L'attuale situazione sociale dominata dall'egoismo e dalla neuroconfusione, si presta egregiamente ad occultare sempre più situazioni e comportamenti ai confini della della realtà.
Mai come oggi ogni individuo è più che mai esposto all'improvviso pignoramento della sua dignità e libertà personali con mezzi coercitivi ammantati da scienza medica per il bene del soggetto stesso e a protezione della comunità.
Come nel caso del Magistrato Paolo Ferraro che a causa delle sue "FASTIDIOSE" indagini è stato dichiarato infermo mentalmente e sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio.
Ma come lui moltissime altre centinaia di migliaia di persone innocenti e per nulla malate mentalmente sono state, negli ultimi 40 anni, sottoposte a T.S.O. (Trattamenti Satanici Obbligatori) senza potersi difendere o far valere le proprie ragioni, e i cui autori e mandanti sono rimasti sino ad oggi IMPUNITI DALLA LEGGE UMANA.
Operatori socio-sanitari e delle forze dell'ordine sono tornati la sera nelle loro case e hanno baciato le loro mogli e i loro figli come niente fosse, senza nessun rimorso di coscienza e sicuri della loro impunità legislativa. Indifferenti e menefreghisti della estrema sofferenza inflitta ad altri esseri umani solo per miseri 30 denari.
Questo video mostra cosa sono e perchè sono stati creati i T.S.O. Trattamenti Satanici Obbligatori. Ma anche come questa diabolica scienza sia stata applicata al controllo sociale dei popoli attraverso la tecnica dello Shock ambientale, sociale, politico, economico e religioso.
VERGOGNATEVI TUTTI VOI COLPEVOLI
Il Supremo Giudice stà per portare il Suo Tribunale a GIUDIZIO CONTRO TUTTI GLI UOMINI che hanno approvato, praticato, e svolto con piacere l'ingiustizia sociale nel mondo.
Per tutti quelli che pur predicando la loro ipocrita fede religiosa non si sono mai degnati di difendere l'oppresso (Isaia 1:17), di OPPORSI davvero denunciando le ingiustizie che subivano i loro simili, e di agire in un aiuto concreto.
IPOCRITI credenti solo nel loro gonfio egoistico ventre. Attenti solo ai propri bisogni materiali e soddisfatti dalla loro parvenza di bontà.
IPOCRITI che hanno praticato l'illegalità e non hanno mai ubbidito alla bontà e alla Giustizia del Supremo Creatore.
Essi saranno sottoposti, dal Supremo Giusto Giudice, allo stesso trattamento obbligatorio da cui non si rialzeranno mai più per sempre.
Così è scritto e così sia.
Lion of Yahuda