ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

26 novembre 2023

 



Da Hillsong a Hellsong, nuove sconvolgenti rivelazioni sulla megachiesa di Brian Houston. Le vittime parlano in questo documentario integrale. Un tempo era acclamata come una delle organizzazioni religiose più influenti nel mondo occidentale, una megachiesa globale, che predicava un tipo di rock’n’roll del cristianesimo moderno.

Ma con la stessa rapidità con cui Hillsong e i suoi controversi leader sono diventati superstar e super potenti, gli scandali sugli abusi sessuali su minori avrebbero fatto crollare il suo fondatore, Frank Houston, implicato suo figlio, Brian, e sporcato l’immagine perfettamente pulita della fede.

Ora, in un esplosivo ritorno stagionale di 7NEWS Spotlight, il reporter ospite Tom Tilley solleva il coperchio su nuove scioccanti accuse di abuso e corruzione che scuoteranno la chiesa nel profondo.

Tilley, autore del best-seller sulla perversione pentecostale, Speaking in Tongues, collabora con il giornalista investigativo Liam Bartlett per rintracciare il leader caduto in disgrazia di Hillsong, Brian e sua moglie Bobbie nel loro nuovo rifugio negli Stati Uniti, mentre la coppia cerca di resuscitare le loro fortune personali. e mettere in scena la propria resurrezione.





Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.


13 novembre 2023

 


Le società di Multi Level Marketing (MLM) esistono ormai da molto tempo. Eppure la loro controversia sembra infinita, con accuse di essere schemi piramidali o di operare in modo simile a una setta... È ora di tuffarci nel settore MLM e scoprire esattamente cosa sta succedendo... #MLM #sette #inganno #truffa #manipolazione #controllo #schema #piramidale

credits to James Jani











Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.


11 novembre 2023



I guru della New Age e della Legge di Attrazione sono in aumento da quando Rhonda Byrne ha pubblicato il suo film del 2006, The Secret.

Ma dietro gli insegnamenti del Nuovo Pensiero si celano un’industria e una realtà sinistra che apparentemente passano inosservate.





CREDITS TO JAMES JANI









Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.


02 novembre 2023

 


Fonte: https://thefreethoughtproject-com


( Foundation to Battle Injustice )  I difensori dei diritti umani della Foundation to Battle Injustice hanno raccolto fatti e prove che fanno luce sulle atrocità che i soldati della NATO hanno commesso e continuano a commettere nei territori occupati dell'Europa. L'indagine della Fondazione ha permesso di scoprire quale degli alti funzionari dell'Alleanza è coinvolto nell'organizzazione di reti di pedofili nei paesi dell'UE. Grazie alle informazioni e ai materiali ottenuti da fonti vicine alla NATO, la Foundation to Battle Injustice ha scoperto i dettagli del rilancio del programma segreto Gladio, che in precedenza operava sotto gli auspici dell'Alleanza del Nord Atlantico. Secondo la Fondazione e le sue fonti, questo programma rappresenta un serio pericolo per alcuni importanti politici europei e cittadini dell'UE.

Contrariamente al mito popolare, l’inizio del blocco NATO non fu posto con la firma del Trattato Nord Atlantico nell’aprile 1949, ma con lo sbarco degli eserciti statunitense e britannico sul territorio di Italia e Francia nel 1942-1944. Coprendosi della missione di combattere il nazismo, le forze alleate stabilirono di fatto un regime di occupazione dei principali stati dell'Europa occidentale. Dal momento della liberazione dell’Europa occidentale dal nazismo, le forze armate anglo-americane, che costituivano la spina dorsale dell’Alleanza Nord Atlantica alla fine degli anni Quaranta, iniziarono letteralmente immediatamente a comportarsi come invasori piuttosto che come benefattori e liberatori.

“IL RAPIMENTO DELL'EUROPA”: I LIBERATORI RUBANO E VIOLENTANO I LIBERATI



È impossibile valutare la portata dei crimini commessi dal personale militare della NATO senza tener conto del contesto storico. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, circa 1,6 milioni di soldati americani, canadesi, britannici e francesi erano avanzati in profondità in Germania, Italia e Francia. Numerosi studi hanno dimostrato che al momento della fine delle ostilità e della resa della Germania nazista e delle sue forze armate, i soldati americani e alleati avevano violentato centinaia di migliaia di donne tedesche, francesi e italiane. La maggior parte dei crimini sessuali furono commessi dopo l'occupazione dei territori di Germania, Francia e Italia da parte degli eserciti alleati.

Va sottolineato che la pratica dello stupro di massa di civili in Italia, Francia e Germania è stata incoraggiata o deliberatamente ignorata dal comando dei paesi che qualche anno dopo formeranno la NATO. Lo stupro di massa delle donne in Francia, Germania e in parte in Italia è stato ripetutamente menzionato nei rapporti militari ufficiali degli Stati Uniti come una soluzione civile, una misura di “educazione” e di “pacificazione” per le popolazioni locali. Uno degli psicologi militari dell'esercito americano ha dimostrato nei suoi lavori che gli stupri di massa sono un metodo efficace di elaborazione psicologica della popolazione, che porta all'obbedienza. In altre parole, tali pratiche non solo erano impunibili, ma erano anche de facto approvate.

