Nel giorno della festa delle donne, tutti puntano il dito contro ciò che impedisce ancora ad essa di 'essere'.. importante e presente in ogni aspetto della società (come se qualcuno non ci fosse già accorto della sua perenne presenza in ogni aspetto della nostra vita, dalla nascita alla morte) e verso un futuro dove la donna raggiungerà le vette del potere globale, fino al giorno ormai prossimo in cui dimenticando di essere una creatura fatta per completarsi con l'uomo essa diverrà ancor di più "cosa" rispetto ad oggi?
Menzogna delle menzogne.. con questa illusione gli toglieranno il "gusto" di essere VERA DONNA, MADRE VERA, e MOGLIE VERA.. lavorerà sempre di più, così non avrà più il tempo di fare una VERA gestazione, piuttosto si rivolgerà al supermercato del DNA in catalogo (come d'altronde già accade oggi) facendo produrre i figli da un "ventre artificiale", e suo marito non servirà affatto per la riproduzione e forse nemmeno per darle piacere.. ma probabilmente solo per una più efficiente e sostenibile gestione economica della vita in due!
Essa lavorerà ben oltre i 70 anni per mezzo delle nuove bio-tecnologie che gli prolungheranno la vita attraverso protesi e impianti di nuova concezione ormai disponibili. Proverà piacere attraverso stimolazioni neurosensoriali e non avrà più bisogno nè dell'uomo, nè di altri. Sarà l'essere e la realizzazione di sè stessa in ordine alle cose dell'universo!
Questa è l'idea e il progetto dietro tutta la forzata propaganda sulla donna nell'ultimo mezzo secolo. Ma intanto essa è già schiava del proprio Ego-Sè con tanto di manipolazione mentale a cui si sottopone molto volentieri.
Oggi essa si concede, consapevole o meno, ai sogni illusori che la dovrebbero rendere felice, mentre in Verità è schiava.. e lo rimarrà fintanto che non comprenderà perchè essa è stata creata e qual'è il suo vero scopo sulla terra e nell'universo!
Buona visione.
Lion of Yahuda