ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 19 maggio 2007

di B O J S


Articolo 9 di 10



Mentre ci avviciniamo al paese delle meraviglie cominciamo a vedere la complessità di quello che ci sembrava solo un semplice paese di favole..



I sovietici hanno sempre fatto ricerche sulla parapsicologia la cosiddetta scienza che studia ed elabora i fenomeni psichici che hanno valenza nella sfera fisica. (termine moderno che sta per magia di qualsiasi natura, bianca, nera, rossa, evocativa, operativa, rituale, etc. - ndr).
Ad oggi, la MAGIA è stata quindi trasformata ed inserita in un campo della scienza moderna che porta il nome di PARAPSICOLOGIA.
Facciamo un breve escursus su tale termine e le sue implicazioni, dal dizionario Devoto Oli:



PARAPISCOLOGIA – Studio su basi rigorosamente scientifiche dei fenomeni paranormali.


PARANORMALE – Che non è perfettamente normale, pur non essendo francamente anomalo: reazione, comportamento. Dei fenomeni psichici che sono oggetto di studio della metapsichica.


METAPSICHICA – L'indagine relativa ai fenomeni extranormali che hanno speciale rapporto con le facoltà psichiche di certi soggetti.


Ma poiché i campi implicati in questa moderna forma di magia sono attualmente molteplici, è impossibile per un parapsicologo creare in progetti talmente complessi nuove idee per nuove tecnologie di controllo psichico, poiché esso studia solo i fenomeni annessi. Allora la branca scientifica più corretta da citare dovrebbe essere la PSICOGENESI.


Che cosa è..? E' un ramo della psicologia che studia l'insorgere e l'evolversi delle funzioni psichiche e del meccanismo di insorgenza di un determinato fenomeno nella psiche.
Chi studia e sperimenta questi meccanismi che fanno insorgere determinati fenomeni nella pische di ogni essere vivente, a sua insaputa o meno, sono coloro che a noi interessano veramente, e che sono dietro tutti i progetti descritti in questa serie di articoli. Essi sono veramente la parte più profonda ed importante di qualsiasi altra branca scientifica coinvolta in tali progetti. Infatti molti scienziati, ingegneri, genetisti, biologhi, fisici, informatici, psicologi, psichiatri e parapsicologi, che non servivano più o diventavano pericolosi sono stati fatti “sparire”. Ma avete mai sentito parlare di uno di questi?
Sono quelli che io chiamo PSIKOGENETISTI.
 
Ma ora torniamo sul nostro cammino. Stalin aveva sempre il suo medium personale, tale Wolf MESSING, accanto a lui. Le strategie militari e politiche di ogni grande personaggio storico-politico hanno in ogni tempo dato importanza alla magia occulta cercando di manipolare le energie psichiche dei loro avversari. Per parlare dei nostri tempi, la CIA ha iniziato le sue ricerche agli inizi degli anni 50. 

La "DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY" (DIA) analizza le conoscenze attuali di questa scienza ed elabora dei progetti di spionaggio psichico, di ipnosi telepatica e persino di sabotaggio psichico di installazioni militari nemiche. Queste tecniche di "BIOENERGIA" fanno parte, attualmente, del progetto più segreto

Quando due medium americani (L'ex diplomatico dell'ONU Ingo SWANN e l'ex-capo della Polizia di Burbank, Patrik PRICE) sono riusciti ad eludere i sistemi di sicurezza del Pentagono, ci si è accorti che le misure di sicurezza esistenti erano diventate obsolete. PRICE e SWANN sono stati membri attivi del progetto "SCANATE" iniziato dalla CIA. PRICE è morto in condizioni oscure poco dopo la fine del progetto. SWANN ha potuto continuare le sue ricerche allo "STANDARD RESEARCH INSTITUTE" in modo molto discreto, poiché temeva per la sua vita.

Il Governo considera che la PSICOGENESI fa parte, come le armi a raggi e impulsi elettromagnetiche, elettrofonetiche, microonde, etc., del campo dei più profondi segreti.
 
Nel 1979, il Deputato Repubblicano Charles ROSE ha affermato di essere stato testimone delle azioni di SWANN e ha fatto domanda per una inchiesta davanti la commissione del congresso. Oggi ROSE è stranamente silenzioso. Ma la corsa alle "armi psichiche" continua. 

Il celebre psicologo Wilhelm REICH è stato imprigionato perché aveva pubblicato alcuni dei suoi lavori sulla parapsicologia. Da trent'anni i responsabili dell'informazione fanno della disinformazione su queste armi per ragioni di "sicurezza nazionale". REICH è stato ed è considerato come "pazzo", "l'energia a orgoni" per la quale ha effettuato ricerche chiamate anche "Bioenergia" dal Governo, è invece un oggetto di studi approfonditi. Malgrado l'implicazione verosimile della CIA nel massacro di JONESTOWN, gli psicogenetisti che lavorano al progetto del controllo del pensiero accusano le religioni di praticare il lavaggio del cervello, mentre essi stessi in realtà utilizzano e sviluppano queste tecniche (divide et impera – ndr).

Si può paragonare la campagna di disinformazione delle autorità sulle armi psichiche a quella fatta a suo tempo dal "Progetto MANHATTAN". Poco prima di HIROSHIMA gli scienziati dell'atomo deridevano quelli che parlavano dei pericoli della forza nucleare, senza parlare della bomba atomica.

L'esempio di Martin Luther KING e di altri proclamatori dei diritti civili, mostra bene fino a dove la FBI e la CIA si sono spinte per soffocare tutti i movimenti popolari e screditarli. Attraverso progetti come "COINTELPRO" e "CHAOS" sono riusciti a destabilizzare i movimenti pacifisti e le campagne per i diritti delle minorità, eliminando fisicamente i loro Capi.

