ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

21 marzo 2020


LA PANDEMIA DEI CODARDI PAZZI DEL N.W.O. 
CHE STA PRENDENDO IL POTERE SUL MONDO


Nessuno ha ancora capito cosa sta succedendo, ma d'altronde è normale per i goym ignoranti non arrivare a vedere mai la verità degli accadimenti. Questo blog ormai fermo dal 2016 aveva già descritto tutto dal 2007 con dettagli sorprendenti, ma come al solito gli iniqui detrattori accusatori non facevano altro che diffamare e infamare. Ma oggi dove sono questi se non tra tutti coloro che sperano solo che non gli accada niente di male e si stanno cagando sotto poveri codardi.

Non avrei voluto scrivere niente perchè in verità non c'è più niente da dire oltre tutto quello che è  già stato scritto in queste pagine negli anni, e come dice una scrittura: "quando il male regna il giusto tace!". Ma per amore di coloro che sono nella frequenza delle Leggi Morali Universali del Creatore è giusto dare un pò di luce in queste tenebre mondiali.

Perciò non abbiate paura cari fratelli e sorelle in Yahushua che non lo avete mai abbandonato come invece hanno fatto ALTRI che sono già MORTI CHE CAMMINANO senza protezione alcuna visto che hanno rigettato la sposa di Yahushua e li aspetta solo il giudizio finale senza misericordia. Tanto è scritto e tanto gli sarà fatto!


QUAL'E' IL VERO PUNTO DELLA SITUAZIONE?


Non abbiate paura del coronavirus che esiste da millenni e non vi ha mai fatto male! Temete piuttosto gli stolti ignoranti senza intelligenza che si stanno comportando come bestie e come tali verrano markiate dal loro padrone NWO. Infatti dato che i virus NON SONO AFFATTO ORGANISMI VIVENTI ed hanno funzioni relative alla vita sul pianeta, avete bisogno solo di stare tranquilli perchè ESISTE SOLO L'EPIDEMIA STAGIONALE DI CORONAVIRUS.

VI FANNO STARE CHIUSI IN CASA PER TUTTI ALTRI MOTIVI CHE ESULANO DAL CORONAVIRUS E NON STA INIZIANDO UNA GUERRA TERMONUCLEARE COME MOLTI ERRONEAMENTE PAVENTANO, PERCIO' NON ABBIATE PAURA SIA DEL VIRUS CHE DELLA GUERRA..  MOMENTANEAMENTE!

Come avevo già spiegato molti anni fa sul plasma elettromagnetico in questo blog.. le forze dell'ordine del NWO stanno installando il SixTema di controllo Elettromagnetico sull'essere umano anche chiamato nelle profezie Markio 666. Cosa significa nei fatti? Che la Bestia sta prendendo il potere globale e stanno preparando la dittatura finale universale dove l'essere umano sarà lo smartphone e la rete stessa come potete trovare spiegato nel blog

Senza ulteriori chiacchiere inutili potete trovare le prove del fatto che il Coronavirus non è affatto pericoloso come dicono e che LA PANDEMIA E' SOLO UNA COPERTURA PER UNA IMMANE OPERAZIONE DI CONTROLLO TOTALE DELL'ESSERE UMANO. Infatti nonostante le mascherine e i guanti non servano a niente contro il contagio da virus e che il 95% della popolazione non circoli più, tutti continuano a cercare mascherine, guanti, e le auto della polizia che passano in strade deserte avvisando i fantasmi di non uscire di casa.. incredibile e pazzesco che nessuno di questi si chieda: "MA COSA STO FACENDO? MA CON CHI STO PARLANDO CHE NON C'E' NESSUNO IN GIRO?", invece come marionette continuano a ubbidire contro la verità, l'intelligenza e l'amore che gli esseri umani dovrebbero avere, ma questi ormai non sono più umani ma droni dei poteri occulti che governano il mondo.



COSA STA ACCADENDO DAVVERO?




Innanzitutto stanno terrorizzando e mettendo a tacere la verità come hanno fatto con Panzironi e altri. Mentre spingono le persone le une contro le altre a denunciarsi e dividersi così che possano avere un migliore controllo sulla popolazione in attesa di implementare le frequenze di controllo mentale finale con il markio 666!

Ma quello che ora davvero sta accadendo è tutt'altro! Innanzitutto devo dire che siamo nel culmine della grande tribolazione profetizzata dallo stesso Messia nel vangelo di Matteo 24:21-22: 

"perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati". 

Questa era iniziata già dal 2008 ma adesso siamo al punto di non ritorno e continuerà sempre di più fino ad Armagheddon o giudizio sugli empi malvagi.

