ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

10 settembre 2008



Roghi di Caronia, mistero svelato:
"Banale fenomeno elettrostatico"

Così il quotidiano "La Repubblica" titolava il 17 febbraio 2004, gli eventi spiacevoli e pericolosi accaduti a Caronia in provincia di Messina.
Testualmente riportava: "Un incubo lungo settimane per gli abitanti del paesino. A fuoco elettrodomestici, sedie, citofoni e tubi dell'acqua" (??).
"Nulla di prodigioso, niente a che vedere con il Maligno. I fenomeni incendiari che nei giorni scorsi si sono verificati a Caronia, in provincia di Messina, "sono esclusivamente da imputare, con un ragionevole grado di certezza, a fenomeni naturali di tipo elettrostatico". E' quanto emerge dai rilievi effettuati dalla Protezione civile per cercare di fare chiarzza sul mistero dei roghi spontanei (o almeno tali sembravano essere) che hanno costretto un centinaio di persone ad abbandonare le loro case. Tre settimane da incubo, a cavallo tra la fine di gennaio ed i primi giorni di febbraio. Sedie, materassi, elettrodomestici, tubi dell'acqua che all'improvviso si incendiavano così, senza apparente motivo. Un'intera villetta in fiamme. E un sopralluogo dell'esorcista, con prevedibili, scarsi risultati. I rilievi effettuati da un pool di esperti ha evidenziato che, "in base ad una modellizzazione del nucleo terrestre, avvalorata da studiosi specialisti del Cnr e definita 'a riccio', una grande quantità di energia geotermica è capace di risalire verso la superficie terrestre attraverso vie preferenziali che culminano in punte.
Sarebbe dunque questa energia a provocare [una rottura dei legami che costituiscono gli strati del sottosuolo, con un aumento della porosità ed un conseguente rilascio di elettroni liberi]. Quindi, "le nubi elettroniche" generate, che godono di una notevole mobilità, risalgono in superficie e diffondono cariche ad elevata densità, e con alto contenuto energetico. Queste, muovendosi nello spazio, quando entrano in contatto con materiali metallici creano dei condensatori, e il fenomeno si realizza soprattutto in presenza di conduttori elettrici.
La differenza di potenziale che si crea tra le armature di questi condensatori crea un campo elettrico che lo perfora, originando le scariche distruttive che sono causa dei principi di combustione rilevati. Un fenomeno noto, dice l'esperto, un concetto basilare dell'elettrotecnica". [???]

Nel frattempo su internet si propagavano miriadi di notizie personalizzate ad-hoc ... poltergeist, ufo, fantasmi, demòni, alieni, orb, ecc., e chi più ne ha, più ne metta.
Per fare luce intervenne la Magistratura che a seguito di puntigliose e professionali indagini ritenne opportuno dichiarare che: "dietro i fatti misteriosi di Canneto di Caronia c'è la mano umana". [!!!]

Il CICAP altra grande struttura esperta nella "rivelazione" di fatti misteriosi per voce di Massimo Polidoro riportò sul suo sito il 25 giugno 2008:

"Alla fine anche la magistratura siciliana è giunta alle stesse conclusioni cui il CICAP era arrivato dopo avere condotto alcune perlustrazioni dei luoghi. I misteriosi incendi di Caronia, che sui giornali erano stati attribuiti variamente a fenomeni di poltergeist, infestazioni demoniache, misteriose scariche di energia naturale, o armi segrete, alla fine sono stati ricondotti [all’opera di mano umana].
E’ notizia di ieri, infatti, che i periti nominati dalla Procura, che avevano continuato ad indagare dopo una prima richiesta di archiviazione, hanno deciso. Dietro quei roghi c’è la “mano umana”. L’inchiesta era stata avviata tre anni fa. Ieri l’archiviazione da parte della Procura di Mistretta.
Prendendo come prova alcuni degli episodi che si verificarono nei mesi dell’emergenza, i consulenti parlano di “fiamma libera”, sconfessando le teorie dei campi elettromagnetici che sino ad oggi sono state condivise dai vari “esperti” che avevano studiato la vicenda e gli stessi magistrati che nel 2004 avevano affermato di non prendere nemmeno inconsiderazione l’ipotesi del dolo.
Sia io che il collega Marco Morocutti ci eravamo recati a Caronia per indagare sul mistero.
Qui potete trovare un resoconto del mio sopralluogo".

 

Bene ... quì siamo veramente allo sfacelo. Perchè?

Perchè dapprima abbiamo dichiarazioni ufficiali in cui si evidenziano "semplici effetti elettrostatici NATURALI". Poi di seguito abbiamo le dichiarazioni del noto CICAP che avalla le conclusioni della Magistratura in cui l'intervento di [mano umana] è alla base di detti inspiegabili eventi. 

Sì ma... c'è una EVIDENTE CONTRADDIZONE in ciò che afferma (non la Magistratura) lo stesso Massimo Polidoro del CICAP, quando dichiara che a seguito delle indagini da lui stesso effettuate insieme ad un suo collaboratore erano venuti alla conclusione che NON trattasi (oltre che dei fantasmini o alienucci di turno) di "armi segrete" o "campi elettromagnetici", ma di EVIDENTE opera di mano umana. Cioè..??? Una "manina umana" ha incendiato [IN SERIAL] molte case e oggetti? O cosa vuole intendere con questa affermazione?

Che le armi invisibili o più correttamente le [armi ad energia diretta] NON siano azionate da "mani umane"..??? O che i campi elettromagnetici abbiano intelligenza propria e scelgano di colpire solo alcune case piuttosto che altre..?? E da quando i campi elettromagnetici scelgono autonomamente gli obiettivi e "[le parti] delle case da colpire"?

Bene.. anzi male... perchè nel frattempo (come d'uopo in questi casi) il caso è stato archiviato!! Le chiacchiere da bar hanno fatto il loro corso, gli appassionati di misteri sono rimasti "posseduti" nelle loro teoriche fantasie misteriose fatte di ET-poltergeist-fantasmi-ufo-orb.. ecc., e i pochi che hanno [individuato] la VERITA' alla base di questi fenomeni sono stati tacciati di complottismo.

Ma la REALTA' come sempre accade supera di molto la fantasia dei più creativi, in quanto tali eventi hanno avuto luogo anche in altri luoghi del mondo, e sono stati "chiusi" [dopo rispettose e serie indagini] proprio nello STESSO MODO..!! Che caso incredibile..!!

Uno di questi (tanto per citarne uno) è accaduto in un paesino su di un'isola nell'oceano Atlantico e precisamente nelle "New Foundland" e precisamente a "Bell Island"... non vi ricorda niente..???
Bene ... guardate attentamente questo parziale estratto dal documentario in questione e cercate di VEDERE OLTRE..!!!
Armatevi di pazienza e di un vocabolario inglese-italiano, e per i più fortunati di un'amico/a che conosce bene la lingua inglese. Per chi volesse vedere per intero il documentario (lo consiglio vivamente a chi capisce bene l'inglese) può farlo seguendo quest link:


Le armi invisibili ad energia diretta ESISTONO.
Gli esperimenti di dette armi ESISTONO.
I luoghi scelti sono sempre piccole comunità poco noti e di poca importanza per l'opinione pubblica.
I Russi e gli Americani sono i soggetti interessati alla supremazia su queste tecnologie.
I Russi sono i più avanzati nel mondo a dispetto dell'idea propagandata di uno stato allo sbando.
Gli Americani sono molto più indietro in queste tecnologie, anche se apparentemente sembrano molto più avanzati.

NON GUARDATE L'APPARENZA.. OSSERVATE OLTRE..!!!





B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.