ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

martedì 16 dicembre 2008

LA VERITA' DIETRO LA FACCIATA DI UNA SOCIETA' NORMALE




Dietro ogni sito internet o Blog esiste una persona.. una vita reale, con dei sentimenti, dei dolori, dei problemi. Ma questo molto spesso rimane sconosciuto e indifferente a chi legge, anche se poi alcuni allacciano amicizie virtuali.
Così come altri invece si divertono a dileggiare ed offendere anche non conoscendo davvero le persone e la vite reali che vivono ed esistono dietro un Blog, dimostrando che fanno parte della incoscienza arrogante e insensibile del Six-Tema.
Per fortuna ci sono ancora delle persone VERE con qualcosa di vivo dentro il cuore ... gli Uomini e le Donne di buona volontà.
Comunque sia RINGRAZIO il Padre Onnipotente per avermi dato il necessario per vivere sino ad oggi, e una vita DIGNITOSA ... a testa alta e con sguardo sicuro RINGRAZIO gli Amici e Fratelli (tre) che con il loro Amore mi hanno supportato e sostenuto nell'ultimo anno.


ESPOSTO A TUTTE LE AUTORITA' COMPETENTI
Magistratura
Procura
Pretura
Consiglio dei Ministri
Agenzia delle Entrate
Comuni
Regioni
Provincie

Si assiste da troppo tempo nell'indifferenza collettiva al pignoramento delle vite di intere famiglie senza che NESSUNA struttura della Repubblica Italiana intervenga affinchè tali atti siano regolamentati da una GIUSTIZIA EQUA che tenga conto della REALE situazione dei debitori o ipotetici tali.
DICHIARA
Le Società di Ruolo incaricate dagli organi territoriali dell'esazione a saldo delle sanzioni amministrative emesse da Comuni, Regioni e Provincie sono delle MACCHINE diaboliche che schiacciano tutto senza tenere in nessun conto la vita umana. Negli ultimi anni esse si sono rese colpevoli di aver divorato la dignità di centinaia di migliaia di cittadini Italiani con i loro metodi INTIMIDATORI assimilabili a quelli dello STROZZINAGGIO. Case pignorate, conti correnti pignorati, auto e moto in fermo amministrativo, problemi, disagi, umiliazioni... chi ha potuto aiutato dalle famiglie ed amici è riuscito a sopravvivere, ma QUANTI altri sono stati messi in ginocchio nel silenzio e nell'invisibilità che la nostra società opulenta e ricca sostiene per NASCONDERE una dura e amara Verità.. la povertà è tutta intorno a noi.. e NESSUNO la vuole vedere o prendersi carico di aiutare chi sopravvive nel buio della povertà camuffata da NORMALITA'..!! Come è possibile che anche i nostri vicini, il nostro prossimo sia così indifferente alla sofferenza vicina mentre DONA somme di denaro ai vari "circhi mediatici" di raccolta fondi per malattie conosciute, sconosciute e simili. Ai giochi di ogni genere dai Gratta e sgratta, Superenalotto, lotto, ecc. e fino alle scommesse di ogni tipo senza domandarsi MAI che fine fanno tutti quei soldi INVECE di aiutare chi è DAVVERO nel bisogno dall'Italia all'Africa.
Come si è potuti arrivare sino a questo punto di Egoismo e disumanità..??

In ogni epoca precedente alla nostra moderna e democratica società tecnologica, l'uomo aiutava il suo simile DIRETTAMENTE SENZA INTERMEDIARI.. non lasciava alle mani degli altri ciò che poteva e sentiva il dovere di compiere egli stesso. Si accertava se l'aiuto dato era sufficiente o meno e chiedeva anche ad altri di porgere il sostegno nello stesso tempo. Quanti oggi fanno altrettanto mentre osservano che INGENTI somme di denaro vengono accumulate senza mai vedere risultati concreti. Da quanti anni si chiedono aiuti per nazioni intere, per la ricerca, per questo o quell'altro.. ma dove sono andati a finire tutti questi aiuti..?? Non sono forse le cose rimaste sempre le stesse da decine di anni..??


