ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

martedì 13 luglio 2010





Le conoscenze e le tecniche per ri-programmare l'umanità (senza che essa si accorga di essere solo una marionetta) sono le [stesse] da sempre... la cosa davvero IMPORTANTE è convincere, persuadere, sedurre, la mente E LA COSCIENZA affinchè l'uomo faccia per natura quello che invece è innaturale o contro-natura.. CONTRO le SUPERIORI Leggi SPIRITUALI Morali Universali.

La natura, anche chiamata MADRE, viene adorata come una dèa ed a Lei viene attribuita la CREAZIONE di tutte le cose.. e poichè la natura ci è stata fatta CONOSCERE proprio dagli stessi [dèi decaduti] che ci hanno intrappolato nella falsa realtà in cui viviamo ... le regole e le leggi che la determinano non sono affatto ben conosciute dall'umanità perchè la "natura" è STATA CREATA da qualcun'altro MOLTO più intelligente di noi e degli stessi che ci hanno insegnato come viverla e come usarla.

In tutto ciò rientra anche quella serie di scelte di vita che consideriamo "normali o naturali" ma che invece al contrario NON LO SONO AFFATTO ... proprio perchè non  conosciamo veramente e non prendiamo in debita considerazione la VERA NATURA delle cose.. il loro vero scopo e funzionamento per il nostro benessere.

Lasciamo che "altri" esseri imperfetti e senza VERA conoscenza ci diano le indicazioni su come scegliere e vivere senza renderci conto che questi stanno seguendo le STESSE informazioni vecchie di millenni (TRAVESTITE [secondo i tempi] da NUOVE SCOPERTE).. e noi continuiamo per [fede] (visto che NON VEDIAMO altre alternative) a CREDERE alla vecchia religione della conoscenza secolare pensando di essere all'avanguardia rispetto ai nostri antenati.

Illusione nell'illusione mentre veniamo continuamente ri-programmati come vite "virtuali" obbligate ad essere animali su cui la GRANDE PARASSITA MATRIX vive e si nutre alimentando il suo Ego-Sè sulle vite di una maggioranza dell'umanità.. distratta, apatica, atea, opportunista, egoista, menefreghista, religionista, ipocrita..!!

Ormai si conosce già da tempo che il nostro spirito (DNA) può essere ri-programmato dal linguaggio, dalle parole, dalle immagini, dai suoni, dai pensieri e dalle energie elettromagnetiche. Ne abbiamo già parlato in molti altri post dal 2007.

Ora seguite cosa dicono Grazyna Fosar e Franz Bludorf  su ciò che gli scienziati Russi stanno facendo nel frattempo:

Il DNA umano funziona come una specie di “Internet biologico“, ed è sotto molti aspetti superiore all'internet artificiale (come ho ben spiegato nella prima serie e nella seconda serie di post dal 2007 - ndr). Nuove ricerche scientifiche in Russia, (come ho sempre detto la Russia è molto più all'avanguardia di quanto vi fanno credere i media - ndr) direttamente o indirettamente, hanno spiegato fenomeni inusuali quali chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e guarigioni a distanza, autoguarigioni, channeling, visioni, sogni lucidi, realtà virtuali coscienti, visioni remote, aloni di luce attorno alle persone e molto altro ancora.

Nota di Intermatrix:

In verità tutte queste conoscenze vengono utilizzate da millenni mediante rituali esoterici e magici, anche con l'uso di piante psicotrope, e attraverso la MEDIAZIONE, verbale, non verbale o per simboli, per immagini, per suoni, per colori, etc. che è la stessa tecnica che vediamo applicata ogni giorno da circa 6000 anni in quella moderna [?] "forma" denominata PROPAGANDA ... o più popolarmente [pubblicità].

Continuiamo:

Questi studi confermano che il DNA può essere ri-programmato con le parole e le frequenze energetiche, (parole, suoni, immagini, colori, onde elettromagnetiche) SENZA LA NECESSITÀ di prelevare e reintrodurre singoli geni. Soltanto il 10% del nostro DNA serve a produrre le proteine, ed è SOLO questo 10% che viene esaminato dai ricercatori occidentali. Il [rimanente] 90% viene considerato “junk DNA“, DNA SPAZZATURA.

Il nostro DNA non sarebbe solo responsabile della struttura del nostro corpo, ma servirebbe anche come banca dati e per comunicare. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico (specialmente il 90% “spazzatura”) segue le stesse regole di tutte le lingue dell'uomo.

A questo scopo, gli studiosi hanno comparato le regole di sintassi (il modo di mettere insieme le parole per formare le frasi), semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole base di grammatica. Hanno scoperto che il nostro DNA segue un determinato schema grammaticale. Quindi le lingue dell'uomo NON si sono formate "casualmente", [ma sono inserite nel DNA].
Dato che la struttura base del DNA è [uguale] alla struttura della lingua, non è necessaria alcuna codifica del DNA. Si possono semplicemente usare parole e frasi della lingua umana! Anche questo è stato provato scientificamente.

Il biofisico e biologo molecolare Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno anche analizzato le qualità vibrazionali del DNA. In breve sostengono che “i cromosomi vivi funzionano esattamente come un computer olografico che usa radiazioni laser di DNA endogeno.” Gli studiosi sono stati in grado, per esempio, di proiettare determinate frequenze (suono) con una specie di raggio laser sul DNA, modificando la frequenza di esso e quindi l'informazione genetica stessa.

La sostanza del DNA (nel tessuto vivo.. NON IN PROVETTA) reagirà sempre a questi raggi modulati e addirittura alle onde radio, se vengono utilizzate le frequenze giuste. Questo spiega perché tecniche di programmazione come: AFFERMAZIONI RIPETUTE IN CONTINUAZIONE, annullamento della coscienza, immagini, suoni, colori, profumi, emozioni suscitate o indotte, fissazioni su concetti, simboli e idee.. ipnosi, autoipnosi e simili hanno un effetto così forte sugli uomini e il loro corpo: PER IL NOSTRO DNA REAGIRE AL LINGUAGGIO E' PERFETTAMENTE NATURALE.

Nota di Intermatrix:

E ciò è conosciuto molto bene nelle operazioni Esoterico-Magiche che vengono usate anche oggi nel 2010 ammantate di una nuova veste [PARASCIENTIFICA] luccicante e SEDUCENTE.. la PROPAGANDA.. 1 - 2 - 3 - 4 - 5..!!

Continuiamo:

Mentre i ricercatori occidentali prelevano singoli geni dalle eliche del DNA e li inseriscono altrove, i russi hanno creato un mezzo per influenzare il metabolismo delle cellule attraverso frequenze di luce e di onde radio.

Gli studiosi hanno addirittura catturato uno schema di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso a un altro, riprogrammando le cellule.

Ovviamente la frequenza utilizzata deve essere quella giusta.

Negli uomini, spesso si ha un fenomeno di IPERCOMUNICAZIONE quando improvvisamente si trova l'accesso a informazioni al di fuori della propria conoscenza. Questa ipercomunicazione viene vissuta come ispirazione, intuizione, channeling. COMUNICAZIONE, che avviene in uno [stato alterato] della frequenza THETA e anche volgarmente chiamato "stato di trance ipnotico" o ammantato di spiritualità come il "TETHA HEALING".

Nota di Intermatrix:

La stessa [ipercomunicazione] che sperimentò Nikola Tesla NEI SUOI SOGNI LUCIDI ISPIRATI DAGLI STESSI ANTICHI [SPIRITI] (dèi luminari) CHE ILLUMINANO L'UMANITA' ... e che lo portò alle sue invenzioni che sono alla base di tutta la nostra [presupposta] società moderna. Ma che in fondo è la stessa “tecnica” usata nei millenni precedenti dalle classi sacerdotali illuminate e dai "XristhoS" (illuminati) umani CHE DOMINANO DA MILLENNI l'umanità SEDUCENDOLA, con [illusorie vanità egoistiche] mentre in verità essa.. continua a soffrire e morire.. nella virtualità di FALSE religioni pagane, LIBERTICIDE spiritualità e VANI ragionamenti..!!

Continuiamo:

Gli scienziati russi hanno irradiato diversi campioni di DNA con dei raggi laser e su uno schermo si è formata una tipica trama di onde che, una volta rimosso il campione, rimaneva sullo schermo. Allo stesso modo si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a passare attraverso gli tunnel spaziali attivati anche dopo la rimozione del DNA. Gli effetti collaterali più frequenti nell'ipercomunicazione sono dei campi magnetici vicini alle persone coinvolte. 
 
Molti operatori esoterici conoscono bene questo effetto.

Gli autori riportano anche alcune fonti secondo le quali gli uomini sarebbero stati come gli animali, collegati alla coscienza di gruppo, e quindi avrebbero agito come gruppo. Per sviluppare e vivere il proprio Ego-Sè, tuttavia, avrebbero abbandonato e dimenticato quasi completamente l'ipercomunicazione.

Ora che la nostra conoscienza è abbastanza stabile, possiamo creare una nuova forma di coscienza globale. Così come usiamo Internet, il nostro DNA è in grado di immettere dati nella rete, scaricare informazioni e stabilire un contatto con altre persone connesse. (ne avevo già parlato nel 2007 in tempi di incredulità - ndr)

L'ipercomunicazione nel nuovo millennio significa:

I ricercatori Russi pensano che, se gli uomini formassero una coscienza GLOBALE collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, [come fossero] Dio..!!

E l'umanità si sta avvicinando enormemente a questo nuovo tipo di coscienza collettiva.

Nota di Intermatrix:

Questi [sacerdoti-scienziati] della VECCHIA RELIGIONE panteistica/naturale credono e stanno PROPAGANDANDO IN TUTTO IL MONDO.. questo: 

 
Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l'impresa potrebbe riuscire dalla COSCIENZA GLOBALE (niente di nuovo per chi conosce cosa veniva insegnato agli "Illuminati" Sumeri dagli stessi dèi discesi sulla terra millenni fà - ndr). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri esoteristi) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d'inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l'energia del pianeta.

Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe come fumo al vento anche la violenza. (esperimento compiuto nel 2009 ma non riuscito. - ndr)
Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C). Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni. Anche questo dimostra che il DNA è grado di farlo.

Vi è un altro fenomeno legato al DNA.. i tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidate dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri.

Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori esoterici producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che [apparissero degli angeli]. Ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni.

Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi.

Fonte:

Il libro "Vernetzte Intelligenz" di Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237; per ora esiste soltanto in tedesco.










