LA VERITA' DIETRO LA FACCIATA DI UNA SOCIETA' NORMALE
Dietro ogni sito internet o Blog esiste una persona.. una vita reale, con dei sentimenti, dei dolori, dei problemi. Ma questo molto spesso rimane sconosciuto e indifferente a chi legge, anche se poi alcuni allacciano amicizie virtuali.
Così come altri invece si divertono a dileggiare ed offendere anche non conoscendo davvero le persone e la vite reali che vivono ed esistono dietro un Blog, dimostrando che fanno parte della incoscienza arrogante e insensibile del Six-Tema.
Per fortuna ci sono ancora delle persone VERE con qualcosa di vivo dentro il cuore ... gli Uomini e le Donne di buona volontà.
Comunque sia RINGRAZIO il Padre Onnipotente per avermi dato il necessario per vivere sino ad oggi, e una vita DIGNITOSA ... a testa alta e con sguardo sicuro RINGRAZIO gli Amici e Fratelli (tre) che con il loro Amore mi hanno supportato e sostenuto nell'ultimo anno.
ESPOSTO A TUTTE LE AUTORITA' COMPETENTI
Magistratura Procura Pretura
Consiglio dei Ministri
Agenzia delle Entrate
Comuni
Regioni
Provincie
Si assiste da troppo tempo nell'indifferenza collettiva al pignoramento delle vite di intere famiglie senza che NESSUNA struttura della Repubblica Italiana intervenga affinchè tali atti siano regolamentati da una GIUSTIZIA EQUA che tenga conto della REALE situazione dei debitori o ipotetici tali.
DICHIARA
Le Società di Ruolo incaricate dagli organi territoriali dell'esazione a saldo delle sanzioni amministrative emesse da Comuni, Regioni e Provincie sono delle MACCHINE diaboliche che schiacciano tutto senza tenere in nessun conto la vita umana. Negli ultimi anni esse si sono rese colpevoli di aver divorato la dignità di centinaia di migliaia di cittadini Italiani con i loro metodi INTIMIDATORI assimilabili a quelli dello STROZZINAGGIO. Case pignorate, conti correnti pignorati, auto e moto in fermo amministrativo, problemi, disagi, umiliazioni... chi ha potuto aiutato dalle famiglie ed amici è riuscito a sopravvivere, ma QUANTI altri sono stati messi in ginocchio nel silenzio e nell'invisibilità che la nostra società opulenta e ricca sostiene per NASCONDERE una dura e amara Verità.. la povertà è tutta intorno a noi.. e NESSUNO la vuole vedere o prendersi carico di aiutare chi sopravvive nel buio della povertà camuffata da NORMALITA'..!! Come è possibile che anche i nostri vicini, il nostro prossimo sia così indifferente alla sofferenza vicina mentre DONA somme di denaro ai vari "circhi mediatici" di raccolta fondi per malattie conosciute, sconosciute e simili. Ai giochi di ogni genere dai Gratta e sgratta, Superenalotto, lotto, ecc. e fino alle scommesse di ogni tipo senza domandarsi MAI che fine fanno tutti quei soldi INVECE di aiutare chi è DAVVERO nel bisogno dall'Italia all'Africa.
Come si è potuti arrivare sino a questo punto di Egoismo e disumanità..??
In ogni epoca precedente alla nostra moderna e democratica società tecnologica, l'uomo aiutava il suo simile DIRETTAMENTE SENZA INTERMEDIARI.. non lasciava alle mani degli altri ciò che poteva e sentiva il dovere di compiere egli stesso. Si accertava se l'aiuto dato era sufficiente o meno e chiedeva anche ad altri di porgere il sostegno nello stesso tempo. Quanti oggi fanno altrettanto mentre osservano che INGENTI somme di denaro vengono accumulate senza mai vedere risultati concreti. Da quanti anni si chiedono aiuti per nazioni intere, per la ricerca, per questo o quell'altro.. ma dove sono andati a finire tutti questi aiuti..?? Non sono forse le cose rimaste sempre le stesse da decine di anni..??