Il codice civile imprime nella coscienza civica il rispetto di alcune norme e regole che servono alla convivenza ed al rispetto delle cose e delle persone. Il codice stradale altrettanto.. almeno dovrebbe. Su questa base la comminazione di sanzioni amministrative da parte di Comuni, Regioni e Provincie dovrebbe essere parte della educazione alla coscienza comunitaria di rispetto reciproco dei valori umani e non di VESSAZIONE o di INCASSO ECONOMICO per rimpinguare casse svuotate da superficiali e inesperte amministrazioni.


ESPONE
A seguito della notificazione continuata di sanzioni amministrative dagli anni 2001 ad oggi messe a ruolo a causa indisponibilità economica ed AUMENTATE degli interessi per ritardato pagamento, interessi di mora, spese e quant'altro. La Società di riscossione procede a pignoramento fino al 50% dello stipendio netto tramite atto ingiuntivo. A seguito di colloquio con il responsabile e viste le reali condizioni economiche, questi proroga a gennaio l'esecuzione dell'atto impositivo dietro richiesta di saldare il dovuto (?) entro tale mese. In via contraria e non procedendo a tale adempimento si procederà al pignoramento fino al 50% del netto in busta.
Come può una famiglia di n. 4 persone di cui 2 bimbi uno di due anni e uno di 5 mesi che paga 560 euro di affitto, la luce mediamente 90 euro, il gas mediamente 80 euro, l'acqua mediamente 30 euro, lo smaltimento rifiuti mediamente 25 euro.. per un totale di 785 euro a fronte della media di 1.100 euro percepiti con un netto a saldo di 315 euro con cui VIVERE mensilmente, per pagare bollo auto, assicurazione, vestiario al bisogno, cibo, e OGNI TANTO un giro in giostra per i bimbi... e poter pagare anche a rate qualsiasi somma..??

Questa è la mia ultima busta paga

Inoltre a causa di anatocismo bancario ho già un quinto dello stipendio pignorato alla voce cessione 1/5 stipendio, che NON è come potrebbe sembrare la risultante di un prestito a seguito di una spesa per ben voluttuari, ma il risultato di uno scoperto (originariamente nel 1999 di 20 milioni di lire = 10.000 euri di oggi) che a causa degli interessi passivi addebitati trimestralmente è stato sprofondato fino a 30 milioni di lire (15.000 euro di oggi) in meno di 9 mesi, nonostante i continui versamenti mensili, fino al punto che essendo impossibile risalire a causa di perdita di lavoro nel 2000 è stato congelato (compresi gli interessi passivi del 27%) e quindi ricapitalizzato AGGIUNGENDO ULTERIORI + interessi passivi da pagare con rate di 1.050.000 lire al mese per 60 mesi. Quando dopo un anno di puntuali pagamenti la Società per cui lavoravo Fallì.. mi ritrovai di nuovo nella identica situazione primaria.. il capitale già comprensivo degli interessi della prima e seconda battuta continuò ad aumentare e quando fui dopo due anni assunto mi venne imposto prelievo del quinto dello stipendio sul conto capitale+interessi+interessi che continua ad AUMENTARE del 10% annuo a prescindere dai pagamenti. Per cui con 1/5 copro 75% interessi e 25% quota capitale... il che significa che NON finirò mai di pagare.
E' davvero un MIRACOLO se sino ad oggi siamo rimasti in piedi senza MAI chiedere elemosine a NESSUNO.
Ma se ci siamo riusciti è solo tirando il collo della cinghia all'inverosimile e grazie alla solidarietà di qualche anima buona che ci ha donato ogni tanto e secondo il bisogno momentaneo più importante le cose ESSENZIALI.. scarpe, vestiti, cibo, qualche favore spontaneo senza chiedere nulla in cambio.
GRAZIE solamente a queste [rarissime persone] ECCEZZIONALI (almeno per noi) siamo ancora sotto un tetto insieme ai nostri figli.
E nemmeno rientriamo nella categoria che può ricevere la Social Card in quanto essa viene data a coloro che hanno un reddito ISEE INFERIORE a 6.000 euro, il che vuol dire che sono davvero clochard mantenuti in famiglia (come già sappiamo tutti). Il mio ISEE è infatti di 6.698,73 e quindi nonostante siamo 4 persone in famiglia e SOLO uno lavora, NEMMENO QUESTO ci è dovuto.
Quanto ho esposto è SOLO perchè si sappia che è una VERA presa in giro, perchè oltre al fatto che 40 euri mensili non aiutano nessuno (una vera elemosina) nemmeno giungono alla maggioranza che ha bisogno di ben [altro tipo di aiuto]. Vuol dire condannare alla povertà un numero indefinito di famiglie.