CONCLUSIONE

Rimanendo però sul pragmatico e a prescindere da tutto quanto viene propagandato e detto.. possiamo almeno essere certi di una cosa:

LA PROPAGANDA SEDUCENTE DEL SIX-TEMA CONTINUA A MODIFICARE MENTALMENTE E NEL DNA MILIARDI DI ESSERI UMANI IN TUTTO IL MONDO SPINGENDOLI AD ESSERE TUTTI "CONFORMI" [INTERIORMENTE] AL SIX-TEMA STESSO ... COMPIENDO NEL CONTEMPO LA [GRANDE MAGIA] DI PERSUADERVI E CONVINCERVI CHE SIETE TUTTI "DIVERSI" … MA UNITI NELLO STESSO SCOPO:


LUCIS-TRUST REVOLUTION 2012


In effetti ci riesce eccome..!! Tutti diversi in superficie ... esteriormente ... ma al contrario TUTTI [conformi] DENTRO nel DNA ... alla Matrix luciferina Six-temica che...

SEDUCE e PERSUADE anche gli "animi" [più nobili] con i suoi "MIRACOLI" e i suoi "PRODIGI" scientifici, tecnologici, filosofici, para-spirituali, ecc. in un crescendo inarrestabile, e invisibile alla maggioranza che non ha FIDUCIA nel futuro donato all'umanità dall'Unico Vero Creatore Yah'u'weh.


In Verità.








B O J S

44 commenti :

Zavagabond ha detto...

SALUTE GENTE!

"Non conformatevi alla mentalità di questo mondo, ma rinnovatevi continuamente nello Spirito per capire cosa è veramente Giusto e Perfetto, cioè sapere COME Dio vi vuole Bene."
I lettera Romani 12,2.

Ci sono migliaglia di sub-culture e movimenti alternativi.
Ma se raschiamo sotto la superficie c'è sempre il solito, col suo apatico sorriso forzato Omino del Lego, bitorzoluto in testa quindi già chippato, come l'acconciatura delle icone dell'Illuminato Budda: "va tutto bene, muori in pace, poi quando ci vediamo nel nirvana sarai felice lontano da sto pianeta" e intanto scappa col bottino della tua vita... si, ma chi glielo grida "AL LADRO!" ?...

E qualcuno già dice: "paranoia del complotto".
Certo, ma abbiate il coraggio pure di conoscere la parola di Yahuèh.

Se leggete con attenzione pulita da pregiudizi, ad esempio, il Vangelo di Matteo, mi chiedo, Onestamente, come non potete rimanerne colpiti.
Ah si, il dna spampanato etc etc...

Allora, per salvare 'sto dna, che ce lo salva solo Dio, ripeto:

Non conformatevi alla propaganda del sixtema, ma rinnovatevi continuamente nel DNA per capire cosa è veramente Corretto per il Vostro intimo e cosa può renderlo veramente senza macchia, cioè sapere COME Dio vuole il vostro vero bene, come vostro Padre (o sia nel nome del Messia Yahushua).

(Rispettando sempre e comunque le istituzioni e i governanti, perchè li piangeremo amaramente nel disordine che sarà creato dagli agenti del caos... cioè coloro che vogliono abbattere per poi costruire il Nuovo Ordine:

"Ma cos'è questo baccano tra la gente? Perchè continuano a masticare brodo?
i capi dei capi si uniscono contro Yahuèh e il Suo Messia!
Liberiamoci dal Loro influsso! dicono.
Distruggiamo la Loro legge!
ripetono.

Colui che è l'Altissimo, ride di loro, Yahueh se la sghignazza!
Con la furia che loro si stanno attirando contro, Dio in effetti parlerà loro(...)
Pertanto o Capo di popolo, fà giudizio, ravvediti, prima che si arrabbi allora sul serio YAHUEH Iddio fortissimo:
Belli tutti coloro che si fidano di Lui!
(Salmo 2).

Zavagabond ha detto...

Salute Gente!

Non conformatevi alla mentalità di questo mondo, ma rinnovatevi continuamente nello spirito(dna) per capire cosa è veramente Giusto e Perfetto, cioè sapere COME Dio vi vuole Bene.

WAKEUP ha detto...

URGENTE: c'è una vita da salvare:

http://www.amnesty.it/pena_di_morte_Iran_lapidazione_adulterio

scusa se usufruisco del tuo spazio commenti...

Gabriel

ARIEL ha detto...

DANGEROUS CHURCH ……………………….

La profezia di San Malachia e alcuni messaggi della Madonna, in particolare quella di Garabandal, affermano che quello attuale sarà l’ultimo Papa a governare la Chiesa Cattolica, in quanto quest’ultima, con grande gioia per i non cattolici, verrà distrutta ed i fedeli che non rinnegheranno la chiesa e Gesù verranno perseguitati ed uccisi. Anche se appreso da fonti diverse dalle tue, credo di aver capito che anche tu sia cosciente di quanto sta per accadere alla Chiesa cattolica.

A questo punto mi sorge uno dei miei tanti dubbi di natura religiosa.

Per quale motivo i seguaci del Dio serpente dovrebbero distruggere la chiesa, una struttura religiosa dedita al male i cui fedeli adorano incosapevolmente il XristhoS XES?

Quale bene verrebbe fuori dalla sua distruzione? Sappiamo cosa accadrà a chi rimane fedele alla chiesa (chissà se te farai il tifo per i persecutori ….. scherzo), ma cosa pensi che accadrà a chi la rinnegherà? Pensi che l’elite borghese di studiosi della Bibbia facenti parte della minuta Ekklesia abbiano la capacità di attrarre a se le centinaia di milioni di persone cristiano-cattoliche?

Non credi che sia più facile che la gran parte di queste persone cadranno dentro la rete dei TDG, degli evangelisti e compagnia bella, o peggio ancora che impauriti e privi di conoscenza non faranno altro che ricevere il marchio e adoreranno la statua della bestia? Cosa che per altro secondo i tuoi scritti già facciamo, anche se in maniera diversa.

Che vantaggio ha il MALE a distruggere il MALE?

Non capisco perché ci sia tutto questo odio atavico, da parte dei cristiano non cattolici, nei confronti del vaticano piuttosto che nei confronti dell’Islam. E’ vero il cattolicesimo è intriso di culti pagani ma è innegabile che la conoscenza della parola del Cristo al mondo intero (quasi chiunque al momento può acquistare una bibbia) è stata trasmessa dalla Chiesa e non dalla Torre di Guardia e men che meno dall’Ekklesia.

A questo punto mi domando: “Ma può essere che Yah’u’Shua si sia sacrificato solo per voi 144.000?”

Non ritieni che in una sfida a Due vince chi ha acquisito più voti (anime)? Quale Essere direbbe di aver vinto, seppur abbia sconfitto il suo avversario, se a festeggiare con lui la vittoria ci sono solo qualche milione di anime mentre lo stagno di fuoco contiene miliardi di persone?

Non ritieni che Yah’u’Weh, prima della fine e quindi a breve, abbia in serbo qualcosa affinchè la stragrande maggioranza degli uomini si convertano definitivamente a Lui imboccando l’unica Via tracciata da Yah’u’Shua? O credi che l’ultima possibilità per redimerci ce l’abbia donata circa 2000 anni fa?

Ritengo che il tuo sito sia il migliore in materia e che, anche se a mio avviso risulta essere monco del messaggio di speranza, contenga molte verità (anche se a volte ti perdi in certe questioni, tipo il DNA, che rappresenta solo una goccia del progetto malefico se pensiamo a quello che ci aspetta) ed è per questo che ti rivolgo queste domande nella fiducia che tu mi risponda.

Andrea

BOJS ha detto...

Caro WAKEUP,

come la si salva dal web..?? Quante vite MUOIONO ogni giorno nel mondo e quante ne salva il web..??

Yah'u'shua disse: CHI DI VOI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA...

Infine disse alla donna: VA'.. NON PECCARE PIU'..!!

Molte, troppe, ingiustizie ed orrori si perpretano nel mondo.. anche nel nostro Occidente tanto ipocrita a giudicare gli altri quendo egli stesso compie azioni simili.. basta seguire la REALTA'.

Per questo il VERO CAMBIAMENTO sarà portato presto ed ognuno renderà il proprio debito reale (dare=avere) ... e non potrà più appellarsi a nessun giudice... IL TEMPO DELLE PROVE STA' PER TERMINARE.. I TESTIMONI HANNO DATO LA LORO TESTIMONIANZA.. L'IMPUTATO NON SI E' PENTITO.. IL GIUDICE SUPREMO EMETTERA' LA SENTENZA DEFINITIVA..!!

Con sincerità e verità.

Un caro saluto.


B O J S

WAKEUP ha detto...

Si è vero Bojs, meglio non raccogliere firme, tanto ci sono tante altre persone che muoiono e non vengono pubblicizzate dal web... lasciamo stare va, hai pienamente ragione... meglio che non ci mettiamo a posto la misera coscienza di uomini peccatori, mettendo una semplice firma, per una persona sola... siamo veramente dei trogloditi vigliacchi, ma per fortuna, che il nostro YAH'U'WE' ha già pensato a tutto, tranne che spiegarmi che cavolo mi ha dato il libero arbitrio a fare... a già, per mangiare la mela, in modo tale che lui che sapeva tutto, potesse intavolare una lotta egoica con lucifero per vedere chi ce l'aveva più lungo...

Grazie per le tue illuminanti dogmatiche scelte religiose, alla faccia del questo non sarebbe un blog religioso! Le tue risposte ormai a filastrocca, dimostrano solo il contrario; mi spiace perchè apprezzo molto il lavoro tuo nello svelare la verità sull'esistenza del male nel mondo e di cosa sia in grado di fare, ma mi lasci parecchio attonito, quando dai le risposte in prosa biblica, senza neanche parlare più come Dio ti ha insegnato, ovvero con la tua testa... o anche quella non è bene usarla, perchè ce l'ha data solo per dimostrare a lucifero, che lui avrebbe vinto comunque anche se avevamo una testa e il libero arbitrio? Sicuro di non confondere YAHWE' con Jehova, l'altro dio, capriccioso che voleva solo potere e sottomissione dagli uomini?
Ti pare strano venire a conoscenza che ci fossero contemporaneamente due "dei" YAHWE' e Jehova (non tirarmi fuori Sitchin che non c'entra nulla) e che nessuno dei due ha veramente a che fare con l'altissima fonte della Creazione conosciuta come DIO con la D Maiuscola? Esci da Matrix...Caro Bojs...
Con affetto

BOJS ha detto...

Egregio Andrea,

rispondo tosto ai tuoi quesiti.


