ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 24 ottobre 2009





«Fino a quando, o stolti, amerete la stoltezza?
Fino a quando i beffardi prenderanno gusto a schernire
e gli stolti avranno in odio la SCIENZA di Dio?
Volgetevi ad ascoltare la mia riprensione;
ecco, io farò sgorgare su di voi il mio Spirito,
vi farò conoscere le mie parole...
Poiché, quand'ho chiamato avete rifiutato d'ascoltare,
quand'ho steso la mano nessuno vi ha badato,
anzi avete respinto ogni mio consiglio
e della mia correzione non ne avete voluto sapere.
anch'io riderò delle vostre sventure,
mi farò beffe quando lo spavento vi piomberà addosso;
quando lo spavento vi piomberà addosso come una tempesta,
quando la sventura v'investirà come un uragano
e vi cadranno addosso l'afflizione e l'angoscia.
Allora mi chiameranno, ma io non risponderò;
mi cercheranno con premura ma non mi troveranno.
Poiché hanno odiato la SCIENZA di Dio,
non hanno scelto il timore di YHWH,
non hanno voluto sapere i miei consigli
e hanno DISPREZZATO ogni mia riprensione,
si pasceranno del frutto della loro condotta,
e saranno saziati dei loro propri consigli.
Infatti il pervertimento degli insensati li uccide
e lo sviarsi degli stolti li fa perire;
ma chi mi ascolta starà al sicuro,
vivrà tranquillo, senza paura di nessun male».
(Prov. 1:22-33)



VA TUTTO BENE
FIDATEVI
GLI ESPERTI SIAMO NOI


Nella prima parte di questa serie di tre articoli abbiamo visto come attraverso un progetto secolare si stia preparando la RIVOLUZIONE GLOBALE..!!
Nella seconda parte abbiamo visto come la neuro-confusione e l'insicurezza sociale stiano preparando le coscienze ad accettare e desiderare l'avvento di un nuovo ordine di cose..!!
Nel frattempo (come già sapevate da qualche anno se avete seguito bene questo semplice Blog) gli accadimenti globali concertati allo stato dell'arte continuano il loro corso nonostante si propagandi il contrario.

Sulla terra le nazioni saranno prese dall'angoscia e dallo spavento ... gli abitanti della terra tremeranno di paura per il presentimento di ciò che dovrà accadere..” - (Luca 21:25,26)

Economia: Si continua a ripetere fino all'ossessione che la crisi economica è finita ed è già iniziata la ripresa, però ... purtroppo [?] la disoccupazione aumenterà per tutto il 2010 e le piccole e medie imprese a rischio chiusura, solo in Italia, vengono stimate nell'ordine di circa 1 milione (secondo i dati ottimistici)... ma.. va tutto bene..!!
Salute: Si continua a ripetere che la pandemia da virus AH1N1 arriverà a breve in due ondate; la prima a fine novembre e la seconda da metà febbraio. I VACCINI sono già disponibili per la classe medica e gli operatori del settore protezione civile... ma fino ad oggi pare che solo un 10% abbia accettato di farsi iniettare questo (miracoloso ma non ben sperimentato) vaccino perchè..?? Nel contempo in Germania è esploso lo scandalo del VACCINO SPECIALE dato solamente ai politici e ai militari diverso da quello dato al resto dei paesi.. perchè..?? Però.. va tutto bene..!! 

Terrorismo: A distanza di otto anni dall'attentato alle torri gemelle del novembre 2001 sono stati spesi miliardi di dollari da TUTTE le nazioni impegnate a debellare questa piaga globale, con mezzi, armi e tecnologie costosissime e modernissime usate contro questi 4 fanatici senza mezzi e risorse che continuano a mietere migliaia e migliaia di vittime civili in tutto il mondo.. ma non ci sono ancora riusciti.. cosa volete noi siamo scienza non fantascienza. Però.. va tutto bene..!! 

