MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'
Articolo 8 di 12 a seguire
Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)
PREMESSA
“Dopo aver trattato nei precedenti articoli i vari aspetti sia spirituali che legislativi e tecnologici continuiamo ad addentrarci all'interno di Matrix come dei bambini, con lo stupore e il desiderio di capire. Ma senza paura o timore.
Molti hanno chiesto di sapere cosa fare oltre che conoscere come funziona Matrix, ma se non conosciamo prima come è fatta una cosa come possiamo tentare di smontarla?
Arriveremo anche ad una serie di articoli che tratteranno proprio il cosa fare!! Anche se in realtà già nella prima serie di 10 articoli trovate indicazioni chiare sul cosa fare...
Molti hanno chiesto di sapere cosa fare oltre che conoscere come funziona Matrix, ma se non conosciamo prima come è fatta una cosa come possiamo tentare di smontarla?
Arriveremo anche ad una serie di articoli che tratteranno proprio il cosa fare!! Anche se in realtà già nella prima serie di 10 articoli trovate indicazioni chiare sul cosa fare...
CAMBIARE VOI STESSI DENTRO..!!
Il tempo stringe, lo sò bene.., ma comprendere e giudicare solo da pochi elementi una situazione globale secolare è sicuramente il modo migliore per perdersi in mille contraddizioni e falsità, per cui chi ha voglia e volontà di essere veramente libero dall'inganno si applicherà con serietà e costanza allo studio e verifica sul campo di queste vitali informazioni. D'altronde la serie di articoli deve essere stampata e rilegata come delle schede affinchè alla fine si abbia il completamento del messaggio.
Fatelo perchè nei prossimi tempi non avrete sempre la possibilità di avere un collegamento internet e solo avendo il supporto cartaceo potrete riflettere profondamente sulla situazione che vivrete e far vedere ad altri che quello che è stato detto è la pura verità.
Che siate atei, buddhisti, induisti, anarchici, cattolici, musulmani, filosofi, politici, massoni, ecc. ha poca importanza perchè potrete sempre modificare ed evolvere tutti insieme non lasciandovi ingannare da supreme verità innestate ad arte con infime menzogne. Per fare questo c'è bisogno di molta umiltà e rinunciare al proprio Ego. Sò bene in prima persona che non è facile ma è la sola strada da seguire per uscire da Matrix.
Che siate atei, buddhisti, induisti, anarchici, cattolici, musulmani, filosofi, politici, massoni, ecc. ha poca importanza perchè potrete sempre modificare ed evolvere tutti insieme non lasciandovi ingannare da supreme verità innestate ad arte con infime menzogne. Per fare questo c'è bisogno di molta umiltà e rinunciare al proprio Ego. Sò bene in prima persona che non è facile ma è la sola strada da seguire per uscire da Matrix.
Abbiate pazienza, costanza, forza e amore per la Verità e i vostri sforzi saranno premiati oltre ogni vostra aspettativa attuale e che non potete nemmeno immaginare ora. I tempi che ci attendono saranno molto dolorosi per il sistema globale ed anche Voi ne subirete gli effetti, ma avrete “qualcosa” in più che gli altri non hanno e che vi sosterrà in quegli “oscuri” momenti, così gli altri lo vedranno e quelli che hanno occhi e orecchie bene aperti si sveglieranno forse prima dell'ultimo momento. Così anche VOI sarete artefici e partecipi della salvezza di altre vite e della vostra.
Poichè abbiamo un combattiomento con “cose” che non si vedono e solo con 'occhi nuovi' si possono VEDERE!.. Buona lettura”.
Viviamo in un mondo dove nell'inconscio collettivo la paura e il terrore la fanno sempre più da padroni mentre nel frattempo la volontà saggia e la voglia di progresso spirituale dell'umanità vengono represse, [a nostra insaputa..] distraendola con giochi, passatempi, attrazioni, desideri sessuali e materiali che sono gli stessi da sempre. Così vengono manipolate le vite di miliardi di persone nel bene o nel male facendo vedere un mondo che tutti vorremmo cancellare mentre ci dividono e ci isolano gli uni dagli altri in modo subdolo.
