ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 4 novembre 2011


(Thank's to Julyah for traduction, Yah Bless you) - (by Followers of Yah)





Vi hanno mai dato del pazzo cospirazionista? O forse vi è capitato di incontrarne qualcuno? Comunque sia, di sicuro conoscete la tipologia di persona. 

Molte di queste persone passano ore e ore a spulciare, notizie, eventi, situazioni, che hanno relazione con la storia del mondo. Leggono disquisizioni infinite per cercare qualche ragione plausibile dietro gli sconvolgenti eventi mondiali. Secondo questi, i grandi eventi che hanno sconvolto nei secoli il nostro mondo possono essere stati orchestrati solamente da qualche elite segreta che possiede una potentissima posizione di potere. Una volta esposto il caso, il teorico della cospirazione sarà - da tutti - giudicato un lunatico pazzoide, dal momento che la maggior parte della società – inclusi i suoi vicini più prossimi – lo riterranno non solo un paranoico irrazionale, ma anche una persona del tutto male informata, e forse anche un pò pericolosa. Fatto sta, che ognuno di questi espone quello che ritiene giusto con qualche nuova prova a dimostrazione della propria teoria su questo o quel fatto. 

Avrete sicuramente sentito parlare di alcune di queste cospirazioni: l'assassinio del presidente J. F. Kennedy, la cosiddetta Area 51, l'attentato alle torri gemelle dell'11 settembre, le scie chimiche, il sistema HAARP, ecc. il tutto collegato a società segrete come la Skull and Bones, gli Illuminati, i Gesuiti, i Massoni ed il Nuovo Ordine Mondiale

Bene, allora siete pronti e preparati, per scoprire una "vera cospirazione ancora più grande".

Esiste una cospirazione così antica e segreta che, per scoprirla, dobbiamo tornare indietro letteralmente all'alba dei tempi. Vedete, le cospirazioni non sono niente di nuovo. Le Scritture contengono ventuno versi che trattano di "cospirazione", mentre altri quattordici versi trattano di "complotti". 

Ciò che rende questa cospirazione completamente diversa dalle altre è che riguarda un evento che contiunua a verificarsi da migliaia di anni; e viene letteralmente tramandato da una generazione all'altra. 

Innumerevoli persone sono morte per avere esposto e rivelato questo complotto. Tristemente, molte altre sono destinate a seguire la loro stessa sorte. 

Quale potrà essere questa cospirazione che ha causato così tante morti nell'arco di migliaia di anni e ne causerà altrettante nell'immediato futuro?  




“Chi è salito in cielo e ne è ridisceso? Chi ha raccolto i venti nel Suo pugno? Chi ha racchiuso le acque nella sua veste? Chi ha stabilito tutti i confini della terra? Quale è il Suo nome e il nome di Suo Figlio? Lo sai tu?” - (Proverbi 30:4)

E Yahuveh mi disse: “C'è una cospirazione tra gli uomini di Giuda e tra gli abitanti di Gerusalemme.” - (Geremia 11:9)

Gli antichi cospiratori hanno cercato di rimpiazzare, cancellare e occultare il nome del Creatore e di Suo Figlio, mentre minacciavano e assassinavano chiunque pronunciasse questi nomi. Yahuveh parlò tramite il suo servo, il profeta Ezechiele, per avvertire il popolo che c'era una cospirazione tra i profeti che avevano rubato cose preziose. 

“In lei (Gerusalemme) i suoi profeti cospirano; come un leone ruggente che sbrana la preda, costoro divorano la gente, pigliano tesori e cose preziose, moltiplicano le vedove in mezzo a lei.” (Ezechiele 22:25) 

Il nome sacro di Yahuveh cominciò ad essere "soppresso" ai tempi del profeta Amos (6:10) e ai tempi del grande profeta Elyah. 

Avete mai visto una scena in cui il buono di turno deve combattere contro molti cattivi..??  L'emozione e la tensione emotiva che si prova nel fare il tifo per chi è dalla parte della giustizia contro tutti quei malfattori..??  Cerchiamo ora per un attimo di immaginare come si doveva sentire il profeta Elyah quando si mise contro i  450 profeti di Baal e i 400 profeti di Asherah (1 Re 18:19). Un solo profeta di Yahuveh contrapposto contro molti. Davvero, se Yahuveh è con noi, chi può essere contro di noi? 