Il codice civile imprime nella coscienza civica il rispetto di alcune norme e regole che servono alla convivenza ed al rispetto delle cose e delle persone. Il codice stradale altrettanto.. almeno dovrebbe. Su questa base la comminazione di sanzioni amministrative da parte di Comuni, Regioni e Provincie dovrebbe essere parte della educazione alla coscienza comunitaria di rispetto reciproco dei valori umani e non di VESSAZIONE o di INCASSO ECONOMICO per rimpinguare casse svuotate da superficiali e inesperte amministrazioni.
ESPONE
A seguito della notificazione continuata di sanzioni amministrative dagli anni 2001 ad oggi messe a ruolo a causa indisponibilità economica ed AUMENTATE degli interessi per ritardato pagamento, interessi di mora, spese e quant'altro. La Società di riscossione procede a pignoramento fino al 50% dello stipendio netto tramite atto ingiuntivo. A seguito di colloquio con il responsabile e viste le reali condizioni economiche, questi proroga a gennaio l'esecuzione dell'atto impositivo dietro richiesta di saldare il dovuto (?) entro tale mese. In via contraria e non procedendo a tale adempimento si procederà al pignoramento fino al 50% del netto in busta.
Come può una famiglia di n. 4 persone di cui 2 bimbi uno di due anni e uno di 5 mesi che paga 560 euro di affitto, la luce mediamente 90 euro, il gas mediamente 80 euro, l'acqua mediamente 30 euro, lo smaltimento rifiuti mediamente 25 euro.. per un totale di 785 euro a fronte della media di 1.100 euro percepiti con un netto a saldo di 315 euro con cui VIVERE mensilmente, per pagare bollo auto, assicurazione, vestiario al bisogno, cibo, e OGNI TANTO un giro in giostra per i bimbi... e poter pagare anche a rate qualsiasi somma..??
Questa è la mia ultima busta paga
Inoltre a causa di anatocismo bancario ho già un quinto dello stipendio pignorato alla voce cessione 1/5 stipendio, che NON è come potrebbe sembrare la risultante di un prestito a seguito di una spesa per ben voluttuari, ma il risultato di uno scoperto (originariamente nel 1999 di 20 milioni di lire = 10.000 euri di oggi) che a causa degli interessi passivi addebitati trimestralmente è stato sprofondato fino a 30 milioni di lire (15.000 euro di oggi) in meno di 9 mesi, nonostante i continui versamenti mensili, fino al punto che essendo impossibile risalire a causa di perdita di lavoro nel 2000 è stato congelato (compresi gli interessi passivi del 27%) e quindi ricapitalizzato AGGIUNGENDO ULTERIORI + interessi passivi da pagare con rate di 1.050.000 lire al mese per 60 mesi. Quando dopo un anno di puntuali pagamenti la Società per cui lavoravo Fallì.. mi ritrovai di nuovo nella identica situazione primaria.. il capitale già comprensivo degli interessi della prima e seconda battuta continuò ad aumentare e quando fui dopo due anni assunto mi venne imposto prelievo del quinto dello stipendio sul conto capitale+interessi+interessi che continua ad AUMENTARE del 10% annuo a prescindere dai pagamenti. Per cui con 1/5 copro 75% interessi e 25% quota capitale... il che significa che NON finirò mai di pagare.
E' davvero un MIRACOLO se sino ad oggi siamo rimasti in piedi senza MAI chiedere elemosine a NESSUNO.
Ma se ci siamo riusciti è solo tirando il collo della cinghia all'inverosimile e grazie alla solidarietà di qualche anima buona che ci ha donato ogni tanto e secondo il bisogno momentaneo più importante le cose ESSENZIALI.. scarpe, vestiti, cibo, qualche favore spontaneo senza chiedere nulla in cambio.
