ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

19 luglio 2009



PREMESSA

In questi ultimi tempi molte persone stanno provando sensazioni sempre più contrastanti, percepiscono un profondo senso di DISAGIO, di sottile isolamento dagli altri, di confusione interiore, mentre nel frattempo si aggrappano sempre più fortemente all'illusione della loro personale [bolla-matrix] ... che sia una filosofia di vita, un ambizioso progetto politico, una spiritualità personale o collettiva, un'ideale egocentrico, una ricerca estenuante di divertimento, un cammino di ascensione, ecc. ... continuano a brancolare nel buio, prendendosela con chi li sta AVVERTENDO che: “la percezione di ciò che è VERO da ciò che è FALSO, non è affatto capibile e vedibile se non si ESCE dalla Matrix”.
Tutti sono presumibilmente adulti e “vaccinati”, quindi qual'è il problema..?? Se vi piace la Matrix luciferina godetevela pure, chi ve le toglierà NON sarò affatto io.. questo è certo e scritto..!!
Nonostante abbia più volte chiarito che ciò che esprimo NON è il risultato di mie elucubrazioni personali filosofiche e misteriche, ma è semplicemente vedibile, capibile, logico, evidente e che non proviene affatto da channeling, visioni ascetiche o qualsiasi altro strumento di illuminazione ... molti continuano a confondersi in complicati ego-ragionamenti.. e continuano NON VEDERE ciò che è chiaro.. limpido.. SEMPLICE... forse è quest'ultima cosa che li “acceca” - la semplice EVIDENZA. Perciò molti esprimono verso tutti quelli che sono fuori dalla Matrix.. minacce, parole volgari, accuse infamanti, melliflui avvertimenti, e quanto lo scibile umano degradato e ignorante comprenda.. accusandoli di ogni genere di disinformazione, di falsità e amenità varie. Sia da appartenenti alle varie religioni e correnti spirituali moderne che da quelli che credono solo in sé stessi e nella logica scientifica..!!
Mentre il mondo peggiora ogni giorno nei fatti macroscopici, questi stessi si comportano esattamente come il Six-Tema di cose mondiale a livello microscopico.. nei rapporti umani.. mentre parlano come pecorelle sono dentro dei lupi rapaci ... accusano, dividono, odiano, sobillano, infamano, aggrediscono, falsificano la Verità, millantano conoscenze, bestemmiano ciò che non conoscono affatto. Sono “potatori di tralci” e “distruttori di ponti” ... sono gli stessi di cui parlò Yaheshuà: “..LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI..”, cioè non tanto quello che dicono.. ma quello che promuovono e [COMPIONO] nella vita, ma questo è solo UNO dei segni dei tempi ultimi che dovrebbe farci essere ancora più svegli e attenti, affinchè non siamo anche noi attirati e adescati in quel pantano melmoso destinato alla disintegrazione.
Ciò che ho detto non implica affatto odio o rancore verso nessuno, anzi all'opposto, è una dimostrazione di interesse, significa solamente AVVERTIRE chi si perde nella propria personale Matrix.. una EVIDENTE dimostrazione di come accade in ognuno e per difendere l'UNICA VERITA' che può davvero UNIRE gli uomini sotto la bandiera, non di uno Stato globale o di un presunto interesse umanistico, ma del vero Amore Universale Superiore.. l'Amore AGAPE basato sul principio del bene che proviene dall'Unico Creatore e Padre di tutto.. non sull'egoismo e sulla soddisfazione di una visione socialista e umanistico-filosofica della società.
Chi vuole UDIRE di certo udrà e chi vuole VEDERE di certo vedrà.. il tempo e gli eventi prossimi DIMOSTRERANNO anche ai ciechi e ai sordi la realtà, mentre le scelte e i comportamenti saranno testimoni e giudici allo stesso tempo di ognuno.. chi per la gloria e la vita a tempo indefinito e chi per l'infamia e la morte eterna a loro stessa causa..!!
Il tempo stringe davvero adesso.. gli eventi si susseguiranno repentinamente senza lasciare tempo per pensare.. cose inimmaginabili accadranno e l'umanità ne resterà annichilita e SEDOTTA nello stesso tempo... ma NON è affatto la fine del mondo [in quanto pianeta] come percepito sempre dai più ... MA SOLO LA FINE DEI TEMPI DELLE NAZIONI ... LA FINE DELLA MATRIX LUCIFERINA e di tutti coloro che la sostengono e gli appartengono..!!