Ma torniamo alle tecnologie a raggi. Nel Maggio del 1983, al secondo simposium sulle tecniche a tachioni ad Atlanta, il pubblico ha potuto vedere un film sugli effetti fisici di alcune armi dette di TESLA.

Il fisico israeliano Sidney HURWITZ e il fisico americano Guy OBOLENSKY hanno lavorato per anni per la Difesa Israeliana. Nel 1969 HURWITZ aveva già messo a punto un'arma TESLA, capace di accelerare o di rallentare in modo drastico tutti gli oggetti metallici in un raggio di 200-300 metri, con la forza gravitazionale.

Una pistola può improvvisamente pesare diversi chili, i materiali si dilatano o si contraggono in modo che non è più possibile utilizzare le munizioni. Aumentando l'energia la pistola finisce per esplodere, come si è potuto vedere nel filmato proiettato.
Ricordate! Quando gli israeliani hanno liberato gli ostaggi prigionieri all'aeroporto di ENTEBBE, nel 1972. Costoro hanno affermato di non aver udito nessuno sparo prima della loro liberazione. I liberatori sono arrivati senza farsi notare e hanno potuto rapidamente nascondere gli ostaggi negli aerei che li aspettavano. In questa occasione gli israeliani hanno utilizzato l'arma TESLA costruita da HURWITZ.

Inoltre queste stesse permettono, attraverso effetti magnetici, (o più giustamente psico magnetici – ndr) di agire sul comportamento dei soldati, per esempio, i quali si ritrovano come tetanizzati e sconnessi dallo stato di realtà e ciò li rende docili e inoffensivi [chiaramente quelli nemici - ndr]. Questi procedimenti sono molto utili per tutti i difensori e i supporter dell'ordine stabilito, visto sotto l'aspetto del controllo delle manifestazioni popolari. I sovietici ne sono ben coscienti. Si può pensare che è per questo motivo se hanno diminuito l'aiuto ai movimenti terroristici nel mondo intero, senza dubbio anche per consacrarsi alla modernizzazione della loro economia.

Ma i Russi “SVEGLI” non sono così facilmente manipolabili dal sistema socialista aggressivo. Vedete le ultime manifestazioni per la libertà avvenute in Russia come la punta di un iceberg di risveglio delle coscienze in quel paese devastato prima dal comunismo e ora dal capitalismo. 

Per ritornare al Dr. Thomas BEARDEN: "Nel 1968 LITISITSYNE, il responsabile dei programmi sovietici di ricerca nel campo medico, pubblica uno studio nel quale afferma che l'URSS è riuscita a trapiantare per induzione, immagini e sentimenti in un sistema biologico, e cioè nel cervello di un essere umano”. È persino possibile determinare se il paziente prende coscienza del fenomeno o no.

LITISITSYNE è uno specialista della teoria delle onde cerebrali non lineari. Il suo studio rivela che i sovietici hanno decifrato il codice genetico del cervello umano: "Abbiamo determinato 23 lunghezze d'onda nell'elettroencefalogramma, delle quali undici sono indipendenti. Se si manipolano queste ultime undici si può agire sul funzionamento del cervello come se lo facesse lui stesso". [immaginate cosa succede tutto intorno a voi e provate a rivedere le notizie di cronaca che ricevete dai TG nazionali - ndr]

LITISISTYNE conclude affermando che combinando i segnali ELF, ai quali si "agganciano" dei segnali magnetici che hanno la frequenza vicina a quella del cervello, è possibile influenzare direttamente il comportamento di individui esposti a questi segnali, determinando allo stesso tempo se gli individui ne sono coscienti o no. Le informazioni percepite dal cervello sono trattate dallo stesso come se si trattasse di dati interni. Delle parole, delle frasi, dei sentimenti e ogni genere di comportamento possono essere indotti in modo diretto; i "bersagli" diretti interpretano questi stati come se gli fossero propri.

Un celebre psichiatra (guarda caso ci sono di mezzo sempre psikiatri.. come nel nazismo - ndr), il Dr. Thomas SZASZ che aveva pubblicato delle informazioni sulle azioni dei suoi colleghi divenne bersaglio di una campagna di diffamazione. Egli ha contribuito ai fondamenti del partito delle libertà che esige nel suo programma, la cessazione delle ricerche sul controllo del pensiero fatto con il pubblico danaro. Il finanziamento da parte del contribuente di ricerche che hanno come scopo di ridurlo in schiavitù è una forza crudele che si vuole imporre alla popolazione mondiale. Il budget di queste ricerche si eleva a quantità di denaro inimmaginabili, centinaia di migliaia di miliardi di dollari. Le spese militari “classiche” sono un bazzeccola al confronto! 

È importante prendere coscienza di tutti questi avvenimenti per reagire. Degli scienziati rispettosi dell'etica e dei Governi responsabili “potrebbero” prendere delle misure contro questa guerra invisibile. Ma, in fin dei conti è da voi che dipende la vostra propria sopravvivenza. 

Non contate né sui Governi, questi vi minacciano; né sugli scienziati PSICOGENETISTI, questi sono coloro che sviluppano queste tecnologie, "per aiutarvi.." [??!!].
La nostra libertà dipende non solo da noi stessi e dalla coscienza che abbiamo degli avvenimenti, ma soprattutto dalle decisioni e dalle scelte di vita che facciamo già da oggi.


To be continued...



 


B O J S









Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.