GRAZIE solamente a queste [rarissime persone] ECCEZZIONALI (almeno per noi) siamo ancora sotto un tetto insieme ai nostri figli.
E nemmeno rientriamo nella categoria che può ricevere la Social Card in quanto essa viene data a coloro che hanno un reddito ISEE INFERIORE a 6.000 euro, il che vuol dire che sono davvero clochard mantenuti in famiglia (come già sappiamo tutti). Il mio ISEE è infatti di 6.698,73 e quindi nonostante siamo 4 persone in famiglia e SOLO uno lavora, NEMMENO QUESTO ci è dovuto.
Quanto ho esposto è SOLO perchè si sappia che è una VERA presa in giro, perchè oltre al fatto che 40 euri mensili non aiutano nessuno (una vera elemosina) nemmeno giungono alla maggioranza che ha bisogno di ben [altro tipo di aiuto]. Vuol dire condannare alla povertà un numero indefinito di famiglie.
Questo è il mio ultimo modello ISEE
La nostra vita dal 2000 è stata assediata da malattie, incidenti e disgrazie varie che si sono inanellate in un continuum spazio temporale a cui non c'è stato scampo o spiegazione razionale plausibile alla normale mente umana. Pertanto di fronte alla “legge dell'uomo” noi siamo soltanto dei poveri sfigati e non c'è né Misericordia né umanità per noi e quelli come noi.
Da Gennaio nonostante la crisi economica che avanza, il sottoscritto pur non essendo licenziato dovrà PERDERE IL LAVORO a causa di quanto esposto sopra. Perchè è IMPOSSIBILE continuare a lavorare senza poter far vivere la propria famiglia ... è come andare al lavoro e poi a fine mese il ladro ti DERUBA di ciò che ti sei guadagnato col sudore della fronte.. a che pro..?? A fronte del pignoramento forzato del 50% dello stipendio vengo affamato e messo in condizione di non poter vivere.
Un uomo CONDANNATO a perdere il lavoro e subire la perdita di Dignità a causa di leggi disumane e senza giustizia.
CONSIDERATO
Che è IMPOSSIBILE CONTESTARE (visti gli anni passati) le sanzioni comminate in quanto decaduti i termini;
Che è IMPOSSIBILE verificare (per noi poveri cittadini) se tali sanzioni siano state già pagate o siano non dovute o decadute o condonate;
Che è impossibile ritrovare ricevute o quant'altro NECESSARIO a dimostrare l'avvenuto annullamento del ruolo;
Che è IMPOSSIBILE FERMARE la procedura in ogni caso anche a pagamento già avvenuto;
Che con intervento dell'Ufficiale Giudiziario in data 2004 la situazione debitoria verso la Società di Riscossione veniva saldata a pareggio per le somme dovute con un importo di 1.650 euro ma ad oggi non sa NESSUNO come e perchè detti pagamenti siano utili o meno alla determinazione del nuovo saldo finale;
Che l'analisi comparativa tramite i codici descrittivi delle sanzioni richiede una ricerca tramite gli uffici comunali della polizia municipale e che tale lavoro è praticamente impossibile poiché richiederebbe troppo tempo oltre che non fermare la procedura;
Che risultano in fermo amministrativo 2 automobili demolite e non più possedute ma di cui non risulta la cancellazione alla M.C. e di cui non si possiede più alcuna documentazione;
Che a causa di disgrazie ed avvenimenti imprevisti non è mai stato possibile riuscire a sistemare e seguire molte situazioni di vita;
Che a causa di incidenti e malattie patologiche in famiglia la situazione economica e di vita è sempre stata al limite della sussistenza;
Che a causa del fatto di non avere nessuna famiglia che ci possa supportare o aiutare;
Che non ci siamo MAI avvalsi né abbiamo mai avuto aiuti di nessun tipo da ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, CHIESE, REGIONI, PROVINCIE E COMUNI;
CHIEDE
A tutti gli uomini e donne di Buona Volontà, che siano delle Istituzioni o meno, Magistrati, Avvocati, Consulenti, Giudici, Deputati, Senatori, semplici cittadini e CHIUNQUE abbia la POSSIBILITA' di svegliare nei cuori quella solidarietà che possa portare ad una soluzione non solo per la mia situazione ma anche per quella di centinaia di migliaia di famiglie.
