ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

30 giugno 2007



Premessa



Poiché molti oggi tendono nonostante la loro buona volontà ad essere “diretti” da schemi di pensiero provenienti dai poteri del “divide et impera” ho voluto riprendere dai pensieri comuni con un buon fratello e scrivere questo pezzo per cercare di “riunire” quegli spiriti ancora infettati dell'Ego e dal Sé voluti da chi manipola le coscienze da millenni. Spero che questi umili pensieri che accomunano tutti coloro che hanno lo spirito giusto e buono possano essere di indicazione per quelli che pur vedendo la vera luce, brancolano ancora nel crepuscolo delle tenebre. 
SALVATE SUL VOSTRO COMPUTER E STAMPATE SU CARTA TUTTI QUESTI MESSAGGI.. LEGGETELI LA SERA PRIMA DI DORMIRE.. UN GIORNO (A BREVE) LI COMPRENDERETE PIENAMENTE (SPERO) NEL LORO INTIMO E VERO SIGNIFICATO.


Molti confondono la spiritualità con religiosità e l'essere discepoli del Messyah con cristianità. Inoltre il termine religione è stato spesso mal-compreso e male associato ad eventi negativi che nulla hanno a che fare con la “radice pura” del termine stesso. Infatti un gruppo che appartiene ad un determinato pensiero che proviene in genere da una “persona” in qualche modo connessa con la divinità forma una "RELIGIONE" (es.: Confucio, Buddha, Krhisna, Maometto, il papa, Moon, R. Hubbard, etc.). 
Ma “non è” affatto questo il vero senso del termine, perchè è qualcosa di più profondo e connesso con le parti più nobili ed elevate dell'uomo, cioè quella componente invisibile ai macchinari diagnostici, ma che dovrebbe determinare le scelte e l'evolversi dell'uomo verso le sublimi vette di pace, abbondanza, felicità, comprensione e Amore. In altre parole: “Lo Spirito Divino Universale domina la materia grezza e la modella verso la perfezione”. Al contrario da secoli accade l'opposto (pur con qualche intermezzo) e cioè, che la materia grezza domina lo spirito umano con i risultati di cui tutti nel corso dei secoli hanno potuto essere testimoni.


«È giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori. Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità». Queste testuali parole del Messyah riportate da Giovanni (4:23-24), sono rivolte, senza alcun dubbio, a qualsiasi confessione religiosa del pianeta e, in particolare, a quel tardo fico perché «ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie».

Sono trascorsi ormai 20 secoli dalla scomparsa di questo eccezionale Maestro della via di verità, e il mondo in generale è quasi identico a come lo ha lasciato. Nessuna levatura di livello globale si è notata nell’umanità. Anzi, la maggioranza dell’umanità non sa ancora chi era Yahushua il Messyah, nè lo vuole sapere veramente, né quale immenso tesoro possedeva, e in che modo lo ereditò dalle mani del Padre. Questa incresciosa situazione non è da addebitarsi a coloro che si sono impegnati a diffondere il suo insegnamento? Cioè a coloro che compongono la colossale fetta umana chiamata “Cristianità”? In buona parte sì.., ma non tutti coloro che si sono fatti e si fanno chiamare cristiani lo sono veramente! In quanto è lo spirito che spinge il loro modo di essere ed operare nella vita e che determina chi sono veramente questi!!


Noi viviamo nel “tempo” dei figli del Padre con la loro delicata missione da svolgere… «Quaggiù, sulla Terra».

«Ci sono tiranni che negano la libertà dell’uomo, ideologi che modellano la mente umana, preti con i loro secoli di tradizioni e di fede che rendono l’uomo schiavo di riti e usanze vuote, politici che con le loro continue promesse portano corruzione e divisione. Quaggiù l’uomo viene catturato da conflitti e dolori interminabili e dalle accecanti luci del piacere. È tutto così assolutamente privo di significato: la sofferenza, il lavoro e le parole dei “saggi”. Morte, infelicità e duro lavoro, uomo contro uomo».


Questa è la Verità!


Nella nostra epoca l’uomo può, con tutti i suoi mezzi tecnologici a disposizione, produrre un benessere strabiliante e globale, eppure non riesce a risolvere l’enorme problema della povertà, delle malattie, della violenza, della guerra e infine della morte. ''La natura dell’uomo - scrive Canseliet - lo spinge volontariamente verso il male e il peggio. Assai spesso quelle cose che potrebbero procurargli benessere vanno verso il suo svantaggio e, in definitiva, diventano lo strumento della sua rovina. I metodi di guerra moderna sono la più sconcertante e triste prova di questo funesto stato d’animo''.


Homo homini lupus [l'uomo è un lupo per gli uomini (Plauto, II Asinaria, cap. IV, v. 28)].


L’uomo spirituale è un pensatore in azione e non un politicante. Infatti, se coloro che hanno la pretesa di governare i popoli, che hanno sete di potere, fossero più edotti di alta conoscenza spirituale, oggi come ieri, l’umanità avrebbe già ritrovato parte della sua armonia e dei suoi equilibri fondamentali. Ma ciò non si è mai verificato a causa del vecchio adagio “dividere per imperare”. «Probabilmente nel mondo non ci sarebbero povertà, divisioni e guerra se “tutti gli uomini”, nessuno escluso, diventassero spirituali, si riunissero e decidessero di risolvere questi problemi sulla base della condivisione e dell'Amore. Esulando qualsiasi forma di governo umano». Li potrebbero risolvere certamente. Ma sono divisi da nazionalismi, dalle organizzazioni sociali, dalle false religioni, dalle finte ideologie e vanagloriose saggezze umane.


Così il mondo intero rifiuta ogni genere di azione che trascende tutti i nostri nazionalismi e religioni e che aiuta realmente, con lo sforzo comune, a risolvere tutti questi problemi. Nessuno vuole fare questo. Abbiamo provato a parlare ai politici, a gente che occupa posti importanti, ma non sono interessati a queste “stupide utopie”. E tutto continua come da sempre.


Una buona allegoria la troviamo nella fiaba delle tre sorelle, appartenente al gruppo de Le mille e una notte. Qui un vegliardo, personificazione ermetica dell’illuminazione, cerca di dissuadere il cavaliere che vuole porsi sulla strada della sacré quête. «Altri signori, che non avevano né minor ardire, né minor coraggio di quello che possiate avere voi, sono passati di qui e mi hanno fatto la stessa domanda. Benché non avessi trascurato nulla per distoglierli, non hanno voluto credermi. A malincuore ho insegnato loro la strada, arrendendomi alle loro insistenze e posso assicurarvi che sono morti tutti, poiché non ne ho rivisto neppure uno. Tuttavia, giacché non posso ottenere che diate ascolto e che profittiate dei miei consigli, prendete il sentiero della montagna. Salendo, vedrete a destra e a sinistra una quantità di grandi pietre nere. Badate sopra ogni altra cosa di non voltarvi indietro, perché se lo faceste sareste istantaneamente trasformato in una pietra nera, simile a quelle che vedrete, e che sono signori al par di voi, che non sono riusciti nella loro impresa».


La pietra nera, lo sappiamo, è il glifo della materia grezza, il soggetto grossolano dell’opera, la psiche che non ha ancora ricevuto la luce. La fiaba mette in evidenza il genere di persone che si avventurano sul sentiero della conoscenza; e quel sentiero, per usare le parole di Fulcanelli, «è causa di disperazione e di rovina per i vaganti, i presuntuosi; per coloro che si mettono in viaggio e rischiano l’avventura senza uno studio serio, e senza solidi principi morali».

