PREMESSA
“Senza nulla togliere alle buone intenzioni di cui sono dotati molti uomini di buona volontà, è scopo di questo articolo aprire gli occhi di quanti in buona fede cercano la giustizia ma nello stesso tempo divengono strumenti incoscienti nelle mani dei poteri occulti superiori.
Non è diretto a nessuno di coloro che si astengono con saggezza dalle velleità illusorie del male, ma è diretto a coloro che orgogliosamente si sentono SUPERIORI ad altri e pensano di avere la capacità di cambiare il mondo tramite urla, festeggiamenti e assembramenti vari. Mentre nel frattempo il loro “prossimo” soffre di ogni male. Tanto.. ci penserà qualcun'altro.. CI PENSEREMO DOPO.. ci sono cose più importanti ORA... Peccato che ce ne siano miliardi in tali condizioni.. ADESSO..!!
Non intendo offendere nessuno, tantomeno il Sig. Beppe Grillo che ho seguito in anni precedenti nelle sue belle evoluzioni comiche. Non sono giudice di nessuno e mi astengo da qualsiasi giudizio definitivo sia su di lui che su altri.
La seguente esposizione serve solamente a comprendere come spesso vengano manipolati gli esseri umani.. SOPRATTUTTO QUELLI CHE SI METTONO IN ODORE DI CAMBIARE IL MONDO CON LE RIVOLUZIONI”.
Tempi oscuri sono proiettati sull'umanità, si percepiscono, si sentono sulla pelle.. tutti nel bene o nel male vivono quotidianamente delle sensazioni di disagio, angoscia, disorientamento, confusione, stanchezza, apatia, nervosismo, stress, malessere, senso di solitudine e incomprensione con gli altri, ecc. ecc.
Eppure nonostante tutto si cerca costantemente di 'allontanare' gli spettri nascondendo la testa nella sabbia, come fanno gli Struzzi, e lasciando scoperto ed indifeso il nostro “punto più vulnerabile”, pronto ad essere trafitto come 'al solito'.. ma questa volta, purtroppo, dall'inganno finale.
Molti continuano a "cercare" in strade già battute da secoli o nelle solite strade preparate apposta per i "Gonzi", dagli illuminati umani “di turno”. Non avete compreso? Non riuscite a capire il senso si queste due semplici frasi?
Allora è giunto il Tempo di dirlo alla luce del Sole.. Voi siete una massa di bestiame umano!! Sì, proprio così.. bestie incoscienti del loro stato di esseri umani e come tali trattati.. sin dall'inizio della storia umana dagli stessi poteri che volete combattere ma di cui divenite sempre in qualche modo “SOSTENITORI” e “COMPLICI”. Voi siete i “Goiym”..!!
A parte rare eccezioni, la grande massa di uomini, donne e bambini vissute nel corso dei secoli sono sempre e solamente stati.. bestiame umano!
In questa era di relativismo assoluto dove ognuno crede di avere una propria verità relativa, le vostre opinioni contano “relativamente niente” per chi VERAMENTE governa il mondo. Dove il governo da VOI stesso eletto vi crede incapaci di intendere le normali nozioni del vivere civile tanto da promulgare in seriale leggi e decreti volti a prevenire danni a cose e/o persone che presumibilmente potreste fare con la vostra inettitudine anche nei momenti di svago, e inserendo nella “Nuova Legislazione Mondiale” restrizioni alle libertà personali e alla privacy con la presunzione di difendervi dall'illegalità e dal terrorismo.
Io credo invece, inversamente, che nonostante i drammi quotidiani globali e le imperfezioni umane.. in ognuno di noi ci sia la capacità del pensare ed agire correttamente e quindi anche dell'avere la coscienza logica del rispetto della vita e dell'aiutare gli altri a migliorare, divenendo esempi viventi di amore e giustizia non solo con le 'parole' ma soprattutto con un pratico e congruo comportamento. Il principio aureo che dice: “Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi, e.., non giudicate affinchè non siate giudicati, e.. ama il tuo prossimo come te stesso, e ancora.., se vi chiedono di accompagnare qualcuno per un miglio, andateci per due..” dovrebbero sempre rimanere tra i principi fondamentali dei popoli soprattutto nel momento attuale. Perchè..?
Perchè il Dare è meglio dell'Avere! Questa è la Vera Re-V-olution!