INFORMAZIONE E DISINFORMAZIONE DIGITALE


E' ormai evidente che le informazioni che circolano nel mondo sia sui giornali che in tv e su internet.. sono accresciute, ampliate, e innestate con mezze verità, cosicchè diviene quasi impossibile capire dove sta di casa la verità. Ma questo in fondo alla maggioranza non interessa affatto, quello che desidera è in effetti farsi “solleticare le orecchie”.. sentire che in fondo il mondo è sempre uguale nei secoli.. c'è il cattivo, la guerra, le epidemie, la fame e la sete, la povertà, la politica corrotta ma che si occupa di risolvere i problemi della società, la disoccupazione, ecc. ecc. ma.. che ci sono anche i divertimenti, le ferie, le mangiate, gli spettacoli in piazza, la televisione che ci fa compagnia, i viaggi, i concerti, lo sport, il sesso, ecc. ecc. ... così tra un pensiero e l'altro, tra un desiderio e un'altro, si formano le convinzioni e le idee di una umanità che vive e reagisce come il bestiame.
Su tutto questo regnano SOVRANI.. il “Sole” e la “Luna” ... cioè la Scienza/Alchimia e la Politica/Religione ... esse ILLUMINANO e guidano l'umanità sia di giorno che di notte con la loro luce. Queste sono parte preponderante nel Six-Tema della Matrix luciferina e affascinano seducendo le menti con le LORO fuorvianti seduzioni, mentre nel contempo inducono timore e reverenza come fossero lo stesso Dio Creatore del tutto..!!
Lo strumento per eccellenza per la divulgazione di questa ipotetica luce.. è lo schermo, quel magico rettangolo - oramai piatto - da cui provengono le conoscenze e le informazioni. Che sia la tv o un pc ormai non fa più nessuna differenza.. tutto arriva digitalmente.. 01001011010 ... singoli punti.. accesi e spenti.. singoli atomi di informazione e conoscenza attraversano inarrestabili 24h/24h il pianeta, esseri viventi compresi.
Atomi digitali che riprogrammano secondo dopo secondo la Matrix modificando la realtà, la percezione, i comportamenti, i pensieri, le sensazioni, la coscienza, il passato, il presente e il futuro.. nutrendo e ampliando la Matrix che illude gran parte dell'umanità.
Per la maggioranza di noi la realtà che viviamo, è quella ego-sè-centrica del nostro piccolo mondo formato dal nostro lavoro (se lo abbiamo), la nostra famiglia (se ne abbiamo una), i nostri amici (se ne abbiamo), i nostri divertimenti (se abbiamo il denaro per pagarli), ecc., mentre tutto ciò che succede all'esterno di “questa NOSTRA piccola realtàlo percepiamo attraverso mezzi elettronici che attualizziamo come [ESTENSIONI dei nostri sensi], e non ci rendiamo affatto conto che questi mezzi tecnologici.. NON SONO assolutamente una diretta estensione della nostra mente-coscienza.. ma che sono CONTROLLATE da altri che crediamo onesti, sinceri e forse simili a noi.
Nei continenti sudamericano, africano, medio orientale ed estremo orientale che sono diciamo circa la metà del nostro globo vivono miliardi di persone come noi, che pensano le stesse cose che noi pensiamo, che provano le stesse nostre emozioni, piangono, soffrono, ridono, muoiono, che vivono lottando ogni giorno per la sopravvivenza sperando costantemente in un cambiamento in meglio della loro vita. Anche loro percepiscono il mondo nella stessa nostra maniera e cioè attraverso mezzi elettronici che fanno VEDERE il mondo e PERCEPIRE gli eventi ... Ma nel frattempo cosa accade veramente?
NON tanto NEL MONDO ma.. nel nostro subconscio? Cosa succede nei meandri delle nostre sinapsi cerebrali? Cosa cambia nella nostra coscienza se ancora ne abbiamo una?