Questo è il mio ultimo modello ISEE


La nostra vita dal 2000 è stata assediata da malattie, incidenti e disgrazie varie che si sono inanellate in un continuum spazio temporale a cui non c'è stato scampo o spiegazione razionale plausibile alla normale mente umana. Pertanto di fronte alla “legge dell'uomo” noi siamo soltanto dei poveri sfigati e non c'è né Misericordia né umanità per noi e quelli come noi.
Da Gennaio nonostante la crisi economica che avanza, il sottoscritto pur non essendo licenziato dovrà PERDERE IL LAVORO a causa di quanto esposto sopra. Perchè è IMPOSSIBILE continuare a lavorare senza poter far vivere la propria famiglia ... è come andare al lavoro e poi a fine mese il ladro ti DERUBA di ciò che ti sei guadagnato col sudore della fronte.. a che pro..?? A fronte del pignoramento forzato del 50% dello stipendio vengo affamato e messo in condizione di non poter vivere.
Un uomo CONDANNATO a perdere il lavoro e subire la perdita di Dignità a causa di leggi disumane e senza giustizia.
CONSIDERATO
Che è IMPOSSIBILE CONTESTARE (visti gli anni passati) le sanzioni comminate in quanto decaduti i termini;
Che è IMPOSSIBILE verificare (per noi poveri cittadini) se tali sanzioni siano state già pagate o siano non dovute o decadute o condonate;
Che è impossibile ritrovare ricevute o quant'altro NECESSARIO a dimostrare l'avvenuto annullamento del ruolo;
Che è IMPOSSIBILE FERMARE la procedura in ogni caso anche a pagamento già avvenuto;
Che con intervento dell'Ufficiale Giudiziario in data 2004 la situazione debitoria verso la Società di Riscossione veniva saldata a pareggio per le somme dovute con un importo di 1.650 euro ma ad oggi non sa NESSUNO come e perchè detti pagamenti siano utili o meno alla determinazione del nuovo saldo finale;
Che l'analisi comparativa tramite i codici descrittivi delle sanzioni richiede una ricerca tramite gli uffici comunali della polizia municipale e che tale lavoro è praticamente impossibile poiché richiederebbe troppo tempo oltre che non fermare la procedura;
Che risultano in fermo amministrativo 2 automobili demolite e non più possedute ma di cui non risulta la cancellazione alla M.C. e di cui non si possiede più alcuna documentazione;
Che a causa di disgrazie ed avvenimenti imprevisti non è mai stato possibile riuscire a sistemare e seguire molte situazioni di vita;
Che a causa di incidenti e malattie patologiche in famiglia la situazione economica e di vita è sempre stata al limite della sussistenza;
Che a causa del fatto di non avere nessuna famiglia che ci possa supportare o aiutare;
Che non ci siamo MAI avvalsi né abbiamo mai avuto aiuti di nessun tipo da ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, CHIESE, REGIONI, PROVINCIE E COMUNI;
CHIEDE
A tutti gli uomini e donne di Buona Volontà, che siano delle Istituzioni o meno, Magistrati, Avvocati, Consulenti, Giudici, Deputati, Senatori, semplici cittadini e CHIUNQUE abbia la POSSIBILITA' di svegliare nei cuori quella solidarietà che possa portare ad una soluzione non solo per la mia situazione ma anche per quella di centinaia di migliaia di famiglie.
Alle suddette istituzioni in indirizzo di avviare qualsiasi procedura atta a verificare e risolvere una situazione che tocca ormai un numero di famiglie troppo elevato in Italia per rimanere nell'invisibilità. Che sia posta in moratoria in tutto il territorio italiano qualsiasi ingiunzione atta a pignorare, mobili, immobili, auto, moto, conti correnti e stipendi a seguito di semplici sanzioni amministrative (multe, bolli, ecc.) in quanto le somme non solo sono aumentate anche del 100% e oltre, ma anche in maniera ALCHEMICA ... TRASFORMATE (tramite una legge iniqua) da SEMPLICI SANZIONI AMMINISTRATIVE a Ruoli Tributari [???] e quindi EQUIPARATE ad EVASIONE FISCALE [?].
Poichè NON siamo evasori fiscali e i Ruoli Esattoriali NON sono la corretta e giusta disposizione in materia di Sanzioni Amministrative. Come agli evasori fiscali sia totali che parziali (che ne hanno usufruito negli anni passati) chiede per me e per TUTTI i cittadini nelle mie condizioni ... la GRAZIA o CONDONO o MORATORIA SOSPENSIVA fino a mutate condizioni economiche e in ultima istanza fino all'intervento da parte dello Stato Italiano in REVISIONE a questa incorretta disposizione di legge.
COMUNICA
Che in mancanza di risposta e nulla a procedere si riterrà indotto a NON RICONOSCERSI PIU' CITTADINO DELLO STATO ITALIANO ed a chiedere ASILO UMANITARIO e cittadinanza a un qualsiasi altro Stato del mondo disposto ad accogliere e riconoscere i Diritti Vitali, Civili e di Dignità dell'uomo.
IN FEDE