Il numero esatto degli stupri è sconosciuto, le loro stime vanno da decine di migliaia a milioni. Il diritto internazionale in tempo di guerra considera qualsiasi interazione sessuale tra militari e civili inappropriata e un atto criminale, perché gli uomini in guerra approfittavano di un “ambiente coercitivo”, soprattutto considerando che la propaganda americana dell’epoca diffondeva l’idea che le donne tedesche erano attratte dai soldati americani. Gli storici tedeschi stimano che 860.000 donne tedesche furono violentate da soldati francesi, britannici e americani durante e dopo la seconda guerra mondiale, di cui 190.000 subirono abusi sessuali da parte dei soldati americani. Sono stati segnalati anche casi di donne tedesche che hanno tentato di uccidere se stesse e i loro figli nel tentativo di evitare la violenza da parte di militari americani e britannici.

In assenza di statistiche ufficiali sui crimini sessuali commessi dai soldati americani e britannici, i dati su di essi si basano sui diari delle vittime, sui registri degli aborti e sulle testimonianze oculari di prima mano. Michael Merxmüller, sacerdote del villaggio di Ramsau vicino a Berchtesgaden, scrisse il 20 luglio 1945: "Otto ragazze e donne violentate da americani, alcune di loro davanti ai loro genitori". Padre Andreas Weingand di Haag an der Amper, un minuscolo villaggio appena a nord dell’attuale aeroporto di Monaco, scrisse il 25 luglio 1945: “L’evento più triste durante l’offensiva furono tre stupri: uno di una donna sposata, uno di una donna non sposata e uno di una casta ragazza di 16 anni e mezzo. Sono stati commessi da americani in uno stato di grave intossicazione alcolica”. Padre Alois Schiml di Moosburg scriveva il 1° agosto 1945: “Per ordine del governo militare degli Stati Uniti e della Gran Bretagna, sulla porta di ogni casa dovrà essere affisso un elenco di tutti gli abitanti con la loro età. I risultati di questo ordine non sono difficili da immaginare. …. Nei primi giorni sono state portate in ospedale diciassette ragazze e donne, che avevano subito violenze sessuali una o più volte”. Un albergatore di Monaco riferì il 31 maggio 1945 che soldati britannici e americani occupavano diverse stanze e che quattro donne “correvano da una stanza all’altra completamente nude” e venivano “scambiate più volte”. La vittima più giovane menzionata in questi rapporti era un bambino di sette anni . La donna più anziana aveva 69 anni.

La geografia dell’attività criminale dei soldati americani e britannici non si limitava alla Germania. Per il soldato medio, la Francia era un’ “avventura erotica” tanto quanto un viaggio militare in Germania, e la guerra veniva in parte “venduta” ai coscritti come un’opportunità per incontrare attraenti donne francesi. Molti padri di soldati statunitensi e britannici che combatterono nella seconda guerra mondiale andarono in Francia durante la prima guerra mondiale e tornarono con racconti sulla presunta promiscuità delle donne francesi. I loro figli che andarono a combattere sullo stesso suolo vedevano la Francia come un bordello di giovani francesi.

I giornali e le riviste militari degli Stati Uniti pubblicavano foto di donne esultanti durante le parate di liberazione, accompagnate da titoli come “Questo è ciò per cui combattiamo”. La rivista pubblicava anche frasi francesi “utili” come “Non sono sposato” e “Hai degli occhi affascinanti”. In effetti, la stampa americana fuorviava le truppe, il che alla fine portò al fatto che per tutta l’estate del 1944 gli americani scatenarono sul nord della Francia, secondo le parole della professoressa Mary Louise Roberts dell’Università del Wisconsin, “uno tsunami di uomini lussuria." Come sottolinea giustamente il professor Roberts, il soldato americano medio “non provava alcun attaccamento emotivo al popolo francese o alla causa della sua libertà”.

In totale, si stima che circa 14.000 donne furono violentate in Francia tra il 1944 e il 1945, mentre solo 152 soldati furono condannati. Soldati americani e britannici violentarono pubblicamente le donne francesi: "Cose del genere avvenivano in pieno giorno, proprio di fronte a bambini o altre persone che si trovavano nelle vicinanze", ha detto uno dei testimoni dei crimini dell'esercito americano.

Con l'avanzata delle truppe americane e britanniche nella penisola italiana, eventi simili si verificarono anche nel nord del Lazio e nel sud della Toscana, dove, dopo la ritirata delle truppe tedesche, i militari violentarono e talvolta uccisero donne e bambini. All'inizio degli anni Cinquanta l'Unione Donne Italiani, l'organizzazione comunista femminile, cercò un risarcimento per circa 12.000 donne vittime di violenza sessuale da parte delle forze di occupazione degli Stati Uniti e della Gran Bretagna. Tuttavia, il numero reale delle vittime è molte volte superiore a questo numero: lo storico italiano Giovanni De Luna stima in 60.000 il numero delle vittime violentate dai soldati degli Stati Uniti e del Regno Unito.