...Ci manca ancora la maturità della coscienza, un grado di guardia supplementare per permettere l'applicazione di queste tecnologie. Riderne o non prendere la cosa sul serio è prova di ingenuità e di ignoranza. Possiamo lavarcene le mani gettando la pietra contro gli uomini politici e tutti i predatori del liberalismo, i quali sarebbero responsabili dello stato delle cose. Ma i potenti non sono che lo specchio della società dalla quale sono usciti. Se non vivessimo in una competizione senza fine, la nostra società genererebbe altra cosa che persone sprovviste di sentimenti, ignoranti e cupide.
L'ignoranza è flagrante...la tecnologia moderna è l'arma più pericolosa per il controllo del pensiero. Apparecchi reputati di divertimento hanno in realtà come funzione fondamentale quella di controllare il pensiero.
Chiunque sottostimi il bombardamento subliminale degli schermi pensando che questo mezzo d'informazione non può fargli alcun male è già una vittima di questa manipolazione.
Il nostro cosciente reagisce in modo incosciente a dei segnali e a degli impulsi che possono scatenare eventuali malattie. È il caso anche dei disegni animati e delle trasmissioni dette "serial". Dobbiamo smettere di mentire a noi stessi.
I pannelli pubblicitari e le trasmissioni TV ci toccano in modo subliminale a una frequenza che ci impedisce di riflettere e di agire da noi stessi in modo spontaneo. Il messaggio ci rende passivi, amorfi.
È per questo che ci teniamo tanto a conservare questo genere di società che ha per slogan "Sopravvivi!" "Fai carriera!" "Sii in orario!" "Taci e vai a lavorare!". In ritorno riceviamo dei pezzi di carta chiamati danari che finiscono per ritornare rapidamente nelle mani di chi ce li ha dati sotto forma di tasse”.
SE LA MATRIX LUCIFERINA ESISTE E DOMINA E' COLPA DELL'UOMO EGO-CENTRICO.. IO.. perchè così è piaciuto all'uomo e così' egli ha scelto di vivere nel complesso.. a parte quelli che pur non riconoscendosi nel Six-Tema e rifiutando ogni forma di cattiveria subiscono soprusi e ingiustizie..!!
Inoltre se vi fermate un attimo e osservate la parola IO ... noterete che è identica alla base digitale 10 (acceso, spento) ... perciò la trasmissione digitale implica una corrispondenza e un'assonanza esatte con IO... TUTTO ciò che viene trasmesso in digitale è in perfetta frequenza con IO.. 1010010110110 ... da ora in poi nessun IO potrà sfuggire alla [GABBIA DIGITALE] se non ESCE DA MATRIX modificando il proprio codice.. mettendolo in frequenza e assonanza con la FONTE UNIVERSALE [Dio Padre] AL DI FUORI DELLA MATRIX..!!