Politica sociale: Sono anni e anni che nel mondo miliardi di persone vivono nella povertà totale e altre milioni nei paesi cosiddetti avanzati vivono di sussistenza. I miliardi destinati agli aiuti hanno circolato in giro per il mondo e infine sono tornati nelle tasche di chi li ha elargiti senza produrre effetti di rilievo reali. Ogni anno aumentano sempre di più i poveri nel mondo e quelli che prima erano solo sull'orlo della povertà ormai sono caduti in mano alla Caritas. E per ciò che riguarda le liquidazioni degli operai prelevate forzatamente per legge e re-investite in fondi che oggi valgono meno della metà..?? E la politica del lavoro interinale e i contratti di formazione o a progetto che fanno versare pochissimi contributi hanno ridotto drasticamente le entrate degli istituti previdenziali erogatori di pensioni e cassa integrazione che oggi rischiano il fallimento... però... va tutto bene..!! 

Industria: Nel XIX e XX secolo la propaganda sullo sviluppo industriale ha deviato somme incalcolabili di soldi pubblici (prelevati dalle tasche dei cittadini) per finanziare questo grandioso progetto umano. La gente è stata spinta ad abbandonare la coltivazione delle terre per emigrare nelle città a lavorare nelle fabbriche con il sogno di diventare più ricchi o di stare meglio... ma quali sono stati i risultati reali..?? Oggi le stesse fabbriche fanno la stessa cosa che fecero fare ai nostri nonni.. EMIGRANO nei paesi poveri.. proprio per realizzare il loro sogno di divenire più RICCHI.. così spingeranno anche lì le persone a fare quello che hanno fatto fare qui, e così via fino alla fine del Six-Tema. Fiumi di denari pubblici consentono a questi pirati del soldo di impoverire e defraudare la dignità di interi popoli.. allo stesso tempo le nuove tecnologie industriali rendono inutili gli uomini e diventano lore stesse i controllori dell'umanità in un cerchio che si chiude "tutto intorno a te", mentre nel frattempo sempre più operai in tutta europa si ritrovano dopo anni di lavoro senza niente in mano e con un futuro senza speranza.. però.. va tutto bene..!! 

Agricoltura: Le multinazionali del settore hanno spinto e voluto fortemente un gestione dell'agricoltura con gli stessi concetti di produzione industriale “massimizzare la produzione” ... perciò hanno spinto, attraverso patti con istituzioni internazionali, gli agricoltori a produrre esattamente e solamente quello che gli veniva ordinato di produrre, investendo per rinnovarsi nei metodi e nella qualità, ecc. con la prospettiva di più lauti guadagni (e voi sapete come è il contadino: scarpe grosse e cervello fino..). Infatti oggi l'agricoltura di tutto il mondo vive una situazione che definire drammatica è solo un eufemismo (mi sembra che i contadini abbiano il cervello fino.. molto fino.. quasi invisibile) però.. va tutto bene..!! 

Servizi socialmente utili: La privatizzazione dell'energia elettrica, delle telecomunicazioni, del gas e dell'acqua beni oggi fondamentali alla vita di ogni essere umano era stata propagandata come la soluzione ottimale per abbassare i prezzi e rendere i servizi più efficienti. Ma cosa è successo..?? Esattamente il contrario... la morte di una mamma con la sua figlioletta in difficoltà economiche e a cui era stata staccata l'erogazione dell'energia elettrica e che per scaldarsi la notte usava un braciere, dimostra come il privato stia bene ATTENTO ai suoi guadagni e non si curi minimamente della vita delle persone... potremmo parlare a lungo anche del gas e delle bollette gonfiate con l'aria. delle bollette dell'energia elettrica pompate con almeno un 10% in più a fondo perduto.. delle persone lasciate la freddo in inverno per problemi economici.. dell'acqua tolta in tanti posti alla sorgente (pubblica) per essere veicolata nelle onnipresenti bottigliette di sciapa acqua in PET (potenzialemente tossico)... della gente che beve acqua sporca pur di sopravvivere mentre la multinazionale di turno rivende l'acqua buona nel mondo.. ecc. ecc. però.. va tutto bene..!! 