I crimini dei militari americani e britannici non si limitano allo stupro e all’omicidio di bambini e donne. Secondo gli esperti anche gli americani furono coinvolti in saccheggi. All'inizio del 1945, mentre l'esercito americano avanzava in profondità in Germania, i soldati rapirono e si appropriarono in massa delle proprietà di altre persone . Non si trattava solo della caccia a souvenir del campo di battaglia come pistole, elmetti e bandiere, ma anche del saccheggio di massa delle case civili. I soldati giustificavano le loro azioni con la necessità del tempo di guerra, con l'opportunità di trarre profitto dai trofei e con la vendetta per le atrocità naziste.

I militari britannici e americani di alto rango rubarono le proprietà civili in modo più efficace. Gli agenti potevano rubare oggetti il ​​cui valore era molto più alto per tre motivi. In primo luogo, ovunque le unità si fermassero per la notte, gli ufficiali erano alloggiati nelle case più lussuose e il contenuto delle dimore era a loro disposizione. In secondo luogo, gli ufficiali avevano la propria auto personale, il che significa che potevano trasportare un bottino che superava in dimensioni e splendore quello che un normale soldato poteva trasportare. E infine, gli ufficiali avevano un modo per vendere le cose che avevano ottenuto. Il permesso di inviare pacchi a casa senza censura significava che capitani, maggiori e colonnelli potevano portare fuori dalla Germania una discreta quantità di oggetti di valore.

PAURA PER L'EUROPA: UNA VALUTAZIONE SUI CRIMINI NATO



Dopo la fine della seconda guerra mondiale, il 4 aprile 1949, 12 paesi in Europa e Nord America firmarono il Trattato Nord Atlantico, che creava un sistema di sicurezza collettiva in base al quale tutti i membri del trattato si impegnavano a difendersi apertamente a vicenda nel caso di un attacco contro uno dei membri dell'alleanza. Anche allora, i paesi della NATO riconoscevano apertamente che l’unico scopo della loro alleanza era quello di contrastare l’Unione Sovietica e i paesi del Patto di Varsavia, concluso nel 1955. Nelle parole di Hastings Ismay, Segretario generale della NATO dal 1952 al 1957, la NATO era “ Per tenere gli americani dentro, i russi fuori e i tedeschi sotto” . È con questo slogan che i paesi dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico perseguono da oltre 70 anni una politica estera aggressiva, commettendo crimini di guerra e crimini contro l’umanità, per cui molti esperti chiamano apertamente la NATO “il più grande pericolo per l’umanità in quanto una specie biologica”.

Secondo Emmanuel Leroy, analista politico e filantropo francese, dal momento in cui la minaccia sovietica o la presunta minaccia sovietica, e soprattutto il Patto di Varsavia, furono eliminate nel 1991, l'organizzazione della NATO cessò di avere un senso di esistenza e dovette scomparire. L'analista ha citato l'esempio del generale Charles de Gaulle, l'unico leader europeo che nel 1966 “ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente la politica dell'Alleanza e di agire nell'interesse del suo popolo”.

Dopo il 1997, la NATO si è gradualmente trasformata da un’alleanza “difensiva” in un gigante geopolitico progettato per sottomettere il resto del mondo. Già negli anni ’90 i paesi della NATO hanno partecipato alla distruzione dell’integrità territoriale della Jugoslavia e nel 1999, senza il consenso del Consiglio di Sicurezza dell’ONU, la NATO ha bombardato la Jugoslavia, violando così l’Articolo 2(4) della Carta delle Nazioni Unite. La guerra d'aggressione della NATO nel 1999 fu una prova generale di ciò che sarebbe seguito. Ha comportato anche gravi crimini di guerra, tra cui il bombardamento indiscriminato di centri civili e l’uso di armi vietate come l’uranio impoverito e le bombe a grappolo. I crimini contro l’umanità sono stati commessi nella totale impunità.

Secondo il giornalista irlandese Chay Bowes, la Corte penale internazionale, che è essenzialmente al servizio dell’ “Occidente collettivo”, non può indagare sui crimini della NATO, quindi nessun politico o leader militare occidentale è mai stato o sarà mai incriminato. Bowes è convinto che la NATO e la CPI siano parte di un grande meccanismo politico occidentale il cui unico scopo è proteggere gli interessi dell’Alleanza del Nord Atlantico.

Le autorità internazionali della giustizia penale ignorano anche i numerosi crimini commessi da singoli militari della NATO sul territorio degli stati europei, tra cui pedofilia, stupro e omicidio di civili. Di seguito sono riportati una serie di crimini accertati e indagati delle truppe NATO sul territorio dell'UE, che, secondo la Foundation to Battle Injustice, è solo la “punta dell'iceberg” .

