"Nessuno v'inganni.
Se qualcuno tra di voi presume di essere un saggio in questo secolo,
diventi pazzo per diventare saggio;
perché la sapienza di questo mondo è pazzia davanti a Elohà.
Infatti è scritto: «Egli prende i sapienti nella loro astuzia»;
e altrove: «Adonay conosce i pensieri dei sapienti;
sa che sono vani»."
e altrove: «Adonay conosce i pensieri dei sapienti;
sa che sono vani»."
(1 Cor. 3:18-20)
In NEOLINGUA (linguaggio usato, per controllare psichicamente i popoli della Terra, dal Sistema Dittatoriale nel libro "1984" di Orwell - ndr) [SVILUPPO SOSTENIBILE] signifca esattamente questo:
- Perdita dei diritti di proprietà
- Perdita della sovranità nazionale e individuale = libertà
- Redistribuzione della ricchezza = equità sociale??
- Monopolio globale
- Distruzione dei diritti individuali
- Tirannia e dispotismo
- Pianificazione della vita centralizzata su scala globale
Lo sviluppo sostenibile è la più grande minaccia mai perpetrata contro l'ideale di libertà. Lo sviluppo sostenibile si basa interamente sul concetto di VIVERE EQUAMENTE [IN FUNZIONE] DELLA NATURA e non viceversa (attenzione c'è una bella differenza con: "vivere rispettando la vita sulla terra" secondo il nostro concetto - ndr). Nell'ambito dello sviluppo sostenibile non può esserci la libera impresa, non esiste la libertà individuale e la proprietà privata. Se avete dei dubbi che tutto ciò sia esagerato qui troverete una citazione diretta da: "Habitat delle Nazioni Unite", conferenza del 1976 in cui lo sviluppo sostenibile veniva per la prima volta messo in fase di sviluppo: http://www.newswithviews.com/DeWeese/tom185.htm
Guardate attentamente questo breve filmato e MEMORIZZATELO bene.
Grazie ancora a Moksha75 per la traduzione
Cosa dice al riguardo l'equilibrata Parola del nostro Creatore (Scienziato per eccellenza) su come dobbiamo comportarci in questi frangenti..?? I veri Figli di Eloha rispettano per natura le cose del Padre e perciò non hanno nulla a che fare con i [vandali che deturpano la terra inquinandola con spregevoli veleni industriali]. Eppure non per questo idoleggiano "Madre Natura" dandogli un'importanza superiore alla vita e alla libertà umana.
Già alla fine dell'800 con l'esoterica 'Scienza Teosofica della Blavatski' viene fondata una NUOVA RELIGIONE NATURALE. Infatti la Terra viene considerata [un'entità vivente] chiamata "GAIA". Questa viene anche considerata come una "dea" e come tale idoleggiata con grande rispetto sacrificando sul suo altare molte risorse economiche e da adesso in poi anche le libertà dei 'Goiym' (chiaramente con la scusa che hanno fatto gravi danni al pianeta).
SI' ... ma CHI, ha perpretato questi gravi danni ecologici al pianeta, se non GLI STESSI PADRONI OCCULTI proprietari delle Multinazionali e dei debiti degli Stati Sovrani..??
Non facciamoci perciò prendere nè dal menefreghismo insensibile alla natura creata, nè dall'ossessione vanagloriosa degli "Adepti" alla religione New Age di Gaia di ADORARE la natura e divenirgli schiavi.
Siate saggi e sobri, candidi come colombe e cauti come serpenti, sapendo che il regno dell'Anticristo è la brutta scopiazzatura del VERO REGNO DI DIO che verrà. Nel frattempo rammemorate e ubbidite a quanto viene ci comandato:
"In quel tempo, è vero, non avendo conoscenza di Dio, avete servito quelli che per natura non sono dèi; ma ora che avete conosciuto Dio, o piuttosto che siete stati conosciuti da Dio, come mai vi rivolgete di nuovo ai [deboli e poveri elementi], di cui volete rendervi schiavi di nuovo?" - (Gal. 4:8,9)
In Verità.
B O J S
- Per leggere globalismo: La minaccia ecologica per la libertà, clicca qui
- Per leggere il nuovo ordine mondiale dello sviluppo sostenibile:? Come ci riguarda, clicca qui
- Per leggere l'agenda globale per l'istruzione: Il Vertice mondiale per l'Innovazione dell'istruzione, clicca qui
- Per leggere Dietro all'agenda globale delle Nazioni Unite: Le forze trainanti del socialismo e del controllo sociale, fare clic qui
- Per leggere Attuazione del programma globale per la trasformazione della società: come accade? clicca qui