Grande risalto è stato dato negli ultimi anni ai paesi appartenenti ad EUROLANDIA, una pubblicità incessante ha convinto i cittadini dei vari Stati di essere entrati in un SUPER STATO che ci protegge non tanto da invasori esterni, ma proprio da noi stessi.. dalle nostre scelte.. economiche, politiche, sociali, nutrizionali, religiose, filosofiche, ecc. ecc.
Eppure sotto sotto ... e in tutti.. dai GRANDI politici ai POVERI clandestini... sottilmente circola qualcosa che rende insicuri, instabili. Pur con tutte le facce sorridenti e le frasi rassicuranti di rito potete osservare chiaramente negli OCCHI di tutti una nebbia che vela gli sguardi di ognuno. E' la ... N-EURO-CONFUSIONE.
Confusione nei paesi di Eurolandia e confusione mentale procedono di pari passo scandite dalla martellante e massiccia propaganda dei media sulle solite pseudo-informazioni.. finanza ed economia globali, politica spicciola, cronaca nera, rosa e viola mixate con bieco pettegolezzo, insostenibile pubblicità commerciale e promozione della solita “zuppa” dello stile di vita puro e sano.. con questo o quel consiglio dei soliti in-esperti che scoprono l'acqua calda dell'alimentazione dei nostri poveri nonni.
Che il mondo dell'informazione sia ormai neuro-confuso e solo un lontano ricordo di ciò che significa fare informazione “dovrebbe” essere ormai palese a tutti, ma purtroppo non è affatto così.. la maggioranza continua a [CREDERE DI ESSERE INFORMATA] ... quando in realtà non sa affatto proprio nulla di nulla, quello che conosce è SOLO LA NUDA ESPOSIZIONE DI UN FATTO OGGETTIVO..!!
Facciamo un esempio di notizia da prima pagina:
“Nella notte STRAGE automobilistica tra GIOVANI al ritorno da una FESTA, risultano tutti con tasso di ALCOOL nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla LEGGE..ecc. ecc.”
Ho evidenziato alcune parole perchè quelle sono le chiavi di volta che subliminalmente vengono accettate dalla coscienza e determinano un “IMPRINTING PSICOLOGICO” che modifica il pensiero e il comportamento dell'individuo facendolo divenire un suddito che accetta la LIMITAZIONE DELLE LIBERTA' INDIVIDUALI tramite la facciata del perbenismo e del buonismo etichettati come.. PREVENZIONE, ORDINE, RISPETTO DELLA LEGGE.
(E' evidente che con questo discorso non vogliamo affatto spingere nessuno a trasgredire le norme che regolano la società.. ma solo far riflettere in buona coscienza in modo da evitare di far parte di coloro che giudicano in maniera suerficiale e frettolosa ogni cosa)
Eppure non si conoscono ancora bene le cause, perchè gli organi competenti debbono espletare tutte le indagini del caso e ci vorrà del tempo... non si conosce ancora di fatto la VERA DINAMICA dell'incidente e ci vorrà del tempo in base alle indagini... non si conoscono personalmente le vittime e il LORO STILE DI VITA precedente... non si conosce di fatto ancora NULLA DI NULLA [davvero] e i media vengono autorizzati a GIUDICARE [PRIMA ANCORA DI CONOSCERE] IL RISULTATO DELLE INDAGINI DEGLI ORGANI COMPETENTI.. che poi spesso si chiudono in modo esattamente contrario a quanto divulgato frettolosamente dai media.. ma questo risultato alla fine della fiera NON LO CONOSCE QUASI MAI NESSUNO.. mentre al contrario vengono esaltati solamente quei risultati delle indagini che danno molto risalto alla trasgressione vera..!!
Però nel contempo viene INOCULATO nella mente dei cittadini il virus della PAURA.. ancor prima di SAPERE il risultato VERO dei fatti e di come si sono effettivamente svolti (SEMPRE CHE.. GLI INVESTIGATORI RIESCANO DAVVERO A SCOPRIRE LA VERITA').
I giornali, i radiogiornali e i telegiornali sono ormai quasi tutti uguali in tutto il mondo ... sembra quasi di assistere ad un “concerto” sempre uguale, ad un suono che suona sempre la stessa base musicale pur con accompagnamenti diversi, ad una propaganda sottile, invisibile, scandita in modo ipnotico e seducente. Che annulla le coscienze, rende remissivi e apatici o in alcuni al contrario li rende ribelli e violenti.. in ogni caso il VERO SCOPO è raggiunto..!!