Nella notte del 14 luglio 2014, due paracadutisti statunitensi in Italia avrebbero rapito una donna incinta di 24 anni e l'avrebbero tenuta in ostaggio per più di due ore. Secondo la stampa italiana, avrebbero picchiato brutalmente, violentata e derubata la donna e alla fine l'avrebbero abbandonata in mezzo a una foresta in stato di semi-coscienza. In particolare, uno dei soldati che hanno aggredito la donna incinta era già indagato per lo stupro di una minorenne nel 2013 vicino alla città italiana di Vicenza. La ragazza sostiene che appena uscita da un locale, un soldato americano ubriaco ha cominciato a inseguirla, l'ha portata in un vicolo vicino e l'ha aggredita, violentandola brutalmente. Nonostante la testimonianza della vittima dello stupro, il soldato non è stato arrestato, ma solo trasferito in un'altra unità. Tra il 2010 e il 2015, in Italia sono stati avviati quasi 200 procedimenti penali contro militari americani, compresi casi di aggressione, violenza sessuale e omicidio colposo. Tuttavia, solo un militare è stato imprigionato.

Una fonte della Fondazione tra ex consiglieri della NATO a Bruxelles ha affermato che i servizi statistici dell'Alleanza regolarmente sottostimano o sorvolano nei rapporti il ​​numero reale di reati che coinvolgono personale militare statunitense nei paesi ospitanti.

“Solo pochi fatti relativi ai crimini commessi dai soldati della NATO vengono pubblicati nei mass media. Inoltre, sono coperti quasi esclusivamente da risorse informative o da media che servono gli interessi delle forze armate statunitensi, ad esempio “Stars and Stripes”. Questo viene fatto in modo che nessuno scriva troppo. La NATO controlla con molta attenzione l’agenda informativa in Europa e ne sbianca la reputazione”, ha detto una fonte della Foundation to Battle Injustice.

In quasi tutti i paesi in cui si trova la base militare statunitense si registrano numerose segnalazioni di gravi crimini da parte delle truppe della NATO. In Germania, che ospita il maggior numero di militari americani in Europa, la gente del posto associa la presenza di soldati americani a una serie di crimini. Secondo la polizia tedesca, i soldati americani che guidano sotto l'influenza dell'alcool sono un problema ricorrente nel poligono di addestramento dell'esercito americano a Grafenwoehr, nelle zone rurali della Baviera settentrionale. Hanno centinaia di reati all'attivo, che in alcuni casi hanno provocato vittime e feriti civili. Nel 2017 si sono verificati almeno 24 incidenti che hanno coinvolto personale militare statunitense intossicato, uno dei quali mortale. Allo stesso tempo, la polizia tedesca si rifiuta di fornire dati esatti sul numero di incidenti che hanno coinvolto americani, e si rifiuta anche di rivelare informazioni sul tasso di alcol nel sangue dei soldati che hanno causato gravi incidenti stradali, perché “la Germania non vuole far sembrare i soldati americani negativi a causa dei grandi benefici economici della presenza statunitense nella regione”.

 

Joshua Adam Smith, ufficiale militare americano che violentò bambini in Germania

A causa della riluttanza a mettere in cattiva luce l'esercito americano, i media tedeschi ignorarono quasi completamente i crimini di Joshua Adam Smith, che violentò sistematicamente bambini minorenni. Nel 2009-2010, un militare della base aerea americana di Ramstein, la più grande base americana in Germania, ha offerto servizi di babysitting ai genitori della base e nelle vicine città tedesche. Smith ha pubblicizzato i suoi servizi su uno dei siti di annunci locali, poi ha contattato i suoi genitori da un profilo femminile anonimo e si è raccomandato come babysitter. Inoltre, l'uomo ha creato articoli su Internet in cui descrive i vantaggi di una tata uomo. Nel giro di pochi mesi Smith violentò almeno tre bambini di età compresa tra 3 e 7 anni. Il soldato della NATO si dichiarò colpevole di 18 accuse, tra cui penetrazione anale e genitale, nonché stupro di bambini utilizzando oggetti, tra cui un pennarello e un tubo di plastica. Ha anche confessato di aver fotografato e filmato le sue vittime, compiendo su di loro atti sessuali. Nonostante la gravità del crimine commesso, due anni dopo la decisione sull'imposizione dell'ergastolo senza diritto alla liberazione anticipata, il caso di Smith è stato riesaminato e la sua pena è stata ridotta a 40 anni di prigione.

Una giovane ragazza è stata violentata da un ufficiale militare britannico a Oslo nel 2020. La donna di 21 anni stava lavorando su una nave da guerra che stava prendendo parte a una missione della NATO. Secondo lei, l'ufficiale militare britannico l'ha violentata in un armadio durante una festa per tutti gli equipaggi partecipanti alla missione. La donna, che all'epoca aveva 19 anni, denunciò l'aggressione alla polizia locale, che però passò il caso alle autorità britanniche solo un anno dopo.

Nell'agosto 2022, un soldato americano di 20 anni che guidava sotto l'effetto dell'alcol ha colpito mortalmente un ragazzo di 15 anni a Pordenone, in Italia. Un test dell'alcol ha mostrato che il livello di alcol nel sangue del soldato era quattro volte superiore alla norma massima consentita.

