ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 19 aprile 2009


PREMESSA

Caro lettore giunto a questa pagina... fermati un attimo e invece di stare in ansia per cliccare su qualche link o immagine colorata, prova a ponderare ciò che leggi.
La tua vita e tutto ciò che sei e credi stà per essere messa in discussione insieme al Six-Tema in cui sei nato e vissuto fino ad oggi, non fermarti quindi all'apparenza ma prova a VEDERE la sostanza di tutto ciò che ti circonda, perchè tra breve tempo la tua concezione del reale e dell'irreale o del bene e del male subirà un tracollo definitivo.
Molti sono infatti coloro che “credendo” di essere NORMALMENTE e moralmente GIUSTI, buoni e saggi si troveranno a confronto con la loro VERA IDENTITA' di fronte allo specchio degli eventi globali che stanno iniziando ad accadere.
Credenti e non credenti, ricchi e poveri, potenti e schiavi, sapienti e ignoranti, piccoli e grandi.. dovranno attraversare il battesimo del fuoco che lo vogliano e che ci credano o no.. ed ognuno sarà SVELATO per ciò che è in realtà, come già in parte stà accadendo..!!
Scoprirai in quel tempo [forse] che tutto ciò che hai fatto e costruito nella vita personale e sociale non è stato altro che frutto del tuo egoismo e delle tenebre mentali in cui sei nato e di cui ti sei nutrito sino ad oggi nonostante credessi il contrario.
Il Creatore degli Universi infiniti farà cadere i PILASTRI DELLA MATRIX Luciferina su cui il mondo ha costruito l'immagine di se stessa e tutti i suoi falsi sogni e progetti malvagi.
SVEGLIATI uomo e fratello, donna o sorella che tu sia.. FERMATI.. osserva a che punto è giunto il mondo e le sue opere.. volgi lo sguardo verso la via stretta e angusta che però porta FUORI DA MATRIX.. scegli l'anticonformista strada che porta fuori dalle tenebre mentali e spirituali che conduce alla gioiosa vera vita futura. Non farlo perchè lo dico io.. ma fallo per te stesso se tieni alla vita.
Amore, fiducia e speranza siano al tuo fianco sempre.


L'amore non verrà mai meno. Le profezie verranno abolite;
il dono delle lingue cesserà; e la conoscenza sarà eliminata.

Poiché noi
oggi conosciamo in parte e profetizziamo parzialmente;
ma quando sarà arrivato ciò che è perfetto,
quello che è parziale sarà eliminato
.
Quando ero bambino, parlavo come un bambino,
pensavo come un bambino, ragionavo da bambino;
ma quando sono diventato adulto,
ho smesso di fare le cose da bambino
.
Poiché
ora vediamo come attraverso un vecchio specchio,
in modo oscuro
;
ma allora VEDREMO faccia a faccia;
ora conosco solo in parte; ma allora conoscerò perfettamente
,
come anche sono stato perfettamente conosciuto.
Ora dunque rimangono tre cose:
fede, speranza, Amore;
ma la
PIU' GRANDE di esse è l'AMORE



Alla fine del 1990, George Bush Senior nel suo discorso sulla guerra del golfo, parlò dei '1000 punti mistici di luce'.. e non diede alcuna spiegazione ulteriore.
Ma in realtà il vero scopo dietro la guerra del golfo è stato quello di “iniziare l'umanità” all'accettazione del NGO. Abilmente, discretamente, clandestinamente, usando le regole del Socialismo di Fabian, tolgono ad ogni paese:
a) innanzitutto tutti i beni nazionali
b) la capacità dei loro governi di governare
c) la loro sovranità ed indipendenza
d) collegano ogni paese ad un VILLAGGIO GLOBALE INTERDIPENDENTE mentre i cittadini ancora si stanno chiedendo "Cosa sta succedendo?"

IL PIANO
a) Non avvisate i cittadini dell'elettorato su quello che state per fare o state facendo.
b) Selezionate le proprietà statali chiave del governo ed annunciate che queste devono essere corporatizzate, privatizzate, quindi naturalmente, possono essere vendute ai nuovi proprietari del NGO.