MI DICI:

"La profezia di San Malachia e alcuni messaggi della Madonna, in particolare quella di Garabandal, affermano che quello attuale sarà l’ultimo Papa a governare la Chiesa Cattolica, in quanto quest’ultima, con grande gioia per i non cattolici, verrà distrutta ed i fedeli che non rinnegheranno la chiesa e Gesù verranno perseguitati ed uccisi. Anche se appreso da fonti diverse dalle tue, credo di aver capito che anche tu sia cosciente di quanto sta per accadere alla Chiesa cattolica"


RISPONDO:

Profezia di S. Malachia..?? Chi lo ha fatto santo scusami..?? DIO STESSO PER CASO..?? NON CREDO..!!
E la sua profezia non è altro che un [riadattamento e rielaborazione] con approfondimenti e particolari NON SCRITTI nella Verità del vero Dio. Questa profezia (come molte altre) si rifà a quanto già scritto nella Rivelazione.
Caro Andrea le mie cosiddette "fonti" sono ... UNA SOLA (La Parola di Yahuweh).
Tutto è scritto nei cap. 17 e 18 dell'Apocalisse.. è chiaro, evidente, chiaro per chi comprende le cose che appartengono al Vero Dio, mentre sono confuse e adombrate per chi usa la "testa" e il "cuore" Ego-Sè ingannevoli e accecati ... sospinti da presunte ispirazioni divin[atorie]. Perciò sono pochi nel mondo quelli che CAPISCONO cosa è scritto davvero nell'Apocalisse


MI DICI:

"Per quale motivo i seguaci del Dio serpente dovrebbero distruggere la chiesa, una struttura religiosa dedita al male i cui fedeli adorano incosapevolmente il XristhoS XES?
Quale bene verrebbe fuori dalla sua distruzione? Sappiamo cosa accadrà a chi rimane fedele alla chiesa (chissà se te farai il tifo per i persecutori ….. scherzo), ma cosa pensi che accadrà a chi la rinnegherà?"



RISPONDO:

Semplicemente perchè TUTTI (COMPRESO TU) PENSATE E CREDETE CHE LA CHIESA CATTOLICA SIA L'ESPRESSIONE DELLA VERITA' RIVELATA DI DIO.. ;) E CHE SIA IL CRISTIANESIMO QUALE UNICA FORMA..!!

SBAGLIATO - ERRORE - PECCATO

Perciò "DISTRUGGERE" "Babilonia la Meretrice" NON SIGNIFICA AFFATTO, cancellare la Verità dal pianeta per i VERI figli della luce..!! Anzi è scritto che quelli che compiranno questo atto finale, lo faranno inconsapevolmente a favore proprio di quella Unica Verità Universale perchè DIO STESSO HA POSTO NEI [LORO CUORI] DI ESEGUIRE IL [SUO GIUDIZIO] SULLA MERETRICE..!!
(Ap. 17:17)

Quelli che rinnegheranno la chiesa e le sue pratiche esoteriche dipenderà da che parte sceglieranno di stare.. ma è quasi certo che chi la rinnegherà in quel tempo si volgerà ad un'altra religione.. QUELLA FINALE.. pseudo-umanistico-sociale in cui l'uomo 666 si crederà Cristo/Dio..!!


----- FINE PRIMA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ANDREA


----- SECONDA PARTE -----

Lo scopo è distruggere negli uomini ogni RICORDO di qualcosa che abbia a che fare con quello che fino ad oggi è stato chiamato Dio e insieme a questo la cristianità corrotta nei secoli (già iniziato), insieme all'islam (già iniziato), e anche l'ebraismo quale corrispondenza con il vehhio testamento (anch'esso inquinato da secoli)... per fare di tutte le cose [ripulite dalle religioni sporche] UNA SOLA COSA: ORDINE PACE SICUREZZA GLOBALE.. E IL NUOVO CULTO TOTALITARIO DELL'UOMO XRISTHOS d-IO..!!
Quelli che saranno (come tu dici) perseguitati perchè appartenenti alle religioni Babiloniche non potranno avere nè l'aiuto del Vero Dio, nè del MessYah..

FIGURIAMOCI POI DA MARIA.. (culto di per sè IDOLATRICO) perchè è gà stato dato da decenni un AVVERTIMENTO: [USCITE DA ESSA POPOLO MIO] se non volete partecipare ai suoi castighi.
(Ap: 18:4)


MI DICI:

Pensi che l’elite borghese di studiosi della Bibbia facenti parte della minuta Ekklesia abbiano la capacità di attrarre
a se le centinaia di milioni di persone cristiano-cattoliche?


RISPONDO:

E chi sarebbero questa elite borghese..?? E cosa dovrebbero accogliere..?? I PAGANI IDOLATRI e corrotti segnati nella coscienza dalle pratiche religiose/schiaviste dei Sumero/Assiro/Babilonesi..?? Quelli che VEDRANNO la Verità sulla FALSA religione umana ne saranno atterriti e sconvolti.. perderanno ogni cosa compresa la vita.. perchè non si sono voluti "ritrarre" dalla partecipazione alle opere occulte e malvage di questo impero mondiale che ha corrotto l'umanità nei secoli facendo mercimonio della Verità del Vero Dio che NON HANNO MAI CONOSCIUTO (questo vale per la maggioranza, anche se non tutti).

----- FINE SECONDA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ANDREA


----- TERZA PARTE -----

MI DICI:

Non credi che sia più facile che la gran parte di queste persone cadranno dentro la rete dei TDG, degli evangelisti e compagnia bella, o peggio ancora che impauriti e privi di conoscenza non faranno altro che ricevere il marchio e adoreranno la statua della bestia?

RISPONDO:

Non andranno in nessuna altra delle vecchie religioni.. perchè perderanno ogni speranza e quella cosa vana che oggi chiamano fede.. (dopo le rivelazioni shocckanti e i fatti che saranno mostrati pubblicamente) di fronte al mondo intero. Anche perchè TUTTE LE ALTRE RELIGIONI NE SARANNO COINVOLTE ... DATO CHE ESCONO [TUTTE DALLO STESSO TRONCONE].. SI' TUTTE VENGONO DALLO STESSO CEPPO (ALMENO LE MAGGIORI E PIU' CONOSCIUTE) perchè hanno costruito le loro case "sulla sabbia"..!!

MI DICI:

Cosa che per altro secondo i tuoi scritti già facciamo, anche se in maniera diversa.

RISPONDO:

NO.. SBAGLI.. non ho affatto detto MAI quello che tu stesso hai elaborato NON LEGGENDO BENE ciò che invece è scritto. Ho solo parlato del Six-Tema e della Matrix che sono [parte preponderante] del progetto finale.. l'illuminazione dell'umanità e la SCELTA FINALE 666 che avverrà al tempo stabilito.
Perciò non mettermi sulla lingua cose che non ho mai affermato in nessun luogo.


MI DICI:

Che vantaggio ha il MALE a distruggere il MALE?

RISPONDO:

Che vantaggio ha avuto il male a distruggere e uccidere gli uomini..?? E poi quale "male" distruggerebbe il male..?? Dimostrerebbe nell'universo che la creatura non è adatta a vivere "secondo il vero Creatore" perchè INCAPACE di raggiungere le vette della giustizia equa e dell'amore SENZA IL CONTROLLO TOTALE DELL'INDIVIDUO CHE PER IL SUO STESSO BENE E DEGLI ALTRI ACCETTERA' (per amore altrui) di farsi MARKIARE fin nel profondo DNA pur di vivere e godere anche COME SCHIAVO ETERNO dello stesso male che si TRASFORMA in "Lucis Trust".

----- FINE TERZA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ANDREA

----- QUARTA PARTE -----

MI DICI:

"Non capisco perché ci sia tutto questo odio atavico, da parte dei cristiano non cattolici, nei confronti del vaticano
piuttosto che nei confronti dell’Islam. E’ vero il cattolicesimo è intriso di culti pagani ma è innegabile che la
conoscenza della parola del Cristo al mondo intero (quasi chiunque al momento può acquistare una bibbia) è stata trasmessa dalla Chiesa e non dalla Torre di Guardia e men che meno dall’Ekklesia."


RISPONDO:

Di quale odio vai parlando scusa..?? CHI odia CHI..?? Se si parla di Verità cosa c'entra l'odio..?? Se permetti la storia ha lasciato tracce del Vicarius Filii Dèi che ha ucciso centinaia e centinaia di milioni di uomini donne e bambini attraverso quel genocidio AUTO-Autorizzato chiamato inquisizione (per non parlare delle varie conquiste e guerre in nome di quale evangelo) in nome di un "dio" che NON è di certo lo stesso di cui io parlo..!!
CHI ha benedetto uomini che andavano ad uccidersi l'uno contro l'altro in nome di cosa..?? E mi fermo quà..!!
Perdonami ma vedo che sei molto confuso sulla storia umana ... CHI avrebbe secondo te portato la conoscenza della Parola di Dio..?? La Chiesa di Roma..?? Ma mi faccia il piacere.. ;)

Ma se per secoli ha IMPEDITO FISICAMENTE LA LETTURA DELLA PAROLA ATTRAVERSO LA TRADUZIONE IN LATINO CHE LA MAGGIORANZA NEMMENO SCRIVEVA.. FIGURIAMOCI LEGGERLA.. se proprio dobbiamo dare credito a qualcuno è PROPRIO a quei piccoli gruppi di VERI discepoli (anche singoli) che investendo il proprio denaro e tempo hanno iniziato a rendere disponibile al vasto popolo ignorante quella Verità di cui la chiesa si faceva portabandiera SPIEGANDOLA COME GLI PAREVA E PIACEVA PER MANTERE IL SUO STATUS DI POTERE POLITICO E RELIGIOSO fino alla fine dell'800..!!
E chi sarebbe questa Ekklesia che non avrebbe fatto nulla scusami..?? Parli della "povera" asemblea primaria di Gerusalemme..?? O di quelle che fondò l'Apostolo Paolo..?? Non sai che il termine ekklesia=chiesa ha origini molto lontane e anche pagane..?? Se ne ho parlato l'ho fatto solo perchè oggi ancora non siete in grado di capire le differenze tra MOLTE cose spirituali davvero e altre che non lo sono affatto ;) perciò abbi pazienza perchè si chiama vero Popolo del vero Dio TUTTA quella varia umanità che nel corso dei secoli HA FATTO DAVVERO (senza tante elucubrazioni mentali) la SUA VOLONTA' senza criticarla, con passione, sincerità profonda, senza malizia ed egoismo e in completa Verità.. rimettendoci spesso molto ed essendo traditi e perseguitati DAVVERO.. non come quelli di oggi che sbandierano solo chiacchiere e distintivi.. mentre la distorcono per adattarla ai LORO STESSI DESIDERI CARNALI..!!