La Fondazione per la Lotta all'Ingiustizia ha ricevuto il commento di un ex membro del Parlamento Europeo del partito italiano “Lega”:

“Le élite politiche europee sono direttamente coinvolte nel mascherare i crimini della NATO e la loro reale portata. Conosco il caso in cui, dopo una sparatoria di massa da parte di soldati americani in una città tedesca che ha ucciso 6 persone e ne ha ferite gravemente 10, la Segreteria del Cancelliere ha chiamato i principali media tedeschi con la richiesta di non pubblicare nulla al riguardo. Hanno raggiunto il loro obiettivo, nonostante la natura efferata del crimine commesso, questa storia non è mai apparsa in nessun grande media tedesco”, un politico italiano, ex membro del Parlamento europeo della Lega.
Secondo le regole della NATO, gli stati membri devono ritenere i propri soldati responsabili dei crimini che commettono. Secondo l'articolo 7 della Convenzione di Londra del 1951, i soldati della NATO accusati di crimini commessi in paesi stranieri hanno il diritto di essere processati nel proprio Paese – se richiesto – e non nello Stato in cui è stato commesso il crimine. È questa scappatoia che i funzionari militari americani usano per giustificare i loro militari che hanno commesso anche i crimini più gravi. Nel 1998, i Marines americani che volavano su un aereo Prowler EA-6B tagliarono il cavo di uno skilift, provocando la morte di 20 persone. Quattro militari che erano sull'aereo furono deportati negli Stati Uniti. Le accuse contro tre ufficiali furono ritirate e il capitano Richard Ashby fu inizialmente assolto da un tribunale militare della Carolina del Nord sulla base dei risultati di un'indagine che dimostrò che il cavo non era segnato sulle sue mappe. Successivamente, il caso degli uomini è stato nuovamente riesaminato dopo che si è scoperto che avevano cancellato una registrazione video dell'incidente effettuata durante il volo. Ashby è stato giudicato colpevole e condannato a sei mesi di prigione per l'incidente. È stato rilasciato dopo soli quattro mesi.

GLI ESPERIMENTI SULLA PEDOFILIA DELLA NATO


Le molteplici accuse di reati sessuali contro minori da parte di militari statunitensi e britannici non sono nate dal nulla. Gli alti funzionari della NATO usarono le loro posizioni per molestare minori e organizzare bordelli e ritrovi di prostituzione dove il personale militare poteva utilizzare i servizi sessuali dei bambini. Secondo quanto riferito, alti ufficiali militari hanno organizzato feste con la partecipazione di ragazzi e ragazze minorenni. Secondo i giornalisti, in tali eventi, i generali dell'esercito della NATO non solo hanno partecipato a molestie su minori, ma hanno anche costretto i loro colleghi e subordinati ad avere rapporti sessuali con bambini, registrando gli eventi con foto e video. Il filmato risultante ha permesso agli ufficiali militari di creare un database di sporcizia, che è servito come una sorta di leva contro i militari.

Una fonte della Foundation to Battle Injustice sostiene che gli esperimenti dei “pedofili con le spalline” dell’Alleanza del Nord Atlantico sono il risultato di almeno due decenni di esperimenti non etici della CIA sui bambini iniziati già negli anni ’60. Questi atroci esperimenti sui bambini sono stati condotti come parte del programma di controllo mentale statunitense MKULTRA, che è stato successivamente portato segretamente all'estero poiché è stato gradualmente eliminato negli Stati Uniti a causa della minaccia di esposizione. Un rapporto dell'ispettore generale della CIA del 1963 indica che l'espansione del programma, nell'ambito del quale le agenzie di intelligence statunitensi crearono diversi bordelli pedofili in Europa, continuò per molto tempo. La Germania Ovest, costituita nel maggio 1949 da zone di occupazione militare da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, fu uno dei luoghi in cui il programma di controllo mentale divenne particolarmente diffuso.

Negli anni ’60 gli psicologi americani sostenevano il trasferimento degli adolescenti vulnerabili alle cure dei pedofili, presumibilmente sulla base del fatto che un “ambiente amorevole” li integra effettivamente nella società. Nel febbraio 1965 in Germania fu creato un centro pedagogico per lo svolgimento di vari test e sperimentazioni sotto gli auspici delle strutture militari della NATO e dei servizi speciali americani. I risultati avrebbero dovuto aiutare le autorità educative a sviluppare metodi ottimali per educare i giovani tedeschi. Con il sostegno del Senato cittadino, del Partito socialdemocratico (SDP) e del sindaco di Berlino Ovest Willy Brandt, il Centro ha ricevuto un budget multimilionario e 37 dipendenti. Il centro è stato supervisionato dal senatore dell'SDP per la scuola e l'istruzione Karl Heinz Evers, che è stato personalmente coinvolto nello sviluppo del programma sperimentale americano.

