

Il male utilizza da sempre l'aggressione come metodo di sopraffazione, e gli aggressori che possono anche essere più potenti di noi.. sono sempre immorali. Di conseguenza le Leggi Morali Universali sono dalla nostra parte, [se operiamo moralmente], quando dobbiamo difenderci da questi. Così l'unica cosa di cui dobbiamo veramente preoccuparci per vincere la battaglia contro aggressori più potenti di noi, è di assicurarsi che stiamo operando in armonia con le Leggi Morali Universali.. allora non importa quanto potente possa essere il nostro aggressore, le LMU vinceranno la battaglia per noi.


Il principio di questo funzionamento può essere spiegato con il concetto della legge di trasformazione automatica di una vittoria morale in una vittoria fisico-materiale.


Benchè difficile a credersi, questo principio agisce in modo certo e stupefacente. Vale a dire che in ogni lotta o confronto che finisce con una sconfitta fisica del vincitore morale, come ad esempio quella del Messyah Yahushua, le LMU operano una trasformazione automatica della vittoria morale in una vittoria [anche] fisico-materiale. 

Ogni confronto di lotta tra bene e male avviene simultaneamente su tre dimensioni: fisico, impressionabile e morale (o spirituale).

Di conseguenza i risultati di ogni confronto possono essere tre vittorie separate e tre sconfitte separate, vale dire fisica, impressionabile e spirituale (o morale). Purtroppo, nelle normali circostanze e conoscenze attuali trascuriamo sempre due di queste, concentrando la nostra attenzione soltanto sulla vittoria e la sconfitta fisico-materiale.

Questo accade perchè gli effetti fisico-materiali sono quelli più visibili al nostro Ego-ismo. Ma c'è un aspetto MOLTO importante da considerare: la vittoria fisico-materiale se non coincide con un comportamento morale diviene [nulla].. e così questa legge cambia le circostanze della storia, e il vincitore fisico diviene perdente prima a livello morale (o spirituale) e poi diventa perdente anche a livello fisico-materiale (vedete per esempio la parabola dell'ascesa e della caduta di tutti gli imperi e i poteri della storia umana che comportandosi immoralmente hanno subito l'effetto di queste leggi).

Questo meccanismo è ben documentato da numerosi esempi, sia correnti che storici, e se osserviamo attentamente intorno a noi, troviamo un enorme numero di situazioni simili nella vita di tutti i giorni e come queste Leggi Morali (o spirituali) funzionano proprio nel modo esatto che abbiamo appena descritto.

Ma l'esempio migliore che abbiamo su queste LMU, è quello di Yahushua. che ha perso fisicamente, ma nel tempo la sua sconfitta fisica è stata trasformata dalle stesse LMU in una Vittoria morale (e spirtuale).. e lo dimostrano nel bene o nel male le milioni di persone che nel corso dei secoli hanno scelto di seguire le sue orme e i suoi insegnamenti, anche subendo persecuzioni e morte con tutti i risvolti negativi del caso.

Sembrerebbe comunque che la vittoria fisica [del male] abbia comunque prevalso su quella morale... e le Leggi Morali Universali non abbiano fatto il loro corso trasformando la vittoria morale in una vittoria anche fisico-materiale... ma stanno davvero così le cose..??



Come predetto nelle profezie ispirate e come ho "avvertito" in altri tre articoli.. >QUI'< >QUI'< >QUI'<... il Six-Tema in cui viviamo attualmente è destinato al completo sradicamento sia come metodo di vita che come corrente di pensiero con tutto ciò che comporta. Questo accade perchè l'umanità non vuole:


1° - Accettare l'esistenza di un Intelletto Superiore a tutto l'esistente
2° - Accettare la subordinazione della creatura al Creatore
3° - Rispettare le Leggi Universali che regolano il tutto
4° - Operare in armonia con la Volontà che ha determinato queste Leggi
5° - Accettare la realtà che dimostra il fallimento del dominio dell'uomo
6° - Rinunciare al governo del potere umano autocostituito
7° - Riconoscere il Creatore come guida nelle regole della vita
8° - Mettersi al suo servizio per realizzare il bene di tutti
9° - Rinunciare al proprio egoismo a favore degli altri
10° - Divenire parte del tutto in funzione del benessere Universale


La risultante per la mancata osservanza di queste semplici indicazioni è la cancellazione del sistema secolare conosciuto dalla storia universale. Perchè le Leggi Morali Universali non tengono conto delle maggioranze o delle minoranze statistiche ... ma dei comportamenti morali e immorali che ne determinano la loro reazione, a prescindere se tra 10 miliardi di comportamenti immorali ci sia un solo comportamento morale.

Non stiamo parlando di leggi o regole umane ... con le loro imperfette sentenze ... stiamo parlando della PERFEZIONE della Giustizia Suprema Universale che non guarda i titoli, le apparenze, il vestito, il potere, ecc. ma guarda [attraverso] l'uomo e le sue opere sia occulte che palesi.

NESSUNO può corrompere o DEVIARE il corso di questa Giustizia Universale Suprema, che ha lasciato per secoli il tempo per dimostrare con fatti e testimonianze se l'uomo sia in grado di portare davvero sul pianeta terra ... la pace, l'armonia, la salute, l'abbondanza, la felicità, l'appagamento, la scoperta, lo stupore, la creatività libera, l'armonia con la natura, l'Amore universale e la vita eterna.

I fatti dimostrati e dimostrabili in tutta la storia dimostrano esattamente il contrario e lo sgretolamento del Six-Tema secolare che si inizia a percepire sempre più forte è l'azione delle Leggi Universali che giungono al loro compimento e.. NESSUNO può impedire il corso della sentenza..!!




Non ci saranno programmi di evacuazione tramite astronavi stellari a proteggere e salvare chi ha scelto volontariamente di non voler conoscere e [non rispettare] le Leggi Morali Universali (DIO). Non ci saranno cambiamenti interiori improvvisi o illuminazioni miracolose a proteggere chi NON ha MAI tenuto conto di vivere in armonia con la Volontà del Creatore.

Non ci saranno dei, potestà, potenze, poteri interiori o esteriori, chiese di pietra, religioni umane, demoni, santi, rifugi blindati, poteri alchemici, conoscenze esoteriche, o quant'altro che proteggerà o salverà chi NON ha tenuto conto di queste LMU.

I famosi e dimenticati 10 comandamenti tramandati all'uomo sono il FONDAMENTO delle LMU ... scritti con linguaggio semplice e non scientifico [avvertono] tutti gli uomini sia ignoranti che istruiti dell'esistenza di qualcosa che se conosciuto e rispettato impedisce di subirne gli effetti negativi. Ma il completamento dell'opera di salvezza dell'umanità è stato adempiuto dalle parole e dalle azioni del Cristo che ha spiegato e fatto vedere come agire in armonia con Leggi [non fisiche] che possono davvero cambiare la vita a tutti i livelli sia morali che fisici, e infine cambiare il mondo.

E anche come VINCERE per sempre quelle stesse invisibili Potestà che dominano l'umanità con il dolore e la morte da secoli nominando loro rappresentanti terreni semplici uomini mortali dietro cui si nascondono.

Essi a breve si riveleranno all'umanità tramite un GRANDE ORDINE GLOBALE che tra effetti speciali, seduzioni e una mano [forte] e potente farà credere alla maggioranza di essere un “dio”, portando con sé allo scontro finale, contro la Suprema Giustizia degli Universi, tutti quelli che lo accetteranno come tale. 


Le VERE STAR WARS saranno combattute al grido: Muoia Sansone e tutti i Filistei..!!



Voi da che parte starete..??






B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.