----- FINE QUARTA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ANDREA

----- QUINTA PARTE -----

MI DICI:

A questo punto mi domando: “Ma può essere che Yah’u’Shua si sia sacrificato solo per voi 144.000?”

RISPONDO:

MA CHE TE SEI FUMATO..?? 8-O
Di cosa e con chi stai parlando..??
Io sono un semplice umano come te.. a me non mi ha eletto nessuno (per ora) non sò tu :)


MI DICI:

"Non ritieni che in una sfida a Due vince chi ha acquisito più voti (anime)? Quale Essere direbbe di aver vinto, seppur abbia sconfitto il suo avversario, se a festeggiare con lui la vittoria ci sono solo qualche milione di anime
mentre lo stagno di fuoco contiene miliardi di persone?"


RISPONDO:

Embè..?? Che vuol dire..?? E dove li METTIAMO TUTTI I MILIARDI precedenti all'evento in causa..??

MI DICI:

"Non ritieni che Yah’u’Weh, prima della fine e quindi a breve, abbia in serbo qualcosa affinchè la stragrande maggioranza degli uomini si convertano definitivamente a Lui imboccando l’unica Via tracciata da Yah’u’Shua?"

RISPONDO:

CERTO.. ma mi dici dove lo stesso Dio direbbe quello che dici..?? Non ho mai letto di questa conversione GLOBALE automatica... piuttosto ho letto e sentito della illuminazione globale, di coscienza globale, di avvento cristico, di ascensione globale, etc. etc. etc. ... ma nella Parola Sua ho al contrario letto che TUTTA L'UMANITA' SI INGINOCCHIERA' DI FRONTE ALLA BESTIA E CHE I LORO NOMI NON SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA CHE APPARTIENE ALL'AGNELLO (Ap. 13:4,8)

Come vedi (se credi nella SUA Parola) non è AFFATTO come ti hanno "indotto" a credere, per questo motivo NON ESISTE SECONDO LA VERITA' UNA CONVERSIONE, ASCENSIONE, ILLUMINAZIONE, GLOBALE come viene intesa da te e da qualche altro miliardo di persone.. LA MAGGIORANZA..!!


MI DICI:

O credi che l’ultima possibilità per redimerci ce l’abbia donata circa 2000 anni fa?
Ritengo che il tuo sito sia il migliore in materia e che, anche se a mio avviso risulta essere monco del messaggio di
speranza, contenga molte verità (anche se a volte ti perdi in certe questioni, tipo il DNA, che rappresenta solo una
goccia del progetto malefico se pensiamo a quello che ci aspetta) ed è per questo che ti rivolgo queste domande nella fiducia che tu mi risponda."


RISPONDO:

Io credo ed ho piena Fiducia in quello che mio Padre dice.. e non nell'uomo mortale.. anche se lo amo come me stesso..!!
In quanto al MESSAGGIO di speranza questo Blog NON NE E' AFFATTO "monco" ;) ... BASTEREBBE LEGGERE DAVVERO E NON PER FINTA O CON PRE-GIUDIZIO, perchè la [speranza] è inscritta nel DNA DI QUESTO MISERO BLOG ... solo che essa NON E' PROPRIO COME PIACE ALLA MAGGIORANZA ... CIOE' TUTTA PIENA DI "FRONZOLI" E "LUCINE" CHE NON SALVANO AFFATTO LA VITA..!!

Se ho parlato di DNA ha un senso... perchè il DNA è proprio quello che ci COLLEGA con il Padre Vero Yah'u'weh ... perchè quando preghi in silenzio secondo TE, come TRASMETTI la Verità scritta nel tuo cuore a Lui..?? E dove identifichi il "cuore spirituale"..?? LO SAI O NO..??
Bè allora E' TEMPO di SVEGLIARSI Fratello nella carne.. affinchè anche tu sia "mutato" in Fratello nello Spirito.. :) e PRIMA che non ci sia più tempo..!!

Rileggi e rifletti questo sito... poi vai alla Parola di YAH'u'WEH e inchina il tuo DNA di fronte a Colui che lo ha CREATO in armonia con la SUA VOLONTA' per il BENE di TUTTI gli uomini e le donne di "buona volontà" ...


In ogni caso TUTTE queste risposte NON LE DARO' PIU' PERCHE' SONO STATE GIA' SCRITTE E DETTE MOLTE VOLTE NEI COMMENTI --- ANDATE A LEGGERE PRIMA DI CHIEDERE SEMPRE LE STESSE COSE (lo dico per voi stessi)

Ti ringrazio del dialogo aperto e ti saluto cordialmente con affetto.

In Verità



B O J S

Tino ha detto...

La pace sia con voi cari fratelli.
Hai detto bene BOJS Dio ti benedica.
Ma dico io non siamo ipocriti, in fondo per essere salvi basta avere amore e fede in YHA'u'SHUA,cercare di rispettare i comandamenti che Dio nostro padre ci ha dato tramite Mosè e intendo rispettarli tutti integralmente dal primo al decimo,senza togliere il secondo "Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso;"
Rispettare il sabato come giorno dedicato al Signore nostro Dio e se capita che qualcuno a bisogno del nostro aiuto anche se è sabato bisogna darglielo facendo in tutto come fa YAH'u'SHUA che nonostante è sabato fa del bene.
Infatti YAH'u'SHUA disse:
"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto.
Perché vi assicuro che fino a quando ci sarà il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.
Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica tutti i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio.
Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della legge, voi non entrerete nel regno di Dio."
E da ultimo vi dico
di capire chi è il nostro padre Dio e il nostro Signore e fratello YAH'u'SHUA,cioe misericordia,
pace,perdono,serenità,gioia,riposo,gloria e sopratutto vita.Noi saremo salvi solo se il nostro Signore YAH'u'SHUA intercede per noi presso il padre che avrà pietà di chi vorra aver pietà.

BOJS ha detto...

WAKEUP ...

perchè ti RODE tanto il sederino..?? Perchè ingiuri senza nemmeno aver capito COSA ti ho risposto..??

NON HAI CAPITO PERCHE' SEMPLICEMENTE NON SEI AFFATTO "SVEGLIO" ... non leggi bene e nemmno capisci cosa leggi.. semplicemente perchè te lo stravolgi e ritraduci in completa autonomia come ti pare e ti piace.

Ma sarà proprio il TUO libero arbitrio a GUDICARTI tra quello che dici e quello che in verità compi nella vita, nonostante le tue ricerche e le iniziative ad "effetto propagandistico" di cui riempi l'illusoria vena "buonista" della vita tua e di altri miliardi che NON FANNO MAI NULLA DAVVERO (oltre le solite elemonsine) per il VERO BENE.

In quanto a Yah'uweh Egli NON E' il tuo Dio... perchè sei già "sotto" un'altro d-IO e lo servi fedelmente. Così come NON CONOSCI NULLA di questo argomento perchè hai solo copiaincollato nella tua mente quello che più TI PIACE e APPAGA il tuo Ego-Sè.. tempo al tempo.. TUTTO sarà svelato, ma questo non è mio compito... io aspetto e non sono in ansia.

Dall'inizio TU non hai mai cercato di dialogare o di comprendere.. ma sei venuto quì come MOLTI altri solo per MOSTRARE il TUO EGO-SE' ... per cogliermi in "castagna" e mostrare quanto io sia scorretto o mentalmente malato.

Bè sappi che sono decenni che ci provano e tu sarai solo uno dei TANTI di passaggio che procedono verso l'EFFETTO della loro stessa CAUSA..!!

Perciò vai per la tua strada perchè non sarò certo io a impedirtelo... e goditi il viaggio finchè puoi.





B O J S

BOJS ha detto...

Così Sia TINO ... affinchè tutto si compia per il finale e vero bene di quell'umanità che subisce ingiustizie vere da secoli, mentre il resto si riempie e si gonfia di orgoglio e distintivi buonisti.. NON RISOLVENDO MAI e DAVVERO il MALE GLOBALE che colpisce continuamente [tutto intorno a noi] tra la cecità del popolo e l'ipocrisia degli intellettuali.

Halelu'Yah

Egli ti benedica e ti protegga fino alla fine.

Così sia



B O J S

cleonice ha detto...

Caro Bojs,

basterebbe leggere i post pubblicati dal 2007 (frutto di un lavoro molto accurato e risalente a molti anni di studio e sperimentazione personale) per comprendere che non parli a vanvera ma seguendo un costante filo, che si basa su fatti e documentazione concreta e non su fantasie o illusioni.
Quello che poi molti non capiscono subito (come me) o addirittura proprio non vedono mai è l'amore e la dedizione che hai proprio per aiutare a capire coloro che spesso ti insultano con leggerezza o malizia. Questo "capire" non è solo comprendere una bella lezioncina di filosofia o storia ma comprendere l'importanza dei passi da compiere per la propria Salvezza, che significa Vita Eterna colma di felicità, scoperta, amore ed ogni bene. Vita Eterna nella comunione degli uomini tra di loro e con il Padre della vita visibile e invisibile.
Tra mille difficoltà di vita pratica, dolori privati, rinunce, tu dedichi la tua vita al bene e alla salvezza dei tuoi fratelli e sorelle umani con vero amore agape.
Ne sono personalmente testimone, io stessa che ti ho creato per superbia e diffidenza tanti problemi.
DIO ti benedica e protegga sempre BOJS.
Ti prego, continua con la forza che ti viene dallo Spirito del Padre, il tuo lavoro, finchè potrai e finchè Yahwheh vorrà.

GRAZIE Bojs

oldleon ha detto...

Amico WAKEUP,permettimi di rammentarti la divisione che Proverbi fa tra saggi e stolti (senza offesa però)

“L'ingenuo crede a tutto quel che si dice, ma l'uomo prudente fa attenzione ai suoi passi. Il saggio teme, ed evita il male; ma lo stolto è arrogante e presuntuoso”. - Pr 14:15,16.

“Chi sorveglia la sua bocca preserva la propria vita; chi apre troppo le labbra va incontro alla rovina” (13:3).

WAKEUP... La lentezza nel rispondere è invece prova di saggezza!

WAKEUP... perfino uno stupido sembra intelligente quando sta zitto:
“Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio; chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente”

Amico non riporre troppa fiducia in te...sicuramente rischi una brutta sorpresa.