Come dissi già tempo fa ... l'opera di questo Blog non è nelle mie mani e non sono io quello importante. Siete VOI con tutte le vostre convinzioni, certezze, paure celate, confusioni, odi, amori, ecc.. Non è importante il messaggero, ma.. il Messaggio.. per il vostro bene.. leggetelo bene.. accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente.. RICORDATELO..!!
Quello che ho esposto sopra, della mia situazione, è solo la punta di un iceberg molto più grande, in quanto gli attacchi subiti coprono molteplici aspetti della mia vita.. dalle cose materiali, agli affetti, alla salute, al lavoro, al risparmio ... io NON HO NULLA.. mia moglie è diabetica insulino dipendente, è stata operata due volte agli occhi.. con uno ci vede al 50% e con l'altro al 25% compreso campo visivo. Ogni semplice ferita può diventare setticemia, il sistema nervoso si degrada in maniera esponenziale, gli arti inferiori e superiori divengono via via sempre più insensibili con tutte le conseguenza del caso, il semplice salire una scala o sforzi ritenuti normali sono molto pesanti per un diabetico, lo stato psicologico è più debole di una persona normale, e tutti gli organi vengono deteriorati in maniera molto più veloce.. per questo è chiamato anche la MORTE BIANCA (dallo zucchero=glicemia) anche se lo zucchero non lo usi mai.. eppure anche questo non è solo che un aspetto ... vogliamo parlare di auto incendiate.. di attacchi informatici.. di minacce fisiche e verbali.. di “ammonimenti” velati.. di furti ai pochi soldi che prendo.. i due bimbi sono nati tra mille difficoltà rischiando ognuno di loro la vita, i nostri genitori sono morti, i parenti sono come gli estranei, gli amici sono spariti da anni, e moltissime altre cose che una persona normale non sopporterebbe per più di una settimana..?? Siamo “fuori della norma” e il mondo non ci ama in tutti gli aspetti della vita..!!
Va bene così..!! è segno che la strada stretta e impervia che conduce alla porta stretta è fatta così. Questo non toglie nulla al Messaggio né lo impedirà mai.. esso andrà avanti anche senza di me se così è Volontà del Padre, e di questo ho Fede sicura e certa..!! Qualsiasi cosa succederà e dovunque andrò fosse anche sotto un cielo senza tetto ... NULLA e NESSUNO dividerà ... me, i miei figli, mia moglie, e i miei Fratelli dall'Amore di Dio Padre per mezzo di Yahushua nostro Signore.
Ora quello che dico in armonia con l'Amore e la Solidarietà a TE che leggi ... chiunque tu sia, ricco, benestante, mediocre o semi-povero.. innanzitutto apri gli occhi e VEDI ciò che avviene nel mondo, distogliti dal tuo Ego-IO e apri il tuo cuore al prossimo.. ascolta la voce dell'Unico Messyah e Vero Maestro che ti chiama ... non farti più ingannare dalla Matrix Luciferina ... non perderti nelle vie larghe e luminose del “Portatore di Luce” (Lucifero) ... segui la via impervia e stretta che porta alla Vera Vita.. segui Yahushua il Messyah di Dio ... non ha importanza ciò che hai fatto fino ad oggi se ti volgi dal mondo e dalla sua propaganda ... non seguire le vie delle corrotte e false spiritualità umane.
E' importante il MESSAGGIO che il nostro Padre Altissimo ti ha lasciato.. è scritto.. non c'è nulla da togliere o da aggiungere.. è semplice, pulito, chiaro, lampante.. non ascoltare oltre le mezze verità del sistema Babilonico Globale.. le grandi religioni e correnti spirituali umane corrotte sono COLPEVOLI e presto saranno punite per aver NASCOSTO la Verità, ma questo non ti esime dal pagare le conseguenze del tuo Egoismo se non concedi spazio all'Amore per il prossimo, alla solidarietà verso gli altri e alla Conoscenza Reale dell'Iddio Onnipotente Creatore degli Universi Infiniti. Sii umile.. il tuo occhio sia semplice.. le tue parole siano come miele.. le tue azioni siano come il sole che sorge all'alba donando calore e luce.