BENVENUTI NEL NUOVO ORDINE GLOBALE
Alle “SPALLE” - ci sono almeno 1000 gruppi, gnostici, illuminati, segreti. Questi sono i “1.000 punti di luce" del Sig. Bush senior.
Molte di queste persone coinvolte sono connesse con società segrete, che in molti casi, se non in tutti, danno più fedeltà ai loro giuramenti che alle leggi del paese. Triste, ma vero. È certo che pressoché tutti gli uomini che hanno ricevuto un cavalierato che li abilita ad essere chiamati “Sir” se cittadini Britannici e “Cavaliere” negli altri, sono appartenenti ai vari gradi della fratellanza dei costruttori del NGO.
È singolare che proprio uno dei primi a parlare di un “concetto globale” fù Henry Kissinger. Ora è coinvolto con la sua opera filantropica nella ristrutturazione del mondo. Potrebbe essere questa la ragione per cui ricevette il titolo di “Cavaliere dalla regina?”.
Dal ‘Times Age’ di Wairarapa del 14 Giugno 1995 - “Cavaliere Onorario. Henry Kissinger, il veterano statista ed ex ministro degli Stati Uniti, deve ricevere il titolo di Cavaliere onorario.... Il premio deve essere consegnato al Sig. Kissinger dalla Regina a Londra il 20 giugno. Come americano, non potrà farsi chiamare "Sir", un onore riservato ai cittadini britannici. I motivi che hanno portato all’assegnazione del premio non sono stati rivelati”.
È da notare che occasionalmente, vari scrittori si sono riferiti a quest’uomo come ad un fautore di pubbliche relazioni per il Nuovo Ordine Mondiale.
Le profezie antiche parlano in modo eccezionalmente chiaro che questo Nuovo Ordine Globale regnerà per poco tempo dopo l'ascesa al potere, sotto il controllo completo di un potente leader.
Sono questi i fautori del malvagio Nuovo Ordine Mondiale?
Non proprio tutti. Alcuni di questi sono sinceri ma ignari dei risultati finali della loro impresa. In Nuova Zelanda, 40 politici anno formato un gruppo denominato P.G.A. - 'Parliamentarians for Global Action'. Senza avere una certa conoscenza, la maggioranza delle persone non avrebbe un indizio sugli scopi di questo piccolo gruppo.

Dal 1991 questo progetto ha preso un impulso particolare e prima di questa data, avevamo guardato la televisione con grande interesse mentre George Bush aveva introdotto le parole 'Nuovo Ordine Mondiale' in un certo numero di occasioni anche discutendo dell'attacco di Saddam Hussein al Kuwait.
Ripetutamente, Nuovo Ordine Mondiale, stesse parole, 'New World Order'... che cosa significava?
A quel tempo ero inoltre informato sulla partecipazione del presidente Bush in una società segreta denominata 'Skull and Bones', durante il periodo che trascorse all'università di Yale.
L'entrata in questa società segreta è altamente selettiva e soltanto due autori negli anni 80 sembravano conoscerne qualcosa.
a. Ron Rosenbaum
b.
Antony C. Sutton
L’iniziazione a questa segreta società Germanica è stata così riportata:

a. lottando, mentre si è completamente nudi, in un bagno di fango;
b. giacendo in una bara si rivelano i segreti personali della propria vita agli altri membri del club;
c. stando segregati in una tomba per una stagione, gemendo come un ‘banshee’ (spirito di morte);
A proposito, dovreste notare a questo punto che il motto dell'università di Yale è lo stesso che è scritto sulla base della piramide trovata sul Dollaro americano - 'Novus Ordo Seclorum' cioè un secolare, pagano, irreligioso, Nuovo Ordine Mondiale. Quando i membri (della Skull and Bones) si laureano a Yale, allora passano in un altro gruppo altamente segreto chiamato 'l'Ordine'.
Antony Sutton, nella sua brillante denuncia, dice come [l'Ordine] manipola la politica, la formazione, la religione e l'economia, verso un fine.. e cioè prendere il controllo completo delle libertà individuali di ogni persona.
Essendo di origini tedesche, si sono attenuti rigorosamente alle filosofie di due grandi pensatori:
a. Kant
b. Hegel
Citando dal libro di Antony Sutton, leggiamo - “da questo sistema di filosofia hegeliano proviene la dialettica storica che tutti gli eventi storici emergono da un ‘conflitto' fra forze opposte....”.
In altre parole, non ci sono possibilità di preparare un cambiamento così monumentale nella società senza "una guerra molto significativa".
Operazione Desert Storm... ora parliamo di Saddam Hussein. I pianificatori del mondo si sono assicurati che questo uomo ricevesse il consiglio errato dalle due superpotenze, prima della sua invasione al Kuwait.
La Russia - il Generale Makashov “Si, vai Saddam. Diventerai l’eroe delle nazioni dell'OPEC. Tutti disprezzano il Kuwait essendo il gatto grasso del Medio Oriente. Il Kuwait continua a fissare i propri prezzi del petrolio sfidando tutti gli altri nella zona. Sì, vai ragazzo mio” (parole simili gli sono state dette).
Saddam sorride. La sua unica preoccupazione era “saranno d'accordo anche gli STATI UNITI..?”
Una riunione fu organizzata fra Saddam ed il rappresentante degli Stati Uniti d'America, April Glaspie, che è sembrato dargli l’OK..!!
Poco dopo questo evento, abbiamo guardato in televisione la Signora April Glaspie mentre veniva intervistata dal Congresso.
Congresso: “Che consiglio avete offerto a Saddam Hussein, Signora Glaspie?
Signora Glaspie: “Problema arabo - soluzione araba”.
Saddam prese ovviamente questo come un OK. Invase il Kuwait ed immediatamente è stato attaccato dagli eserciti uniti del Novus Ordo Seclorum (Nuovo Ordine Mondiale).
Infatti, George Bush senior dichiarò abbastanza chiaramente, per la prima volta nella storia che un aggressore comune (??) era stato contrastato dagli eserciti delle principali nazioni del mondo.
Ecco un articolo scritto dal Corriere della sera del 29 gennaio 2003 dal titolo “Dal Padre al figlio - 1991: Il ‘Nuovo Ordine’ di George senior”;
Il 29 gennaio 1991 George Bush senior, allora presidente degli Usa, lesse davanti al Congresso riunito in seduta plenaria il discorso sullo Stato dell'Unione. Era da poco cominciata la guerra del Golfo, e Bush spiegò che «il mondo ha risposto a Saddam con 12 risoluzioni dell' Onu, sostenute da forze armate di 28 Paesi. Con poche eccezioni, il mondo è unito contro Saddam». Bush padre - (allora George junior era solo il proprietario di una squadra di baseball) - continuò così: Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto”.