Eliyah ha detto...

Spett. Sig. Bojs,

ho letto attentamente quello che ha pubblicato e devo dire che è stato una meraviglia conoscerla.
Tutto ciò che ha esposto nel tempo, anche nei commenti in risposta alle varie domande e obiezioni risulta lineare a chi sà di cosa lei stà parlando.
Purtroppo non credo che coloro che la leggono siano giunti al compimento e la comprensione dell'Aleph Beth (lei sà di cosa parlo).
Il percorso da lei scelto per insegnare la via è piuttosto fuori luogo per la fascia contattata che risulta (non solo a me) la più refrattaria a tali profonde concezioni che d'altronde non provengono dall'uomo.
Ripeto che rimango stupito del lavoro da lei svolto in specie all'influenza della Legge Divina sul dna che traspare chiaramente dai suoi scritti. Che non è stato compreso se non da pochi (almeno da quanto ho letto).
L'umanità intera non può sfuggire all'effetto della legge divina.
Non tenga conto dell'ignoranza comune e continui in forza il suo umile lavoro per il bene dell'umanità.

שלום ובריאות אלוהים יהוה

ARIEL ha detto...

grazie per le risposte.

Sapevo che eri l'unico di mia conoscenza che poteva aprire una breccia nei miei dubbi.

Ne farò tesoro.

Alcune precisazioni:

1) Ho usato quelle fonti esclusivamente per dare un tempo +/- definito alla rivelazione fatta da Giovanni;
2)So bene che la tua unica fonte è la Bibbia (come per ogni cristiano che si rispetti), anche se in verità penso che il tuo sapere venga anche da qualche altro scritto :-).
3)Purtroppo per te non credo nella chiesa cattolica avendola rinnegata circa 20 anni fa;
4)Non ho la più pallida idea di chi sia l'ekklesia (termine attribuito alla prima comunità di cristiani). Ho fatto riferimento ad essa esclusivamente perchè mi avevi detto che i veri cristiani come te appartengono all'ekklesia. Rileggiti i post del tuo sito senza pregiudizio;
5)Scusami se ti ho messo sulla lingua cose che non hai detto. Ho sicuramente frainteso l'articolo sul XES;
6) Mio errore sulla diffusione della bibbia nel mondo. Devi capirmi ne io ne i miei conoscenti avevamo mai ne conosciuto ne sentito parlare del vero popolo del vero Dio. Abiterò dalla parte sbagliata della terra :-);
7)Devi avermi frainteso. Non sono io a giudicare avevo usato la parola "voi" in senso lato per far capire che non mi ritenevo degno di appartenere ai 144.000;
8)Nella mia stima finale sono partito da Adamo;
9)Rileggiti bene senza pregiudizi la risposta che mi hai dato. Ti accorgerai che se anche mettessi tutte le luci di Las Vegas le tue parole risulteranno prive di speranza per chi oggi volesse uscire da matrix. Mi raccomando senza pregiudizio.
10)Non so come si fa ad inchinare il DNA al Creatore. Mi piacerebbe sapere come si fa. Preciso che non lo dico per prenderti in giro vorrei proprio capire come si fa.
11) Siamo stati ingannati dal portatore d Luce se qualcuno fa delle domande non è perchè ha dei pregiudizi nei tuoi confronti. Mi sembra di sentire il mio collega TDG, pregiudizi.... pregiudizi e pregiudizi. Ma quale pregiudizio c'è se uno che vuole uscire da Matrix pone delle domande di chiarimento. Non è una sfida tra chi sa più cose dal momento che sono ignorante in materia

WAKEUP ha detto...

Carissimo BOJS, a me non rode il sederino affatto... ;)
Ma come io non comprendo tu, non essendo io sveglio e completamente addormentato, (pare che anche tu non comprenda affatto me), anzi giudichi, facendo capire benissimo da come mi rispondi che mi conosci e sai già come mi comporto nella vita... Sono lieto di apprendere invece che ti piace tanto fare il saputello sulle sacre scritture, ma con sta storia (come pure l'ego del signor Elya testimonia dopo) del vostro sapere spirituale e non carnale, non lasciate mai intendere chiaramente a noi umili ignoranti, cosa volete dire, e riprendete da "RELIGIOSI" dogmi, come fanno TDG e altri nonostante non lo vogliate ammettere, le solite parole della Bibbia a vostro comodo ed "ego" e tutto quello che va oltre, come testi antichi ben più della bibbia non volete neanche prenderli in discussione per un confronto... Caro Bojs, non mi brucia affatto il sederino, e non ho postato affatto quell'avviso, per mettermi a posto la mia sporca coscienza con una firma web... ma visto che credi di conoscermi, e di sapere tutto perchè il grande Yahuwè ti ha illuminato, beh che dire, come confrontarsi da uomini civili quanto tu stesso hai paura di guardare e confrontarti su testi ben più antichi della Bibbia...

WAKEUP ha detto...

parte 2

Per la cronaca, sappi che esistono sia YAHWE' che JEOHVA, ma ognono di voi religiosi li ha messi sotto un unico nome per conformarsi all'idea monoteistica della bibbia; i TdG hanno scelto Jeohva e voi altri (bojs oldleon elya e compagnia bella) YaHwè... Bhè Erano due figure ben distinte, Jeohva era il malvagio e guerrafondaio di Abramo e Mosè, mentre Yauwhè aveva a cuore l'umanità sebbene entrambi fossero considerati "dèi" erano semplicemente comandandi di flotte extraterrestri, e il vero DIO fonte di ogni bene e amore incondizionato è ben lungi da essere uno di loro...Per la cronaaca, il dIO della genesi, non era affatto nè YAHWE' nè Jeohva, nè Enlil e nè Enkil... Ma era una donna che amava profondamente la sua creazione (era una scienziata genetista)...Ma che ve lo dico a fare, tanto voi altri non volete affatto confrontarvi su questi temi, visto che prendete in considerazione un testo sacro che è molto recente, scritto da uomini sotto l'influsso di ET in momenti e fatti differenti...a questo punto non ho più nulla da dire, se non esprimere a te caro Bojs un grande ringraziamento per il lavoro enorme svolto con il blog, e le verità che hai sicuramente contribuito a diffondere, peccato per me peccatore, che poi lucifero mi abbia già preso, altrimenti potevamo ritrovarci nella nuova terra insieme. Grazie per tutto...comunque.
Con affetto ed ogni bene, che Dio vi abbia sempre in gloria...

WAKEUP ha detto...

parte 3

Mi spiace oltretutto vedere che ormai sei preda di vittimismo, e che io sarei uno dei tanti che ti abbiano voluto attaccare per denigrarti!
Tu mi accusi di non voler ascoltare preso dal mio ego-sè, caro Bojs potrei dire la stessa cosa di te...
Ma ricordati bene che il mio era una ricerca a un confronto su idee differenti... magari tu hai pure ragione, e io dormo veramente, ma cosi con questo tuo atteggiamento, non aiuti certo me e altri a svegliarci... forse neanche te stesso... e non ho affatto dubbi che tu sia uno che abbia scritto con l'amore nel cuore... ma purtroppo vedo che tu a chi ti si rivolge con idee differenti sei invece molto prevenuto, sul fatto che chi ancora non abbia la tua sapienza dotta sulle scritture, sia qui per attaccarti...

Auguri di cuore, che Dio possa perdonarmi, per averti cosi fortemente attaccato...TU NON VUOI NESSUN DIALOGO... non io...

BOJS ha detto...

Caro ARIEL,

prendo atto delle tue osservazioni e ti rispondo puntualmente:

AFFERMI:

Alcune precisazioni:
1) Ho usato quelle fonti esclusivamente per dare un tempo +/- definito alla rivelazione fatta da Giovanni;


[OK CAPISCO] ;)

2)So bene che la tua unica fonte è la Bibbia (come per ogni cristiano che si rispetti), anche se in verità penso che il tuo sapere venga anche da qualche altro scritto :-)

Ok certo.. è chiaro che tutti noi abbiamo letto molte cose nella vita, ma OGGI (dal 2003) ti assicuro che la FONTE primaria proviene dalla Sua Verità che si comprende solo con il Suo Spirito vero.. non sò come renderlo parole, ma questa è la Verità.

3)Purtroppo per te non credo nella chiesa cattolica avendola rinnegata circa 20 anni fa;

Per me..?? Bene.. sono contento per te ;)

4)Non ho la più pallida idea di chi sia l'ekklesia (termine attribuito alla prima comunità di cristiani). Ho fatto riferimento ad essa esclusivamente perchè mi avevi detto che i veri cristiani come te appartengono all'ekklesia. Rileggiti i post del tuo sito senza pregiudizio;

OK.. certo.. infatti nel commento che ho fatto HO SPECIFICATO ANCHE IL PERCHE' HO USATO PUBBLICAMENTE TALE TERMINE fino ad oggi ;)

5)Scusami se ti ho messo sulla lingua cose che non hai detto. Ho sicuramente frainteso l'articolo sul XES;

Era solo una "precisazione" obbligatoria, perchè molti fanno la stessa cosa e tutti noi nella nostra vita ne siamo stati ingannati.. il nostro Ego-Sè supera anche lo scritto chiaro e limpido ;)

6) Mio errore sulla diffusione della bibbia nel mondo. Devi capirmi ne io ne i miei conoscenti avevamo mai ne conosciuto ne sentito parlare del vero popolo del vero Dio. Abiterò dalla parte sbagliata della terra :-)

Sì capisco.. non è un problema.. era solo per "specificare" qualcosa di più profondo e PURO di quanto la maggioranza pensa usando quel termine ... non ne hai mai sentito parlare semplicemente perchè in uso comune si usa "chiesa".. e quando usi quella parola sai MOLTO BENE a cosa pensa la maggioranza

7)Devi avermi frainteso. Non sono io a giudicare avevo usato la parola "voi" in senso lato per far capire che non mi ritenevo degno di appartenere ai 144.000;

OK.. capito.. ma ora SAI BENE che anche io mi ritengo come TE.. non degno.. ;)

----- FINE PRIMA PARTE -----

BOJS ha detto...

@ ARIEL

----- SECONDA PARTE -----

8)Nella mia stima finale sono partito da Adamo;

OK.. ma ci sono cose che non sono state spiegate bene dalle religioni umane.. poichè è rivelato che come esiste una resurrezione dei giusti, c'è anche un'altra resurrezione degli ingiusti (che possiamo capire chi saranno da ciò che è chiaramente detto)

9)Rileggiti bene senza pregiudizi la risposta che mi hai dato. Ti accorgerai che se anche mettessi tutte le luci di Las Vegas le tue parole risulteranno prive di speranza per chi oggi volesse uscire da matrix. Mi raccomando senza pregiudizio.