Alle suddette istituzioni in indirizzo di avviare qualsiasi procedura atta a verificare e risolvere una situazione che tocca ormai un numero di famiglie troppo elevato in Italia per rimanere nell'invisibilità. Che sia posta in moratoria in tutto il territorio italiano qualsiasi ingiunzione atta a pignorare, mobili, immobili, auto, moto, conti correnti e stipendi a seguito di semplici sanzioni amministrative (multe, bolli, ecc.) in quanto le somme non solo sono aumentate anche del 100% e oltre, ma anche in maniera ALCHEMICA ... TRASFORMATE (tramite una legge iniqua) da SEMPLICI SANZIONI AMMINISTRATIVE a Ruoli Tributari [???] e quindi EQUIPARATE ad EVASIONE FISCALE [?].
Poichè NON siamo evasori fiscali e i Ruoli Esattoriali NON sono la corretta e giusta disposizione in materia di Sanzioni Amministrative. Come agli evasori fiscali sia totali che parziali (che ne hanno usufruito negli anni passati) chiede per me e per TUTTI i cittadini nelle mie condizioni ... la GRAZIA o CONDONO o MORATORIA SOSPENSIVA fino a mutate condizioni economiche e in ultima istanza fino all'intervento da parte dello Stato Italiano in REVISIONE a questa incorretta disposizione di legge.
COMUNICA
Che in mancanza di risposta e nulla a procedere si riterrà indotto a NON RICONOSCERSI PIU' CITTADINO DELLO STATO ITALIANO ed a chiedere ASILO UMANITARIO e cittadinanza a un qualsiasi altro Stato del mondo disposto ad accogliere e riconoscere i Diritti Vitali, Civili e di Dignità dell'uomo.
IN FEDE
Come dissi già tempo fa ... l'opera di questo Blog non è nelle mie mani e non sono io quello importante. Siete VOI con tutte le vostre convinzioni, certezze, paure celate, confusioni, odi, amori, ecc.. Non è importante il messaggero, ma.. il Messaggio.. per il vostro bene.. leggetelo bene.. accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente.. RICORDATELO..!!
Quello che ho esposto sopra, della mia situazione, è solo la punta di un iceberg molto più grande, in quanto gli attacchi subiti coprono molteplici aspetti della mia vita.. dalle cose materiali, agli affetti, alla salute, al lavoro, al risparmio ... io NON HO NULLA.. mia moglie è diabetica insulino dipendente, è stata operata due volte agli occhi.. con uno ci vede al 50% e con l'altro al 25% compreso campo visivo. Ogni semplice ferita può diventare setticemia, il sistema nervoso si degrada in maniera esponenziale, gli arti inferiori e superiori divengono via via sempre più insensibili con tutte le conseguenza del caso, il semplice salire una scala o sforzi ritenuti normali sono molto pesanti per un diabetico, lo stato psicologico è più debole di una persona normale, e tutti gli organi vengono deteriorati in maniera molto più veloce.. per questo è chiamato anche la MORTE BIANCA (dallo zucchero=glicemia) anche se lo zucchero non lo usi mai.. eppure anche questo non è solo che un aspetto ... vogliamo parlare di auto incendiate.. di attacchi informatici.. di minacce fisiche e verbali.. di “ammonimenti” velati.. di furti ai pochi soldi che prendo.. i due bimbi sono nati tra mille difficoltà rischiando ognuno di loro la vita, i nostri genitori sono morti, i parenti sono come gli estranei, gli amici sono spariti da anni, e moltissime altre cose che una persona normale non sopporterebbe per più di una settimana..?? Siamo “fuori della norma” e il mondo non ci ama in tutti gli aspetti della vita..!!