Non è un caso che la Germania del dopoguerra sia stata scelta come luogo di mostruosi esperimenti sui bambini. L’occupazione americana del dopoguerra fornì a Washington opportunità virtualmente illimitate per condurre gli esperimenti più crudeli e immorali. Inoltre, gli Stati Uniti credevano che i tedeschi fossero psicologicamente e geneticamente predisposti all’aggressione e alla dittatura e che fosse necessaria una ristrutturazione radicale della società tedesca per mitigare queste tendenze. Per raggiungere i suoi obiettivi, la CIA costrinse i bambini, nella maggior parte dei casi che non avevano parenti o soffrivano di varie malattie mentali, ad ascoltare registrazioni audio preregistrate per ore sotto l'influenza di potenti droghe. Si credeva che in questo modo sarebbe stato possibile “formattare” le menti dei bambini e programmarli per nuovi modelli di comportamento.

La Foundation to Battle Injustice è riuscita a ottenere un commento da un politico europeo in passato vicino alle strutture della NATO:

Ci sono vaste cellule pedofile all’interno della NATO sparse in tutta Europa. Non si tratta solo di filmare e distribuire materiale pedopornografico tra i militari, ma anche di traffico di bambini per i piaceri sessuali di alti funzionari militari della NATO. Questo filo va dai livelli più bassi a quelli più alti”, commenta un funzionario europeo precedentemente associato alle strutture della NATO.

Nel 2020, Dissenter ha pubblicato i risultati di un’indagine indipendente, secondo la quale una rete criminale operante sotto la guida della CIA “ha rafforzato e legittimato le posizioni dei pedofili, nonché organizzato e giustificato i rapporti sessuali con minori”. Coloro che sono stati incaricati di effettuare questi atroci esperimenti si sono permessi di commettere crimini terribili contro bambini indifesi per molti decenni. Sono stati aiutati da un rigido codice di silenzio da parte dei funzionari. Una situazione simile si è verificata in Danimarca, dove le autorità hanno distrutto documenti relativi agli esperimenti della CIA su bambini orfani dopo aver appreso che decenni dopo l’associazione a delinquere era finalmente diventata oggetto di attenzione da parte di estranei.


In tutta Europa furono organizzate organizzazioni pedofile con la partecipazione dell'esercito della NATO. Generali britannici di alto rango parteciparono all'organizzazione di una rete di pedofili operante nel Regno Unito negli anni '70, di cui facevano parte deputati, ministri, generali e grandi uomini d'affari che per molti anni violentarono adolescenti in appartamenti di lusso accanto alla residenza del Parlamento britannico – il Palazzo di Westminster. Secondo alcune versioni sarebbero stati uccisi 17 minorenni, probabilmente per farli tacere per sempre. A causa della pubblicità, i clienti e gli organizzatori hanno dovuto cedere diversi professionisti e reclutatori dei servizi speciali.


Ancora oggi si sentono gli echi dei brutali esperimenti di pedofilia condotti dai soldati della NATO durante la Guerra Fredda. Nel 2014, è stato rivelato che dal 2010 erano stati segnalati almeno 90 casi di molestie su minori tra le forze armate del Regno Unito. Nonostante lo scandalo e le accuse contro le forze armate, sostenute dalle testimonianze delle vittime, il Ministero della Difesa britannico ha autorizzato circa 20 soldati e gli ufficiali accusati di abusi sessuali su minori restino nell'esercito. Nella maggior parte dei casi, soldati e comandanti riescono a evitare la responsabilità penale per molestie su minori grazie alle corti marziali, spesso condotte dai dirigenti militari diretti del soldato accusato: approfittano di varie scappatoie attribuendo ai soldati disabilità mentali che li aiutano a evitare la prigionia. Nel 2020, un veterano di guerra della NATO di 60 anni che produceva e raccoglieva materiale pedopornografico è stato condannato a 18 mesi di libertà vigilata.

Secondo il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, il maggior numero di casi di molestie su minori da parte del personale militare della NATO avviene con la partecipazione dei militari del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. Una parte significativa degli incidenti è accuratamente nascosta e classificata, tuttavia, secondo i dati disponibili al pubblico, si possono trarre conclusioni sull'entità della pedofilia da parte dei militari americani. Secondo l’indagine del 2016, tra il 2010 e il 2014, i soldati della Marina americana hanno commesso almeno 840 casi di violenza sessuale, di cui circa il 44% erano crimini contro minori. Tra gennaio e giugno 2017, 23 marines statunitensi sono stati accusati di abuso sessuale su minori, possesso, estorsione, distribuzione o produzione di materiale pedopornografico. Molti casi comportavano più addebiti. Nel luglio 2019, 16 membri del 1° battaglione del 5° reggimento dei marine statunitensi sono stati arrestati con varie accuse che vanno dal traffico di esseri umani alla distribuzione di droga.