Così, ognuno reca un vaso, ma uno è pieno di terra e l’altro pieno d’oro. Come fare a distinguerli per poter scegliere quello d’oro? Grazie al lavoro sapienzale, o al risveglio dell’intelligenza Spirituale consigliato anche dal Messyah. 
Ma l’uomo moderno non è propenso per la grande fatica o Opera dei Saggi, così sceglie il consiglio più facile, quello di non fare più nulla e di non seguire più nessuno e, abbandonato tutto, se ne torna con i suoi vecchi amici al bar. Venendo così meno alla raccomandazione del vegliardo di non voltarsi assolutamente indietro. Il Vangelo di Luca (9:62) conferma: «Chiunque mette mano all’aratro e poi si volta indietro, non è adatto per il Regno di Dio». Pertanto, essendosi voltato indietro, è diventato, o è rimasto, una di quelle pietre nere che costeggiano il sentiero della conoscenza [Come narrato anche nella Bibbia della moglie di Lot quando fuggendo dalla distruzione di Sodoma e Gomorra, essa voltandosi indietro divenne una statua di sale - ndr].


Il filatterio che sottolinea questo motivo contiene un avvertimento rivolto a coloro che orgogliosamente si sentono “conoscitori”, mentre sono, impazienti con quelli che non gli danno sempre ragione ed egocentrici:

SIC PERIT INCO(N)STANS

Così perisce l’incostante. ''Come la lanterna senza luce, la fede cessa di brillare; vinta con facilità, incapace di reagire, costui cade e cerca invano, nelle tenebre che lo circondano, quel chiarore che non riesce a trovare in se stesso''. La gente, è disposta ad aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di sentirsi sicura e protetta. Perciò si fida di qualche guru disonesto che succhia il suo spirito. I guru, con il loro fascino a buon mercato, ingannano i loro seguaci e li convincono che è possibile sfuggire al dolore e la paura con vari mezzucci. I guru, essendo incapaci di scoprire la verità, si accontentano di parole e di simboli e non esitano a rassicurare e ingannare i loro seguaci se questo torna a loro vantaggio personale. Proprio come i politici che non sono migliori. Non offrono alcuna vera sicurezza alla gente comune. Perciò ogni cosa fasulla può funzionare. La gente tenta di sfuggire ai suoi problemi elementari per mezzo dello sport e di tutte le altre attività del divertimentificio globalizzato. ''Lo sport, che avrebbe dovuto semplicemente essere l’espressione felice della festosità umana, oggi è diventata una grossa industria, volta a tenere le masse addormentate e ignoranti".


Una leggenda ermetica popolare riguardante la figura di San Pietro, dove è rappresentato come un inguaribile e simpatico lavativo, immagine dell’umanità pigra, indolente, non molto propensa a lavori impegnativi (o filosofali), dice che un giorno il Messyah avendo deciso di salire su una collina, ordinò che ciascuno dei suoi discepoli raccogliesse una pietra e la portasse in cima. San Pietro, prontamente, scelse la pietra più piccola che c’era, e s’avviò con gli altri su per la china. Una volta arrivati in cima, il Messyah trasformò tutte quelle pietre in pane, e il “povero” San Pietro si ritrovò con un pezzetto di pane assolutamente irrilevante. L’uomo comune, giunto a capo dell’esistenza, si ritrova con quel poco con il quale era partito. La leggenda narra ancora che, in un altro giorno, il Messyah ripropose ai suoi discepoli di prendere una pietra e risalire su una collina. In quell’occasione, San Pietro scelse un enorme macigno che, con gran fatica, riuscì a trasportare in cima. Una volta arrivati, però, il Messyah ordinò di buttare tutte le pietre oltre la collina e, un’altra volta, il nostro eroe restò gabbato per causa sua.


La morale di questa iperbole la troviamo nel Vangelo di Luca (XII, 21): «Così accade a chi accumula ricchezze solo per sé e non si arricchisce davanti a Dio».

Perché non ci dimostriamo reciproco affetto? Perché ci combattiamo lasciando crescere l’inimicizia e le differenze? Non ci rendiamo conto dell’infelicità che tutto questo provoca. Se non si riesce a convincere, si tende ad imporre le proprie idee con la forza. Chi ha il diritto di insegnare agli altri? I governi degli uomini hanno forse il diritto di insegnare ai popoli? Mettiamo completamente da parte l’intero pensiero di riforma, eliminiamolo dal nostro DNA. Dimentichiamo assolutamente quest’idea di voler essere “IO” a riformare il mondo ... PERCHE' NON PUO' ESSERE IL CREATORE DI TUTTE LE COSE..??


Un’enorme rivoluzione deve avvenire dentro di noi che poi abbia effetti esteriori concreti. Noi dobbiamo aiutare tutti i nostri fratelli umani [compresi coloro che ci governano – ndr] a intrapredere un nuova strada.. quella della condivisione dei nostri averi, dell'aiutarsi in ogni campo e dell'Amore Universale. Siamo una sola vera famiglia.. siamo tutti fratelli nel tutto.

QUESTA E' LA SOLA VERA RIVOLUZIONE!


Ma c’è dentro di voi questa completa rivoluzione interiore? Se non c’è, e tuttavia volete solamente una riforma esteriore, dell'apparire e non dell'essere, allora non farete che portare altro caos nel mondo. E il caos nel mondo già ESISTE, ed anche troppo. Ogni sorta di rivoluzione fisica esteriore, politica, economica, sociale, si risolve sempre in un genocidio, in una dittatura, in burocrati idealisti o in qualche conquistatore. L’idealista, che è anche un rivoluzionario, sebbene possa parlare convincentemente della libertà, inevitabilmente genererà una dittatura dei pochi e dei molti. Voi volete cambiare la superficie delle cose senza andare al nocciolo della questione.


Il nocciolo della questione è l’educazione della coscienza di ognuno in senso spirituale. Tutti gli entusiasti del cambiamento esterno ignorano i problemi fondamentali. Potranno esserci istituzioni politiche, economiche, religiose, accuratamente realizzate, ma in qualunque modo queste funzionino, se la nostra coscienza interiore non è completamente in ordine, il disordine e il male che ci portiamo dentro avrà sempre la meglio su quanto esiste esternamente a noi.


Milioni e milioni di uomini sacrificati a qualche ideologia prettamente umana, e questo accade dappertutto. Non è il modo giusto di considerare l’umanità. L’uomo dev’essere capito a livello individuale. Se si trattano gli esseri umani come fossero un gregge, e li si usa per uno scopo politico, o economico, o comunque egoistico si fa loro torto. Se si tratta l’uomo all’interno del collettivo, non vi può essere né comprensione né gentilezza. Si diventa indifferenti e duri. Se sono convinto che la mia coscienza è la coscienza di tutti gli esseri umani, riesco a trattare una persona come mio fratello umano e non parte della massa. Ecco perché dico di essere l’umanità. Quando si scopre questa verità che voi siete l’intera umanità, in essa c’è un incredibile senso di compassione, di Amore profondo e vero. E quando c’è questo, voi agite secondo la Suprema Intelligenza».