Infatti entriamo in “contatto” intimo o umano con altri [spesso..] solo per soddisfare i desideri dell'Ego.. che siano sessuali, intellettuali o di semplice compagnia [per fortuna non sempre e non tutti – ndr]. Qualcuno obietterà che ciò non è vero, ma se ci pensate onestamente vedrete che vi accompagnate sempre e solo con quelli che “vi piacciono” ed escludete sempre quelli “che non vi piacciono”. Semplice scelta o induzione egocentrica? Decisione che, “sembra”, ognuno prende in base a vari parametri e di cui ognuno è libero di decidere per sé. Ma perchè nel frattempo ci sentiamo “infastiditi” se qualcuno a noi “estraneo”, ma non solo, ci chiede un aiuto economico o di fare 20 kilometri perchè ha dimenticato le chiavi di casa?
NOI non ci accorgiamo di come “cambiamo” nel tempo, né ci accorgiamo di come le onde elettromagnetiche associate alle “operazioni elementa[l]i nei cieli” connesse alle massicce trasmissioni di onde e microonde nell'atmosfera intorno a noi influiscano sui nostri processi biologici e psichici, preparando il terreno delle coscienze ad essere fecondato con il seme tecnologico per “eccellenza”. Proprio come succede a chi viene impiantato forzatamente con un microchip neurale nel cervello.
In un documento [qui sotto in calce – ndr] del 1995, stiamo parlando di 12 anni fa, viene descritto come la Multinazionale dell'informatica più famosa al mondo abbia in seno il progetto (ormai già realizzato) di controllare i criminali, e non solo, tramite la nuova tecnologia dell'impianto “digitalneurale”.
Un'altro mezzo improprio viene creato a danno della coscienza ed arbitrio personale sotto il pretesto della "Sicurezza" e del "Controllo'' della criminalità (ma con l'obiettivo di usarlo sui dissidenti del popolo), una pulce neurale impiantabile nel cervello dietro gli occhi, (poiché il documento parla di sanguinamenti del naso), è stata sviluppata da IBM o una delle sue filiali ed è stata provata in modo Illegale su molti prigionieri in varie parti del mondo.
Tuttavia, vorrei che lo percepiate come un "indizio in più" che prova semplicemente ed in modo incontestabile la Collaborazione delle multinazionali col “sistema poliziesco” ed il “sistema sanitario” in ciò che riguarda lo sviluppo e l'avanzamento di questo genere di tecnologia anticostituzionale, totalitaria e di controllo globale.
Secondo questo documento, IBM, per questo genere di test [in questo caso effettuati in America – ndr], non è passata tramite il governo federale, poiché questo genere di sperimentazione era vietato. Ciò però non gli ha impedito di effettuare le sue “sperimentazioni” su dei prigionieri [di cui ho parlato anche nell'articolo n. 7 della serie “Sotto Matrix" – ndr], in collaborazione coi "sanitarium" privati e certe persone molto “ben collocate” all'interno della polizia e del sistema penitenziario.
Questo documento, datato 20 ottobre 1995, è intitolato “The IBM 2020 Neural Chip Implant” [IBM 2020 impianto chip neurale"].
IL DOCUMENTO
“Il “controllo dei crimini” sarà la principale preoccupazione del nostro 21 secolo. Noi dobbiamo essere pronti coi nostri prodotti di sicurezza quando la richiesta diviene massificata. La nostra Divisione Ricerca e Sviluppo è stata in contatto con l'Ufficio Federale delle Prigioni di Stato, il Dipartimento per le correzioni penitenziarie della California, il Dipartimento della Sicurezza Pubblica del Texas ed il Dipartimento di correzione del Massachusetts per organizzare prove limitate di impianto del chip neurale 2020. Noi abbiamo piazzato rappresentanti dei nostri interessi nel mangement e in posizioni di livello istituzionale, all'interno di questi Dipartimenti.