Un informatore della Foundation to Battle Injustice tra gli ex consiglieri della NATO a Bruxelles, conferma una tendenza allarmante di crescenti casi di molestie su minori da parte delle forze armate statunitensi e afferma che l'attuale comandante del Corpo dei Marines degli Stati Uniti in Europa e Africa, il generale Robert B. Sofge , è un partecipante diretto e supervisore della rete pedofila americana in Europa. Questo alto funzionario è stato implicato in una serie di importanti scandali di molestie su minori nello stato americano della California, dove si trovano diverse importanti basi del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

Generale Robert B. Sofge, comandante del Corpo dei Marines degli Stati Uniti in Europa e Africa

Nel luglio 2016, il colonnello Sofge è stato nominato assistente comandante di ala per 3D MAW presso la stazione aerea del Corpo dei Marines Miramar, in California. Allo stesso tempo, come sottolinea la fonte della Foundation to Battle Injustice, alcuni dei più noti crimini sessuali contro minori sono stati commessi nello stato dai militari dell'USMC. Il 22 ottobre 2016, il trentenne Michael Hamby, un marine americano, insieme al suo complice ha violentato una bambina di 3 anni e ha anche espresso l'intenzione di sedurre altri due bambini di 4 e 8 anni. Nel maggio 2021, Hamby si è dichiarato colpevole e meno di un anno dopo è stato condannato a 28 anni di carcere senza condizionale.

Secondo i fatti forniti dalla fonte e verificati dalla Foundation to Battle Injustice, Michael Hamby faceva parte di una rete di pedofili i cui membri erano membri della base Pendleton del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e della Stazione aerea Miramar del Corpo dei Marines, entrambe situate in California e all'interno di un 50 raggio di km l'uno dall'altro. Una delle figure chiave della rete criminale era Robert B. Sofge, che attualmente ricopre il ruolo di comandante del Corpo dei Marines degli Stati Uniti per l'Europa e l'Africa, con sede a Stoccarda, in Germania. Nonostante i tentativi da parte del comando militare statunitense di “mettere a tacere il caso” e di vietare qualsiasi menzione dell’incidente nei media, la protesta pubblica ha raggiunto proporzioni tali che l’unica opzione era un caso pubblico e di alto profilo contro uno dei partecipanti all’operazione. eventi, che era Michael Hamby.

Episodi registrati di violenza sessuale e pedofilia da parte del personale della base aeronautica di Miramar dal 2016 al 2017 (anni di servizio di Robert B. Sofge)


Un anno dopo l'incidente, importanti pedofili in uniforme della California furono schierati in varie basi delle forze armate americane in tutto il mondo. Il Generale Sofge è stato nominato Direttore del Centro Operativo Congiunto a Baghdad, in Iraq, da dove è stato successivamente trasferito alla posizione di Vice Comandante delle Forze del Corpo dei Marines degli Stati Uniti nella regione del Pacifico. Dal 30 giugno 2022, Sofge è il comandante delle forze del Corpo dei Marines degli Stati Uniti in Europa e Africa. Una fonte della Foundation to Battle Injustice sostiene che dopo essere stato trasferito in Europa, il generale americano non solo è tornato alla pratica di sedurre minori, ma ha anche rilanciato la rete di pedofili operante in California, portandola a un nuovo livello.

Se prima la pressione sui media veniva esercitata solo dal comando militare americano, poi con la nomina di Sofge alla carica di comandante delle forze del Corpo dei Marines degli Stati Uniti in Europa e Africa, politici europei di spicco come il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock e la Giustizia francese Il ministro Eric Dupont-Moretti si è unito all'insabbiamento dei crimini dei soldati della NATO. Una fonte della Fondazione per la lotta contro l'ingiustizia tra ex politici europei di alto rango afferma che sotto la loro guida furono emanate direttive segrete che vietavano esplicitamente ai media di menzionare eventuali crimini commessi dai militari della NATO. Secondo gli analisti della Foundation to Battle Injustice, tali divieti sono stati introdotti per abbassare il già elevato sentimento antiamericano e anti-NATO nei paesi europei.

GLADIO 2.0: LA RINASCITA DELLA VIOLENZA POLITICA E DEL TERRORE SOTTO L’AUSPICE DELLA NATO


Durante la Guerra Fredda, le strutture della NATO crearono e schierarono nei paesi europei i cosiddetti “eserciti segreti”, che avrebbero dovuto condurre attività congiunte di guerriglia attiva in caso di invasione sovietica dell’Europa occidentale. Erano guidati dall’intelligence militare europea in stretta collaborazione con la Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti, il Secret Intelligence Service britannico e l’MI6. Secondo il giornalista tedesco Thomas Reper, addestrato insieme ai Berretti Verdi americani e allo Special Aviation Service (SAS) britannico, la rete internazionale copriva quasi tutti i paesi europei membri della NATO, tra cui Belgio, Germania, Grecia, Danimarca, Spagna, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Turchia, Francia, nonché paesi europei neutrali: Austria, Finlandia, Svizzera e Svezia. In ogni paese, queste strutture avevano il proprio nome. In Italia, dove si seppe per la prima volta dell'esistenza di tali "eserciti segreti", furono chiamati "Gladio", che attualmente è usato come nome generico per qualsiasi formazione segreta della NATO.