Questo non fu un raduno di poco conto, ma un evento grandioso, con tutta Israele raccolta sul monte Carmelo. “Quindi invocate voi il nome del vostro dio, ed io invocherò il nome di Yahuveh. E l'Elohim che risponderà con il fuoco, quello sarà il VERO Eloah.” - 1 Re 18:24. 

L'evento sarebbe durato diverse ore. Se una cosa del genere fosse avvenuta ai nostri tempi, è molto probabile che la TBN o qualche altra religione universale pagana sarebbe stata l'ospite d'onore. Ci sarebbero stati milioni di fedeli in preghiera, inginocchiati sul pavimento di casa. Altre migliaia avrebbero digiunato. Tutti gli occhi sarebbero stati incollati agli schermi dei computer, o ai nuovi schermi televisivi digitali HD. L'evento sarebbe stato trasmesso in mondovisione e avrebbe riecheggiato da ogni altoparlante. Le strade si sarebbero svuotate. 

Le mega-chiese di tutto il mondo vi avrebbero partecipato.  

Tutte le piccole controversie sarebbero state messe da parte, mentre tutto il mondo avrebbe pregato affinchè 'Ha-Baal-Gad' (il dio-Signore della fortuna, Giosuè 11:17) facesse piovere del fuoco, da un cielo limpido e senza nuvole, per disintegrare le offerte sull'altare.

Tuttavia, il grande impostore, con l'aiuto delle moderne tecnologie e dei potenti mezzi oggi a disposizione, riuscirebbe probabilmente ad ingannare la gente. Milioni di persone potrebbero essere facilmente persuase di vedere segni e prodigi di fuoco discendere dal cielo (Apocalisse 13:13) - come in effetti accadrà nei prossimi tempi

A quei tempi c'era un solo profeta di Yahuveh, Elyah, contro i profeti pagani del dio Baal-Gad (il Signore Dio della fortuna), senza la tecnologia moderna. Le Scritture ci narrano che i profeti di Baal cominciarono ad invocarlo dalla mattina presto. Le loro voci divennero sempre più forti nel gridare “O Baal, rispondici!”. Tutto questo fu intensificato, al punto  che essi si praticarono dei tagli sul corpo e urlarono sempre più forte, danzando in un frenetico bagno di sangue. Guardavano, controllavano, aspettavano... ma era ormai sera e ancora non c'era stata risposta da parte di Baal. Che delusione, dopo tante aspettative. 

Dopo un'intera giornata di simili amenità, l'umile profeta di Yahuveh si mise a pregare. Fu allora che immediatamente e improvvisamente l'Onnipotente di Israele udì la preghiera del Suo servo. Questo uomo sincero non ebbe bisogno di praticarsi tagli sul corpo o di danzare, si limitò semplicemente a pregare! Il fuoco di Yahuveh discese dal cielo e consumò il sacrificio! Wow... se avessimo potuto vedere le loro facce! Certamente un grande timore reverenziale deve avere ispirato una tale visione! 




A conclusione dell'evento i figli di Israele avevano potuto vedere con i propri occhi che il NOME dell'Onnipotente di Israele non era Baal-Gad (Signore Dio), ma Eloah Yahuveh - (1 Re 18:26-29). 

In contrasto con quanto è scritto, per cui il popolo di Israele doveva essere un popolo diverso e separato dagli altri, i figli di Israele desideravano integrarsi con le nazioni pagane che esistevano attorno a loro. Per questo adottarono il culto del pagano Baal/Signore (Osea 2:16). Questo causò la cancellazione del nome di Yahuveh, in violazione del terzo comandamento (Esodo 20:7). Il suo nome prezioso finì per essere sostituito con quello di Baal/Signore, proprio come era stato profetizzato:  

“Hanno essi in mente, questi profeti che profetizzano menzogne, questi profeti dell'inganno del loro cuore, pensano forse di far dimenticare il mio nome al mio popolo con i loro sogni che si raccontano l'un l'altro, come i loro padri dimenticarono il mio nome per Baal? - Geremia 23:26-27  

Ma purtroppo la decisione fu presa e proclamata; chiunque avesse pronunciato il "Nome" (Ha-Shem) al di fuori del sacerdote sarebbe stato colpevole di blasfemia e messo a morte. 