GUERRA, ILLEGALITA', VIOLENZA E CONTROLLORI


Assistiamo ormai da secoli a guerre fratricide, a violenze e soprusi dei forti con i deboli, all'uso delle conoscenze segrete che danno POTERE per tenere sotto il giogo della paura popoli e nazioni, alla creazione di una FINTA RICCHEZZA data da pezzi di metallo e carta che rendono schiavi gli uomini del dio Mammona.. un dio fasullo come il resto degli dèi antichi e moderni a cui l'uomo si è inchinato cedendogli la sua libertà.. il sesso usato come droga, il denaro usato come arma, la scienza usata come potere, la politica usata per ingannare, il potere che decide la vita e la morte, la religione umana usata per allontanare dalla Verità assoluta, la moda usata per modificare la percezione di sè, le tendenze usate per ipnotizzare la mente, la filosofia per far perdere l'uomo nei labirinti del pensiero, il divertimento sfrenato per distrarre dai veri obiettivi di vita, la carriera per soddisfare solo il proprio egoismo, il successo per esaltare l'esteriorità, ecc. ecc.
Questi falsi dèi nello spirito umano hanno nel corso dei secoli richiesto “sacrificio di vite umane” ... tutte pagate a caro prezzo e con il consenso del mondo intero in nome del PROGRESSO e dell'EVOLUZIONE.
Il detto popolare “così è la vita”.. è la formula magica, indotta nelle coscienze, che permette di NON fermare il mondo e dire: “VOGLIO SCENDERE”.. quelli che lo hanno fatto sono stati oggetto di persecuzione e di cancellazione, ma sono stati sempre troppo pochi rispetto ai molti che inchinavano il capo per egoismo, avidità e codardia.
Il popolo dei Maya tanto osannato oggi a causa della data 2012.. era un popolo che viveva schiavo dei sacrifici umani, della violenza interna e verso gli altri popoli. CHI gli aveva dato quegli ordinamenti..?? Un uomo solamente.. NO.. un uomo al servizio del dio del male.. il Serpente piumato.. che aveva ordinato quel tipo di società e la Matrix illusoria in cui vivevano.. quanti osavano rifiutarsi.. quanti si sono effettivamente rifiutati di partecipare al male di quella società..?? Che fine facevano questi..?? Nessuno ne parla, ma tutti sono sedotti dalle piramidi da essi costruite in onore del CULTO DELLA MORTE.. così come credono CIECAMENTE alle profezie dei Maya, non sapendo che è la PROFEZIA DELLA CULTURA DELLA MORTE..!!


Tornando al nostro momento storico vediamo esattamente la stessa cultura.. tutti si lamentano di tutto, mentre partecipano indifferenti agli effetti devastanti di questa cultura di violenza-morte.. quanti si RIFIUTANO di parteciparla..?? Se intervistate milioni di persone TUTTE vi diranno che sono buone e brave.. sì certo, secondo il LORO proprio criterio di ciò che è buono e giusto, al massimo perchè rispettano “alcune leggi del Six-Tema”... eppure è EVIDENTE che è una menzogna, basta guardare ai FATTI concreti in tutto il mondo.. dalle moltitudini di cose che non vengono denunciate mai a nessuno, ai segreti che muoiono con chi sapeva, dagli interessi personali che scavalcano gli interessi pubblici, alle evasioni ed elusioni fiscali compiute da TUTTI indistintamente nel nome del “dio della tasca” a danno dei più deboli, doppie facce e doppi comportamenti in nome del camaleontico EGO-IO, tradimenti a tutti i livelli, inganni, bugie e soprusi.. in piccolo come in grande, e potremmo continuare all'infinito.. sino ad arrivare alle orrende violenze compiute nel nome del dio del terrore e della guerra in ogni secolo fino ad oggi nel 2009. Però tutti sono sempre buoni e bravi e i cattivi sono sempre ALTRI.. o come mi hanno già incasellato, proprio io che stò scrivendo.