Sei forte amico ;) mi fai sorridere.. se non fosse che ho scritto io quello di cui parliamo e sò molto bene TUTTI i PUNTI IN CUI c'è scritta la SPERANZA PER IL FUTURO NOSTRO ... forse devi provare a [sezionare] lo scritto nei punti dove questo dice qual'è la GIOIA DEL FUTURO per coloro che Amano la Giustizia VERA e la Legge Morale Universale del Creatore ... se altri l'hanno letto e alcuni no secondo te CHI stà leggendo cosa..?? Proviamo a VEDERE insieme..??

10)Non so come si fa ad inchinare il DNA al Creatore. Mi piacerebbe sapere come si fa. Preciso che non lo dico per prenderti in giro vorrei proprio capire come si fa.

Come farlo..?? E' scritto: "Umiliatevi (il vostro Ego-Sè-ismo) sotto la potente mano di Dio, ed Egli vi INNALZERA' a suo tempo" ... ;) E' una cosa spirituale e và capita spiritualmente per comprendere QUANTO PROFONDO DEVE ESSERE IL "MUTAMENTO" INTERIORE DELL'ESSERE UMANO CHE DIVIENE [UOMO NUOVO].. (però non quello propagandato dalla new age)..!!

11) Siamo stati ingannati dal portatore di Luce se qualcuno fa delle domande non è perchè ha dei pregiudizi nei tuoi confronti. Mi sembra di sentire il mio collega TDG, pregiudizi.... pregiudizi e pregiudizi. Ma quale pregiudizio c'è se uno che vuole uscire da Matrix pone delle domande di chiarimento. Non è una sfida tra chi sa più cose dal momento che sono ignorante in materia

SI' hai ragione.. ma se hai ben compreso cosa ti ho scritto è perchè le RISPOSTE SONO GIA' STATE SCRITTE nel Blog sia nei post che [soprattutto] nei commenti che POCHI LEGGONO :( ... allora diventa ripetitivo.. per questo motivo ho detto: "non risponderò più alle solite domande..", affinchè ognuno da bravo ricercatore della Verità possa "scoprire" leggendo le risposte che cerca.. infine ho SEMPRE consigliato ed esortato a scrivermi per email per eventuali approfondimenti.. usa l'empatia come io l'ho usata.. e non pensare che tu o altri mi diate fastidio.. io cerco ogni tanto di "sferzare" l'Ego umano per il vero BENE e non per offendere

Con stima e sincerità.

Ogni bene.


B O J S

Horace ha detto...

,Ciao Bojs,ti ringrazio per le utilissime informazioni e per le risposte che con grande umilta' e amore metti a disposizione di tutti anche nei confronti di coloro che sono lontanissimi da conoscenze cosi' elevate.Poichè anche io confuso come ero da un mondo che ci propone solo materialismo,finto ottimismo,finto amore e falsa' spiritualita' avrei denigrato il tuo pensiero.Invece adesso riesco sempre piu' a comprendere e ad afferrare concetti che non avrei mai accettato.Che l'Amore di Dio possa sempre essere con te e nel cuore di tutti noi che lo cerchiamo.un abbraccio.
Carmine.

BOJS ha detto...

WAKEUP

la mia risposta è servita a qualcosa.. anche se a te oggi non sembra.. infatti sappi che il piccolo "gavettoncino" è stato solo un passaggio dovuto in una discussione che avevi portato in un angolo poco costruttivo.

Poichè esiste un tempo per parlare e uno per tacere.. vorrei che questo divenisse un tempo di riflessione, e perciò tacerò e non risponderò ulteriormente a ciò che hai scritto nell'ultimo commento.

NON ritengo affatto che tu sia un peccatore perduto, nè un uomo malvagio secondo la natura umana, e nemmeno l'ho mai nemmeno pensato.

Credo invece che ci sia il tempo per ogni cosa ... ognuno deve passare alcune cose nella vita e non tutti ci conosciamo veramente.

Sappi che il dialogo costruttivo davvero NON SI PUO' FARE NEI COMMENTI perchè ci vuole tempo e approfondimenti impossibili quì.

Se tu avrai ancora voglia e quando davvero vorrai "sinceramente dialogare" per camminare insieme tenendoci la mano.. bè sai molto bene che troverai sempre la porta aperta.

Perciò accolgo la tua critica e TACCIO ... aspetto il tempo delle mele in cui FARE con TE quello che serve alla vita vera ... ma spero che sia PRIMA di quello delle "banane" che cadranno sulle teste globalmente.

Riflettici senza rancore e con serenità.. io aspetto un tuo contatto per email.

Sinceramente in pace.

Shalom



B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Carmine,

è con immenso piacere che ti leggo ben sapendo cosa si deve affrontare in questo mondo per "mutare" in nuovi uomini.

Il coraggio e la determinazione sono fondamentali nella unica VIA che conduce alla vera vita e non tutti la vogliono affrontare perchè piena di difficoltà per il nostro Ego-Sè-ismo cresciuto sin dalla notte dei tempi in una abnorma forma di parassita che si nutre di noi schiavizzandoci.

Sappiamo bene che arriva il tempo in cui tutti coloro che proporranno questa visione saranno ODIATI DAL MONDO INTERO SOTTO IL DOMINIO DELL'UOMO 666 CRISTALLIZZATO NELLA SUA FORMA DALLA VERA EVOLUZIONE SPIRITUALE E MORALE.

Nel frattempo e fino a che c'è tempo... portiamo e annunciamo in ogni luogo la Verità prima che sia CONCESSO a questi di "vincere i santi" e di farli tacere per un BREVE TEMPO (fino alla distruzione completa e totale del male nel mondo) affinchè quando il Regno sarà stabilito per sempre NESSUNO MAI PIU' PER L'ETERNITA' POSSA ANCORA ACCUSARE IL CREATORE del male che lo stesso uomo compie.

Possa il nostro vero Padre Yah'u'weh proteggerti e aiutarti nel rimanere in piedi FINO ALLA FINE ben desto di fronte agli sconvolgimenti globali che annichiliranno ogni cosa.

Ti giunga ogni vero bene spirituale e protezione da ogni inganno e malvagità in Yah'u'shua.

Così sia.

Con amore fraterno.


B O J S

Eliyah ha detto...

Spett. Sig. Bojs,

poichè è dal 2009 che la stò seguendo mi consenta di chiederle, se ritiene opportuno rispondermi, da dove provengono le sue conoscenze scritturali e non solo.
Poichè mi farebbe piacere poter approfondire insieme a lei alcuni argomenti importanti che riguardano il MaschiYahkh e il suo popolo sulla terra.
Ho visto infatti che come lei ci sono molti altri che annunciano messaggi che, dispiace dirlo, sono abbastanza confusi e poco veritieri. Lei li conosce o quantomeno ne è a conoscenza di cosa accade nel web?
Attendo un sua cortese risposta e con l'augurio che la pace del Dio Elohà Yahweh la accompagni per sempre.

WAKEUP ha detto...

Canzone dedicata a Yahwèh

http://www.youtube.com/watch?v=STPVvd_II08&feature=related

Naturalmente il video parla da solo; sapendo poi cosa il gruppo adora...

A ognuno la propria Matrix, con l'augurio sincero di poterne uscire veramente...

C'è "forse" da chiedersi come mai "costoro", preghino proprio Yahwèh, nella loro canzone/preghiera?!?

Chissà Bojs forse un giorno cammineremeno davvero assieme... vorrà dire che in un modo o in un altro ce l'avremmo veramente fatta...Io lo auguro di cuore ad entrambi ed a tutti i ricercatori sinceri nell'Amore Incondizionato...

BOJS ha detto...

Egregio Eliyah,

io non ho conoscenze particolari se non quelle che mi sono state concesse nella mia misera vita. In verità di tutto quello che ho saputo e conosciuto e letto fin da piccolo ho fatto una grande pulizia. Quello che rimane è la conoscenza della Legge Morale Universale del vero Dio Yah'u'weh.

Anche se negli anni ho conosciuto e vissuto a contatto con molte religioni, filosofie, tendenze, politiche, spiritualità ed esoterismi vari.. di tutto ciò ho fatto una cernita minuziosa tra mezze verità e menzogne e GRAZIE al Padre Altissimo Yah'u'weh sono giunto a quello che sono oggi, che anche se non perfetto cerca di rispecchiare ciò che è sano, pulito, morale, e amorevole secondo la Sua Volontà.

Sì.. conosco alcune cose ma non posso conoscere tutto Internet.. ho visto la sua nascita e ne sono stato propagandatore nel 1990-94 ... ma oggi sò bene come ognuno in questa falsa forma di pseudo-libertà possa divenire consapevolmente o inconsapevolmente artefice di nuove religioni, filosofie, para-scientificità, spiritualità, regionamenti, e quant'altro.

Sempre di più internet viene usato da molti pseudo "predicatori di giustizia" di ciò che già facevano prima attraverso altri canali.. come la televisione, la radio o le riviste.

Così come molti "novelli" si presentano al mondo come grandi divulgatori di verità.. che non conoscono e che nemmeno praticano nella loro vita reale..!!

In questo senso internet permette di diventare ciò che si [vorrebbe] nella propria mente.. ma che in realtà promuove solo l'Ego-Sè do ognuno creando di fatto un movimento globale di confusione e auto-determinazione completamente caotico che allontana dalla pura verità.. piano.. piano.. con la vasellina..!!

Detto ciò, sappia che sono disponibile ad ogni dialogo "costruttivo" possibilmente al di fuori di internet.

Accolga il mio saluto sincero insieme alla benedizione in Yah'u'shua.

Halelu'Yah


B O J S

Eliyah ha detto...

Spett. Bojs la ringrazio della risposta anche se non esauriente dal mio punto di vista. Con l'occasione vorrei informarla che una tal nick freetruthit mi ha scambiato per la sua persona. Vorrei chiederle se lo conosce e se lei fa parte del suo gruppo, poichè ha dichiarato di far parte di una ecclesia con cui si riunisce regolarmente. Vorrei anche discutere con lei di quanto viene affermato in Zakharyah al cap. 13 dal verso 1 al 9, chiaramente non in questo contesto. La contatto per email.
Grazie

Anonimo4u ha detto...