«Impero, Repubblica, Federazione, Lega, semplice alleanza o niente di tutto ciò» scrive Michele Scozzai ''qualunque ne sia la forma, il governo mondiale è un’utopia sempre più concreta''. “I presupposti per un governo mondiale già ci sono” osserva Guido Lombardi, direttore dell’International council for economic development di New York e membro della World future society. “Esistono decine di accordi in tema di commercio, sanità, finanza, fisco o cooperazione e nessun Paese, ormai, può dirsi completamente autonomo. I vantaggi per un governo mondiale sarebbero: soluzione dei problemi ecologici planetari. Fine degli eserciti nazionali e delle guerre. Libera circolazione delle persone sul pianeta. Ogni cittadino del mondo avrà uguali possibilità di vivere dignitosamente”.


Sembra giusto e bello ma anche questa è opera di uomini che vogliono dominare altri uomini come già accaduto nei secoli. “Qualcuno” pensa di risolvere i problemi secolari dell'umanità con “rivoluzioni esteriori globali”. Ovviamente sarebbe molto meglio se tutto questo non avvenisse assolutamente. Ma purtroppo è proprio l'uomo che con le sue divisioni stà dando linfa vitale a questo spettro globale, che porterà l'umanità verso il suo ultimo atto: “L'annichilimento finale”.


Dietro alle “grandi religioni” organizzate sono all’opera “potenti forze”. Hanno denaro da spendere e non esiterebbero ad usare le maniere forti. I media non le criticano “veramente” e non parlano delle loro attività nascoste. Perché dovrebbero criticare le religioni organizzate? Le religioni e i ''guru'' politici, economici, scientifici e medici hanno interesse solo ad aumentare la forza delle loro istituzioni e il numero dei loro seguaci. Questo è forse religione, politica, economia, scienza, medicina? O è semplice fanatismo? E qual è la differenza fra la grandi religioni e la politica? C’è corruzione dovunque e la cosiddetta “gente religiosa” vi contribuisce.


Ma la spiritualità vera (che è spiritualità intrinseca ai modi di pensare, comportamenti e scelte di vita - ndr), la mente, la vita, l’amore e gli altri sono “una sola cosa”. Tutti siamo “uno” se lo vogliamo veramente, come un corpo che collabora, ogni membro ha una sua proria funzione non disgiunta dalle altre membra. Questo è il corpo o ecclesia del Cristo in funzione delle sue parole.

Quando la mente è completamente cosciente del vero e del buono e consapevole della realtà diventa straordinariamente silenziosa, calma, non addormentata, ma sveglia e vigile in quel silenzio. Solo una mente simile è una “mente spirituale”, perché si è lasciato dietro tutto il passato. La spiritualità, dunque, è qualcosa che è assolutamente impossibile tradurre in parole; non può essere misurata con il metro del pensiero. In questo modo si può uscire dal mondo della guerra, dell’odio, dello sproloquio, dell’invidia e della violenza.


Questo atto di uscire dalla vita religiosa e politica organizzata per come ci è stata insegnata è un vero atto di liberazione. Questa nuova vita di spiritualità non ha nessun credo umano, “perché ha un futuro”. L’egocentrismo e l'egoismo con tutte le loro attività devono naturalmente e facilmente morire in noi stessi.

Soltanto in questa volontaria conversione ad U c’è l’inizio della Nuova Vita Spirituale. L’uomo è convinto che il bene sia l’opposto del male. Ma con quali parametri si giudica ciò che è bene da ciò che è male. Con il metro del “vostro” schema mentis? Perchè allora questo bene ha in sé il germe del male, e più tardi si rivelerà essere male in un contesto diverso. Il “Vero Bene” è al di là di ciò che noi definiamo bene e male.


L’uomo che riesce a scoprire questo bene autentico è veramente buono. In lui non vi sono conflitti. Una persona veramente buona è un tutto senza divisioni. “Non dirà una cosa per poi farne un’altra, e pensare in un modo ancora diverso. Quello che pensa lo dice, e quello che dice lo fà”.

Ogni bene che il pensiero umano ha originato avrà in sé i germi del male. Solo se ci “sottoponiamo” umilmente al fatto che NON siamo veramente capaci di fare “sempre” le cose giuste e ci appoggiamo ad un “indirizzo” Superiore che conosce meglio di noi come siamo fatti dentro, allora.. e solo allora riusciremo a realizzare il nostro bene e quello di tutti i nostri fratelli umani ed universali.


Non esiste “interpretazione” della vera bontà. Se essa vuol fare qualcosa, lo fà senza pensare alle conseguenze, e senza preoccuparsi di ciò che pensano gli altri. La bontà si rivela nel comportamento, nell’azione e nei rapporti. In essenza, il comportamento buono è l’assenza dell'IO. Si mostra nella gentilezza, nel rispetto verso gli altri, sottomettendosi senza perdere integrità.


Che cos’è l’intelligenza? La vera intelligenza non è intelletto, non è un fatto intellettuale. Tuttavia si tende a considerare intelligenza ogni attività del pensiero. La capacità di andare nello spazio, costruire ponti, macchine e computer è un’altra cosa. L’accumulo di conoscenza e la capacità che ne deriva non sono il risveglio dell’intelligenza. L’intelligenza di cui parlo nasce dall’introspezione e assieme a lei nasce la comprensione. Tutte le altre capacità dovranno agire d’accordo con la comprensione. La comprensione ha un’intelligenza di suo. È un tipo diverso di intelligenza che non è limitata, che è fuori dal cervello fisico. C’è una intelligenza dell’amore e della comprensione che non ha nulla a che fare con il pensiero razionale.


Vivere insieme, lavorare, collaborare è una delle cose più difficili. Ciascuno vuole realizzarsi, diventare questo o quello, e in questo sta la rottura di ogni collaborazione. Come succede spesso anche nei forum, nei blog e in tutte le community. Ognuno vuole apparire più “intelligente” e “informato” degli altri. Ma questo è sbagliato e porta alla divisione.
Collaborare è come imparare insieme, in cui c’è solo la funzione “senza alcun rango”.
“Bisogna avere questa reale comprensione dello spirito di collaborazione”.
Questo spirito collaborativo non vuol dire che ciascuno contribuisce, da parte sua, al bene della comunità, ma che ciascuno ha quella vitale scintilla di comprensione. Ogni “personale motivo” o profitto mette fine alla vera qualità di collaborazione».

Lo stesso senso traspare nei Vangeli: «Se uno vuol essere il primo sia l’ultimo di tutti; se uno vuole essere grande sia vostro servo; e chi tra voi è il più grande diventi come il più piccolo; e chi governa diventi come quelli che servono».


Io stesso ho partecipato negli anni a vari gruppi “impegnati”, pensando che nel confronto diretto con vari interlocutori, avrei potuto arricchire e rendere più semplici, o comprensibili, le rivelazioni che dovevo e “devo” fare. Purtroppo non ho trovato nulla di ciò. Gli interlocutori si mostrano ben presto stizziti e pronti a difendere i propri pregiudizi. Ora, le rivelazioni stanno in questo Blog, alla portata di tutti e senza essere imposte a nessuno, nell’umiltà che le è propria, come è sempre stata per millenni la scienza spirituale. Allo stesso modo del Padre Eterno di cui scrive Jean Cocteau, «è visibile agli uni e invisibile agli altri».