Rendere una piccola parte dell'umanità ribelle e violenta in modo da mettere PAURA alla maggioranza dell'umanità schiava della “paura di vivere” con la conseguenza di RICHIEDERE PROTEZIONE anche rinunciando alle libertà individuali pur di vivere SENZA PAURA chiaramente ELIMINANDO tutto ciò che fa paura ... che sia un uomo o un batterio..!!
Perciò l'eliminazione e la morte saranno la LEGGE DELL'UOMO che imporrà lo STATO GLOBALE FINALE [666] ... e tutti coloro che NON ACCETTERANNO la legge del SIX-TEMA fin dentro il DNA saranno ELIMINATI dal mondo in maniera univoca.. tre anni ancora al 2012 e la RIVELAZIONE FINALE ILLUMINERA' il mondo.. peccato.. invece sarà la BUGIA TERMINALE..!!
Per ora si dovranno ancora affrontare le cose descritte QUI' ... e mentre si dorme sedotti e incantati dalle “solite notizie” improvvisamente la poltrona su cui ci si è seduti tutti i giorni della vita sarà tolta improvvisamente e si cadrà in un'altra realtà inimmaginabile per i popoli n-euro-pei impegnati nella ricerca spasmodica dell'ultimo gadget tecnologico, dell'ultima tendenza o della soddisfazione egoistica dei propri desideri. Gli pseudomiracoli offerti dal Six-Tema distraggono e seducono le aspirazioni dell'uomo, i suoi bisogni reali, la sua capacità di aiutare chi è nel bisogno, la sua coscienza e la sua libertà ... mentre egli si avvia all'atto finale..!!
Mentre si è distratti dalle molteplici notizie possiamo fermarci e PENSARE a ciò che in verità stà accadendo facendo un copia incolla di alcune informazioni rispetto alle solite propagandate dal Six-Tema. Leggete di seguito e meditate su cosa stà accadendo davvero:
ITALIA / L'indebitamento delle famiglie in aumento
Il mutuo per la casa, il prestito per la macchina, fino al finanziamento per l'acquisto della televisione o per pagarsi la vacanza all'estero. Ecco le voci che hanno fatto lievitare l'indebitamento medio delle famiglie, salito dell'81% dall'introduzione dell'euro.
Alla fine del 2008, come mostra un'analisi della Cgia di Mestre, il debito medio viaggiava a 15.067,6 euro, con punte sopra i 20.000 euro per Lodi (20.960), Roma (20.954) e Milano (20.857). La presenza di Roma tra le citta' piu' indebitate e' un'eccezione, visto che gli altri 10 capoluoghi di provincia piu' gravati dai debiti appartengono a Regioni del Nord. Dall'altro lato della classifica, invece, le 10 province piu' 'virtuose', sono tutte del Sud ed in particolare della Sardegna. Olbia, Medio Campidano, Ogliastra e Carbonia-Iglesias sono infatti i quattro capoluoghi meno indebitati, con il minimo di Carbonia dove le famiglie hanno un debito medio di circa 2.868 euro. 'Un discorso diverso va invece fatto se si analizza un arco temporale piu' lungo. 'Altra cosa – dice Bortolussi - e' quando analizziamo la variazione di crescita dell'indebitamento medio registrato tra il 2002 e il 2008. Al di sopra del dato medio nazionale troviamo molte realta' provinciali della Puglia, della Campania e dell'Abruzzo. Cio' sta a significare che questo aumento e' probabilmente legato all'aggravarsi della crisi economica che ha indotto molte famiglie a ricorrere a prestiti bancari per affrontare questa difficile situazione'. Il record della crescita del debito delle famiglie avvenuta tra il 1 gennaio 2002 (data dell'introduzione dell'euro) e il 31 dicembre 2008, appartiene alla provincia di Chieti (+117,85%). Segue Piacenza con un aumento del 117,01%, Reggio Emilia con +115,76 %, Caserta con +115,53% e Napoli con +110,78%. Chiudono la classifica Bolzano con il +42,76% e Potenza con +39,37%.