I regolameni federali non permettono ancora il collaudo di impianti su prigionieri, ma noi siamo entrati in accordi contrattuali con gli operatori sanitari privati ed abbiamo attivato personale specializzato nella correzione per fare un collaudo dei nostri prodotti. Abbiamo avuto ottimi successi con gli operatori sanitori privati per la sperimentazione della tecnologica degli impianti. Ma abbiamo bisogno comunque, di espandere il nostro collaudo per indagare come effettivamente funzionano i chip neurali 2020 impiantati negli identificati come i più aggressivi della nostra società.
In California, molti prigionieri furono identificati come membri del gruppo EME o Mafia messicana. Loro furono portati all'Unità Servizi della Salute a Pelican Bay e tranquillizzati con “sedativi avanzati” e sviluppati dai nostri laboratori nella Cambridge University del Massachusetts. La procedura dell'impianto dura mediamente 60-90 minuti, dipende dall'esperienza del tecnico. Ma stiamo lavorando su un'apparecchiatura che ridurrà quella durata di almeno il 60%.
I risultati dell'impianto effettuato su otto prigionieri produsse i risultati seguenti:
Gli impianti furono utilizzati come apparecchiature di sorveglianza per esaminare minaccie legate alle attività di gruppo. Gli impianti “disabilitarono” due soggetti durante un assalto sul personale correttivo. Gli effetti collaterali universali in tutti gli otto soggetti hanno rivelato che quando l'impianto è utilizzato a 116 Mhz, tutti i soggetti diventano letargici e passivi dormendo una media di 18-22 ore al giorno. Tutti i soggetti hanno rifiutato il periodo di ricreazione per 14 giorni durante il periodo di funzionamento a 166 Mhz per esaminarne gli effetti. Sette su otto soggetti impiantati non uscirono più dalla cella, e cinque su otto dei soggetti rifiutarono docce. Ogni soggetto fu esaminato in particolare sul controllo dell'attività aggressiva durante il periodo di prova e il risultato conclusivo è che sette di otto soggetti non divennero aggressivi, anche quando provocati appositamente. Ogni soggetto sperimentò emorragia dal naso ed orecchi nelle 48 ore dopo l'impianto dovuto all'iniziale settaggio di frequenza del chip. Ogni soggetto non aveva nessuna conoscenza di essere impiantato durante il periodo di prova ed ogni impianto fu recuperato sotto la “copertura” di un trattamento di profilassi medica.
Si dove notare che il periodo di prova è stato inferiore ai due mesi e durante questo periodo i dati sostanziali sono stati memorizzati e catalogati dalla nostra squadra di ricerca e sviluppo, fornendo il risultato che gli impianti “eccedono di molto i risultati da noi ipotizzati”.
Ma una delle preoccupazioni notevoli della Sicurezza e della squadra di R&D era che il soggetto in prova avrebbe scoperto lo squilibrio psichico durante il periodo di settaggio iniziale del chip a causa di disturbi ed emorragie inspiegabili. Comunque, grazie al nostro sviluppo tecnologico avanzato nei sedativi amministrati, le 48 ore necessarie al periodo di settaggio del chip, può essere attribuito a “patologie” con conseguenti medicazioni prescritte ai soggetti in prova dopo la procedura di impianto. Una delle preoccupazioni maggiori da parte del nostro reparto R&D era la causa dell'emorragia e come eliminare quel problema. È probabile che un'emorragia inspiegata spinga il soggetto a chiedere una ulteriore visita di "routine" all'infermeria o altra assistenza sanitaria. Una falla nella sicurezza dell'operazione di impianto durante le prime 48 ore di settaggio era enorme. Ufficiali della sicurezza ora conoscono molte delle strategie utilizzate dall'EME (Mafia Messicana) che facilita l'inserimento di medicine illegali, droghe ed armi all'interno degli Istituti Correttivi. Un agente ufficiale dell'intelligence sà che loro non possono usare le informazioni reperite con queste modalità in una corte di giustizia, ma ora sanno cosa loro pensano e quali "collegamenti" hanno all'esterno. La prigione a Solidad sta considerando di trasferire tre soggetti a cui noi abbiamo inserito il chip neurale 2020, in un'altra struttura per proseguire gli esperimenti. Gli ufficiali di Solidad sperano di raccogliere informazioni dal trio impiantato per porre fine ad un'investigazione che dura da 14 mesi su di un “traffico di medicinali psichiatrici” all'interno di alcuni uffici penitenziari di correzione.