«Il Padre del tutto non apre a tutti, indistintamente, la porta del santuario». Scrive Fulcanelli «Ahimè ognuno ha la sua fissazione, ognuno si appiglia alla sua idea, e qualsiasi cosa noi possiamo dire non prevarrà contro un tenace pregiudizio. Ma non ha importanza; poiché è nostro dovere, prima di tutto, aiutare coloro che non si nutrono di chimere, scriveremo solo per costoro, senza preoccuparci degli altri, perché non ignoriamo quanto tenaci siano i pregiudizi, e quanto sia grande la forza delle prevenzioni».


I pregiudizi hanno qualcosa in comune con gli ideali politici, i credi personali, le teorie scientifiche.. sono duri a morire. Ma noi dobbiamo essere capaci di pensare insieme; ma proprio i nostri pregiudizi e i nostri “credi” ci privano della capacità e dell’energia necessarie per pensare, per osservare, per indagare insieme e scoprire così per conto nostro che cosa c’è dietro tutta la confusione, l’infelicità, il terrore, la rovina e la tremenda violenza che esistono al mondo.


Per capire i fatti non solo in superficie, ma nel loro significato profondo, dobbiamo essere capaci di osservare insieme. Non serve che voi guardiate in una direzione e chi vi parla guardi in un’altra: “dobbiamo osservare insieme la stessa cosa”.
Pensare insieme è enormemente importante perché dobbiamo affrontare un mondo che sta andando rapidamente in rovina, che sta degenerando, che sta perdendo ogni senso morale, un mondo dove non c’è nulla di sacro, dove non c’è rispetto reciproco. Per capire tutto questo, non superficialmente, distrattamente, dobbiamo penetrare a fondo la questione e scoprire cosa c’è dietro.


Dobbiamo chiederci perché dopo millenni di storia l'uomo, cioè voi e il mondo intero, è sempre così violento, insensibile, senza vero amore, distruttivo, pronto a fare la guerra, a costruire e lanciare bombe su persone inermi, a sostenere un progresso tecnologico sempre più avanzato ma insensato. E proprio questo progresso tecnologico è uno dei fattori che stanno facendo ulteriormente peggiorare l’uomo in uno stato di Golem psico-meccanizzato. Così, per favore, pensiamo insieme, cioè non a modo mio o a modo vostro, ma semplicemente usando la capacità diPENSARE INSIEME”.


''A causa della molteplicità delle conquiste scientifiche'' scrive Fulcanelli ''l’uomo vive in un ambiente dall’attività ansiosa, forsennata e malsana''. Ha creato la macchina che ha centuplicato i suoi mezzi e la sua possibilità d’azione, ma ne è diventato lo schiavo e la vittima: schiavo in pace, vittima in guerra. Le distanze non sono più un ostacolo per lui; si reca da un punto all’altro del globo per via aerea, marittima o terrestre. Comunica con persone dall'altra parte del globo seduto sulla sua poltrona.
Non ci sembra, però, che queste facilitazioni negli spostamenti e nelle comunicazioni ci abbiano reso migliori, più uniti e felici. Tali mezzi “avanzati” non contribuiscono a consolidare i legami di concordia e di fratellanza che dovrebbero unificare i popoli. Infine, non diremo niente di nuovo dicendo che la maggior parte delle scoperte, dapprima orientate verso l’accrescimento del benessere umano, sono assai spesso deviate dal loro scopo ed indirizzate specificatamente verso la distruzione. Gli strumenti di pace si mutano in macchine di guerra, e sappiamo abbastanza bene qual è il ruolo preponderante che la scienza occupa nelle conflagrazioni e nelle disgrazie moderne.


Questo è l’inganno finale, lo sbocco della ricerca scientifica, e questa è anche la ragione per cui l’uomo, che la persegue con questa criminale intenzione, richiama su di sé la Giustizia Divina e s’accorge d’essere necessariamente da essa condannato. Stiamo affrontando una crisi tremenda. Questa faccenda deve essere affrontata con estrema serietà, perché siamo veramente di fronte a un momento tremendamente pericoloso per il mondo. Tutti noi dobbiamo essere consapevoli di questa situazione.

Bisogna essere estremamente seri, non superficiali e distratti, ma veramente interessati. Una crisi come questa i politici non potranno risolverla, perché anche loro sono stati programmati a pensare in un determinato modo. Nemmeno gli scienziati potranno capire e risolvere questa crisi; e neanche lo potranno gli uomini d’affari e il mondo economico. La sfida, la svolta decisiva, la decisione da prendere, non è in politica, in religione o nel mondo scientifico: è nella nostra coscienza.


Nel teatro tragico greco, al culmine dell’azione, c’era l’intervento improvviso della divinità che con proclami e rivelazioni risolveva le fasi più ingarbugliate dello spettacolo. Tuttora l’espressione deus ex machina viene impiegata per indicare colui che in un baleno fornisce la soluzione provvidenziale e insperata di un caso apparentemente insolubile.
È il Cavaliere mistico preannunciato nel Libro dei Morti (LXIV): «Nell’ora della disfatta del demonio ecco che io giungo quale trionfatore». 

È il Messyah che fa eco dalla Bibbia: «Allora ho detto: “Ecco, io vengo. Sul rotolo del libro di me è scritto, che io faccia il tuo volere». E al quale il Padre Eterno risponde: ''Io ti renderò luce delle nazioni perché porti la mia salvezza fino all’estremità della terra''.




B O J S





Ringraziamenti:


Ringrazio il fratello Ermando D. per la sua profonda e amorevole condivisione di pensiero comune da cui ho tratto spunto ed attinto, e dell'amico Ivo N. prezioso divulgatore del pensiero spirituale.





Liberatoria:
Tutto quanto contenuto nel presente scritto può essere copiato, totalmente e/o parzialmente, divulgato e/o trascritto in qualsiasi lingua e forma. Con l'unica clausola di non distorcerne nemmeno in piccola parte il significato autentico. Tale clausola non rispetta nessuna forma di diffusione sotto alcuna licenza di qualsiasi genere, in quanto autentica espressione per uomini veramente liberi da ogni forma di coercizione o autorizzazione ad esporre la verità.

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S






Articolo 5 di 12 a seguire


Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Premessa

Finalmente abbiamo iniziato a comprendere come componenti spirituali, e profezie storiche possano intersecarsi mirabilmente con le nuove tecnologie, perchè queste di fatto sono la rappresentazione tridimensionale e “ultima” della conquista del pianeta Terra e dell'umanità. Per chi sino ad oggi si è perso in miriadi di discorsi intellettuali, scientifici, politici, religiosi che nulla hanno cambiato nel corso dei tempi se non le “apparenze” sembrerà tutto ipotetica e pazzesca teoria. Ma se si guarda al mondo ed alla storia con occhi ben aperti risulterà lampante che in fondo nulla è cambiato, se prima si moriva di lebbra e peste oggi si muore di cancro e centinaia di nuove malattie [oggi molte di queste sono le stesse sotto altro nome – ndr], se prima c'erano guerre oggi ci sono ancora, se prima si moriva per fame oggi succede ancora, se prima si viveva nella povertà oggi centinaia di milioni di persone vivono in povertà, non guardiamo solo la nostra storia locale ma guardiamo al mondo intero. Se prima c'era chi viveva bene anche oggi c'è chi vive bene, cosa è cambiato di fatto? Qualcuno sta bene e molti sopravvivvono illudendosi che domani sarà migliore! Non c'è nulla di nuovo sotto il sole. Quindi svegliarsi alla realtà ed aprire la porta dimensionale del proprio cuore (o DNA) modificando i propri schemi mentali ed accentando il fatto che siamo semplici creature e non “dei” umani che tutto possono senza che mai nessuno di superiore a livello Universale ci chieda il conto, è l'unica ultima Verità. Questa è il VERO CAMBIAMENTO.


