Gentili lettori,
in un periodo tanto buio e di estrema confusione c'è davvero bisogno di VERA chiarezza, NON della ILLUMINAZIONE "cristica" o della dottrina dell'UNO a cui la maggioranza si rivolge senza sapere da CHI PROVIENE. Oggi più che mai ogni singolo individuo è chiamato di fronte all'ineluttabile SINTESI creata e voluta nei secoli da DEVIATE forze superiori all'umanità in generale.
Non è affatto mia intenzione essere un maestro di altri o credere di avere la scienza infusa (come i LUMINARI hanno fatto e continuano a fare), ma credo fermamente che ogni UOMO fatto a immagine e somiglianza del vero Creatore debba comunque confrontarsi con la sua realtà e con quelli che gli sono prossimi, cercando solamente di SERVIRE come meglio può a favore della VERA libertà e della unica VERITA'.
Ognuno di noi dovrebbe umilmente almeno tentare di comprendere la Verità unica rivelata un volta per sempre e fare altrettanto aiutando ogni persona di buona volontà (le pecorelle) a non essere ingannata dagli eventi attuali e futuri programmati da secoli da intelligenze predatrici che si occultano con manto di pecore dietro ogni aspetto del SIX-TEMA 666 seducendo gli spiriti con ogni forma di prodigio e di conoscenza NON VERIFICABILI affatto nella loro forma più profonda (essenziale e spirituale) e dei danni prodotti nel tempo nello spirito e nella mente.
Dietro ogni sguardo e dietro ogni viso di qualsiasi essere umano, anche quello che sembra più cattivo, si cela un'aspetto del Creatore che viene soppresso dall'egoismo mentale inducendolo a divenire qualcosa di completamente diverso dal vero essere celato in lui. E' con questo spirito che intendo condividere con ognuno di voi il cammino in questo tempo, in umiltà e sincerità. Chiedo perciò anche a voi di fare lo stesso e di non essere nè turbati o offesi se credete in altre cose che vi appaiono più giuste.. cercate quantomeno di provare a SEGUIRE quello [spirito di fondo] (non il cuore ingannevole) che avete comunque in voi mentre pensiamo insieme.
A coloro che dicono di credere in un Essere Superiore (Dio) e che si identificano nello Spirito della Bibbia chiedo semplicemente di verificare con sincerità la loro fede alla luce di ciò che è stato scritto in ORIGINE e non solo nella traduzione in lingua odierna e/o della tradizione secolare.
PERCHE' IL VERO NOME IDENTIFICATIVO DI QUELLO CHE VIENE CHIAMATO "DIO" (che non è affatto un nome) LA MAGGIORANZA DELLE RELIGIONI E DEGLI STUDIOSI DI LINGUE ANTICHE NON LO HANNO FATTO CONOSCERE E ANCORA OGGI CONTINUANO A NASCONDERLO O "STORPIARLO"..??
CHI HA INTERESSE IN TUTTO CIO'.. E SOPRATTUTTO PERCHE'..??
PERCHE' TANTE DISCUSSIONI E DIVISIONI TRA RELIGIONI DIVERSE E I LORO APPARTENENTI SULLA VERA PRONUNCIA E SULL'USO O MENO DI QUESTO NOME..??
L'OCCULTAMENTO DEL [YHVH] E IL CORRETTO USO DI QUESTO PER IMPARARE A CONOSCERE COME E PERCHE' IL VERO [NOME] IDENTIFICATIVO DEL CREATORE.. SIA IMPORTANTE E DI VITALE IMPORTANZA PER LA VOSTRA VITA ODIERNA E FUTURA.
FINE PRIMA PARTE...
Per vedere la seconda parte CLICCA QUI'
B O J S