Va bene così..!! è segno che la strada stretta e impervia che conduce alla porta stretta è fatta così. Questo non toglie nulla al Messaggio né lo impedirà mai.. esso andrà avanti anche senza di me se così è Volontà del Padre, e di questo ho Fede sicura e certa..!! Qualsiasi cosa succederà e dovunque andrò fosse anche sotto un cielo senza tetto ... NULLA e NESSUNO dividerà ... me, i miei figli, mia moglie, e i miei Fratelli dall'Amore di Dio Padre per mezzo di Yahushua nostro Signore.
Ora quello che dico in armonia con l'Amore e la Solidarietà a TE che leggi ... chiunque tu sia, ricco, benestante, mediocre o semi-povero.. innanzitutto apri gli occhi e VEDI ciò che avviene nel mondo, distogliti dal tuo Ego-IO e apri il tuo cuore al prossimo.. ascolta la voce dell'Unico Messyah e Vero Maestro che ti chiama ... non farti più ingannare dalla Matrix Luciferina ... non perderti nelle vie larghe e luminose del “Portatore di Luce” (Lucifero) ... segui la via impervia e stretta che porta alla Vera Vita.. segui Yahushua il Messyah di Dio ... non ha importanza ciò che hai fatto fino ad oggi se ti volgi dal mondo e dalla sua propaganda ... non seguire le vie delle corrotte e false spiritualità umane.
E' importante il MESSAGGIO che il nostro Padre Altissimo ti ha lasciato.. è scritto.. non c'è nulla da togliere o da aggiungere.. è semplice, pulito, chiaro, lampante.. non ascoltare oltre le mezze verità del sistema Babilonico Globale.. le grandi religioni e correnti spirituali umane corrotte sono COLPEVOLI e presto saranno punite per aver NASCOSTO la Verità, ma questo non ti esime dal pagare le conseguenze del tuo Egoismo se non concedi spazio all'Amore per il prossimo, alla solidarietà verso gli altri e alla Conoscenza Reale dell'Iddio Onnipotente Creatore degli Universi Infiniti. Sii umile.. il tuo occhio sia semplice.. le tue parole siano come miele.. le tue azioni siano come il sole che sorge all'alba donando calore e luce.
In ultimo mettendomi nelle mani dell'Unico Vero Padre di Yahushua chiedo a tutti i Fratelli e agli uomini e donne di Buona Volontà per quanto è loro possibile e per ciò che possono fare se lo vogliono davvero con il cuore di aiutarmi in qualsiasi modo possono... che siano le loro conoscenze legislative, economiche o di qualsiasi altra natura ho davvero bisogno di voi fratelli miei.. e di tutti gli uomini e donne di buona volontà.
Ringrazio con tutto il mio cuore e lo spirito i (tre) GRANDI Fratelli che mi hanno donato solidarietà e amore anche se non conoscevano la mia situazione e ringrazio tutti i Fratelli e gli uomini e donne di buona volontà che esprimeranno con il loro concreto aiuto ed in qualsiasi modo possibile lo spirito di Amore che vive nei loro cuori.
Dio Padre vi protegga, vi aiuti e vi benedica nel nome di Yhaushua.
B O J S
Chi vuole contribuire per dimostrare che la solidarietà umana esiste ancora oltre al Telethon, può farlo tramite Paypal, anche una sola goccia se unita a tante altre può riempire il mare.. Grazie comunque per avermi letto.
Chi lo desidera e per qualsiasi altra soluzione può anche contattarmi cliccando in alto alla voce "Contatto".