Secondo la tradizione, Ha-Shem (il Nome) poteva essere [pronunciato solo dal sommo sacerdote una volta all'anno] durante la festa di Yom Kippur (il giorno dell'espiazione dei peccati). 

La pena per chiunque infrangesse questo comandamento fatto dall'uomo era la morte! 

La gerarchia del Sinedrio Ebraico (un organo in cui convergevano il potere religioso e quello politico) usava l'intimidazione. Per intere generazioni il tribunale riuscì a incutere nei cuori il terrore di pronunciare il Nome.

 (il moderno Sinedrio - Tribunale - ricostituito oggi a Gerusalemme)

Ma stava arrivando il giorno in cui UN UOMO avrebbe infranto la tradizione degli anziani pronunciando apertamente Ha Shem (il sacro nome). Egli avrebbe proclamato alla gente il nome di Yahuveh! Non appena iniziata la sua missione, Egli sovvertì la tradizione religiosa dei suoi tempi. Egli annunciò coraggiosamente il santo Nome:  

«Lo Spirito di YAHUVEH è oggi su di me, perciò mi ha unto per portare la Buona Notizia (Besorach) ai poveri; mi ha mandato per annunciare la liberazione ai prigionieri e il recupero della vista ai ciechi; per rimettere in libertà gli oppressi, per proclamare l'anno accettevole dI YAHUVEH». (Luca 4:18-19)

Mentre questo giovane della tribù di Yahuda (Giuda) leggeva il profeta Yahushayah (Isaia), molti erano stupiti poiché egli pronunciava apertamente il nome di Yahuveh, contravvenendo alla tradizione degli anziani. Quel giorno tutti gli occhi della congregazione erano fissi su di Lui (Luca 4:21). 

Essi erano pieni di rabbia. Ma chi credeva di essere, quest'uomo figlio di un falegname chiamato Yahushua. Come si permetteva [un semplice operaio] di andare contro l'ordine prestabilito dai Dottori della scienza Legislativa di Israele..?? Erano così infuriati che tentarono di ucciderlo quello stesso giorno. (Luca 4:28-29). 

Lo scopo principale per cui Yahushua era stato inviato dal Padre era redimere l'umanità ed espiare gli errori e le malvagità del mondo; in questo modo Egli divenne il nostro Agnello Pasquale, Sommo Sacerdote e Re. Durante il suo ministero, la sua missione fu di dare gloria a Yahuveh l'Eloah, e non a Baal (il Signore). Ci furono occasioni in cui soffrì molto e incontrò molte resistenze da ogni parte - anche in seno alla sua famiglia. 

Nonostante questo, continuò a viaggiare in diverse città e paesi. Andò anche nella capitale (Gerusalemme), per restaurare la conoscenza nel "significato" del "nome" di Yahuveh: “Io ho manifestato il tuo nome agli uomini che tu mi hai dati dal mondo; erano tuoi e tu me li hai dati; ed essi hanno osservato la tua parola.” - Giovanni 17:6. 

L'autorità religiosa del suo tempo gli diede severi ammonimenti a non far pronunciare ai suoi seguaci - durante le loro predicazioni pubbliche - il nome di Yahuveh. Gli dissero, “Maestro, sgrida i tuoi discepoli!” - Luca 19:39
Ma Yahushua rispose loro: «Vi dico che se anche costoro tacciono, grideranno le pietre. » - Luca 19:40. Questo fece infuriare il Sinedrio. Chiaramente Yahushua onorava il nome del Padre, e lo stesso facevano i suoi discepoli.


Quando Yahushua fu portato in tribunale davanti alle autorità religiose, il Sommo Sacerdote gli domandò «Sei tu il Figlio del Benedetto?» - (Marco 14:61). Il sommo sacerdote stava evitando di pronunciare il Nome del Padre. Yahushua gli rispose in questi termini: «Lo sono; e vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire sulle nuvole del cielo.» - (Marco 14:62)

Dal momento che stava citando il Salmo 110 è molto probabile che rendesse nuovamente gloria al nome del Padre pronunciandolo apertamente. Il Sommo Sacerdote allora si stracciò le vesti e annunciò che Yahushua aveva a tutti gli effetti commesso "blasfemia" ed era quindi colpevole, meritevole della pena di morte (Marco 14:63-64). 