In ultimo mettendomi nelle mani dell'Unico Vero Padre di Yahushua chiedo a tutti i Fratelli e agli uomini e donne di Buona Volontà per quanto è loro possibile e per ciò che possono fare se lo vogliono davvero con il cuore di aiutarmi in qualsiasi modo possono... che siano le loro conoscenze legislative, economiche o di qualsiasi altra natura ho davvero bisogno di voi fratelli miei.. e di tutti gli uomini e donne di buona volontà.




Ringrazio con tutto il mio cuore e lo spirito i (tre) GRANDI Fratelli che mi hanno donato solidarietà e amore anche se non conoscevano la mia situazione e ringrazio tutti i Fratelli e gli uomini e donne di buona volontà che esprimeranno con il loro concreto aiuto ed in qualsiasi modo possibile lo spirito di Amore che vive nei loro cuori.

Dio Padre vi protegga, vi aiuti e vi benedica nel nome di Yhaushua.


B O J S


Chi vuole contribuire per dimostrare che la solidarietà umana esiste ancora oltre al Telethon, può farlo tramite Paypal, anche una sola goccia se unita a tante altre può riempire il mare.. Grazie comunque per avermi letto.


Chi lo desidera e per qualsiasi altra soluzione può anche contattarmi cliccando in alto alla voce "Contatto".


Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.