Ma davvero sapete riconoscere ciò che è BENE da ciò che è MALE..?? Quanti escono di casa nella loro città (non per divertirsi) per portare amore e aiuto a chi soffre anche se non lo conoscono, quanti rifiutano di reagire al male con il male, quanti si oppongono alla menzogna, anche la più piccola, VIVENDO nella Verità.. dicendo SEMPRE la Verità, quanti accettano di perdere tutto ciò che il six-tema gli offre pur di portare una goccia di VERO BENE nel mondo.. QUANDO mai è stato fatto uno sciopero generale per un bambino morto di fame e sete in un lontano paese.. MAI..!! Gli scioperi vengono fatti solo ed egoisticamente per il DENARO.. per i NOSTRI interessi personali che ci toccano.. MAI per quelli del nostro prossimo ... ci pensassero in quel posto ai LORO problemi. Perchè i loro figli sono diversi dai nostri..?? Quello che queste persone hanno vissuto mentre noi vivevamo l'illusione del BOOM ECONOMICO ... come un BOOM-erang tornerà indietro per la legge di causa-effetto morale, e l'occidente vivrà (anzi è già iniziato) tutto ciò che hanno vissuto e vivono queste povere famiglie nel mondo.. è una LEGGE a cui non si può sfuggire MAI, come le leggi fisiche esistono così altre leggi SUPERIORI a quelle umane agiscono senza che l'uomo possa infrangerle impunemente.
Perciò tu che stai leggendo e sei arrivato sino a qui, che tu sia un semplice cittadino, che tu sia in divisa, che tu sia un uomo di POTERE ufficiale od occulto, che tu sia un Illuminato ... chiunque tu sia.. sappi SEMPRE e comunque che 6 (numerologicamente imperfetto) POLVERE e che nessun potere che detieni salverà te, ciò che credi di possedere, ciò che ami, ciò che credi di essere se non smetti di partecipare a ciò che è male NON secondo TE ... ma in base alle SUPREME LEGGI UNIVERSALI che lo stesso Creatore rispetta..!!



Se vuoi davvero essere UOMO ... rinuncia ad ogni forma di male verso i tuoi simili anche se credi siano nemici ... SOLO COSI' IMPEDIRAI al male di propagarsi come un'epidemia che COLPIRA' anche te e coloro che ami..!!
Purtroppo bisogna sapere che anche i CONTROLLORI SONO CONTROLLATI, è evidente che gli stessi una volta USATI [come limoni spremuti] vengono GETTATI via nella spazzatura. Perciò non cercate quello che la Matrix luciferina seducendovi vi offre, non credete al vostro cuore o al vostro istinto, perchè esso è bestiale.. egoistico.. ingannevole.. è frutto di un programma infetto dal virus del male. E' EVIDENTE da ciò che è sempre accaduto e accade sino ad oggi... la pandemia è iniziata da molti secoli.. una pandemia endemica ha colpito l'umanità nel profondo del suo DNA ... gli EFFETTI sono veri, CONCRETI, visibili, quantificabili, scientificamente calcolabili.
Il virus del male che ha CORROTTO la vita umana portando la sofferenza e la morte nel mondo stà per essere DEBELLATO PER SEMPRE insieme a coloro che sono egoisticamente e consapevolmente portatori volontari.
Se credi o pensi di essere immune mentre vivi la tua vita e compi le tue azioni in contrasto con le SUPERIORI LEGGI UNIVERSALI del Vero Creatore, sappi che comunque queste leggi adempiranno lo scopo per cui sono state create e che non esistono rifugi, poteri o leggi umane che ne impediranno il corso fino a TE..!!
Dove sono oggi i POTENTI di un tempo o di solo qualche decennio fa..?? Dove sono i grandi pensatori e filosofi del passato..?? Dove sono i poderosi eroi del passato oggi..?? Dove sono i RICCHI possidenti del passato oggi..?? Dove sono le truppe delle SS, e quelle della grande armata rossa, e le immense truppe dell'impero Romano.. o quelle Egiziane.. e dove sono i GRANDI ... Re, Imperatori, Faraoni, Figli di dèi.. dove sono.. che cosa sono..?? NULLA.. POLVERE.. la loro memoria è tenuta in vita solo perchè qualcuno [che ancora oggi li adora] ha deciso che solo LORO ... e non altri debbano essere ricordati.. altrimenti NESSUNO saprebbe della loro esistenza, pensaci.. chi si ricorderà di te invece..?? A cosa serve tutto il tuo “desiderio” di soddisfarti se non a servire la Matrix che ti usa come un burattino e poi ti getta via..?? Di cosa stai godendo davvero..??
SVEGLIATI..!!