Politica: Dopo secoli di re e imperatori l'era moderna aveva propagandato che l'avvento della democrazia popolare avrebbe risolto molti problemi e avrebbe avviato i popoli a vivere liberamente la propria esistenza. Con sincerità ed onestà dovremmo VERIFICARE BENE nella storia dei secoli per renderci conto che davvero nulla è cambiato sotto il sole nel mondo.. c'erano uomini liberi un volta e c'erano uomini schiavi proprio come oggi..!!
Non siete convinti..?? Non vi siete ancora accorti che è solo cambiata la “forma” MA NON è AFFATTO CAMBIATA LA SOSTANZA..!! Se un tempo (non sempre ma solo in alcuni periodi storici e non in tutto il mondo) si comprava uno schiavo come servitore... cosa fa oggi il Six-Tema..?? Non compra uomini rendendoli schiavi dalle 8 alle 12 ore al giorno per un prezzo irrisorio..?? Almeno un tempo, se eri schiavo, avevi un riparo e da mangiare e dormire ... non dovevi pagare né mutui, né affitti, né bollette, né multe, ecc.. sì perchè nei libri ci hannno inculcato falsamente che gli schiavi erano solo quelli frustati e tenuti incatenati, ma quelli erano “prigionieri di guerra nemici pericolosi” che avrebbero fomentato la rivolta.. erano tenuti così come è successo e succede anche OGGI nei campi di concentramento... gli altri LA MAGGIORANZA dei civili veniva fatta lavorare dietro pagamento di uno stipendio e rimaneva operaio-schiavo fino al pagamento dell'intera somma di acquisto... non è forse così ancora oggi con prestiti e mutui..?? Pensateci bene... so che vi “sembra” diverso ma solo perchè non avete mai vissuto in quei tempi e ciò che sapete vi è stato RACCONTATO dai famosi ESPERTI ... e voi gli CREDETE.. avete FEDE nell'uomo e in quello che vi racconta..!! 

La stessa cosa vale per la democrazia ... si può avere una dittatura senza che il popolo se ne renda conto davvero. Ci sono molti modi sopraffini per fare le stesse cose di una dittatura senza per questo arrivare alla pena di morte... basta che ti faccia TACERE e/o morire in un'altro modo.. eppure la pena di morte esiste ancora in molti paesi.. ma scusate non era CAMBIATO IL MONDO rispetto al passato..?? 
 
Ma oggi noi viviamo in un occidente Democratico dove la MAGGIORANZA detiene potere e giustizia, così che vediamo chiaramente cosa questa scelta umana significa.. e forse se avremmo ascoltato e applicato la Parola di Dio non ci saremmo fatti ingannare da questa falsa dottrina di uomini, perchè è scritto:

Non andare dietro alla folla per fare il male e non deporre in giudizio schierandoti dalla parte della maggioranza per pervertire la giustizia”. - (Esodo 23:2)

VA TUTTO BENE

I potenti di turno si spendono per fare il bene ai propri sudditi... faticano notte e giorno per risolvere i problemi sociali... smontano vecchie leggi e ne fanno di nuove affinchè tutto funzioni meglio... vengono spesi miliardi e miliardi di denari per fare cose qui e là... si impegnano risorse tecniche e conoscenze specialistiche per affrontare e risolvere i molti problemi che assillano le nazioni... gli ESPERTI si spremono le meningi in migliaia e migliaia per migliorare tutti gli aspetti della vita dei sudditi... ma perchè non ci riescono mai..?? 

Perchè ci sono i soliti INCONTENTABILI OPPOSITORI che mettono i bastoni tra le ruote.. perchè ci sono i soliti COSPIRATORI che di notte si riuniscono in posti segreti per complottare contro... perchè ci sono gli illegali trasgressori della legge dell'uomo... perchè ci sono i corrotti e i corruttori che per raggiungere i propri egoistici fini sono disposti a fare il male di molti... perchè da secoli l'uomo lotta contro un'altro uomo perchè pensa e CREDE che le cose come le farebbe lui sarebbero MIGLIORI di quelle dell'altro... perchè chi ha la conoscenza ha il potere di far fare agli altri quello che lui desidera... perchè l'Ego-Io dell'uomo e della donna vogliono essere soddisfatti pienamente secondo i loro desideri e non vogliono tenere conto degli altri e dei più deboli... perchè.. perchè.. perchè..

L'UOMO DOMINA L'UOMO A SUO STESSO DANNO
E' EVIDENTE

Sono millenni che accadono sempre le stesse identiche cose in contenitori ed etichette esteriormente diversi ma sempre uguali nella sostanza.. eppure nonostante le prove schiaccianti che l'uomo NON E' IN GRADO di governare con GIUSTIZIA, AMORE, MISERICORDIA, EQUILIBRIO e di RISOLVERE DEFINITIVAMENTE TUTTI I PROBLEMI CHE AFFLIGGONO L'UMANITA' dalla nascita alla morte.. né di debellare la povertà, le ingiustizie, le malattie, la violenza, il sopruso, l'illegalità, la corruzione, la depravazione, l'immoralità strutturale ed etica.. non tanto e solo ESTERIORMENTE attraverso la punizione esemplare.. ma alla fonte.. SOPRATTUTTO DENTRO, nel DNA e nei cuori delle persone. Né di guarire davvero e di allungare la vita dell'uomo nonostante la propaganda mediatica.