Oramai molti già conoscono l'esistenza delle nuove armi cosiddette ad “energia diretta” come l'ADS (Active Denial System), ne hanno letto su internet o hanno visto dei filmati.. ma poiché non vedono tali strumenti in uso nelle strade e nelle piazze delle città e non ne vedono gli “effetti”, credono erroneamente che forse in qualche modo tali armi siano state progettate per essere usate solamente negli scenari di guerra o contro ipotetici terroristi.. lontano dagli occhi e lontano dal cuore.
Ma in realtà è proprio l'esatto contrario.. esse tra poco tempo saranno usate soprattutto in scenari urbani e contro le masse dei popoli che arrabbiati si ribelleranno alle autorità perchè affamate, ingannate e tradite da quelle stesse autorità umane in cui avevano riposto la loro FEDE e il loro futuro. Tali rivolte sia spontanee che “pilotate” serviranno sia a sostenere e giustificare l'avvento di un Nuovo Ordine Globale che.. ad abituare i popoli occidentali all'uso di tali armi per difendere l'ORDINE costituito.
Gli eventi dei prossimi anni ci dimostreranno se ciò che abbiamo considerato in questo Blog sia stato di vera utilità per affrontare con serenità tutto quello che accadrà, rimanendo in piedi e fermi fino alla fine del presente Six-Tema secolare.
Possa il Padre Altissimo proteggerci e salvarci attraverso gli eventi globali sino ad arrivare alla “Terra Promessa”.. per poter ricominciare a vivere in vera pace e Amore nel Suo Regno Universale insieme a tutti coloro che nel frattempo hanno rigettato dal loro cuore ogni forma di male, e compiendo ogni opera buona verso il prossimo.
Per “armi a RAGGI” si intende una speciale classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica.
In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser.
Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che (affermano – ndr) non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa del territorio alla tutela dell’ordine pubblico.
Le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 sulla base degli esperimenti del fisico Nikola Tesla. Alle scoperte di questo scienziato si deve lo sviluppo di parecchie tecnologie: dalle bobine elettriche ai generatori di corrente, dalla radio alla televisione, dalla corrente alternata alle onde elettromagnetiche, dagli impulsi radio alle trasmissioni via etere, ecc. ecc.. Durante i primi anni del ‘900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti come arma per battere i nazisti: fu considerato un pazzo (solo per rubargli i brevetti alla sua morte - ndr).
Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti i documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati, ed oggi li ritroviamo in migliaia di brevetti registrati (?).
Queste tipologie di armamenti hanno parecchi punti in comune con alcune armi laser. Il principio è quello di sparare contro il nemico un “proiettile” di energia, composto da materia allo stato molecolare, elettricamente carica e composta da elettroni, neutroni e protoni. Il tutto avviene attraverso un processo di ionizzazione dell’aria. Tale meccanismo è stato studiato approfonditamente dagli scenziati del DARPA (il dipartimento per la ricerca e l’innovazione tecnologica del Dipartimento della Difesa USA - ndr), con la collaborazione di un'azienda tedesca (Per chi non lo sapesse.. da vari secoli la Germania è sempre stata il quartier generale degli Illuminati. Infatti alla sommità della occulta cupola globale si parla SOLO il tedesco, perchè i VERI protagonisti sono di discendenza Ariana.. la razza pura che ha il Diritto e il Dovere di DOMINARE sui popoli dei Goym - ndr).
L’applicazione letale di questa tecnologia è stata chiamata Pulsed Impulsive Kill Laser (PIKL). La versione non letale (?) del PIKL va sotto il nome di Pulsed Energy Projectile (PEP). Questo dispositivo è in grado di stordire uomini e animali, creando forte dolore e temporanea paralisi (questo è ciò che ci dicono ufficialmente - ndr). Ma la documentazione sugli effetti a lungo termine provocati da queste armi è però.. scarsissima.