Ciò doveva servire da lezione a qualunque altra nazione. “Quello che abbiamo dato a Saddam, siamo capaci di darlo a voi”. Questo è un esempio perfetto della dialettica Hegeliana!
Eserciti nazionali di arruolati di leva vengono sostituiti da eserciti internazionali formati da professionisti della morte pagati profumatamente.. basi Militari nazionali che chiudono ed altre 'sovranazionali' che aprono i battenti. È per questo motivo che gli U.S.A. hanno cominciato a chiudere molte basi militari nazionali e ad aprirne nuove formate da varie forze unite. Sotto il Nuovo Ordine Mondiale, o 'villaggio globale', non dovremo più combattere uno contro l’altro, poiché i nostri cuori stanno cambiando, pieni d’amore l’uno per l'altro. Tutti i ribelli saranno [curati] rapidamente e con severità dalle forze internazionali del Nuovo Ordine Globale.
Notate per esempio come le forze delle Nazioni Unite si sono occupate in modo ‘decisivo' e 'rapido' dei problemi in Somalia e in Bosnia.
Se questo è come l'esercito delle Nazioni Unite funziona, il cielo li aiuti! Ma per nostra fortuna o sfortuna NON SARA' affatto questa la vera forza internazionale che dominerà la scena nei prossimi anni..!!
Oh sì. Infine tutti uniremo le mani e, muovendoci ritmicamente canteremo "We are the world".
Nel frattempo, tornando all'articolo del L.A. Times del 18 febbraio 1991
La prima cosa che colpiva era un’immagine con le parole, “benvenuto nel Nuovo Ordine Mondiale", con un bordo di crani umani intorno alla parte esterna. Riporto in parte l'articolo stupefacente che è stato scritto sotto l'immagine a lato:
Politica - il presidente ha trovato uno slogan per la sua amministrazione. Ma né lui né chiunque altro sembra poterlo spiegare”.
In altre parole, il messaggio è così pesantemente codificato che la gente non lo capisce. Continua la citazione - andate a chiederlo a chi sta in alto, esortò un funzionario statale, il cui lavoro, almeno sulla carta, include la costruzione di gran parte del Nuovo Ordine Mondiale.
Posso dirvi quello che penso che sia, confessa un altro funzionario, “ma non sono sicuro che è la stessa cosa che il presidente ritiene che sia....”.
Il 31 marzo 1991, in una copia del 'P.I. Focus'. C’era un fumetto molto rivelativo che mostrava George Bush come il poliziotto del mondo.
Uno psicologo una volta mi ha detto che se desiderate immettere nella coscienza un messaggio molto devastante in modo da renderlo accettabile, dovete usare:

a)
musica e canzone
b)
umorismo
E non è forse vero che siamo bombardati di vignette e comici che ritraggono la società e la politica allo sfacelo in maniera esilarante..??
Per esempio, in varie striscie comiche vediamo ogni paese ritratto in modo satirico.