Ciao WAKEUP.. ho visto il video degli U2 e sono rimasto senza parole per il palese messaggio massonico che vuole trasmettere!!! ma mi chiedo realmente perchè il titolo sia "Yahweh" e vorrei ulteriori delucidazioni su quello che stavi dicendo "sopra" riguardo YAHWE' e JEOHVA.. che entrambi sono considerati "dèi" ma che erano semplicemente comandandi di flotte extraterrestri... grazie ;)

BOJS ha detto...

Caro WAKEP,

la canzone da te "scoperta" :o è l'ennesima se non lo sai di molte altre composte nei secoli.
Forse NON SAI che quando il popolo Ebreo fu deposrtato a Babilonia c.ca un millennio prima della venuta del Messyah i discendenti dei Sumeri (Assiro-Babilonesi) avevano inventato una CANZONE DENIGRATORIA usando il nome YHWH ... e sai come faceva nel ritornello..??

YAHOO

Non ti sovviene niente in mente su questo nomignolo..??

Tanto che proprio in quell'epoca i capi del popolo vietarono l'uso del NOME affinchè non venisse usato per denigrarlo o usarlo con scopi VANI e/o di altra natura.

Il fatto che gli U2 (come anche altri hanno fatto nel tempo) abbiano usato il NOME in quel modo NON E' AFFATTO indicativo DI NULLA.. anzi diciamo anche che nei RITI ESOTERICI DI ALTA MAGIA RITUALE ED EVOCATIVA il "Tetragrammton" è usato da millenni, in MANIERA VANA..!!

E' come usare il TUO VERO NOME e associarlo ad un DROGATO o ad un PEDOFILO ;) .... affinchè tua sia "calunniato e accusato" INGIUSTAMENTE ... prova a difenderti poi davanti ad un tribunale.. intanto ti rovinano la vita e poi QUANDO VERRA' FUORI LA VERITA' avrai bruciato minimo 10 anni della tua misera vita.

Questo semplicemente è accaduto anche con l'uso amorale e immorale che se ne fà del NOME Suo.

Ricord infine che anche lo stesso popolo israelita fece la STESSA COSA dopo avera attraversato il Mar Rosso ... COSA FECERO..??

Fecero un vitello con due grandi corna in oro ... e lo adorarono ... INDOVINA UN PO' PERCHE' DIO PROVO' REPULSIONE..??

A CHI.. avevano ASSOCIATO QUELL'IMMAGINE DIABOLICA E IDOLATRICA..??

Bè proprio a YaHWeH..!!

PER QUESTO MOTIVO FURONO PUNITI..!!

Perciò ATTENTI AD USARE IL "NOME" DI DIO [INVANO]..!!

Meditate gente.. meditate.


Sinceramente.


B O J S

BOJS ha detto...

Egragio Eliyah,

mi spiace che la mia risposta non sia stata esauriente scondo il suo punto di vita, ma poichè ho molti e [veri] nonchè seri problemi nella vita che non mi permettono di "chattare" su internet... si accontenti di ciò ;) (senza offesa).

Sì conosco Freetruthit. Ci siamo sentiti e visti per diverso tempo ma da diversi mesi ha scelto di separarsi. Comprendo a questo punto anche il perchè abbia scambiato lei con me. Mi addolorano questi fatti perchè inutili e sconvenienti per la Verità.

Ma tant'è..!!

In quanto alla scrittura che mi ha citato sono disponibile e attendo il suo contatto.

La saluto in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

@ ANONIMO4U,

Quello che ho detto poco sopra a WAKEUP risponde alla tua supposta "sorpresa" al video degli U2.

In quanto ai 2 comandanti della ipotetica flotta intergalattica di "Guerre Stellari" IPOTIZZATA dalla fantasia favolistica dei soliti "noti" scrittori disinformatori.. io se fossi in te mi RI-LEGGEREI questo link:

http://intermatrix.blogspot.com/2008/03/le-vere-star-wars.html

Che forse è molto più vero e reale di quanto invece per "Fede" CREDETE.

Ricorda che nei secoli la "maggioranza" ha sempre [creduto] agli "asini che volano"..!!

"Accertatevi di ogni cosa, ma attenetevi a ciò che è eccellente e vero".

Sinceramente in Verità.


B O J S

Aser ha detto...

La Gioia
(non è un un nome di donna).

E' forse fare la hola allo stadio?
Ma quanto può durare oltre i 90 minuti? Fino a lunedì? E poi?
E' forse vedere il proprio figlio muovere i primi passi? Non sà ancora parlare e ti diverrte vedere come si esprime, e forse sei in compagnia di un fratello o una sorella di fede che in quei momenti condividono la stessa gioia o quasi. Per chi non ha figli, si tratta di una gioia momentanea circoscritta in un preciso contesto, condivisa con il fratello; tornano a casa, nel proprio appartamento vuoto senza moglie nè figli... e la gioia? Rimane o svanisce? Per i genitori è una gioia che può durare negli anni, fino a quando un bel giorno si accorgono che il figlio o la figlia (ma è uguale) sono cresciuti, sono adolescienti e cominciano a dare seri problemi e magari li mandano pure a quel paese... Oppure, il figlio muore. E la gioia? Rimane o svanisce? Hai tanti soldi, molti soldi, non hai marito oppure moglie e ti butti a capofitto nel delirio dei vizi facendo uso di neve, (in tutte le stagioni), frequentando di notte signorine anonime, e poi guidi un maccchinone lungo 10 metri e poi l'alcol e poi... i soldi finiscono. Devi prelevare denaro dal bancomat e magari sono le 3 del mattino e sei strafatto. Scopri che il denaro dallo sportello non può uscire semplicemente perchè non c'è denaro a disposizione, per nessuno. Non c'è liqudità di euro nè adesso, alle 3 del mattino, e nemmeno i giorni sucessivi... E tu, uomo che avevi pacchi di soldi che fai? Provi ancora gioia?

Aser ha detto...

La Gioia

Definizioni:
Prezioso lavoro di oreficieria, gioiello: lo scrigno delle gioie; gemma, pietra preziosa. Persona prediletta (spesso, usato come appellativo, con una sfumatura leziosa o ironica): una gioia di moglie; gioia mia!
Rinforzo circolare di metallo che si poneva un tempo alla volata e alla culatta delle artiglierie.

Ci sono altre definizioni? Si, ma chi me lo sà dire?
Qualcuno, autodefinitosi giornalista, ha scritto che dire ogni tanto una bugia fà bene. Si perchè dire sempre la verità provoca stress.....Com'è possibile credere che dire la verità sia stressante? Costui,prova gioia nel dare falsa testimonianza? Forse sì. Credete che quest'uomo scriva articoli ponendosi in buona fede? Posso dire, con cognizione di causa, che le bugie sono stressanti, perchè poi diventa necessario sostenerle continuamente e le bugie hanno le gambe corte; presto o tardi veniamo sgamati, sbugiardati e cominciano le sequele di giustificazioni. " Sai era solo una bugietta, cerca di capire, lo stress del lavoro, il traffico.." E la gioia provata nel sentirsi privi di stress, dov'è finita? Posso dire senza vergogna che, la falsa testimonianza l'ho data anch'io e non me ne vanto. Quando non sappiamo come uscire da una situazione ritenuta difficile è meglio stare zitti, è meglio chiedere consiglio al Padre nostro, piuttosto che mentire. E' scrtto, perchè comando di Dio di non testimoniare il falso contro nessuno. E' scitto (Matt:10,26) -Dunque, non abbiate paura degli uomini. Tutto ciò che è nascosto sarà messo in luce, tutto ciò che è segreto sarà conosciuto.- Diciamo le bugie e verremo scoperti, le persone che si fidavano di noi si sentiranno tradite. Tutto questo non dà gioia. Ci vuole coraggio nel dire la verità e le persone inaspettatamente possono divenire comprensive. Dite la verità sempre o piuttosto rimanete in silenzio. Il Padre vede tutto e vi aiuterà, vi benedirà. Le sue benedizioni sono vera gioia.

Aser ha detto...

La Gioia
(la trovi al ristorante?)

Sono le benedizioni inaspettate che riceviamo dal Padre nostro Yah'u'Weh, e non sono oro e gioielli, perchè si sà non dureranno per sempre; la tignola e la ruggine corroderanno questi lavori di oreficieria. Chi ha figli lo sà che sono una benedizione e recano gioia, amore, ma è un amore "filia" condizionato, possessivo, non spirituale. Quando tua figlia è in coma, perdi la gioia di vivere? Non farlo perchè se davvero hai fede nel Padre Yah'u'Weh allora sai con certezza che quella creatura che hai davanti agli occhi e stà morendo, ha una speranza di risorgere e di vivere per l'eternità. Questo pensiero ti è sufficiente per provare gioia? Pensare che un essere umano stà morendo mi toglie il sorriso, ed è giusto così, ma non è colpa del nostro Creatore, è l'effetto di una scielta cosciente, è una conseguenza di un suicidio spirituale, commesso nel passato e che inevitabilmente lo abbiamo ereditato nel DNA. Oggi però la gioia che finalmente ho iniziato ad assaporare mi permette di dire e scrivere che i morti, non sono morti davvero. Ho la certezza di un giudizio supremo, assoluto per i giusti e gli ingiusti, e questo mi dà gioia. Che cos'altro è la gioia? Uno stato o motivo di viva ed incontenibile, soddisfazione: lacrime di gioia, pazzo di gioia, ma anche prendersi gioia di una donna e possederla, goderne, ma anche motivo di gaudio e di letizia. Però nel vocabolario non è specificato quale gioia un essere umano può provare nella vita quando ha coscienza vivere collegato al Padre Yah'u'Weh e descrivono condizioni momentanee dovute ad effetti materiali così come la gioia collettiva del 2010 che viene propinata in modo massiccio con proposte di spiritualità da discount. Quale gioia si prova nel condivere le ore di studio delle Sacre Scritture con persone che consideri fratelli e sorellle di fede? Se davvero l'abbiamo assaporata questa gioia, non scordiamocene mai, niente e nessuno deve portarcela via. Chi insegna agli altri, insegna anche a se stesso e deve farlo con cognizione di responsabilità, senza inorgorglirsi, Aiutiamo chi ci stà aiutando perchè altrimenti siamo responsabili di recare dispiacere a tutti coloro che operano per il datore di vita; operai di Dio, questa è Gioia! Deve rimanere costante anche se rientrando a casa non c'è una famiglia, con il desiderio di condividerla con chiunque. Il nostro Dio Yah'u'Weh e suo Figlio YAh'u'Shua nostro Maestro, desiderano incontrare figli e discepoli che desiderano far parte del popolo di Dio, così come scritto nella Bibbia, ma attivamente e capire finalmente che cosa significhi vivere con gioia, eternamente.