EXTRATERRESTRI, ALIENI, ANUNNAKI, EBE, OBE, DEMONI


Abbiamo già approfondito l'argomento pertanto citerò vari passaggi fondamentali che servono a identificare la Verità su questo argomento.
Fino a quando l'uomo continuerà a credere alle favolette degli omini grigi e verdi [che servono solo da depistaggio – ndr] e non capirà che CI SONO ALTRE FORME DI VITA ENERGETICO-SPIRITUALI invisibili ma molto intelligenti, non appronterà mai una vera ed efficace difesa da QUESTI.
Ricordate.. quello che non vedi non esiste.. chi CONTROLLA il passato controlla il futuro.. la forma inganna l'occhio della mente carnale... MATRIX E' GIA' QUI'.
La razionalità e la ricerca del tangibile, dello scientifico e della prova misurabile nella società attuale ossessionano tutto e tutti, è stata fatta perdere all'uomo la capacità di leggere i SEGNI nei comportamenti, negli accadimenti, nella natura e nei cieli. Affinchè l'uomo NON CAPISCA con chi ha veramente a che fare!!
Esistono 'esseri' di un'altra dimensione che possono entrare nella nostra tridimensionalità.. Poiché noi siamo il collegamento tra ciò che è in alto e ciò che è in basso.. non siamo solo e semplice carne, ma siamo mediatori, riceventi e trasmittenti energie e frequenze. Se un uomo non ha coscienza di SE', coscienza di potersi opporre al male anche fino alle sue estreme conseguenze, di essere qualcosa di più di una macchina biologica, di essere parte di un progetto di liberazione, di essere figli del Padre del Tutto.. è terreno eccellente per le 'intelligenze' aliene di prenderne possesso come un manichino tramite le trasmissioni di frequenza e le 'magie tecnologiche'.. donate ai loro servi e sacerdoti, ma che LORO utilizzano per i propri fini sconosciuti ai molti.
I servi e i sacerdoti di questa “Matrix Revolution” sono quelli che tengono in mano i joystick, mentre LORO sono i programmatori del software al servizio dell'Architetto che 'porta luce' e controllano sia il gioco che i giocatori.
SI'.. ci sono in mezzo a noi sul pianeta Terra uomini senza anima [nel senso spiegato nell'articolo – nda] e Alieni a noi, con lo scopo di essere utilizzati per prendere possesso non solo della Terra ma delle cose più preziose.. l'intima coscienza di sé dell'umanità, del suo legame con il proprio Vero Padre, della Verità occultata per secoli, della Vera Vita e della Liberazione che stà per arrivare. Inoltre questi uomini e donne senza [anima] coscienza di sé.. fanno parte di un progetto orrendo: “utilizzarli come corpi mediatori degli esseri interdimensionali in modo da poter invadere 'fisicamente' e in maniera massiccia la nostra amata Terra”.
Tutte le banche del seme, degli ovuli, degli embrioni e del DNA sono volte al servizio del male a supporto della Rivoluzione Finale contro la Liberazione Universale”.
L'Elite Anunnaki-Demòni ha già preparato profeti fasulli e falsi messia ... cloni che possono parlare molte lingue e saranno capaci di compiere molti atti soprannaturali. Questi profeti fasulli e falsi messia saranno adattati alle varie leggende e alle profezie di tutti i popoli. La tecnologia aliena donata all'uomo può creare immagini olografiche (anche tattili – nda) di arcobaleni, astronavi e praticamente qualsiasi altra cosa. Questa tecnologia ha già imbrogliato anche le persone più scettiche, e sarà sguinzagliata in massa nel prossimo futuro.
Sono [tutto intorno a noi] ma non li vediamo..!! Siamo circondati a 360° eppure non ce ne accorgiamo..!! Chi sono e cosa vogliono da noi..??
Mentre continuiamo la routine giornaliera che prosegue sin da quando siamo venuti al mondo ... LORO ci osservano, ci studiano, sperimentano su di noi ogni genere di cose e verificano le nostre reazioni. Rimangono “invisibili” ai nostri occhi mentre aspettano la data della loro apparizione sulla scena mondiale, stabilita molti secoli fa..!!