I PROPOSITI DELL'ANTICRISTO

La pace Globale sulla terra, l’unione di tutte le religioni in un'unica Religione Universale, nuove risorse energetiche illimitate, il controllo dei popoli (flussi migratori e sovrappopolazione), il controllo dell'economia globale, la moneta elettronica, un unico governo mondiale scevro da corruzioni, un imperatore indiscusso che promuoverà con azioni di propaganda globale la soluzione a tutti i problemi dell'uomo. Questi saranno alcuni e i più importanti dei propositi che in parte realizzerà. 

Sembrano tutti buoni propositi che hanno parvenza di altruismo, ma non hanno l’approvazione di Colui che ci ha creato, la fonte di Amore e di ogni cosa buona. Perché si vogliono realizzare senza tenere conto dei risultati negativi che essi apporteranno a livello fisico, psichico e spirituale per l'umanità [di cui siamo sempre stati avvertiti nelle antiche scritture.. che sono state sempre dileggiate – ndr] ed inoltre con metodi obbligatori e oppressivi che non permetteranno mai più all'umanità di scegliere vie alternative, distruggendo di fatto il libero arbitrio e la coscienza umana per l'eternità.
 
“E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie; e le fu data potestà di operare per 42 mesi. Essa aperse la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo Nome, il Suo Tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione”.
Apocalisse 13:5-8

CONSIDERAZIONI

Proferiva cose grandi e bestemmie.. per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo Nome..

Dichiarare, pubblicizzare e sostenere scopi e progetti importantissimi (cose grandi) che hanno a che fare con condizioni e situazioni mondiali che interessano fattori vitali ed esistenziali come la soluzione della fame dei paesi poveri, la globalizzazione del commercio e dell'economia, il controllo dello scambio azionario e valutario, la soluzione del problema ecologico, la fine delle guerre e delle immigrazioni clandestine, il controllo del clima, ed altro ancora. Dichiarazioni accompagnate e sostenute da principi e metodi seduttivi ma non amorevoli e immorali per l'uomo e la libertà, offensivi verso il Creatore, la Sua Parola e la Sua volontà; dimostrando pubblicamente l’arroganza e la presunzione di voler essere come Dio, convincendo gli uomini di essere superiore a Dio, per ricevere gli onori al posto di Dio. Un suo ragionamento che avrà l’efficacia di convincimento a quello sopra descritto, è questo: “Siccome Dio nel corso dei secoli e sino ad ora NON E’ STATO CAPACE di realizzare queste cose, mentre io le sto realizzando, vuol dire che SONO SUPERIORE A LUI, quindi sono meritevole di prendere il Suo posto nel cuore e nella mente degli uomini” [che secondo la Parola di Dio è una bestemmia – ndr]. Questo è il desiderio avuto sempre da Lucifero (Satana = Oppositore, colui che si oppone), cioè di ricevere l’adorazione sottomessa e diretta degli uomini. Cosa che potrà finalmente realizzare servendosi di un alter-ego a dimensione d'uomo.. una simulazione in antitesi con quella di Gesù il Cristo del vero Dio. 

Potestà di operare = Riuscirà a realizzare i suoi scopi, avendo il consenso di tutte le maggiori istituzioni mondiali.

Il Suo Tabernacolo = La ecclesia di Dio [che non è la Chiesa di Roma – ndr] formata da TUTTE quelle persone di cuore sincero e amorevole che credono in un Padre Superiore all'uomo e che si dedicano a promuovere le Verità sui fatti occultati da questo mondo oltre a comportarsi in maniera etica, morale e compassionevole verso tutti. L’Anticristo avrà dei propositi atti a screditare tutti questi e i loro insegnamenti.

Far guerra ai santi e di vincerli = Contrastare tutti coloro che operano in seno all'organizzazione invisibile formata da uomini pieni di spirito e verità in tutto il mondo che dichiarano pubblicamente le Verità non occultabili e la loro fede in contrasto con quella proposta dall'Anticristo, e sopprimerli prima ideologicamente e poi fisicamente.

Autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione = Il Governo Mondiale. 

2° Tessalonicesi 2:4
“L’avversario, colui che si innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio”.

Apocalisse 13:16-17
“Inoltre faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome”.


CONSIDERAZIONI

Un marchio = Un riconoscimento e un segno di approvazione e di appartenenza al sistema globale imposto dall’Anticristo; uno strumento capace di controllare in ogni momento la situazione e la posizione delle persone.
Che nessuno potesse comperare o vendere = Il controllo finanziario su ogni singola persona e sul commercio mondiale.



"E le fu concesso di dare respiro all'immagine della bestia selvaggia, affinchè l'immagine della bestia selvaggia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non adorassero in alcun modo l'immagine della bestia selvaggia. E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinchè si dia a questi un marchio* sulla mano destra o sulla fronte, e affinchè nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia selvaggia, poiché è un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei." - (Apocalisse 13:15-18)

* (Marchio, dal Greco "Charagma" significa "una stampa", "un'impressione", "qualcosa che si cesella, scolpisce, entra nella pelle").







Il marchio 666 della Bibbia, è rappresentato dal Codice a Barre che è collegato con il Codice Fiscale aziendale. Se si notano le linee al centro, e quelle laterali, si può notare che sono perfettamente identiche a quelle riferenti alla cifra del numero 6, al lato destro del codice numerico.

Questo è probabilmente uno dei versetti più citati della Bibbia, e forse uno dei meno capiti, e attorno al quale circolano molte leggende. Esso descrive un'azione specifica che accadrà in un momento specifico. Almeno questo è chiaro.

Per quanto riguarda il tempo e l'azione di per se, bè.., aspettate qualche anno e lo vedrete voi stessi. Ciò che il verso dice in sostanza è che ad un certo punto, qualcuno metterà in funzione un sistema di identificazione personale, senza il quale tutti quelli che non lo possederanno saranno esclusi da qualsiasi transazione commerciale: non potranno comprare cibo e altri articoli, non potranno vendere prodotti, qualsiasi cosa possa essere. Non ci vuole una laurea per capire che per tutto questo ci vorrà un sistema computerizzato: nessun'altro meccanismo potrà servire per metterlo in atto, almeno fino a questo momento. E proprio ora, per la prima volta nella storia dell'umanità, questo sistema non solo è possibile ma anche attuabile e inconscientemente proposto dai suoi proponenti.
Certamente, un sistema così nuovo e rivoluzionario dovrebbe sembrare invitante e utile ai suoi utenti. Anche se le procedure e le tecnologie costituiranno l'aspetto esteriore del marchio, dobbiamo osservare principalmente ciò che risiede dietro questo progetto, cioè l'aspetto spirituale di questo evento.

Quando questo marchio sarà "imposto" a tutta la popolazione mondiale, ci saranno diverse attitudini. E' chiaro che alcuni di quelli che prenderanno il marchio capiranno in qualche modo il significato delle loro azioni. Altri lo prenderanno perché, avendo rifiutato ripetutamente le verità contenute nelle profezie, non sapranno riconoscere la fossa in cui stanno cadendo; altri ancora, per paura di fame e persecuzioni. 

Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il marchio o morire [a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione – ndr]. A quel punto, comunque, prendere il marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita momentanea sulla terra, escluderà dalla Vita Vera ed Eterna e ciò senza possibilità di tornare sui propri passi.

Molteplici sono le occasioni che potrebbero fomentare l'utilizzo del marchio: un crollo finanziario globale, l'affermarsi di una nuova guerra mondiale o qualche altro evento globale che scuoterà le fondamenta dell'attuale mondo finanziario e commerciale.

Tecnologicamente avanzata, la scienza del marchio è “già pronta”. Importanti scoperte scientifiche hanno spinto la tecnologia della sicurezza personale [e del monitoraggio delle persone – ndr] a livelli inconcepibili anche solo rispetto cinque anni fà, che hanno solo bisogno di una standardizzazione generale dei vari sistemi già in uso. Esistono tanti sistemi già in funzione che mister Anticristo avrà solo l'imbarazzo della scelta.
Il 2 marzo 1999, è stata rilasciata una patente all'invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del marchio:

“Method for verifying human identity during electronic sale transactions”.
United States Patent: 5,878,155 – Heeter, Mar. 2, 1999
 
Abstract:
A method is presented for facilitating sales transactions by electronic media. A bar code or a design is tattooed on an individual. Before the sales transaction can be consummated, the tattoo is scanned with a scanner. Characteristics about the scanned tattoo are compared to characteristics about other tattoos stored on a computer database in order to verify the identity of the buyer. Once verified, the seller may be authorized to debit the buyer's electronic bank account in order to consummate the transaction. The seller's electronic bank account may be similarly updated.
Inventors: Heeter, Thomas W. (55 Lyerly, Houston, TX 77022).
Appl. No.: 709,471 - Filed: Sept. 5, 1996
Intl. Cl. : G06K 9/00
Current U.S. Cl.: 382/115
Field of Search: 382/115, 116, 124-127, 100, 128, 133; 348/77, 15, 161; 209/3.3, 555; 356/71; 340/825.34; 235/379, 380, 382

Altre tecnologie già in uso:

Automatic fingerprint: Lettori automatici di impronte digitali. In circa 4mila località (aeroporti, banche, ospedali, ecc) viene già usato.
Cellmark diagnostic: Legge e riconosce i geni. In Inghilterra esiste già un sistema di schedatura del DNA.
Massstiff security system: Riconosce gli odori.
Hagen Cy-Com e Eyedentify: Riconosce e legge la mappa dei capillari della retina oculare.
Aea tecnology: Identifica la firma:
Face recognition system: Macchine che convertono un volto in una sequenza di bit, che viene poi memorizzata all'interno di computer.
Heli-tele surveillance: Telecamere in grado di tracciare il calore emesso da un corpo nel buio totale.
Passive millimeter wave imagining: Può scansionare le persone e "vedere" attraverso i vestiti.
Electronic monitoring: Braccialetti elettronici che segnalano gli spostamenti dell'individuo controllato. 

Mi fermo qui perchè la lista è molto più lunga [oltre 128 brevetti sul controllo e l'identificazione dell'uomo – ndr] e viene aggiornata costantemente.

Tale tatuaggio sarebbe realizzato con inchiostro invisibile per noi, ma rilevabile dai lettori di codice a barre con i raggi ultravioletti [come descritto in dettaglio nell'abstract del brevetto di cui sopra – ndr]. Comunque sia, lo sviluppo e l'impiego di microchip e impianti elettronici rientra nei programmi segreti inerenti le operazioni di Mind Control da più di trent'anni condotti sull'uomo all'insaputa dell'opinione pubblica.

La carta d'identità e il passaporto spariranno. La tecnologia sta facendo passi da gigante nel capo della sorveglianza e del controllo. Oltre cento compagnie europee già producono e vendono macchinari per il riconoscimento biometrico degli individui [dati fisici: mappe della retina, scansione della mano, impronte digitali, riconoscimento vocale elettronico, fotografie digitalizzate, DNA, calore corporeo ecc. - ndr].

Su WorldNetDaily.com di “qualche” anno fa [1999] si diceva quanto segue: “I ricercatori dicono che negli esseri umani si potranno impiantare congegni biometrici monitorati da satelliti governativi ed utilizzati da industrie private. Infatti alcuni ricercatori stanno cercando di portare la tecnologia nei settori pubblici e privati. Anche se non generalmente disponibile al pubblico, le prove di tali impianti durano ormai da un anno". Per esempio, il London Times ha riportato nell'ottobre del 1998: "… stelle cinematografiche e figli di miliardari sono fra le 45 persone, compresi molti inglesi, che si sono sottoposte all'impianto [chiamato Occhio Celeste – ndr] in laboratori privati". 

I critici, comunque, sono preoccupati dal successo che tali congegni stanno riscuotendo, poiché temono gli eventuali rischi. Si dice che molti governi, fra cui gli Stati Uniti, siano in grado di monitorare questi strumenti e, di conseguenza, “chi li possiede”. Anche se non si tratta di persone ricercate, o scomparse o pericolose.

Anche se l'impianto di questi microchip avverrà solo sui volontari, si faranno delle pressioni di ogni genere per espanderlo il più possibile. Ramish una funzionaria impegnata nella difesa dei diritti umani, ha scritto un volantino dal titolo: "Abbastanza Tempo? Le conseguenze dell'Impianto dei Microchip negli esseri umani". 

Il sistema di identificazione nazionale via impianti microchip si potrà ottenere in due fasi, ha detto: "In un primo momento, l'impianto del microchip sarà volontario. Dopo aver familiarizzato con la procedura e dopo averne scoperto i benefici, l'impianto diventerà obbligatorio". In effetti, sui casi provati in Inghilterra, non sono state riscontrate conseguenze negative. La Ramish crede che il Congresso dovrebbe dar vita ad una "protezione legislativa per i diritti individuali" prima che questi congegni siano introdotti sul libero mercato. Un funzionario governativo, che vuole rimanere anonimo, ha detto che l'inevitabilità di tale impianto sta nella "capacità del governo di rendere impossibile una vita normale".

Anche se l'impianto del chip potrebbe rimanere legalmente "volontario", probabilmente il governo spingerà attraverso degli eventi ben precisi a renderlo obbligatorio. 

"Dopo tutto, il governo non ha mai costretto nessuno a prendere la patente", ha detto un sostenitore degli impianti microchip. Ma io rispondo: “Se il governo può costringerti a prendere le tue impronte digitali per un passaporto, perché non potrà allo stesso modo costringerti a farti impiantare un chip? Sono due cose diverse nel grado ma non nel genere”.

E poi c'è INTERNET MATRIX.

Il sistema che conosciamo come Internet sta godendo di una diffusione meteorica in ogni parte del mondo. È un dato di fatto che internet è la tecnologia più in crescita della storia dell'uomo. Le ragioni di questo incredibile successo sono abbastanza evidenti anche al più disincantato seguace del "progresso".
 
Non è mai esistito un mezzo di comunicazione e di scambio di idee, di beni e servizi così universale. Ma a parte la sua universalità, ciò che più piace ai suoi utenti sono i costi abbastanza ristretti di cui è portatore e la possibilità di decidere (vero solo in parte – ndr) cosa vedere e leggere e cosa non vedere e non leggere. Tutto questo dà un senso VIRTUALE di onnipotenza e di libertà assoluta.