Dopo che Yahushua fu inchiodato sul legno, le autorità ebbero un problema ancora più grande: i suoi discepoli pronunciavano apertamente il nome di Yahuveh. Stefano prese il suo legno e seguì le orme del suo Maestro, proclamando il nome di Yahuveh. Il risultato fu che anche lui fu riconosciuto colpevole di blasfemia. Fu quindi lapidato, come raccontato in Atti capitolo 6 e 7. 

Ora sappiamo che il Messia porta in sé il nome del Padre, e non c'è da stupirsi che anche il prezioso e santo nome del nostro Salvatore Yahushua sia stato cancellato allo stesso modo. Naturalmente questo è proprio quello che è successo. Un altro è venuto nel suo proprio nome ed ha causato molta confusione. Satana odia il nome del Padre e del Figlio. Quello spirito è il grande simulatore che vuole per sé tutta la gloria. Ha usato ogni mezzo per tenere questi due nomi nascosti e lontani dalla gente.  

Dal momento che ci viene detto Poichè il MIO NOME è in Lui(Esodo 23:21) sappiamo che il Figlio porta il nome del Padre. Poichè si evince da TUTTO il Vecchio Testamento che TUTTE le apparizioni in NOME di YHVH e l'Arcangelo che lo rappresenta e lo manifesta all'uomo sulla terra è sempre l'Unto/Prescelto da Yah (Ha'MashiYah) il Messyah. Anche da ciò, si deduce chiaramente - da quanto dice la Scrittura - che Yahushua porta effettivamente il nome di suo Padre all'interno del suo. 

Chi vuole arrampicarsi sugli specchi e difendere l'indifendibile menzogna, spesso oppone la questione degli scritti 'originali in lingua Greca'. Ma la questione NON E' AFFATTO se le scritture messianiche fossero scritte in ebraico, greco oppure in aramaico perchè un verso nel Libro degli Atti ci dice chiaramente in che lingua era SCRITTO e pronunciato il nome del Messyah e chiaramente anche il resto delle scritture:  

“Tutti noi cademmo a terra, e io udii una voce che mi disse IN LINGUA EBRAICA: "Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Ti è duro ricalcitrare contro il pungolo". Io dissi: "Chi sei, Signore?" E il Signore rispose: Io sono Yahushua, che tu perseguiti.” - Atti 26:14-15. 



La lingua parlata dal Messyah e udita da Saulo è la lingua ebraica. 


Si, è vero, per gli antichi greci Zeus era la divinità suprema. Zeus era considerato il sole invitto, la divinità del cielo e del sole. Zeus significa “risplendere” (allegorico simbolo del portatore di luce; Lucifero). Secondo il libro di Alexander Hislop “Le Due Babilonie”, a pag. 72, “è un fatto piuttosto risaputo che i Greci adoravano occasionalmente il dio supremo con il titolo di 'Zeus il Salvatore'.” 

Nella versione della Bibbia di King James del 1611, il nome del profeta Elishua è tradotto come Eliseo (Elizeus = Zeus è il Signore). So che è scandaloso, ma ricordatevi che questa cospirazione va avanti da innumerevoli generazioni. La maggior parte delle Bibbie KJV moderne utilizza ora il nome El-i-se'us, che significa pur sempre la stessa cosa che Eli-zeus. Ed il nome Jesus si pronuncia in spagnolo come Heysous. Ricordiamo che "HESUS" era adorato dai druidi

La cospirazione continua fino ai nostri giorni. Proprio come qualcuno ha sottolineato in un articolo sull'inaugurazione della presidenza di Barack Obama, il sig. Rick Warren (un membro del Council of Foreign Relations) ha pregato di fronte a tutto il mondo. In conclusione della sua preghiera egli ha menzionato i seguenti nomi: Yeshua, Isa (Essa), Hey-Zeus, e Jesus. 

Il gioco dei nomi è finito e smascherato! Ecco quale è il desiderio dei veri discepoli del Messyah, quello di far vedere le tenebre per quello che sono. In questo processo la speranza è che nelle menti si accenda la scintilla del ragionamento. 

ATTENZIONE: "Le mezze verità sono menzogne"..!!   