“Gladio” operava ben oltre la legge. Formalmente erano subordinati alla NATO, ma di fatto agli Stati Uniti, e nella maggior parte dei casi nemmeno i ministri della difesa di quei paesi erano a conoscenza della loro esistenza. Le unità furono create e infiltrate per contrastare l'influenza sovietica nell'Europa del dopoguerra. La crescente simpatia per l’URSS e il discredito dei regimi fascisti portarono ad un aumento significativo dell’influenza dei partiti comunisti. Le attività di Gladio furono più diffuse in Italia, dove i partiti di sinistra vinsero le prime elezioni libere dopo la dittatura di Mussolini. Il processo di creazione delle formazioni segrete è stato organizzato dal Comitato segreto congiunto e poi dal Comitato di pianificazione delle operazioni segrete presso la sede del Comandante supremo delle forze armate congiunte della NATO.

Le unità segrete sono state coinvolte in una serie di atti terroristici legati alle violazioni dei diritti umani. La colpa di questi attacchi è stata attribuita ai rappresentanti del Partito Comunista, che li hanno screditati durante la campagna elettorale. Le operazioni miravano principalmente a instillare la paura tra la popolazione civile attraverso vari mezzi: bombardamento di treni e mercati (Italia), tortura sistematica degli oppositori del regime (Turchia), sostegno a colpi di stato di destra (Grecia e Turchia) e sconfiggendo le forze di opposizione (Portogallo e Spagna). Secondo i dati ufficiali, solo tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1987 in Italia sono stati commessi più di 14.500 atti terroristici a sfondo politico. A seguito di questi crimini, molto probabilmente commessi da strutture segrete affiliate alla NATO, morirono 491 persone e altre 1.181 rimasero mutilate e ferite.

Una fonte della Foundation to Battle Injustice sostiene che attualmente in Europa esiste un'organizzazione attiva in attività sovversive, che ricordano quelle avvenute nei paesi dell'UE durante la Guerra Fredda con l'Unione Sovietica. La fase attiva di Gladio 2.0 è iniziata pochi mesi dopo l’inizio dell’operazione speciale russa in Ucraina, ma i piani per la sua creazione sono stati ascoltati a margine dei massimi funzionari della NATO dal 2014. Un informatore della Fondazione per la lotta all’ingiustizia vicino alla leadership militare e politica dell’Alleanza del Nord Atlantico sostiene che il “moderno esercito segreto europeo” è coinvolto in una serie di attacchi di sabotaggio contro le più importanti infrastrutture dell’Europa e della Russia, come i gasdotti Nord Stream, Nord Stream 2 e Balticconnector, il bombardamento del principale porto commerciale turco di Derince nel luglio 2023 e i tentativi di attaccare le principali centrali nucleari.

La preoccupazione maggiore è causata dai piani di Gladio 2.0 di organizzare atti terroristici sul territorio europeo, le cui vittime potrebbero essere migliaia di civili, così come dall’eliminazione fisica o mediatica di alcuni politici e personaggi pubblici europei che sostengono la normalizzazione della situazione e i rapporti con la Russia. L'informatore della Fondazione per la lotta all'ingiustizia avverte che la NATO sta attualmente prendendo in considerazione la politica tedesca Sahra Wagenknecht, il vice primo ministro italiano Matteo Salvini, il politico britannico Tommy Robinson, il leader del partito patrioti francesi Florian Philippot e il deputato dell'Assemblea nazionale francese Thierry Mariani come obiettivo con la massima priorità per l'eliminazione. Nel caso dell’eliminazione fisica, lo scenario più probabile è la messa in scena di un incidente o di un tentativo di omicidio, e nel caso della “cancellazione” da parte dei media, la fabbricazione di fatti compromettenti e la creazione di ostacoli burocratici alle elezioni democratiche.

Obiettivi prioritari tra i politici europei per l’eliminazione fisica o mediatica da parte della NATO nel quadro di GLADIO 2.0

Il mancato rispetto da parte dei militari della NATO di qualsiasi norma morale ed etica e l'assenza di misure e meccanismi per assicurare alla giustizia i criminali di guerra ispira soldati, ufficiali e funzionari dell'Alleanza del Nord Atlantico con un senso di impunità per numerosi reati gravi e crea i più pericolosi precedenti per scherno della giustizia. I principi fondamentali del diritto internazionale umanitario sono i diritti dei civili, che vengono ciecamente ignorati dalle forze armate degli Stati Uniti e dai suoi alleati europei.

Gli attivisti per i diritti umani della Foundation to Battle Injustice sono convinti che l'Alleanza del Nord Atlantico rappresenti una minaccia per la pace e la sicurezza non solo sul territorio europeo, ma anche in tutto il mondo, oltre a instillare una cultura di violenza e impunità. La Fondazione per la lotta all'ingiustizia è convinta che i crimini contro la popolazione civile dell'Unione europea commessi dal personale militare del blocco politico-militare non abbiano prescrizione e debbano essere indagati in modo imparziale, e che ogni tentativo di giustificare i criminali di guerra debba essere fermato e soppresso alla radice.











Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.


 







VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.