Precarietà del lavoro, disgregazione dei matrimoni e della famiglia, disgregazione della politica, sfiducia nel sistema democratico, odio verso la religione, odio verso altri popoli, egoismo, menzogna, sfrenato uso della sessualità senza procreazione, omicidio, infanticidio, depravazione, corruzione, stordimento della coscienza con psicofarmaci droghe sintetiche e alcool, annichilimento dell'amore fraterno, disgregazione dei mattoni che costituiscono l'associazione, l'unione e il “mutuo soccorso” di un popolo in un territorio [Società], sfiducia nel prossimo, paura degli altri [ognuno è un potenziale nemico], senso di solitudine, angoscia per quello che accade e stà per accadere, distruzione del senso di appartenenza, distruzione dei 'veri' valori dell'umanità, dipendenza esclusiva dal denaro, ricerca estenuante di felicità e forti emozioni, ecc.. potremmo continuare per kilometri ancora, ma lo sapete già.
Allora se lo sapete, perchè non fate niente? Lasciate solo parole dietro di voi... ma nella vostra vita – reale? - vi conformate nel bene o nel male, al sistema ed alle persone intorno a voi.. le stesse che poi criticate. Guardatevi dall'esterno come in un flim e osservatevi mentre parlate con gli altri esponendo le – vostre? - altisonanti e illuminate conoscenze e poi un momento dopo trovarvi a parlare di cose futili, pettegolezzi, barzellette stupide, denaro, sport, sesso, politica.... ecc. ecc.
Molti diranno: “..ma allora non si può parlare più di niente..”, oppure: “..io lo faccio solo qualche volta..”, o ancora: “..nei rapporti interpersonali bisogna pure essere elastici ed aperti mentalmente..”. IPOCRITI.. che la sera sfogano nei post di vari Blog tutta la loro repressione giornaliera, inventandosi di nuovo come persone completamente diverse da quello che sono in realtà!! No? Non è vero? Fate gli struzzi? Negate sino alla fine?
Guardatevi allo specchio e in VERA coscienza confessatevi la Verità.. cosa siete? GOIYM!
Vi sentite offesi? Bene.., allora forse non siete ancora completamente 'Bestiame umano', e un piccolo barlume di umanità rimane ancora acceso in voi. Ora con questo in mente, chiedetevi come sia stato possibile che un ex COMICO abbia potuto riunire - secondo stime da verificare - oltre 200.000 persone da tutta Italia. E per fare cosa?
Come è possibile..? Cosa aveva di tanto IMPORTANTE in mano il Grillo per “smuovere” i culi mosci di tanta gente che chiacchiera sui Blog? Solo una semplice raccolta di firme per mandare a casa qualche decina di parlamentari con qualche peccatuccio sulle spalle? Oppure questa strategica mossa serve a qualcos'altro?
VEDIAMO...
Iniziamo dall'immagine in testa in cui il buon Grillo fa le "corna" in pubblico.. voi cospirazionisti dovreste sapere molto bene a chi “si rivolge” chi [espone] tale segno.
La V anche dovreste sapere bene cosa simboleggia oltre al fatto che rappresenta il numero romano 5, indica la pentalfa in gergo massonico o pentagramma in gergo magico rituale.. CHE IN SINTESI SIMBOLEGGIA LA STELLA DI VENERE.. LA STELLA DEL MATTINO.. LUCIFERO..!! E visto che la punta è verso il basso è anche la stilizzazione della stella rovesciata a cinque punte del satanismo che indica UN PIANO CHE SI RIVOLGE AI FATTI DELLA TERRA [potete tranquillamente trovare info al riguardo].
Il numero 8 tra le miriadi di spiegazioni e falsificazioni ha una sola connotazione sicuramente vera.. che è quella che indica “l'azione di una potenza sovrumana nell'umano” affinchè sia guidato dagli scopi di chi governa occultamente il sistema o che sia ispirato allo spirito di questi.
Bene ora torniamo sulla Terra e chiedetevi perchè oltre 200.000 – presunte – persone abbiano speso il loro tempo libero e denaro per mettere una firmetta su un pezzo di carta che non servirà a nulla se non a distruggere l'ultimo – benchè imperfetto e corrotto – baluardo, all'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, in cui gli Stati sovranni saranno annichiliti e trasformati in 'semplici' Amministratori delle cose del Super Governo Globale.