Essenzialmente gli impianti installati trasformano il prigioniero inconsapevole in un walking-talking (ambulante-parlante) che registra qualsiasi cosa di ognuno col quale lui entra in contatto. Ci sono solamente cinque ufficiali dell'intelligence ed il Commissario delle Correzioni che davvero conoscono il pieno scopo del collaudo di questi impianti.
In Massachusetts, il Dipartimento della Correzione è entrato in discussioni di alto livello circa la reazione che avrebbero certi movimenti popolari nella comunità all'idea che un chip neurale 2020 venga impiantato sui prigionieri. Il nostro popolo non è affatto unito contro l'idea degli impianti a fin di bene, comunque avvocati dell'Intelli-Connection hanno informato il Senato contro la tecnologia degli impianti proponendo severi controlli. Sotto la presente struttura governativa, la nostra manzanza di lealtà sarebbe un enorme errore. Ma noi abbiamo una forte Lobby nel Congresso e nelle varie strutture statali favorevoli al nostro prodotto, dobbiamo procedere con la massima cautela sull'uso incontrollato del chip neurale 2020. Se il chip fosse scoperto in uso non autorizzato da legge non potremmo sopportare per lungo la pubblicità negativa risultante e le sanzioni di responsabilità.
In Massachusetts, il Dipartimento della Correzione è entrato in discussioni di alto livello circa la reazione che avrebbero certi movimenti popolari nella comunità all'idea che un chip neurale 2020 venga impiantato sui prigionieri. Il nostro popolo non è affatto unito contro l'idea degli impianti a fin di bene, comunque avvocati dell'Intelli-Connection hanno informato il Senato contro la tecnologia degli impianti proponendo severi controlli. Sotto la presente struttura governativa, la nostra manzanza di lealtà sarebbe un enorme errore. Ma noi abbiamo una forte Lobby nel Congresso e nelle varie strutture statali favorevoli al nostro prodotto, dobbiamo procedere con la massima cautela sull'uso incontrollato del chip neurale 2020. Se il chip fosse scoperto in uso non autorizzato da legge non potremmo sopportare per lungo la pubblicità negativa risultante e le sanzioni di responsabilità.
Ufficialmente il Massachusetts ha sviluppato un ramo di intelligence nella loro “Fugitive Task Force Squad” con la quale farebbe esperimenti di prova sotto stretto controllo su dei soggetti in fase di rilascio. Gli Ufficiali addetti alle correzioni penitenziarie hanno nominato questi soggetti in prova "the insurance group" [il nome deriva dal concetto che l'impianto 2020 assicura l'acquiescenza con la legge e permette di scoprire ogni cattiva condotta o violazione senza alcun interrogatorio - ndr].
Un poliziotto e detective in pensione di Charlestown, Massachusetts, ora con l'unità di intelligence ha chiesto a noi di usare i chip neurali 2020 sui “sospetti criminali”. Affermando: "Charlestown non sarebbe mai più la stessa; noi finalmente sapremmo quello che sta accadendo prima che loro possano sapere quello che sta accadendo veramente."
Noi continueremo ad esplorare le reazioni della comunità sull'uso del chip 2020, ma la nostra immagine e la nostra reputazione verrà legata a tutte le operazioni di rafforzamento della legge con una squadra speciale equipaggiata all'impianto-estrazione degli impianti che può essere dovunque ed in qualsiasi luogo del territorio del Massachussets in due ore, in ogni momento.
