BUONGIORNO.. BENVENUTI NEL 2011
Dopo aver festeggiato mentre 200.000 famiglie sono senza tetto in Myanmar.. ed altri milioni soffrono il freddo, la fame, la sete, le epidemie, le violenze, ecc. potete tornare alla REALTA'..!!
Il mondo NON CAMBIA affatto e le prospettive reali sono tutt'altro che rosee, non ci credete e non vi preparate.. non cambiate vita.. non volete pensare.. ma purtroppo il pensiero senza [potenza in Spirito] non cambia proprio nulla nel mondo.
Gli eventi continuano e peggiorano ma le notizie non vi giungono affatto.. quello che udite e vedete è solo una realtà virtuale artefatta.. mentre tutto intorno a voi stà già crollando.
Bene.. godetevi il nuovo televisore 3D che vi farà vedere mondi virtuali o giocate con le Wiii.. sculettate in salotto con finte partite a tennis e ginnastiche comandate da intelligenze artificiali.. vivete pure il "sogno" di un momento finto ... tutto questo non vi salverà la vita e voi sarete responsabili comunque.
Il corno suona e AVVERTE le città dell'imminente disastro, ma voi non udite e non vedete mentre siete impeganti a "sognare" e rimirare il nulla.. tutto scomparirà all'improvviso e vi troverete nella reltà più terribile che sia mai accaduta sul pianeta e che mai accadrà più.
Godetevi pure questo giorno e anche quelli che seguiranno.. ma STATE ATTENTI perchè non sapete nè il giorno nè l'ora in cui tutto inizierà.
Ogni giorno può essere l'inizio.. e non sarete avvertiti.
Ora rilassatevi.. mangiate e bevete.. va tutto bene.. ma prima guardate questo video e ascoltate ATTENTAMENTE.
Buona visione.
B O J S