Oggi, nel comfort della nostra casa, possiamo ordinare l'ultimo libro o disco o software o qualsiasi altra cosa, ed avere tutte queste cose istantaneamente a nostra disposizione. Per questo motivo persino qualche catena di supermarket vende merci via internet, con la promessa di consegnarle "entro pochissimo tempo". Veramente tutto questo è affascinante ed entusiasmante. Io personalmente preferisco controllare e toccare i prodotti che sto comprando, ma posso capire che gli altri non ci tengano come me.

Ma c'è ancora un altro aspetto di internet che dobbiamo esaminare. Questo aspetto non è stato mai abbastanza pubblicizzato ma, credetemi, è la parte più importante di tutto il sistema e, sebbene la più nascosta, è una parte che sta attirando l'attenzione di vari governi in tutta la terra, dall'Albania allo Zaire. Finalmente c'è un modo per controllare ed osservare la popolazione. Tutti quei bit e byte invisibili digitali, conservati accuratamente nei database, che sono in grado di sentenziare la storia della nostra vita digitando semplicemente su una tastiera! Queste cose stanno già accadendo da diverso tempo, e ve n'è ampia documentazione, se qualcuno volesse cercarle [oltre gli articoli da me precedentemente postati in cui ho fatto ampia disquisizione della materia – ndr]. 

Come pensate vi raggiungano certe pubblicità? Se usate una carta di credito, se comprate qualcosa su internet, se semplicemente navigate, lasciate delle tracce, e queste tracce vengono catalogate e monitorate. Non sto certo parlando “solo” del vostro provider, che può benissimo monitorare i vostri spostamenti in rete e controllare la vostra posta elettronica, o di quei cookies che inevitabilmente si attaccano al vostro computer mentre navigate. No, non sto parlando di tutto questo. Tutto questo già lo sapete, perchè sta avvenendo da molto tempo!

C'è un altro tipo di monitoraggio che avviene ad un livello diverso e di cui abbiamo parlato in passato: è lo spionaggio ad alto livello operato dalle varie agenzie "intelligence" governative, semi governative e private.

L'articolo seguente Vi darà qualche illuminazione su ciò che sta avvenendo in maniera sotterranea e che è collegato con l'Anticristo, le Chemtrail, il controllo psichico ed il Nuovo Ordine Globale.


To be continued...





B O J S



Articoli correlati di approfondimento:





Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S



Articolo 4 di 12 a seguire


Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Premessa

“Dopo aver introdotto tramite i due precedenti articoli la “questione luciferina”, la preparazione per l'avvento del “messia clonato” e come l'Elite (dei poteri in alto) moderna, seguace e devota a tale dottrina sia succube di tale agenda, bisogna approfondire tale argomento in maniera scientifico-spirituale e per farlo in maniera comprensibile alle menti odierne voglio attingere da una conferenza di Rudolph Steiner che guarda caso si fonde con le antiche scritture che quì in occidente la Chiesa Romana ha depauperato del loro originale significato. Tutto questo è necessario per comprendere il discorso dell'Internet-matrix moderna. E anche se ad alcuni questo cammino può sembrare non inerente o noioso, sarebbe come costruire una casa senza fondamenta. Per cui prego tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire di aprire le porte delle loro percezioni e viaggiare insieme a me in questa nuova dimensione degli eventi prossimi ad avvenire”.


Cari fratelli, amici e tutti voi che leggete vi informate e divulgate varie “penultime verità”, dovete sapere che svelare gli impulsi più profondi di ciò che riguarda l'attuale evoluzione dell'umanità costituisce un compito molto scomodo, arduo e a volte “mortale”, dato che attualmente le persone non sono affatto inclini ad osservare in modo serio e profondo le cose spirituali, oltre il fatto che “poteri non palesi” possano arrecarvi danni di qualsiasi natura. E' essenziale quindi che ci si liberi da tutti i pregiudizi e/o determinate pre-sensazioni e con coraggio si affrontino le “potestà dell'aria” [che qualcuno chiama alieni, ET, demòni, etc. – ndr].



Desidero fornirvi alcune informazioni che vi mettano in condizione di osservare da una prospettiva più profonda le cose “INVISIBILI” alla maggioranza del genere umano. Dovremo perciò volgere lo sguardo a un contesto umano un pò più ampio.
Bisogna iniziare dalla considerazione che l'attuale modo di intepretare le cose del mondo non ha niente a che fare con i metodi usati dalle antiche civiltà dei nostri antenati. Se prendiamo in considerazione le epoche antiche – con gli occhi spirituali ovviamente – scopriamo che la concezione storica a cui siamo stati abituati fallisce decisamente. Con la storicità degli eventi non si giunge al vero concetto di evoluzione dell'umanità – inteso in senso spirituale -. Tuttavia, ciò che è importante per il presente può essere compreso solo se si comprende correttamente la nostra antica epoca storica.


Questa saggezza primordiale e la tradizione che racchiudeva in sè, è esistita per alcune società segrete fino agli inizi del XIX secolo. Nel XIX secolo con la creazione della massoneria speculativa questa conoscenza è stata messa al servizio di gruppi ristretti di maestri iniziati alle antiche tradizioni esoteriche operanti in alcune nazioni quali: USA, INGHILTERRA, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, RUSSIA, ISRAELE. E quello che oggi è presente nella maggioranza delle società segrete moderne è l'evoluzione inderogabile e utile alla “Rivelazione Finale” ( vedi articolo precedente ) della saggezza antica. Questo patrimonio di sapienza pagano ha una sua caratteristica ben precisa, che non va persa di vista se si vuole capire di cosa si tratta effettivamente. Se si comprende correttamente l'antica cultura pagana si vede dappertutto che contiene grandi e sublimi saggezze, però queste saggezze non contengono nessun impulso morale o etico per l'agire dell'uomo.


A questo punto, dovrebbe sorgere la domanda: “da che cosa dipende il fatto che la cultura pagana antica, che per esempio nella cultura Greca ha prodotto una magnifica fioritura artistica e filosofica, non avesse nessun particolare impulso morale ed etico?”. Ma etica a parte, un impulso morale particolare, come quello venuto poi col cristianesimo, non faceva parte della saggezza pagana. Come mai?

Ciò è dovuto al fatto che la saggezza pagana antica, nei millenni precedenti al cristianesimo, questa saggezza che proveniva dalla lontana Asia, era stata “ispirata” da un'entità molto singolare: dall'Entità del Serpente Antico, (narrato in Genesi e conosciuto in varie culture come quella sudamericana come il Serpente Piumato – ndr) incarnatosi nel III millennio avanti Cristo in Asia, in oriente. Proprio lì dove nascono le filosofie e religioni più antiche a proposito dell'evoluzione spirituale umana.

Ma è necessario aggiungere, la conoscenza del fatto che, come c'è stata un'incarnazione divina del Cristo nell'uomo Gesù di Nazareth, così c'è stata anche una reale incarnazione del Serpente Antico in Asia nel III millennio prima di Cristo. E gran parte della “cultura antica” è stata ispirata da quella “fonte”, che può essere definita una vera incarnazione terrena di lucifero, in un uomo in carne e ossa. E da questo dipendono TUTTE le cosiddette leggende, racconti e libri su tutti gli dei di tutte le nazioni della Terra. [L'argomento è più ampio e sarà trattato in maniera approfondita successivamente – ndr].