Il principale ambito di applicazione previsto per il PEP viene indicato in scenari di [controllo dell’ordine pubblico], mentre un’altra delle applicazioni prefigurate è quella di presidio dei check-point. Oltre a stordire le persone una simile arma può essere capace di bloccare i veicoli, in quanto il suo “impulso energetico” interferirebbe con i sistemi elettrici di iniezione. Il raggio d’azione del PEP è di circa 2 Km, ed il suo funzionamento si basa sull’emissione di un impulso laser ad infrarossi (mediante l’impiego di un “deutorium fluoride laser”). Il plasma prodotto dalla parte iniziale dell’impulso arriva ad esplodere poiché i suoi elettroni assorbono l’energia della parte finale dell’impulso. L’esplosione di questo plasma ad elevata energia si tramuta in una forza d’urto combinata ad un’onda elettromagnetica.
ARMI A MICROONDE
Anche le armi a microonde hanno una storia non recentissima: immediatamente dopo la seconda guerra mondiale se ne sviluppò l’utilizzo per il controllo delle menti ed altri impieghi più o meno occulti.
I primi a sperimentare le microonde in modo più sistematico furono i sovietici. La CIA riporta un episodio che aprì la strada agli studi americani sulle microonde. Negli anni ’70 l’ambasciata americana a Mosca fu sottoposta ad un “bombardamento” a microonde. In tale occasione i servizi segreti russi adottarono un piano per indebolire l’apparato diplomatico statunitense a Mosca. Attraverso un’esposizione prolungata a microonde a bassa intensità i diplomatici americani subirono pesanti danni fisici e psicologici. Oltre all’insorgere di diverse forme di cancro sono stati documentati casi di problemi psicologici e cognitivi. I tessuti umani possono infatti essere gravemente danneggiati dalle microonde a diversi livelli: dall’insorgere di tumori a malattie della pelle, da impotenza ad indebolimento delle difese immunitarie, fino ad effetti devastanti sul sistema nervoso centrale capaci di provocare amnesie, demenza, sindromi depressive, paranoia, schizofrenia, disturbi del comportamento, violenza, stati alterati di coscienza, etc. etc.
In base a questi effetti.. ne è stato più volte promosso un uso “segreto” per l’indebolimento e il CONTROLLO PSICOLOGICO delle masse.
IL RAGGIO DEL DOLORE
Questo dispositivo è in grado di indirizzare (“sparare”) un fascio di microonde ad alta energia verso un bersaglio preciso. La frequenza utilizzata si aggira intorno ai 95 Ghz.
Il “raggio del dolore” è stato classificato come “NON LETHAL WEAPONS” (Arma non letale) come il Taser di cui abbiamo parlato in Armi Wireless.
Gli utilizzi strategici delle armi a microonde sono elencati in diversi documenti ufficiali: "una delle applicazioni che viene citata più di frequente riguarda il controllo delle folle e dell’ordine pubblico". Oltre ai possibili danni a lungo termine causati dal raggio a microonde, le organizzazioni umanitarie si interrogano sulla legalità di questo dispositivo che a causa della sua invisibilità e della sofferenza che provoca, potrebbe facilmente tramutarsi in un versatile strumento di sottomissione e tortura. Altri interrogativi riguardano la possibilità di ustioni (nel caso in cui si indossino oggetti di metallo), danni oculari, o altre tipologie di effetti a lungo termine. Esistono infatti diverse pubblicazioni scientifiche che documentano ampiamente gli effetti altamente dannosi legati all’esposizione alle microonde. Dal cancro all'invecchiamento precoce, alla riduzione delle difese immunitarie, ai danni a pelle e retina, fino a danni molecolari e genetici, vengono elencate serie infinite di “effetti collaterali” a breve, medio e lungo termine.
Ora prima di proseguire nella lettura guardate questo breve filmato.