Allora l'esperimento del V-day è riuscito, ORA SANNO che la massa è pronta a travolgere e distruggere tutto davanti al suo cammino.. proprio come una mandria di bestiame.. i Goiym!!
Non ci credete? Allora leggete di seguito.
“.. I Goiym vanno alla ricerca delle emozioni procurate dal successo e dagli applausi; noi gliene diamo fin che ne vogliono. Questo è il motivo per cui permettiamo ad essi di avere successi; cioè allo scopo di volgere a nostro vantaggio gli uomini che credono orgogliosamente di valer qualche cosa, e che senza accorgersene s'imbevono delle nostre idee, fiduciosi di essere infallibili e convinti di non andar soggetti alle influenze altrui. Non avete idea di quanto sia facile ridurre anche il più intelligente dei Goiym in una condizione ridicola di ingenuità agendo sulla sua presunzione, e quanto, d'altra parte, sia facile scoraggiarlo mediante il più piccolo insuccesso, od anche semplicemente cessando di applaudirlo; oppure anche di ridurlo in uno stato di servile sottomissione, allettandolo con la promessa di qualche nuovo successo. Per quanto il nostro popolo disprezza il successo, bramando soltanto la realizzazione dei suoi piani, altrettanto i Goiym amano il successo e sono disposti a sacrificare tutti i loro piani per raggiungerlo. Questo lato del carattere dei Goiym rende facile di fare d'essi quello che ci piace. Quelli che sembrano tigri, sono invece stupidi come pecore, ed hanno la testa assolutamente vuota”. (Prot. XV)
“I nostri sapienti, educati allo scopo di guidare i Goiym, faranno conferenze, concreteranno piani, scriveranno appunti e articoli, per mezzo dei quali influiremo sugli spiriti degli uomini, piegandoli verso quella scienza e quelle idee che ci converranno. I nostri filosofi dimostreranno tutti gli svantaggi delle religioni cristiane, ma nessuno potrà mai giudicare la nostra religione nel suo vero significato, perché nessuno ne avrà mai una completa cognizione fuorché i nostri che non si arrischieranno mai a svelarne i misteri”. (Prot. XIV)
"Quando verrà il giorno dell'incoronazione del NOSTRO SOVRANO MONDIALE, provvederemo con questi stessi mezzi, e cioè SERVENDOCI DELLA PLEBE, a distruggere tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino". (Prot. III)
“Abbiamo al nostro servizio individui di tutte le opinioni e di tutti i partiti: uomini che desiderano ristabilire le monarchie, socialisti, comunisti, e tutti coloro che aderiscono ad ogni genere di utopie. Tutti costoro sono aggiogati al nostro carro. Ciascuno di essi mina, a modo proprio, i residui del potere cercando di distruggere le leggi tuttora esistenti. Con questi procedimenti tutti i governi sono tormentati, urlano tranquillità e per amor di pace sono disposti a qualunque sacrificio. Ma noi negheremo ad essi tranquillità e pace finché non riconosceranno umilmente il nostro super-governo internazionale”. (Prot. IX)
Se queste frasi sritte oltre cento anni fa e considerate stupide fantasticherie sono tanto attuali non è un caso. Eppure siffatte parole sono quantomai vere e attuali visto che le influenze riescono a smuovere i numerosi presenti al V-day al seguito di un 'uomo' consapevole o meno nelle mani di costoro, cosa potranno fare in seguito? Pensate a cosa possono fare tra breve quando ridurranno l'occidente come il terzo mondo.
E per finire:
“Se, date le condizioni attuali, siamo riusciti a controllare la società dei Goiym ad un punto tale che essa vede gli affari mondiali attraverso le lenti colorate con le quali le copriamo gli occhi; se anche ora nulla ci impedisce di conoscere i segreti di Stato, come stupidamente li chiamano i Goiym; quale sarà la nostra posizione, quando saremo ufficialmente riconosciuti come governatori del mondo nella persona del nostro Imperatore Universale?” (Prot. XII)
Siete pronti a capire davvero il mondo e l'Universo? O desiderate cambiare il mondo con una Ri-V-oluzione Globale che sapete a cosa servirà?
La Global Re-V-olutions è QUI'... ORA!!
Voi da che parte starete?
B O J S
Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte citando il Blog e l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.