MA VOI NON VOLETE CAMBIARE..
E ALLORA PREPARATEVI AL VOSTRO INCUBO PEGGIORE
Per chi ancora si chiede cosa stia davvero accadendo nei paesi mediorientali islamici e come questo influenzerà il nostro mondo occidentale può ri-leggere e ri-vedere i 3 post relativi alle 7 Torri del diavolo di cui abbiamo già parlato nel 2008 ... il primo link con video cliccando [QUI']
Grandi correnti stanno attraversando i popoli della terra.. potenze inimmaginabili stanno per essere scatenate.. [pazzia] e [orrore] sono i nomi dei due "dèi" davanti a cui si inchinerà la maggioranza dell'umanità.. se tutto quanto è stato già detto in questo Blog dal 2007 non vi ha interessato e spinto fino ad oggi ad un vero e radicale cambiamento allora ci sono davvero poche speranze per voi.. perchè durante la tempesta è impossibile costruire la propria casa sulla "Roccia".
Se ancora qualcuno pensa che tutto si risolverà con il "positivisimo" dell'imbambolato ... bè mi spiace per lui, ma il tempo delle mele stregate è finito da un bel pezzo e sarebbe bene che alzasse la testa e vedesse cosa stà già accadendo nel mondo mentre ancora ripete "peace and love" come uno zombie.
Cari amici le cose sono davvero molto peggiori di quanto non arrivi alle vostre orecchie e ai vostri occhi.. non immaginate minimamente cosa stà accadendo in questo momento in quel mondo invisibile che si cela dentro il vostro [spirito] ... COME HO GIA' SPIEGATO IN QUESTO POST ... anche voi diverrete come pazzi.. sarete disposti a uccidere e schiacciare chiunque si frapponga alla vostra sopravvivenza.. e così qualche altro miliardo di persone.. NO, non stò scherzando affatto, e sono perfettamente lucido.. al contrario degli addormentati-drogati che continuano a blaterare sempre le stesse parole: "Va tutto bene, non date retta ai portatori di jella.. va tutto bene.." ... Sì infatti lo vediamo molto bene..!!
Prendete la vostra copia del Nuovo Testamento e leggete il Cap. 21 di Luca, poi prendete la 2^ lettera ai Tessalonicesi al cap. 2 e leggete dal verso 1 al verso 12 compreso, e infine leggete tutto il cap. 2 di Atti... ora sapete cosa dovete aspettarvi e anche cosa dovete fare per essere SALVATI da tutto quanto stà accadendo e accadrà fino alla fine del Six-Tema..!!
"Il Gran giorno di YHVH è VICINO; è vicino e viene in gran fretta; si sente venire il giorno di YHVH e il più valoroso degli uomini grida amaramente.
Quel giorno è un giorno d'ira,
un giorno di sventura e d'angoscia,
un giorno di rovina e desolazione,
un giorno di tenebre e caligine,
un giorno di nuvole e fitta oscurità,
un giorno di quilli di tromba e di allarme contro le città fortificate e le alte torri.
Io metterò gli uomini nell'angoscia ed essi brancoleranno come ciechi,
perchè hanno peccato contro YHVH.." (Sof. 1:14-17)
Allora cercate YHVH, voi tutti umili della terra, mettete in pratica i suoi precetti! Cercate la sua giustizia, cercate la mansuetudine.. forse sarete messi al sicuro nel giorno dell'IRA di YHVH.
Uomo AVVERTITO mezzo salvato...
Al vostro servizio sempre con sincerità.
B O J S