La ditta che produce questo tipo di armamenti è la Raytheon, con sede a Tucson. Il dispositivo prodotto dalla Raytheon può essere stanziale oppure montato su di un veicolo militare Humvee. Già il solo nome ci può far capire con che tipologia di menti abbiamo a che fare ... RAY=RAGGIO - THEON=DEI ... RayTheon=RAGGIO DEGLI DEI.
IL RAGGIO DEGLI DEI..? QUALI DEI..??
Che tipo di società può produrre armi NON LETALI (?) che producono simili effetti..?? Come possono esseri umani lavorare e produrre per detta Società..?? Con quale coscienza si possono “creare” tali strumenti e con quale scusa nel cuore si accetta di lavorarci e produrli..??
Per lavorare..?? Per la democrazia..? Per portare ordine, pace e sicurezza..? Per aiutare un popolo..? Per difenderlo da una dittatura..? Per quale vero motivo..??
Sacrifici umani, genocidio, sofferenza, annichilimento dei cuori e della coscienza, annullamento della volontà.. QUESTO E' IL VERO SCOPO E FINE ULTIMO DELLE POTESTA' DIABOLICHE CHE DOMINANO CON LA VIOLENZA E L'ORRORE L'UMANITA' DA MILLENNI.
E' scritto: “Perché abbiamo un combattimento non contro uomini di sangue e carne, ma contro i dominatori del mondo, contro le potestà dell'aria, contro i poteri di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti” (Efesini 6:12)
Parole che oggi si svelano più vere che mai... di fronte a fatti e sistemi in grado di annullare completamente la COSCIENZA e il DIRITTO di essere ed ESISTERE..!!
Non erano abbastanza tutte le armi cinetiche esistenti fino alla bomba atomica..?? E tutte le armi Biologiche e Chimiche dove le mettiamo..??E il progetto Chemtrails..??A cosa possono servire DAVVERO questi nuovi strumenti di dolore e di morte..??
A fare ciò per cui sono stati creati ... annichilire, sottomettere con la paura, distruggere la vita e la speranza. Però NESSUNO di questi strumenti e nemmeno uomini o potenze potranno MAI cancellare dal cuore degli uomini che appartengono al Padre Onnipotente ... la coscienza umana, l'Amore per il prossimo, la volontà di essere ed esistere, il desiderio di fare la volontà di Colui che ci ha creato e la sicura aspettazione del "Suo Regno" radioso di vera pace e Amore Universale, che porrà FINE PER SEMPRE a tutto ciò CHE OGGI ANCORA VEDIAMO.
E' scritto: "Dunque, NON ABBIATE PAURA DEGLI UOMINI. Perchè tutto ciò che è OCCULTO sarà messo in luce e tutto ciò che è SEGRETO sarà conosciuto. Quel che vi insegno nel buio, voi ripetetelo alla luce del giorno; quel che ascoltate sottovoce, gridatelo dalle terrazze. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma NON POSSONO uccidere l'anima (il DIRITTO A VIVERE - ndr). Temete piuttosto Dio, che può mandare in rovina sia il corpo che l'anima" (Matt. 10:26-28)
Se l'uomo con tutta la conoscenza diabolica messa all'opera vuole raggiungere la vita ETERNA, tantopiù lo può FARE il Creatore della Vera Scienza Reale e del Multiverso infinito a Sua Gloria e per la nostra felicità eterna.
Come si generano le false scie di condensazione
-
Il *TMC-65* si basa sulle idee del meteorologo francese *Henri Dessens*
che, sul finire degli anni cinquanta del XX Secolo, intuì che per creare
nubi era ...
IL VERO SIGNIFICATO DI HARMAGHEDDON
-
Nella Bibbia, che è lo straordinario tempio divino della verità dello
spirito, c'è una speciale stanza avvolta di mistero e di meraviglie che
eccitano l'i...
Jova Beach Party
-
Questa estate Lorenzo C. in arte “*Jovanotti*”, ha rappresentato i suoi
concerti musicali in modo molto diverso, tanto da esser considerato un
innovator...