Noi abbiamo un gruppo di discussione di “fiducia” nella Intell-Connection che sta incontrandosi col Direttore della Sicurezza a Florence, l'unità di super massima sicurezza Federale del Colorado. Le discussioni iniziali col Direttore stanno promettendo bene e noi speriamo di avere molte facilitazioni alla nostra unità di R&D nei prossimi sei mesi. Il ramo esecutivo e legislativo del Parlamento si propone di continuare a legalizzare la tecnologia dell'impianto”. (Vedi Intelli-Connection Memorandum Interno No.15).
Fine comunicazione ... 10/20/95
Distribution: Eyes Only: Project Group 7A.
Distribution: Eyes Only: Project Group 7A.
Questo accadeva nel 1995 ed oggi a che punto sono? Provate a immaginarlo!
Che qualcuno pensi che siano solo “esperimenti” isolati o che non serva a nulla sapere queste cose ha molta importanza per “coloro” che sviluppano e sostengono questi progetti. In quanto gli permette di operare indisturbati e protetti da tutti quei cittadini che come “cani da guardia” ululano e abbaiano contro chi scopre e divulga queste notizie, denigrandoli e criticandoli, creando una tale confusione e scompiglio nell' informazione che alla fine intervengono le Autorità per mettere a tacere tutto e tutti, con buona pace della coscienza e della libertà. Questo perchè in MATRIX ognuno ha un ruolo, NOI siamo i VIRUS e LORO sono gli ANTIVIRUS.
Rimane in ogni caso, il fatto ormai “accertato” che tutti stanno cambiando il loro stato di coscienza, chi in un modo.. e chi in un'altro! Le operazioni aree dedicate alla modificazione non solo del tempo ma degli “Elementi” che compongono il delicato equilibrio della vita sulla Terra sono alla base di tutto questo.
La più gigantesca delle reti wireless mai ideata nella storia informatica moderna, la “RETE GLOBALE UNIVERSALE” dove ogni 'singolo' essere umano ne è parte integrante!!
Ma senza “impianto” manca la parte finale dell'opera. E' proprio come nel film “Matrix”, gli esseri umani vengono “coltivati”.
La parabola è la seguente (per chi intende):
L'aria rappresenta la Terra, gli aerei rappresentano gli aratri, il seme è il microchip [neurale o meno – ndr], l'essere umano è il frutto da raccogliere.
Mentre stiamo parlando il programma và avanti inesorabilmente e solo la nostra consapevolezza unita alla fede nelle Forze del Bene “Superiori” all'uomo potrà donarci la protezione da tutto questo. Noi siamo “frequenza ed energia” non solo “carne”, ed è per questo fatto indiscusso, e compreso solo oggi, che dobbiamo modficare il nostro modo di “essere”, perchè solo così facendo ci spostiamo su un'altra frequenza diversa e difficilmente modificabile da chi controlla il progetto.
Solo fisicamente a questo punto possono intervenire, cioè.. uccidendo il corpo! Ma non potranno mai uccidere il VOSTRO DIRITTO alla VITA.. se avete compreso bene e siete cambiati secondo le indicazioni del Maestro Gesù il Cristo allora il vostro nome e il vostro conto vitale sono stati trascritti presso il Centro Universale dove ogni singolo essere umano, dopo morto, gli viene memorizzato il proprio spirito vitale insieme a tutte le sue esperienze e ricordi (NON Anima come la concepisce il neopaltonismo) in attesa che gli venga restituito.
Comunque dato che non tutti hanno fede, che ognuno cerca le “prove” scientifiche e che queste possono sembrare solo pure “teorie” metempsicotiche, lascio al tempo.. agli eventi e a ognuno.. la verifica sulla veradicità di tali informazioni.
Spero vivamente che possiate vedere “oltre” le prove documentate che cercate.. (non le troverete tutte nel nostro tempo), altrimenti quando ve ne renderete veramente conto sarà “troppo tardi”.
Che la luce della Verità possa illuminare i vostri più profondi pensieri.
To be continued...
B O J S
Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.