La situazione non cambierà affatto in meglio secondo quanto dice il Messia e anzi continuerà fino al punto che se non fosse "abbreviata" per mano di Dio tutta l'umanità perirebbe, ma a favore e protezione degli eletti questa verrà interrotta per consentire il proseguio della vita sulla terra.

Pertanto nessuno si illuda di tornare alla vita del SixTema di prima perchè essa come è stata concepita viene ora distrutta per sempre insieme ai suoi sostenitori e ai suoi bugiardi concetti politici e religiosi Babilonesi:

"Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore. Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole. Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».

Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Eloah si è ricordato delle sue iniquità. Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto". Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Eloah, l'Adonay che l'ha giudicata.

Rallègrati, o cielo, per la sua rovina! E voi, santi, apostoli e profeti, rallegratevi perché Dio, giudicandola, vi ha reso giustizia.


Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata. In te non si udranno più le armonie degli arpisti, né dei musicisti, né dei flautisti, né dei suonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie. In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra»".

QUESTA E' L'UNICA VERITA' DI QUANTO STA ACCADENDO CHE MOLTI VEDRANNO COI LORO OCCHI MA NON COMPRENDERANNO COME STA GIA' AVVENENDO.

"In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo; vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè, tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libroI saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno.
Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi". - (Daniele 12)






Ci sono in giro molti cianciatori che vi allarmano falsamente su ipotetici e gravi sviluppi dovuti alla quarantena forzata in casa, e vediamone alcuni:


1) - IL 5G E I DANNI POLMONARI - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PER PROTEGGERVI DAI DANNI DEL 5G CHE STANNO ATTIVANDO

Se è vero che le onde elettromagnetiche possono indurre vari gradi di sintomi e patologie organiche, è anche vero che il 5G non è stato ancora sperimentato/collaudato per il tempo sufficiente tale da avere dati certi sui danni biologici, così come è anche vero che lo scopo del suo utilizzo è controllare perfettamente e individualmente l'essere umano e tutto ciò che fa e pensa. Quindi il pericolo maggiore per adesso non è tanto quello biologico ma è quello della violazione della privacy e della libertà di pensiero e parola.


2) - LA TERZA GUERRA MONDIALE - VI TENGONO CHIUSI IN CASA PERCHE' STA INIZIANDO LA TERZA GUERRA MONDIALE

La terza guerra mondiale è già iniziata da molti anni e viene combattuta con armi invisibili e silenziose contro i popoli (come già spiegato bene in questo blog) sotto la "copertura" della falsa democrazia gestita e pilotata dalle grandi Corporation finanziarie, industriali e farmaceutiche di cui tutti i governi sono solo le marionette che sposate alle religioni di Stato plasmano le menti dei popoli bestiame e li bombardano di idiozie e menzogne tenendoli schiavi e ignoranti della verità.


3) - IL VIRUS E' UN'ARMA BIOLOGICA FATTA DAI MILITARI PER UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE

Ammesso e non concesso che lo sia davvero (cosa di cui nessuno può dare prova definitiva) il Coronavirus esiste in natura da millenni in tutte le varianti del suo ceppo originario. E' uno dei virus più conosciuti e meno pericolosi che esistano nel numero dei miliardi che girano dentro i nostri corpi e intorno a noi da quando nasciamo. Perciò smettete di credere alla pandemia e alla morte per colpa del virus!

Per chi ancora fosse incredulo lo sfido a informarsi bene. Intanto qui sotto troverete documentazione sufficiente a smontare il complotto del Cojonevirus e farvi comprendere (se avete intelligenza) che NON ESISTE NESSUNA PANDEMIA DA CORONAVIRUS. E le morti sono solamente quelle che avvengono ogni anno da centinaia di anni, come potete vedere dai dati ufficiali anno per anno in fondo a questa pagina!




Il Dott. Biscardi Domenico chiama il cugino dove spiega tutta la verità che nasconde dietro questo famigerato virus spiegando molto dettagliatamente come stanno usando una falsa epidemia per rendere le persone sottomesse alla paura e all'odio verso gli altri.




NON SIATE BESTIE SENZA CERVELLO E CODARDE. INFORMATEVI BENE E NON VI AFFIDATE AGLI IGNORANTI TESTIMONIAL DELLO SPETTACOLO E AI MEDIA CHE NON VI INFORMANO CORRETTAMENTE. IL VIRUS NON E' AFFATTO LA CAUSA PRINCIPALE DELLE MORTI AVVENUTE MA E' PER CAUSE IATROGENE NEGLI OSPEDALI COME DA STATISTICHE DELL'ISTAT. INFORMATEVI E RAGIONATE SE AVETE UN CERVELLO!