Eppure l'uomo era stato AVVERTITO, ma non ha voluto ascoltare.. ha seguito la via contorta del proprio Egocentrismo, ha preferito essere ingannato ed ingannare gli altri suoi simili.. poiché era stato già scritto:

“SIGNORE, io so
che la via dell'uomo non è in suo potere,
e che non è in potere dell'uomo che cammina
il dirigere i suoi passi.- (Ger. 10:23)

Se l'uomo NON CONSIDERA il DIRITTO e la GIUSTIZIA che provengono dal Vero e VIVENTE Dio Creatore di tutto l'esistente, per come LUI ha fatto le LEGGI UNIVERSALI allora il risultato che possiamo ottenere è esattamente tutto lo sfacelo che VEDIAMO nel mondo in tutti i settori della vita umana. Va bene qualche soddisfazione l'uomo se l'è tolta ma è pur VERO che le conseguenze di queste piccole soddisfazioni hanno arrecato ENORMI DANNI all'umanità, agli animali, alle piante... a tutto il pianeta nel complesso..!! 

Perciò UOMO o DONNA chiunque tu sia ... sappi che ciò che hai considerato vero e giusto nel tuo cuore NON E' ESATTAMENTE quello che secondo Dio lo è davvero.. perciò ACCERTATI se ciò che pensi e fai è in armonia con le LEGGI MORALI UNIVERSALI create e rispettate dallo stesso CREATORE. Riconosci la tua condizione di creatura fatta per vivere secondo quelle leggi e non solo secondo ciò che considera giusto l'uomo. Accetta di essere governato del Re dei Re e Signore dei Signori Gesù il Cristo di Dio e ubbidisci ai suoi insegnamenti, onora i governanti che riceveranno un giudizio direttamente da Dio, stai in pace con tutti, allontanati da ogni male e fai il vero bene secondo Dio..!! Ma come fai a farlo se non IMPARI a conoscerlo DIRETTAMENTE dalla SUA PAROLA scritta..?? 

Le notizie contraddittorie e confusionarie continuano ad accavallarsi le une sulle altre, si parla di tutto meno di quello che DAVVERO STA' ACCADENDO NEL MONDO ... ad esempio nell'ultimo week-end oltre 170 milioni di persone in tutto il mondo sono scese in piazza per chiedere ai governi gli aiuti necessari a risolvere i problemi economici, mentre nei telegiornali si parlava che la crisi economica è finita... si continua ad addormentarsi davanti alla tv o ad ubriacarsi nei locali per dimenticare e non vedere un Six-Tema che nel profondo dell'animo mette paura.. ma la parola d'ordine è SII OTTIMISTA.. sorridi, sii positivo, pensa a cose belle e queste avverranno come per miracolo, concentrati sull'obbiettivo e non interessarti di quello che stà accadendo nel mondo... pensa alla TUA donna, alla TUA casa, alla TUA famiglia, agli affari TUOI ... guarda il tuo “orticello” e non ti interessare se quello degli ALTRI viene devastato.. oh sì dispiace, ma cosa ci vuoi fare verranno tempi migliori. Egoismo che sfocerà in RABBIA generalizzata quando la maggioranza dei popoli occidentali sarà in ginocchio, e allora... uomini che “sembreranno giusti” prenderanno in mano la situazione imbrigliando la massa di bestiame umano per condurla verso il calpestamento dei governi e delle istituzioni..!! 