Los Angeles = Gangster
Nord-ovest Sud America = Signori della Droga
America centrale e del sud = debito
Africa Centrale = Malnutrizione
Africa del sud = Terra di Mandela (successivamente si è rivelato corretto)
Russia = Gorbyland (successivamente si è rivelato sbagliato)
Australia = Barbecue di gamberetti
E' questa un'altra delle tante tecniche per preparare la coscienza dell'umanità ad accettare un Supercontrollo sovranazionale che dia finalmente un Nuovo Ordine al mondo.
Poi sorpresa, sorpresa, mi capitò per le mani una copia del giornale di Robert Maxwell - 'The European', del 14-16 giugno 1991, con il titolo “Il Vecchio Nuovo Ordine Mondiale”. (Per favore fate attenzione.. Le cose che sto dicendo da anni, ora sono in parte di dominio pubblico e molte altre - spesso disinformazione programmata - girano su internet).
Cito in parte - “Il motto fondatore di Yale è Novus Ordo Seclorum (Nuovo Ordine Mondiale). Potrebbe essere realmente così semplice? E' noto che il Presidente era uno Yalie (studente di Yale), pieno dello spirito della scuola. Lui sopporta chi lo stuzzica sulla sua appartenenza agli 'Skull and Bones', il più arcano ed esclusivo club 'men-only' dell'università.... Chiaramente uno osserva ciò che è ovvio. Novus Ordo Seclorum è scritto anche sul Gran Sigillo degli Stati Uniti, che appare sul lato di ogni banconota del dollaro americano....
....Mikhail Gorbachev fece un discorso alle Nazioni Unite il 7 dicembre 1988, qualche settimana dopo l'elezione di George Bush a presidente del mondo libero, e ha detto: Oggi, l'ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell'uomo muovendoci verso un Nuovo Ordine Mondiale”.
Ecco un articolo del Corriere della Sera del 26 Febbraio 1999 dal titolo “Gorbachev a Sanremo: elogi al Papa e una stoccata ai partiti”
Il sottotitolo recitava: L'ex leader dell'Urss 10 minuti con Fazio e Dulbecco: parla di Nuovo Ordine Mondiale, poi presenta la Ruggiero”.
..l' ultimo segretario del Pcus ha approfittato di questa "festa della musica popolare" per elogiare il Papa affermando con lui che "occorre un Nuovo Ordine Mondiale piu' umano e piu' giusto e amante della pace”.

Profezia: I nostri paesi occidentali sperimenteranno tra le altre cose anche agitazioni popolari e tensioni etniche create e dirette da fazioni che sono segretamente capeggiate da agenti del Nuovo Ordine Mondiale, seguendo i piani della dialettica Hegeliana.
Ricordate.. Tesi contro Antitesi
Ad un momento preciso della storia, leggi repressive saranno introdotte, così da controllare ambo i gruppi. Hegel la chiama..
SINTESI




Anche se il piano iniziale cominciò in Nuova Zelanda nel 1984, dobbiamo notare questi punti.
Australia - 1984: Henry Kissinger volò in questo paese e fece dei discorsi in istituti di credito ed a statisti. Solo dopo che lui andò via, cominciò l'EFT-POS (Trasferimenti Elettronici di Fondi al Punto Vendita).. transazione elettronica del denaro.
Singapore – 1984: aspre sanzioni penali per chi sporca a terra, fuma, guida avendo bevuto anche un solo bicchiere di vino, ecc. ecc. sono ora imposte in tutto il Mondo.
L'ANNUNCIO DEL NUOVO ORDINE GLOBALE
negli USA, il canale di televisione NBC, National Broadcasting Company , proclama l'entrata in vigore del Nuovo Ordine Mondiale il 11/10/2001.
Nel corso della serata del giovedì 11 ottobre 2001, guardando il notiziario presentato da Tom Brokaw. Nell'ultima parte della trasmissione, si è visto qualche cosa di inaudito: la conferma dello scoppio imminente delle "crisi pianificate", aspettate da così molto tempo.
Tom Brokaw si teneva sul lato destro dello schermo. Dietro di lui, lo schermo tutto intero era blu, bianco, e rosso, con quell'effetto di sfumato che si ottiene per mezzo di filtri. A sinistra, veniva diffuso in continuo un montaggio di scene tratte dall'attualità: Osama Bin Laden, dei combattenti musulmani, delle persone del Medio Oriente, un libro del Corano, e degli Americani.
In primo piano, in lettere molto grosse, si poteva leggere: NUOVO ORDINE MONDIALE.
Tom Brokaw ha spiegato che gli avvenimenti del giorno avevano avviato la nascita nel mondo, di un nuovo ordine mondiale: dei vecchi nemici collaboravano adesso insieme: per esempio, gli Stati Uniti e la Russia. I paesi di tutto il mondo si univano oggi nello sforzo planetario di eliminare il terrorismo.
Che gracidio di rane parlanti..!! Ciò significa esattamente che quella sera, 11 ottobre 2001, gli Illuminati hanno dichiarato che il Nuovo Ordine Mondiale aveva tagliato il traguardo per entrare in vigore. Prendete nota di questa data, perché gli avvenimenti successivi provano che l'attacco contro il World Trade Center ed il Pentagono costituivano la prima salva in vista dell'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Questa proclamazione ha avuto luogo l'undicesimo giorno del mese e si inserisce in una concatenazione ininterrotta di fatti significativi legati a questi attacchi, portando chiaramente il marchio della cifra 11, o di multipli di 11, o ancora di cifre che, se li si addiziona come gli occultisti, hanno per somma 11.
D’altra parte, il colloquio tra i Generali Singlaub e l'Ammiraglio Thomas Moorer conferma che il piano delle tre guerre mondiali, e destinato a trascinarci in una terza guerra mondiale, resta all'ordine del giorno.
In questo caso, le guerre pianificate, le epidemie, il terrorismo urbano, e le catastrofi "in-naturali" previste da questo piano sono tutte in via di attuazione.
Se la nozione di “Nuovo Ordine Globale” non vi è familiare, precisiamo che la definizione esoterica, alchemica e occulta di questa espressione significa:

La Bibbia invece chiama questo personnaggio:


Se tutto ciò era all'ordine del giorno tra il 1991 e il 2001 provate a immaginare a che punto siamo in realtà oggi... tutto quello che avete saputo tramite internet negli ultimi tre anni non è che la capocchia di uno spillo.. perciò non vantatevi delle vostre conoscenze perchè sono poca cosa se non applicate correttamente e nella giusta direzione..!!

VITTORIA DEFINITIVA
Dio concederà all'Anticristo di prevalere, momentaneamente, sui Suoi Eletti: ma a Dio solo appartiene la vittoria definitiva.
La Bibbia dice chiaramente che Dio permetterà al bugiardo oppositore ed ai suoi dieci leader mondiali [G10] che daranno TUTTO il loro potere alla “BESTIA[G1] di regnare senza impedimenti sulla terra, ma soltanto per sette anni.
Il momento viene, per il mondo, dove questo POTENTATO apparirà durante gli ultimi dolori del parto destinato a manifestare al mondo questo [Uomo dell'illegalità], come è definito in Matteo 24.
Vediamo poco a poco, che chi lo trattiene, lo Spirito Santo, ritira la sua influenza, permettendo a questo potere anticristico di manifestarsi. (leggere 2 Tessalonicesi 2 :2-8)
Gli Illuminati hanno la consapevolezza del ritiro dello Spirito Santo che lo trattiene dal prendere il potere globale, poiché CONOSCONO molto bene le Sacre Scritture. Credono, però a torto, che essi ed il loro “Cristo della Nuova Era otterranno la vittoria definitiva. Tuttavia, quando il mondo sarà passato dagli ultimi “dolori del parto” che permetterà all'Anticristo di manifestarsi, la verace parola di Dio Onnipotente lancia questa estrema sfida agli Illuminati, al regno dell'Anticristo e a tutti coloro che lo acclameranno come salvatore del mondo.. accettandolo e inginocchiandosi al suo potere:

La vostra condanna è certa, sebbene la vostra [MOMENTANEA] vittoria, annunciata dalla profezia, sia effettivamente vicina. Ci riuscirete SOLO per UN TEMPO E DEI TEMPI E LA META' DI UN TEMPO, come dichiarano i capitoli 2, 7, 8, 9, e 12 del Libro di Daniele.
Calpesterete i Santi dell’Altissimo, come dichiara il capitolo 6 dell'Apocalisse nei versetti 9 a 11. Ma così sicuramente come il sole si alza ogni mattina sui giusti e sugli ingiusti, la vostra condanna, profetizzata nei capitoli 18, 19 , e 20 dell'Apocalisse, non mancherà di sopraggiungere su di VOI..!!”



Poi vidi il cielo aperto e un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato Fedele e Verace, perchè giudica e combatte con giustizia. I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. E' vestito di un mantello bagnato del suo sangue. E il suo nome è: LA PAROLA DI DIO.
Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco e puro lino finissimo. Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa le nazioni. Egli governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: RE dei RE e SIGNORE dei SIGNORI




B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.