U.E. / Le paure degli europei
Un sondaggio condotto da Eurobarometro per la Commissione rivela che il mutamento climatico e' considerato il problema numero uno per il 50% degli europei, addirittura per il 63% degli austriaci, l'82% degli svedesi, il 76% dei ciprioti e il 71% dei greci. Il 68% degli austriaci e' convinto che agire sul fronte del clima sarebbe positivo per l'economia -opinione condivisa dal 62% degli europei, ma non dal 27% degli intervistati, secondo cui e' un tema troppo enfatizzato. Il 59% dice d'impegnarsi personalmente contro il cambio climatico e il 75% e' favorevole ai carburanti bio. Al primo posto delle paure "globali" si trovano poverta', scarsita' di cibo e acqua potabile. Il 52% del campione teme soprattutto la crisi economica e il 42% il terrorismo; meno di un quinto cita la proliferazione di armi atomiche, la crescita demografica, le epidemie.
PERU / I peruviani possono arrestare concittadini in flagranza di reato
Dal primo luglio, qualunque peruviano potra' arrestare chiunque stia commettendo un reato e lo dovra' consegnare immediatamente alla polizia, in base alla legge approvata dal Parlamento. La norma, definibile come "arresto civile o cittadino" -anche molto criticata-, modifica l'articolo 260 del Codice di Procedura Penale. Inizialmente la sua entrata in vigore era prevista per il 2013, ma il Parlamento ha deciso d'anticiparla considerati i risultati ottenuti dalla sperimentazione fatta in alcune zone dello Stato. L'unica condizione e' che i cittadini consegnino subito alla polizia l'arrestato e il corpo del reato.
U.E. / Contatori del gas: messa in mora dell'Europa all'Italia
La Commissione europea ha messo in mora l'Italia perche' ostacola l'uso e il commercio di contatori di gas di tipo venturimetrico a diaframma. Il nostro Paese ha tempo fino al 23 maggio per far conoscere le osservazioni richieste in merito. La decisione fa seguito a una vicenda che due anni fa porto' la procura della Repubblica di Milano ad aprire un'inchiesta a carico dei gestori, accusati di usare esclusivamente contatori a volumi (gli unici consentiti in Italia) che negli hanno permesso di addebitare una quantita' di consumo di gas superiore a quello effettivamente erogato.
GERMANIA / L'uranio nell'acqua minerale: alla larga dai bambini
L'acqua del rubinetto viene spesso sottovalutata e contrapposta a quella minerale, ritenuta piu' salutare. Ma non e' sempre vero. In Germania, una minerale su otto contiene oltre 2 microgrammi d'uranio per un litro, percio' non e' adatta alla nutrizione infantile. Lo dimostra l'analisi dell'uranio rilevato in 435 acque minerali, il cui elenco e' pubblicato dall'associazione dei consumatori Foodwatch. Nella lista figurano 55 marche che superano i 2 mcg/l d'uranio, quantita' che, dice l'Associazione, sfora i livelli che consentono di vantare un'acqua minerale come "adatta a preparare cibi per l'infanzia". Una simile concentrazione di metallo pesante comporta rischi per i reni dei neonati e dei bambini piccoli, concludono gli autori.
FRANCIA / Spray antizanzare minacciano il sistema nervoso
Gli antizanzare contengono un ingrediente che puo' nuocere al sistema nervoso centrale. Lo rileva una ricerca francese dell'Istituto per la ricerca e lo sviluppo di Montpellier pubblicata sulal rivista "Bmc Biology". Il composto, chiamato "Deet", disattiva un enzima importantissimo per il cervello, l'aceticolinesterasi, che controlla i neurotrasmettitori limitandone, quindi, il livello di attivita'.
USA / Ogm nel pane
Il grano e' per tanta gente un alimento primario. Che sia pane o pasta, e' un cereale sempre presente in tavola. Ma per l'industria dei semi, il frumento e' sempre stato un figliastro. Hugh Grant, responsabile dell'azienda agraria statunitense Monsanto, l'anno scorso l'aveva definito "il cugino povero" del mais e della soja in fatto di ricerca e sviluppo industriale. Monsanto investe infatti molti soldi per modificare geneticamente piante come mais, soja, cotone e colza, al fine di renderle piu' resistenti ai parassiti e ai pesticidi, e per potenziarne la resa. Ma con il grano finora non s'era mai cimentato, tranne che in un esperimento marginale sospeso cinque anni fa. Sembra pero' che si sia a una svolta perche' ha appena annunciato d'aver comprato la piccola azienda Westbread, specializzata in manipolazione genetica del grano. L'ha pagata 45 milioni di dollari -un niente per il suo fatturato annuale di 11 miliardi. Pero' potrebbe essere il primo passo di un percorso dalle grandi conseguenze sull'approvvigionamento alimentare umano.