Questo spianerà la strada all'AVVENTO di un NUOVO GOVERNO GLOBALE, somma e SINTESI di tutti i governi umani.. parlerà con grandi parole, progetti e prodigi miracolosi da far impallidire gli attuali governanti ... sembrerà investito di una Autorità Superiore a quella umana e per [mandato divino] ... SEDURRA' tutti i popoli e le nazioni del mondo con i suoi GRANDIOSI prodigi nei cieli e sulla terra ... CAMBIERA' LE LEGGI sia umane che naturali e il TEMPO ... allora la maggioranza di coloro che appartengono alla cristianità Babilonica e alle dottrine spiritualistiche della nuova era ...SARANNO INGANNATI dalle spiegazioni che questo darà sulle religioni, sulla scienza e su tutto lo scibile umano, dai loro falsi ragionamenti e intendimenti.. arrivando ad ACCLAMARE QUESTO IMPOSTORE COME IL REX DEUS DEL MONDO credendo che sia IL SECONDO RITORNO DEL CRISTO..!!





In quel tempo, come è veracemente dichiarato dallo stesso Yaheshuà, i GIUSTI NON SARANNO AFFATTO INGANNATI perchè avranno edificato DAVVERO la loro conoscenza sulla Parola e la Fiducia nel Padre Onnipotente con semplicità e in umiltà nello Spirito Santo.. producendo i frutti nel loro modo di essere e vivere in armonia con la Sua volontà.. perfettamente e senza compromessi..!! 

Oggi in molti paesi stanno sempre più nascendo molti [FALSI PROFETI] che annunciano la FINE DEL MONDO ... oppure LA NUOVA ERA ... come ad esempio negli USA si stà assistendo alla rinascita di molti predicatori evangelico-protestanti che girano per le strade annunciando che la FINE del mondo è ormai ARRIVATA. Nel contempo molti altri predicatori di varie scuole di pensiero organizzano conferenze e riunioni dedite all'innalzamento del livello di coscienza per elevarsi alla 4^ dimensione e così trapassare gli eventi negativi che si prospettano fino al 2012... QUESTI FANNO TUTTO CIO' SPINTI DALLA LORO PERSONALE MATRIX che hanno costruito “TUTTO INTORNO A LORO” attraverso insegnamenti che NON SANNO certificare da dove PROVENGONO e che effetti davvero producano nel tempo.. che sia da uomini o da spiriti.. ingannevoli e mistificanti suoni, colori, profumi, ripetizioni di parole, simboli, visioni, ecc. in un assemblaggio "ipnotico che seduce" la mente e lo spirito.. esattamente l'OPPIO RELIGIOSO da questi loquacemente condannato negli altri. Ma Gesù lo disse: "li RICONOSCERETE dai loro frutti" ... questi frutti sono dolci alla mente ma poi diventano ASSENZIO conducendo alla morte spirituale.
 
Purtroppo per loro tutte e due queste categorie sono FALSI PROFETI ... la FINE DEL MONDO NON E' AFFATTO ARRIVATA E NEL 2012 CI SARA' SOLO L'AVVENTO RIVELAZIONE DEL NUOVO ORDINE DI COSE MONDIALE e del suo mentore REX DEUS ... evento che preparato da secoli scorre sotterraneo per apparire sulla scena finale PRIMA DEL RITORNO DEL VERO MESSYAH DI ELOHA'..!!
Perciò tutti coloro che CREDONO PER [FEDE] A TUTTE LE COSE che NON provengono dal Vero Adonay Elohà ... che si credano religiosi, spirituali, alchimisti al di là del bene e del male o anche atei, gnostici e agnostici... facciano pure e perseguano la loro “RELIGIONE” universale perchè al tempo stabilito riceveranno una RICOMPENSA... che non si aspettano.. poiché nel frattempo hanno SVIATO TANTA GENTE in buona fede dalla Verità Unica del Vero Elohà Onnipotente.. riceveranno su sé stessi il prezzo delle vite degli esseri umani fatti inciampare con FALSE DOTTRINE UMANE..!!

“E chiunque avrà fatto inciampare uno di questi piccoli che credono,
meglio sarebbe per lui che gli fosse messa al collo una macina da mulino
e fosse gettato in mare”.
- ( Mrc. 9:42)

Intanto gli eventi andranno verso la sintesi nonostante tutte le pretese visioni, illuminazioni, percezioni, meditazioni, mantra, preghiere, ecc. ecc. che NON VERRANNO VISTE NE' ASCOLTATE DA NESSUNO se non dall'Ego personale di ognuno ... poi.. e solo poi.. quando giungerà il tempo stabilito dall'inizio dei tempi, accadrà in un momento che NESSUNO SI ASPETTA.. verrà come un ladro di notte... ALL'IMPROVVISO coglierà tutti questi mentre mangiano, bevono, godono del loro ventre e NON SI SALVERANNO AFFATTO con le loro illusioni..!!
La fine del mondo non è ancora arrivata e nel dicembre del 2012
non arriverà la fine del mondo, ma l'avvento del NWO..!!


