VIETATA LA VISIONE DI QUESTO VIDEO
A MINORI
A PERSONE IPERSENSIBILI
A PERSONE CON PROBLEMI PSICOLOGICI
A PERSONE PLAGIABILI
A TUTTI GLI IPOCRITI
Questa PURTROPPO è la realtà vera.. mentre il mondo in generale si riempie la bocca con delle belle parole credendosi innocente e giusto. Ognuno nel suo piccolo contribuisce al male nel mondo (sì anche io vi ho contribuito nel passato) credendosi buono e giusto.
Come è stato possibile tutto ciò..?? E questa non è che la piccolissima punta dell'immenso iceberg che non è visto dagli uomini.. ma.. c'è chi vede da secoli TUTTO lo scempio dell'uomo sull'uomo, gli egoismi concentrici in cui l'umanità si perde e fà perdere altri nostri simili, le paventate iniziative di solidarietà che sono una sola goccia in un mare di ingiustizie e sofferenze. Egli ha anche annunciato, da secoli, la FINE DI TUTTO CIO'..!!
Ma NON per mano della stessa creatura, visto che nonostante i propositi e le vane parole di propaganda non l'ha MAI FATTO DAVVERO, piuttosto per Sua Volontà e progetto di salvezza dell'uomo.
Chi vuole davvero vivere per sempre su un pianeta RINNOVATO e RESTAURATO sia nell'ambiente che nel cuore dell'umanità DEVE DIMOSTRARLO OGGI.. ravvedendosi e cambiando totalmente vita e presupposti ideologici.
Il TEMPO del GRANDE INGANNO stà arrivando e con esso il [falso messia] di pace e prosperità eterne, già si odono gli eserciti pronti.. già si odono le masse isteriche chiedere a gran voce l'avvento di "Arimane" preparandogli la strada per il trono mondiale.
Politica, religione, scienza, filosofia sono quattro rane che gracidano giorno e notte per propagandare l'avvento di una nuova era che sconvolgerà e illuminerà nello stesso tempo l'umanità.. incantandola e seducendola sottilmente come mai accaduto prima nella storia umana.
Ma prima di tutto questo c'è comunque da affrontare un periodo così terribile e buio che non si può descrivere per ampiezza e portata, almeno sino al 2012.
Apri il tuo cuore spirituale e ASCOLTA ... apri i tuoi occhi spirituali e GUARDA ... possibile non riesci a VEDERE come sia davvero l'umanità sotto il dominio del male che vive in ognuno se questo non viene CANCELLATO VOLONTARIAMENTE dal nostro DNA rinunciando ai propri ego-sè e sottoponendosi all'UNICO VERO CREATORE e Padre YAH'u'WEH..?? Ai Suoi suggerimenti, ai Suoi consigli, alle Sue Leggi Eterne e immutabili che portano al VERO BENE infinito e univerale..??
Ma questa STRADA è per MOLTI stretta e ANGUSTA... perchè NON VOGLIONO SMETTERE DI FARE QUELLO CHE SEMBRA [LORO] GIUSTO.. per questo il mondo non cambia e se a breve (dopo la devastazione) cambierà ... lo sarà SOLO IN APPARENZA (come già ho lungamente spiegato in altri post precedenti che potete leggere cliccando su archivio blog).
Perciò ORA E' IL TEMPO di cambiare e sottomettersi alla Volontà dell'Unico Vero Dio Onnipotente YAH'u'WEH seguendo le orme di Suo Figlio Yah'u'shua.. il Figlio dell'uomo Figlio di Dio..!!
"YAH'u'WEH mi disse: Figlio d'uomo, QUESTI SONO GLI UOMINI CHE TRAMANO MALVAGITA', danno cattivi consigli. Essi dicono: IL TEMPO NON E' COSI' VICINO! Costruiamo pure delle case!" - (Ez. 11:2,3)
Halelu'Yah
B O J S