“Guai a voi, dottori della legge, perché avete portato via la chiave della scienza! Voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare l'avete impedito.” - (Luca 11:52)

Nelle scritture il Messyah dice per tre volte che egli è venuto nel Nome del Padre, e i discepoli vengono salvati in quello e non in altri nomi: Io sono venuto nel NOME del Padre mio, e voi NON mi ricevete; se un ALTRO VERRA' NEL SUO PROPRIO NOME, quello lo riceverete.” - Giovanni 5:43; le altre due si trovano in Giovanni 17:11-12. 

E' evidente che non c'è NESSUNA uguaglianza tra i nomi “Yahuveh/Yahushua” e “Gesù”. Molti sostengono che Dio è il padre e Cristo è il figlio. Ma le parole Dio ed Eloah non si assomigliano affatto nemmeno lontanamente, né tantomeno Cristo e Ha'MashiYah/Messyah (scelto/unto di Yah). 

QUANTE PERSONE FREQUENTANDO - SPECIALMENTE - RELIGIONI DERIVATE DAL CATTOLICESIMO, HANNO RICEVUTO IN SE' QUELLO CHE VIENE NEL SUO PROPRIO NOME..?? 

Tutti quelli che hanno "RICEVUTO" QUELLO che viene nel suo proprio nome di orgine pagana..!! 

CHI E' QUELLO CHE VIENE RICEVUTO DENTRO DI SE' CON L'OSTIA, OPPURE LA  SOLITA PREGHIERINA EVANGELICA CON CUI SI CHIEDE A GESU' DI ENTRARE NEL SUO CUORE..?? 

NON YAHUSHUA DI CERTO.. E QUINDI NEMMENO LA SALVEZZA..!!

Ricordate, fu quando il Messyah disse a Giuda di fare quel che doveva fare che quest'ultimo fu posseduto da Satana. Meditate su quanta gente sia indotta a invocare il nome di Jesus (Je-zeus). Nel farlo, senza saperlo questi invitano [QUELLO CHE VIENE NEL SUO PROPRIO NOME]; lo "spirito menzognero" nel loro tempio (il loro corpo). E di conseguenza profanano il tempio. 

Tutti quelli che invocano "Gesù" (Je-zeus, Y'shù) o "Signore Dio" (Baal-gad) DEVONO RAVVEDERSI E METTERE FINE A TUTTO QUESTO; nel nome di Yahushua. 

La cospirazione volta ad occultare il nome del Creatore, Yahuveh, e di suo Figlio, Yahushua è stata SMASCHERATA. 

In questi tempi oscuri stanno gridando anche le pietre. La domanda è: “Quanti riescono a udire?”

E' chiaramente evidente che è in atto una cospirazione secolare perchè NON si pronunci il nome di Yahuveh e di suo figlio Yahushua. 

Lo stesso spirito anti-messianico che è in atto oggi, era già presente nelle autorità e gerarchie religiose e politiche di tanti anni fa. Come costoro si servirono dei pagani per uccidere il Messyah, così al tempo stesso tentarono di impedire ai discepoli di parlare nel nome di Yahushua. I governanti, gli anziani, il Sommo Sacerdote, i dottori della legge e i Sadducei erano tutti infuriati perchè i primi discepoli predicavano nel nome di Yahushua.. cioè nel Nome di: "Yah è Salvezza". I discepoli furono arrestati (Atti 4:3) e perfino minacciati (Atti 4:17-18) affinchè non pronunciassero il nome di Yah che salva. Quando Paolo fu condotto davanti al tribunale, ed accusato di essere l'istigatore del gruppo, l'intera questione fu intorno alla legge degli ebrei, a parole e a nomi (Atti 18:14-15). 

Proprio come il nome di Yahuveh fu sostituito con Baal (Signore), allo stesso modo fu sostituito il nome del Figlio. 

Poiché, come sappiamo da Ecclesiaste, non c'è nulla di nuovo sotto il sole, oggi le cose stanno esattamente come un tempo. 

Molti veri figli di Israele vogliono rendersi graditi ai più, e quindi viene perpetuata l'usanza dell'uso pagano di Baal/Signore e la cospirazione continua.



Ancora una volta, tra breve, i cospiratori cercheranno di mettere a tacere chiunque pronunci questi due nomi attraverso le Leggi Noachite (ne parleremo prossimamente).

«Fino a quando zoppicherete dai due lati? Se Yahuveh è Eloah, seguitelo; se invece lo è Baal, seguite lui.» - (1 Re 18:21)


In Verità. 


by Followers of Yah








Articoli correlati di approfondimento:



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.