Premessa
Dalle vite "reali" alle vite "virtuali" (es. second life - ndr) TUTTO è programmato, gestito e condizionato da questa sconosciuta tecnologia tanto attuale quanto lontana da ogni tipo di concezione relativa alla vita per come è stata conosciuta sino ad oggi.
Scevro da ogni malizia avverso le cose nuove, voglio solamente far riflettere quante più persone sulla realtà di queste "conoscenze" che annichiliscono le coscienze reali, e come queste agiscono sulla mente.. sò che vi sembra assurdo ma leggete quanto mi accadde vari anni fà.
Andai in un ospizio per anziani a fare visita a questi, ed uno mi raccontò cosa gli accadde quando era giovane:
"..Ho sempre vissuto in motagna fino all'età di venti anni quando decisi di imbarcarmi come marinaio mercantile perchè nel mio paese non vi erano molti sbocchi per il lavoro oltre l'allevamento e l'agricoltura di montagna molto faticosa. Dopo 4 anni tornai al mio paese e raccontai tra lo stupore generale, di persone che non avevano mai nemmeno visto il mare, le mie avventure e tra queste il fatto che vidi per la prima volta nella mia vita ... [i pesci volanti].. lei non immagina cosa mi accadde da quel momento in poi.
Se prima ero stato un piccolo "eroe", dopo quella rivelazione divenni per TUTTI lo scemo del paese.. il visionario posseduto da spiriti maligni..!!
Benchè dopo l'avvento della televisione si sia saputo della REALE ESISTENZA di questa specie di pesci, io rimasi comunque per tutti [il visionario del paese]..".
Questa storia è rimasta nella mia mente da allora e oggi più che mai mi sento denominare esattamente come quell'uomo,.. ma torniamo al nostro discorso.
Nonostante l'acclamazione popolare e l'uso pervadente del digitale.. NESSUNO della Società accreditata come "Official" (a parte i soliti visionari come me) ha minimamente accennato non solo alle potenzialità sconosciute ma sopratutto alle possibilità infinite nascoste all'interno di questa nuova tecnologia.
Potenzialità e possibilità di certo NON tutte positive.. tra queste i brevetti registrati sull'utilizzo della TRASMISSIONE "digitale" attraverso i corpi e le menti umane.
Sì.. proprio così.. VOI siete RICETRASMITTENTI VIVENTI..!!
Questo è il brevetto registrato e già implementato TUTTO INTORNO A TE..
Methods and apparatus for distributing power and data to devices coupled to the human body are described. The human body is used as a conductive medium, e.g., a bus, over which power and/or data is distributed. Power is distributed by coupling a power source to the human body via a first set of electrodes. One or more devise to be powered, e.g., peripheral devices, are also coupled to the human body via additional sets of electrodes. The devices may be, e.g., a speaker, display, watch, keyboard, etc. A pulsed DC signal or AC signal may be used as the power source. By using multiple power supply signals of differing frequencies, different devices can be selectively powered. Digital data and/or other information signals, e.g., audio signals, can be modulated on the power signal using frequency and/or amplitude modulation techniques.
Inventors:
Williams; Lyndsay (Cambridge, GB); Vablais; William (Woodinville, WA); Bathiche; Steven N. (Bellevue, WA)
Assignee:
Microsoft Corporation (Redmond, WA)
Appl. No.: 559746
Filed: April 27, 2000
Current U.S. Class:
455/100; 455/41.1; 455/95; 455/127.1
Intern'l Class: H04Q 007/20
Field of Search:
455/40,41,95,100,106 340/333 379/55.1 341/33
References Cited [Referenced By]
U.S. Patent Documents
4755816 Jul., 1988 DeLuca 340/7.
5796827 Aug., 1998 Coppersmith et al. 713/182.
6104913 Aug., 2000 McAllister 455/41.
6118882 Sep., 2000 Haynes 381/374.
6211799 Apr., 2001 Post et al. 341/33.
6223018 Apr., 2001 Fukumoto et al. 455/41.
6282407 Aug., 2001 Vega et al. 455/41.
6424820 Jul., 2002 Burdick et al. 455/41.
Other References:
"Bio/Analogics Technology Resources"; downloaded from: http://www.bioanalogics.com/technology.htm on Apr. 26, 2000, 2 pages.
Bio Analogics Technology --Body Compositions Techniques"; downloaded from: http://www.%20bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text"; INTRO downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/into.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text, Mobile Phone"; Bluetooth Introduction downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro. asp?action=bt4u&sort=mobphone on Apr. 26, 2000, 1 page. "Wireless connections made easy"; Specification of the Bluetooth System, Specification vol. 1, Core, Dec. 1.sup.st 1999, pp. 1-32. "Popular Mechanics Technology Watch: Walking Powers Electronics"; downloaded from: http://popularmechanics.com/popmech/sci/tech/9903TUEEDM.html on Apr. 26,2000, 1 page (Mar. 1999). "Personal Area Networks: Near-field intrabody communication"; IBM Systems Journal, vol. 35, No. 3&4, 1996 --MIT Media Lab, 11 pages. Primary Examiner: Gelin; Jean Attorney, Agent or Firm: Amin &Turocy, LLP
A questo punto la decisione autoritaria di trasmettere entro il 2012 SOLO IN DIGITALE tutto lo scibile del trasmissibile (scusate la rima baciata) spegnendo DEFINITIVAMENTE per sempre il vecchio segnale analogico e associando l'irrorazione dai cieli di sostanze pulviscolari di dimensioni nanoscopiche ma contenenti tutta la capacità di ricevere e trasmettere immense quantità di dati e nello stesso tempo di [INTERAGIRE] con la materia e gli organismi vegetali e biologici che permeano, possiamo [VEDERE] il fine ultimo sull'uso di questa cosiddetta nuova e meravigliosa tecnologia... L'INTERAZIONE E LA MODIFICAZIONE DEGLI STATI DI FREQUENZA di ogni cosa esistente sul pianeta terra.