U.E. / L'Italia in fondo alla classifica per risorse a sostegno di famiglie e minori
La spesa sociale italiana destinata a famiglie e minore e' solo l'1,1% del Pil. L'Italia e' agli ultimi posti della classifica in Europa (40 i paesi considerati). Solo Spagna (0,7%), Turchia, Polonia e Malta hanno percentuali inferiori. Le piu' alte percentuali si hanno nei Paesi nordici e Lussemburgo, con percentuali fino al 3,9%. Tra i grandi Paesi da rilevare il 2,5% della Francia, il 2% della Germania e l'1,7% del Regno Unito. Le scarse risorse di sostegno ai figli fa si' che in Itali al momento non sussistano le condizioni per garantire un incremento di natalita'. Tale fenomeno e' ulteriomente aggravato dal basso tasso di occupazione delle donne.
GERMANIA / Si' alla legge che limita l'accesso a Internet
Il 18 giugno, la Camera dei deputati, (Bundestag) ha licenziato il controverso provvedimento che limita l'accesso a Internet. Hanno votato a favore 389 deputati, 128 sono stati i contrari, 18 gli astenuti. D'ora in poi, cliccando su un sito bloccato apparira' il segnale di stop, ma non e' prevista alcuna sanzione. L'elenco delle pagine vietate sara' predisposto dal dipartimento federale contro il crimine, valutato da una commissione indipendente formata da cinque persone e consegnato ai provider. La legge ha una durata provvisoria di tre anni. Sono esclusi dal blocco newsroom e chatroom.
CINA / Bastoncini d'incenso cancerogeni
Chi fa un uso frequente e prolungato di bastoncini d'incenso e' soggetto a tumore, indica uno studio condotto in Cina, dove sono state coinvolte 61.000 persone, e che ha visto la collaborazione del Centro oncologico del Minnesota (Usa) e dell'Istituto danese Statens Serum. Il rischio e' elevato in persone che per decenni hanno praticato regolarmente riti religiosi con accensione di bastoncini aromatici, dice uno degli autori, Koh Woon-Puay. Il contatto quotidiano con il fumo d'incenso puo' provocare il cancro alle vie respiratorie superiori, lingua, cavita' orale. "Non diciamo che le persone debbano smettere di bruciare incenso, ma che sarebbe bene ridurre il contatto", consiglia Koh a tutti coloro che, soprattutto in Asia, sono seguaci del taoismo. Lo studio dovrebbe essere pubblicato a settembre.
FRANCIA / Antidolorifici contenenti combinazioni di paracetamolo e dextropropoxifene sono tossici
Il 25 giugno, l'Agenzia francese per la sicurezza dei prodotti sanitari (Afssaps) ha comunicato che i medicinali antidolorifici composti di paracetamolo e dextropropoxifene (DXP) dovranno essere progressivamente ritirati dagli scaffali entro un anno, a causa del carattere tossico della combinazione in caso di sovra dosaggio. Anche i medici sono invitati a non prescrivere piu' una trentina di farmaci con quest'associazione di sostanze. Il ritiro, gia' effettivo da cinque anni in Gran Bretagna e Svezia, avviene dopo una raccomandazione dell'Agenzia europea di valutazione dei medicinali (EMEA). In Svezia (9 milioni di abitanti), sono stati registrati 200 morti l'anno per questa causa; in Gran Bretagna (60 milioni) tra 300 e 400, per intossicazione volontaria (tentativi di suicidio) o accidentale. Rilasciato su ricetta dal 1964, il farmaco e' indicato nei trattamenti di dolori moderati o intensi, o che non passano con l'aspirina ne' con il paracetamolo ne' con l'ibuprofene presi da soli, spiega Afssaps.
Armi di distr[a]zione di massa vengono usate per annichilire le coscienze e renderle idonee all'inoculazione del germe dell'ineluttabilità o del virus dell'impotenza.. così accade che la maggioranza perda ogni cognizione della sua umanità e per PAURA si rifugi sempre di più nella trappola dei “balocchi sistemici” che come una droga obnubilano la volontà di fare e di essere veri esseri umani. La nuova generazione PSEUDO-androide è già nata e vive ... tutto intorno a te..!!