Ma sotto questi occulti dominatori del mondo c'è una struttura umana che li [serve] fedelmente ed emula la loro invisibilità operando in gran segreto dietro le quinte di tutti i poteri umani ... una forza TRASVERSALE che interseca ogni settore della società, politico, religioso, scientifico, militare ed economico.
Sono questi “Servi Illuminati” che hanno creato una gigantesca rete di interrelazioni corrompendo uomini chiave nei vari gangli del Six-Tema, o sostituendoli con propri adepti ed “eliminando” chi non si sottomette o crea intralcio ai loro progetti.
Dalle Mafie di tutti i paesi alla criminalità comune, dalla produzione di droga alla sua commercializzazione, dall'industria inquinante allo smaltimento dei rifiuti tossici, dai finanziamenti per esperimenti genetici all'eugenetica, dalla creazione di denaro dal nulla alle speculazioni borsistiche, dalla religione di stato ai nuovi pseudo-spiritualismi, dalla distruzione di milioni di posti di lavoro alla fame nel terzo mondo, ecc. ecc.
Usano tutti gli “strumenti” nelle loro mani come in un CONCERTO dove ogni singolo musicista segue le direttive impartitegli ... per tenere sotto pressione tutti i popoli della terra, che così impegnati e pressati non desiderano altro che un po' di pace e non desiderano pensare ed osservare OLTRE il loro “piccolo giardino” fatto di sopravvivenza in alcuni paesi e di divertimenti rifugio in altri.
Così possono agire indisturbati e sviluppare tutte quelle tecnologie fantascientifiche che serviranno al TOTALE E DEFINITIVO CONTROLLO DELL'ESSERE UMANO, sia nella mente che nello spirito”.
Sperando che questo schiaffo 'virtuale' possa SVEGLIARE gli uomini di buona volontà e i veri studiosi della Verità, voglio avvertire quanti sono a caccia di “ebe” [Entità Biologiche Extraterrestri – nda] di non farsi più “in-ebe-tire” dalla più GRANDE FALSITA' mai inventata.. e cioè.. le 'ebe' come vengono rappresentate su internet NON ESISTONO..!!
Esistono solo ed esclusivamente in quanto entità che possono rendersi visibili "materializzando" un corpo biologico.. ma i veri esseri extraterrestri sono solo ed esclusivamente entità energetiche “Elettro-plasmatiche” non percepibili dai sensi della nostra dimensione. Possono assumere qualsiasi “forma” minerale, vegetale o biologica.. ma questa non è la loro VERA FORMA. Non nascono come entità biologiche extraterrestri ma esistono da molto prima del pianeta Terra e sono composte di energia. Possono usare corpi umani e animali o "materializzarli dal nulla".. di qualsiasi sostanza conosciuta e sconosciuta!!
Però LORO di base.. sono di natura NON BIOLOGICA..!!
Questo è il GRANDE SEGRETO sconosciuto alla maggioranza.. con cui sono riusciti dall'inizio dei secoli ad ingannare l'umanità tutta..!! Essi non si possono fotografare o filmare nel loro VERO ESSERE, statene certi..!! Ma sono qui invisibili e pronti a prendere sembianze umane, a loro comodo e nel "prossimo futuro"... quando sarà il momento della sintesi..!!
Al momento le persone preferiscono credere agli omini grigi e verdi (ologrammi neuronali), anche le abductions sono la stessa cosa.. ma se VEDI ci credi, benchè INDOTTO artificialmente, mentre guardando la complessità dell'Universo si preferisce credere che tutto viene dal caos e dal caso.. nel frattempo:
State attenti, perchè gli Anunnaki sono tra di VOI... ma non li vedete affatto.. E questo E' VERO..!!”





VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa secolare sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASCOLTARE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI ATTENZIONE AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DEMONICA DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUSICA MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.