Voglio ricordare a chi l'avesse dimenticato e farlo sapere alle nuove generazioni che NON lo sanno, una cosa fondamentale. Quando uscì il primo CD al laser, la propaganda mediatica assicurò che questa nuova tipologia di supporto avrebbe reso l'ascolto della musica una esperienza UNICA e PERFETTA rispetto al vecchio supporto in vinile.. e che inoltre sarebbe stato INDISTRUTTIBILE nel tempo (dichiaravano: anche per mille anni - ndr) sempre rispetto agli "obsoleti" dischi in vinile.. brutti, sporchi, neri e pieni di fruscii. Eppure la Verità è un'altra.. i CD si rovinano come i vinile.. la musica pur "sembrando" cristallina rispetto ai fruscii del plastico vinile [taglia] molte frequenze musicali che rendono ANCORA OGGI l'ascolto del vinile in Hi-Fi una esperienza UNICA E IRRIPETIBILE..!! Provate ad ascoltare della musica a casa di chi ha un VECCHIO impianto ad alta fedeltà con i vecchi dischi neri ... magari anche "Valvolare", e poi mi dite cosa ci fate con il CD o meglio ancora con il perenne MP3 portatile.
Ma quì non si tratta solamente di "ascolto".. si tratta di qualcosa di molto, molto più profondo fin dentro il DNA. Ma del suono "moderno" e del suo VERO uso ne parleremo un'altra volta. Quindi se mezza verità sull'audio digitale è stata detta, invece NULLA viene detto sulla VERITA' del "Nuovo Mondo" totalmente interconnesso dal DIGITALE che si stà realizzando.
Quello che ora davvero ci interessa è l'immersione e la TRASFORMAZIONE del nostro mondo all'interno della Matrix Digitale.. piante, animali e uomini compresi..!!
Dal momento che si riesce a "intercettare" la frequenza vibrazionale alla base della materia.. ecco.. che si riesce ANCHE a controllarla, plasmarla, modificarla.
Se TU sei un'antenna che trasmette e riceve frequenze ... come tale sei suscettibile all'influenza delle [informazioni] di cui sei consapevolmente o meno soggetto.
In ogni caso anche il mondo circostante con tutto ciò che ci vive è [soggetto] a tale "interazione" e gli sviluppi futuri sono inconcepibili per la mente razionale. Ma poichè sono stato dichiarato "visionario deficiente" dai - Saggi della Corte di Re Attivissimo - ed avendo ricevuto da loro "L'aura ad Honorem" posso tranquillamente dirvi a cosa servono DAVVERO le tecnologie digitali.
Lo stato dell'arte è l'obiettivo di realizzare un NUOVO PARADIGMA spazio-temporale.. il POSSESSO DELLA MATERIA E DELLA BIOSFERA.. la sua manipolazione e interpolazione con tutti gli aspetti della realtà oggettiva.. la trasposizione della realtà virtuale su quella reale, tanto da renderla definitiva e REALE proprio come in MATRIX.
Provate ad immaginare un mondo dove TUTTO E' POSSIBILE ... ogni cosa è [apparentemente] al vostro servizio e modificabile a vostro piacimento.. oggetti, ambienti, situazioni, sensazioni, piante, animali e.. persone..!! Potrete parlare e precepire di "toccare" una persona che si trova dall'altra parte del globo.. potrete mixare ed interagire, sovrapponendole, con le varie realtà.. fino ad arrivare al punto di non saper più distinguere tra la VERA realtà e quella VIRTUALE..!! Se qualcuno penserà [solamente] ad un atto contrario alla LEGGE vigente sarà immediatamente "DISATTIVATO", la prosperità, la felicità, il godimento e l'oblio [a comando] ... insieme alla PACE E SICUREZZA basate sul CONTROLLO TOTALE dell'esistente diverrà REALTA'.. benchè di poca durata..!!
Questo in sintesi e poche parole il vero scopo del mondo digitale voluto dal Nuovo Ordine Globale avvenire.. un mondo di Automi soddisfatti e felici, senza più veri sentimenti umani e coscienza.. proprio come già da oggi percepite e vedete negli altri mentre accade anche a voi stessi, ma non lo percepite e vedete..!! Solo se avete come strumento e parametro la Parola del Padre potrete combattere e vincere questa immane battaglia dentro il vostro DNA.
Non è affatto fantascienza e i nuovi miracoli e i prodigi che vedrete nei cieli e sulla terra saranno opera omnia degli uomini al servizio delle Potenze che dominano con il male questo mondo, e proprio come negli occulti messaggi subliminali contenuti nelle pubblicità... "Essi sono"...
B O J S