Murchadh ha detto...

Salve
mi sono imbattuto in questo blog per caso e devo dire che non mi aspettavo una situazione così pessima.
Perchè date la colpa a tutti i mali del mondo a fantomatiche associazione segrete? Se tutto sta andando a puttane è per la mentalità sempre più disinteressata della gente... non per scienziati pazzi che cercano di assoggettarci, noi siamo naturalmente liberi solo che ci scoccia saperlo e comportarci di conseguenza. Perchè predicate la salvezza per mano di Dio? Gli artefici della salvezza su questa terra fino a prova contraria siamo noi soli. E poi sta cosa del dna riprogrammato? Vi rendete conto che sono teorie buttate giù a culo? Bisogna avere delle prove, voglio sapere i meccanismi, come funziona, perchè funziona, delle minime prove scientifiche. Anche io sono capace di inventarmi una teoria mettendo in ballo campi elettromagnetici e antenne radio per dire che riprogrammano i cervelli dei criceti... siate almeno un po' scientifici su queste cose, come Galileo ci ha insegnato ad esserlo!
Ultima cosa siate liberi di pensare con la vostra testa, la vostra Verità deve essere solamente vostra e non parole prese da un altra bocca, il vostro bene deve coincidere con quello che è bene per voi... E se moriremo tutti vi conforti sapere che il mondo va avanti
Grazie per avere letto queste poche righe
Murchadh

BOJS ha detto...

Salve Murchadh,

con un sorriso accolgo il "tuo" pensiero pessimista di morte ... sì, perchè voler credere a sè stessi significa solamente UNA COSA SOLA:

LA MORTE

Bene.. goditi questa vita secondo te stesso come condannato a morte.. ma lascia agli altri la via della fuga verso la salvezza.

C'è sempre una via di uscita.. BASTA VEDERLA..!!

Se tu non la vedi non vuol dire affatto che non esiste.. risposati pure in pace, mangia, bevi, divertiti, elucubra in te stesso, cerca le prove scientifiche che cerchi, goditi il tuo Ego-Sè, soddisfalo, rimani schiavo di esso, ... e infine muori sereno.

Perciò molti dicono: "Mangiamo e beviamo poichè domani morremo".

E' stato già scritto... a ognuno la sua propria via..!!


Salute


B O J S

Aser ha detto...

Murchadh, hai scritto:
Ultima cosa siate liberi di pensare con la vostra testa, la vostra Verità deve essere solamente vostra e non parole prese da un altra bocca, il vostro bene deve coincidere con quello che è bene per voi..

Noi, sfigati e repressi, siamo finalmente liberi di pensare e agire con la nostra testa! Non c'è necessità che tu venga a dircelo. La Verità non è nostra, è di tutti. Non è soggettiva, individuale. Le scielte sono individuali. E' vero, giungono da un'altra bocca, quella del Maestro, il Messia di Dio; ma non le ripetiamo a papagallo come le poesie a scuola. Forse nella tua vita avrai incontrato persone autodefinitesi "di fede" e forse ne sei rimasto deluso dai loro comportamenti. Il nostro concetto di bene non può coincidere con ciò che è bene solo per noi; è contradittorio con quanto hai letto in questo articolo. Poniamo un ipotesi:
nella tua casa s'introducono dei ladri, ti legano portandosi via quegli oggetti che tu reputi preziosi.. ti darebbe fastidio o no? I ladri pensano che rubare sia un bene per loro perchè sono disoccupati e hanno bisogno di mangiare. Se il bene degli altri è giusto che sia il rubare, allora tu dovresti stare zitto, non denunciarli, poichè con le tue parole stai dicendo che tutti sono liberi di fare come più gli aggrada, oppure no? E' forse un bene usare parole scurrili per esprimere dei concetti? Per me no e non voglio nemmeno usarle! Ti fà sentire bene dire a qualcuno di andare affa..? Ti fà sentire libero? E quando lo dicono a te, perchè ti offendi? Forse è bene ciò che è bene solo quando ti fà più comodo. E' bene, mandare un esercito il più lontano possibile, dagli occhi dei benpensanti, sapendo che questi soldati i fucili gli useranno? E sicuramente lasciando a terrra senza vita dei bambini? Hai dei figli? Una bocca ordina il comando di sparare e un tuo figlio viene ucciso.. Lo hanno fatto per il bene della nazione. A me queste violenze mi fanno soffrire! Nessun essere umano è ancora in grado di stabilire qual'è il bene e male con assoluta certezza. Nemmeno tu!

Murchadh ha detto...

Grazie di avermi risposto in maniera così tempestiva BOJS... anche io accolgo con un sorriso il tuo tergiversare. O forse non ho formulato una domanda abbastanza diretta: mi spieghi i meccanismi del dna riprogrammato attraverso radiazioni elettromagnetiche? Scusa se sono mooolto scettico, ma la storia delle scienze alternative è piena di esempi che si sono rilevati bufale belle e buone... recente esempio? Il presunto raggio ionizzante ZAVBO in grado di trasformare ogni tipo materia in energia; cioè come se mettere le parole "ionizzazione" ed "elettromagnetismo" in una qualsivoglia teoria gli faccia acquistare una misteriosa valenza appurata e verificata.
Infine non penso che tu possa ipotizzare se sono pessimista o meno. Io sono estremamente ottimista, amante della Vita in ogni sua forma, e accetto la Morte in quanto parte dell'esistenza. E' uno spettacolare ciclo che si autodetermina e tiene in piedi la realtà. Mi va di fare il relativista: rispetto le persone come te che cercano questo tipo Salvezza, ma se le vie sono tante non significa che quella per la Salvezza sia una sola. E quando saremo Salvi? Potremo sederci e godercela in eternità? Oppure fino a quando non ci sarà da Salvarsi ancora?
Comunque leggete tutto come una semplice provocazione, non voglio cambiare il vostro essere o trollare in maniera maleducata, sono solo uno dei tanti che vuole capire.
Murchadh

Murchadh ha detto...

Piacere Aser,
come avrai capito mi piace molto confrontarmi e sono contento che tu abbia risposto a tono. Molto probabilmente ho espresso un concetto che leggendolo è molto difficile cogliere. Ti spiego. Prendiamo la nostra bella dualità bene e male. Nel mondo spirituale, e qui cito Adam Kadmon, una lotta tra le due come entità separate, nella quale una può annullare l'altra secondo me non esiste.

La Luce illumina il fiore e crea un'ombra. Attenzione però, la causa dell'ombra non è la luce ma il fiore stesso.

Io insomma vedo quello che viene chiamato male come una funzione divina (ndr ho una concezione di divino diversa dalla tua) che interviene per farci comprendere i contorni della NOSTRA ombra. Se non uccidessero migliaia di bambini ogni giorno, non proverei alcuna compassione per loro, se non ci fosse dolore non comprenderei valori altruisti che sono propri dell'animale uomo, se non odiassi non comprenderei l'amore e viceversa; però tutto ciò non significa che il bene e il male esistano.
Non so... Io riesco ad essere altruista solo se guardo dentro la mia individualità, per me è "bene" (ammesso che esista) essere altruista.
Rifletti come me per un secondo, io non voglio combattere contro un male che non esiste per rendere tutto piatto come un foglio bianco.
Comprendi?
Saluti

BOJS ha detto...

Salve Murchdah,

;) ... ;)

sereno.. stai sereno.. nessuno vuole "convertirti" ed io men che mai.. in ogni caso quello che hai chiamato erroneamente "tergiversare" è stata al contrario una puntualizzazione ben precisa contro la "presunta" scientificità ricercata nei libri e nelle accademie dottrinali che appunto INDOTTRINANO LE MENTI DEGLI UOMINI DELLA NUOVA RELIGIONE DI OGGI... LA SCIENZA... se vuoi toglierti la soddisfazione di SAPERE COSA FANNO DAVVERO QUELLI CHE CONOSCONO MOLTO DI PIU' di quanto scritto nei libri accademici... bè fatti una ricerca (se cerchi la verità) VERA galoppando un pò quà e un pò là ... al di fuori dell'ufficialità ;)

Sai amico devi scusarmi se ti ho "punzecchiato" un pochino nell'ego.. ma era assolutamente per il TUO BENE VERO..!!

Spero che cercando davvero tu trovi quella Verità che oggi molti non vedono ma che è TUTTO INTORNO E VISIBILE BEN BENE.. ;)

In fondo sai che:

CHI CERCA (DAVVERO) TROVA..!!

Sempre al tuo servizio con empatia e simpatia (anche se ogni tanto dò un pizzicotto per svegliare chi dorme e per il suo bene).

Buone vacanze ci vediamo a ottobre ;)

Shalom


B O J S

Emanuele F ha detto...

A volte ho paura.


Prego affinché YAH'u'SHUA
ascolti la mia voce...solo
con lui ci potremo salvare!


Grazie amico Bojs perché
ci metti in guardia.


Il Vero Onnipotente YAH'u'WEH
ti protegga,


con affetto sincero

Emanuele F

Related Posts with Thumbnails

ONLINE NOW


who's online

Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

NOTIZIE

Loading...

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione religione controllo del pensiero Falsità segni dei tempi armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 religione universale Bestia Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Bibbia cospirazione Economia Poteri Occulti disastri Anunnaki Rivelazione attualità scienza società coscienza epidemie popolazione Cabala Cristiani veri armi psicotroniche guerra marchio onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche controllo popolazione Alieni CRISIS YAHUWEH new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo genocidio microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Vaticano amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Satanismo Spirito Unione Europea frequenza governo malattie microchip nanotecnologie CRISI Mercati Messyah TETRAGRAMMATON Transumanesimo cervello crisi economica indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH bambini cittadini incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide CAOS EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione PAPA Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Jezus RFID RUSSIA Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI BANCHE CALIFFATO CINA CORANO Chiesa ELOAH Europa FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TERRORISMO Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo biologico empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione segni nei cieli uploading della mente 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA Epifania FALSE DOTTRINE Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MAOMETTO MEDIO ORIENTE MUSULMANI NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC SCANDALO SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA Tecnolgia Teocrazia Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele calcio cananei casa collaborazione combattimento controllo Internet corso creazione diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sanzione amministrativa sfratti tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA Londra Luna MANIFESTAZIONI MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PREESISTENZA PROFETA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SENTINELLE SHARIA SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA The Congress Trattamento UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada collasso combattente coordinamento culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione sacrifici secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.