Il Dottor Giovanni Tringali dichiara :
" BASTA ALLARMISMI !!! 
GIORNALISTI TERRORISTI !!! "
E continua : “ NON si MUORE PER il CORONAVIRUS, ma PER ALTRE CAUSE con il CORONAVIRUS “





Le telecamere di Televenezia hanno intervistato Ivano Dell’Olivo ex primario di Chirurgia dell’Ospedale di Mirano sull'emergenza coronavirus. Secondo il medico, questa epidemia è fasulla, perchè l’influenza stagionale ha fatto, a tutt’oggi, più di 8 mila morti e nessuno ne ha parlato.




LE FALSITA' SUI TAMPONI USATI PER VERIFICARE LA POSITIVITA' AL VIRUS





CORONAVIRUS LA PESANTE DENUNCIA SULLA INSUFFICIENZA RESPIRATORIA: SCANDALOSE IPOTESI-DENUNCIA DEL DR. SALVATORE RAINO', MEDICO CHIRURGO, SPECIALISTA IN ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA, SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA





Dovevamo morire nel 2001 per la Mucca pazza, nel 2002 per la Sars, nel 2005 per l'aviaria e nel 2009 per la Suina. Pandemie devastanti che dovevano decimare la popolazione del pianeta e invece non lo hanno fatto. Secondo i grandi e liberi giornali, avremmo dovuto camminare sopra montagne di cadaveri, ma invece non è successo! Oggi con il coronavirus è la stessa storia?
Alla fine del video delle importanti informazioni pratiche su alcuni prodotti naturali che rinforzano il sistema immunitario e proteggono dai virus, soprattutto nell'apparato respiratorio....





Si tratterebbe di un’influenza con un grado di patogenicità molto basso, che colpisce soggetti già affetti da gravi patologie pregresse. A sostenerlo è il dottor Stefano Montanari, nanopatologo, che, rifacendosi ai dati dell’Istituto Superiore di Sanità, spiega la sua personale opinione sulla natura del virus, mutato rispetto alla versione cinese, e sul perché del collasso degli ospedali nel nord Italia.





CHIEDETEVI COSA STANNO FACENDO DAVVERO I POTERI





VI STANNO MENTENDO DALL'INIZIO DELLA FALSA EPIDEMIA
DURERA' 6 MESI DAL 31/01/2020 AL 31/07/2020
NON E' MAI STATO VERO CHE STANDO A CASA TUTTO SAREBBE FINITO PRIMA
CI HANNO MENTITO SPUDORATAMENTE





LA VERA EPIDEMIA E' QUELLA DELLE PERSONE CODARDE E PAZZE





QUESTI SONO I RISULTATI DELLA PAZZIA UNITA AL POTERE DI PERSONE IGNORANTI 
IL SINDACO SCERIFFO IGNORANTE
USATE IL CERVELLO E RISPONDETE CON INTELLIGENZA CHIEDENDO LE PROVE 
PER QUELLO CHE VI OBBLIGANO A RINUNCIARE



STAI CALMO VA TUTTO BENE, NOI SIAMO QUI' PER AIUTARTI





DA LEGGERE BENE











LA VIROLOGA GISMONDO SMONTA CON I DATI VERI LA NON PERICOLOSITA' DEL CORONAVIRUS - dichiara: "Ad oggi i dati di morte diretta per coronavirus sono molto scarsi, si parla solo di qualche unità"



PARLA IL MEDICO FRANCESE CHE HA SCOPERTO LA CURA: "Il coronavirus è stagionale"


E INFINE... ITALIA ORA! ITALIA IN TEMPO REALE

Questo sito conta le persone nate e morte ogni giorno dall'inizio dell'anno. Nel momento in cui sto guardando (viene aggiornato in tempo reale) i morti totali dal 01/01/2020 ad oggi sono 148.139. L'anno scorso dal 01/01/2019 al 31/03/2019 (quindi mancano 11 giorni per un confronto oggettivo) sono morte 185.967 persone senza Cojonevirus (dati Istat). A naso, al 31/03 i morti totali in Italia saranno probabilmente meno dell'anno scorso. Come aveva detto Sgarbi in un suo video, c'è una diminuzione di mortalità per malattie. Tra 10 giorni, il dato che uscirà sarà incontrovertibile.

PERTANTO VI STANNO MENTENDO SPUDORATAMENTE!!


In verità, in verità.



Bojs Lion








Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.




VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.