SOLO DOPO questo evento ... ogni momento sarà buono per la liberazione dei giusti e degli oppressi dalla malvagità e dall'egoismo barbarico di questo vecchio Six-Tema di cose mondiale. Allora davvero sarà instaurato sulla terra un REGNO DAVVERO NUOVO che non sarà MAI ridotto in rovina, esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine; ed esso stesso sussisterà a tempo indefinito, sì per sempre..!!
Allora il Re dei Re e Signore dei Signori costituito e investito di ogni Autorità nell'Universo stabilirà il Regno di Dio sul pianeta terra a vantaggio dell'umanità. Sarà un regno di Vera Giustizia ed eguaglianza, sarà esercitata la misericordia, vigerà come LEGGE PRINCIPALE L'AMORE [AGAPE] UNIVERSALE e tutti gli uomini, le donne, i bambini, gli animali e la natura conviveranno come una sola FAMIGLIA insieme a TUTTI gli [altri] esseri viventi dell'universo creati da Adonay Elohà prima dell'uomo. 

Quando Yahushuah il Messyah regnerà è scritto di Lui e di come renderà la vita sulla terra:

Lo Spirito di YHWH riposerà su di Lui:
Spirito di saggezza e d'intelligenza,
Spirito di consiglio e di forza,
Spirito di conoscenza e di timore di YHWH.

Respirerà come profumo il timore di YHWH,
non giudicherà dall'apparenza,
non darà sentenze stando al sentito dire,

ma giudicherà i poveri con giustizia,
pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese.
Colpirà il paese con la verga della sua bocca,
e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.

La giustizia sarà la cintura delle sue reni,
e la fedeltà la cintura dei suoi fianchi.

Il lupo abiterà con l'agnello,
e il leopardo si sdraierà accanto al capretto;
il vitello, il leoncello e il bestiame ingrassato staranno assieme,
e un bambino li condurrà.

La vacca pascolerà con l'orsa,
i loro piccoli si sdraieranno assieme,
e il leone mangerà il foraggio come il bue.


Il lattante giocherà sul nido della vipera,
e il bambino svezzato stenderà la mano nella buca del serpente.

Non si farà alcun male né danno
su TUTTO il mio monte santo,
poiché la CONOSCENZA di YHWH riempirà TUTTA la terra,
come le acque coprono il fondo del mare.

In quel giorno, verso la radice d'Isai,
issata come vessillo dei popoli,
si volgeranno premurose le nazioni,
e la sua residenza sarà gloriosa.

(Is. 11:2-10)

Perciò cari amici e amiche, fratelli e sorelle che fate la piena volontà del Padre Eterno, siate forti fino alla vera fine, sia forte e coraggioso il vostro cuore, sviluppate e rafforzate la vostra FIDUCIA nel Vero Unico Dio Onnipotente, non ascoltate le sirene che seducono e non vi intimorite dell'uomo minaccioso, perchè è scritto:
Ascoltatemi, voi che conoscete la giustizia,
popolo che hai nel cuore la mia legge!
Non temete gli insulti degli uomini,
né siate sgomenti per i loro oltraggi.
(Isaia 51:7)


Tutto quanto trovate scritto quì in questo piccolo Blog possa davvero AIUTARVI a percorrere l'unica via che conduce alla vera vita, YAHESHUA'... e ad uscire dalla Matrix di questo Six-Tema di cose destinato alla cancellazione dall'universo.. SI' PER SEMPRE.



In Verità.




N.B. - Prego sinceramente e con insistenza di leggere attentamente TUTTI I LINK presenti all'interno di questo articolo per CAPIRE davvero e avere una visione completa del Messaggio. Sò che leggete di fretta su internet ma quì non è il caso, c'è di mezzo la vita vostra e di miliardi di persone in gioco. Fatelo perchè non costa nulla, solo un pò del vostro tempo... ma se capirete DAVVERO questo "Messaggio" ... potrebbe cambiarvi e SALVARE la vita a voi e ai vostri cari da tutto ciò che stà per accadere sulla terra.




B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.