Ma da quando nell'evoluzione umana moderna è sorto l'impulso soprattutto allo sviluppo dell'individualità personale egoistica, all'emergere dell'individuo nel suo “apparire” più che all'essere, nell'evoluzione si sono immesse anche le forze spirituali negative che preparano l'incarnazione del luciferino anticristo. Così prima ancora che sia trascorsa anche solo una parte di questo terzo millennnio (oggi ormai imminente – ndr), avrà luogo in occidente una vera e propria incarnazione dello spirito anticristico, ci sarà l'anticristo in carne e ossa.
L'umanità terrena non può sfuggire a questa incarnazione, essa si verificherà.


E' non solo necessario, “ma di vitale importanza”, che ogni singolo componente umano “sappia” la Verità e trovi la giusta posizione da assumere nei confronti di questa incarnazione. In tutto ciò che si svolge in questo mondo, in cui si preparano questi eventi, va visto qualcosa che nell'evoluzione umana conduce poco a poco alla loro realizzazione. Un'entità intelligente ed evoluta come questa che si vuole incarnare qui su questo pianeta nel mondo occidentale in un preciso momento storico, prepara nei dettagli la propria incarnazione, e infatti guida determinate forze e intelligenze ispiratrici dell'evoluzione scientifica umana in modo che esse tornino a Suo vantaggio.


Per esempio la clonazione umana, resa possibile solo di recente dall'ingegneria genetica, va indiscutibilmente e indubbiamente messa in relazione con l'intenzione di questa Entità di agire “nella carne”. Infatti con la clonazione si duplica solo l'elemento fisico materiale [la carne – ndr], non la coscienza e il suo spirito individuale. La parola “individuo” deriva dal latino e vuol dire indivisibile, inseparabile. Questa Entità mira allora a “possedere” un corpo fisico strutturato in maniera perfetta, ma senza nessuna base di coscienza e spirito umano individuale. Cioè che non gli opponga nessuna resistenza, proprio come una tuta spaziale.


E' gravissimo, che gli uomini vivacchiano dormendo sugli allori non prendendo in nessuna considerazione certi fenomeni che si stanno verificando sulla Terra in modo da riconoscervi una preparazione a questo terribile evento. Gli uomini potranno trovare la giusta posizione da assumere solo riconoscendo che in questa o in quella successione di eventi va visto il modo con cui l'Entità prepara la sua esistenza terrena. E oggi più che mai è ora che i singoli individui sappiano distinguere quali degli incredibili avvenimenti che succedono e succederanno intorno a loro sono gli stratagemmi per preparare la sua imminente incarnazione terrena.


La cosa più vantaggiosa per l'Entità è indubbiamente riuscire a far sì che la stragrande maggioranza degli uomini non abbia idea di ciò che favorice la sua esistenza, soprattutto se la maggior parte dell'umanità vivacchia in modo da ritenere questi preparativi come qualcosa di buono, innovativo e propizio per l'evoluzione umana.
[osservate bene tutte le ultime innovazioni tecnologiche nei vari campi scientifici, delle telecomunicazioni, degli intrattenimenti 3D virtuali, della robotica, delle nuove fonti di energia e delle modificazioni genetiche nel campo agroalimentare ed embrionale – ndr]
La cosa più soddisfacente per l'Entità è potersi per così dire infilare di soppiatto in un'”umanità dormiente”. Per questo è necessario e urgente mettere in evidenza con tutti i mezzi possibili gli eventi in cui l'Entità lavora per realizzare la sua imminente venuta sulla Terra in carne e ossa. E questo si ricollega con il discorso fatto nel precedente articolo e con tutti gli sforzi per stabilire un “governo globale” retto da un re-imperatore, in rappresentanza di tutti i popoli del pianeta Terra.


Vedete, uno dei fatti evolutivi in cui si percepisce chiaramente il lavoro dell'Entità è la diffusione della convinzione che mediante quella visione meccanico-matematica dell'universo fornitaci da personaggi come Galileo, Copernico, Newton, ecc., si possa realmente capire ciò che avviene là fuori nel cosmo.


Per questo la scienza dello spirito deve sottolineare con forza che nel cosmo bisogna cercare lo spirito e la vita, non solo quanto di matematico e meccanico vi cercano gli scienziati, che divulgano l'idea dell'universo come una grande macchina automatica. Gli uomini soggiacciono alla seduzione dell'Entità continuando a calcolare solo i periodi di rotazione delle stelle, a studiare l'astrofisica per giungere solamente alla composizione materiale dei corpi celesti, cosa di cui vanno molto fieri e a ragione da un certo punto di vista. Ma è molto grave se a questo meccanicismo non si contrappone il peso di ciò che si può sapere sul cosmo in quanto permeato di Spirito di Vita Amorevole. Dallo Spirito del Creatore delle dimensioni e degli universi.


Ma è proprio questo che l'Entità vuole più di tutto evitare, allo scopo di occultare la sua venuta terrena. La sua intenzione è quella di tenere gli uomini in uno stato di grande ottusità mentale, di modo che siano in grado di capire solamente l'aspetto matematico dell'astronomia. Perciò induce molti a far valere la loro nota avversione nei confronti della conoscenza dello spirito e della vera anima dell'universo. Ma questa è solo una delle forze di seduzione che l'Entità instilla nello spirito dell'uomo.


Un'altro suo modo di sedurre gli uomini è quello di far sì che mantengano una certa disposizione di spirito, molto diffusa al giorno d'oggi: quella che ritiene che per essere felici sia sufficiente che gli uomini siano soddisfatti da un punto di vista materiale ed economico.
Si va a toccare qui un tasto di cui spesso l'uomo moderno non ammette volentieri l'esistenza. Vedete, la scienza ufficiale non offre più niente per una vera conoscenza della vita dello spirito, dato che i suoi metodi attuali servono soltanto a capire la natura esteriore, meccanicistica e animale dell'uomo.


Pensate solo al disprezzo con cui un qualunque cittadino medio guarda tutto ciò che gli sembra idealistico, ciò che gli sembra in qualche modo una via per lo spirito! In fin dei conti la domanda che pone è sempre la stessa: Sì, ma che ci guadagno io? Che godimenti materiali mi porta questa cosa? Manda i suoi figli a scuola, magari lui stesso ha ricevuto una buona istruzione. Ma tutto questo ha il solo scopo di fornire le basi per una professione, vale a dire, di procacciarsi lauti guadagni, magari a fronte di poco lavoro, per possedere i beni materiali desiderati.


Vedete a questo punto bisogna portare alla coscienza dell'umanità un fatto molto importante e misterioso. Un cittadino normale d'oggi, che magari da mattina a sera lavora e poi assolve le note “formalità serali” - conoscete la storia, no? - non si degnerà di prendere parte a “sciocchezze” come quelle che vengono proposte dalla scienza dello spirito, è chiaro vero? Non lo vorrà fare assolutamente, oppure non troverà mai il tempo. Gli sembra qualcosa di inutile, dato che pensa: non è mica roba che fa mangiare? E poi a cosa serve, tanto le cose vanno così da secoli?
Vedete, è un grande errore quello a cui si abbandonano gli uomini oggi in questo ambito – compresi alcuni tra di voi che si credono all'avanguardia. Credono che lo Spirito che proviene dalla fonte universale, da colui che è VERO Padre dell'opera omnia, non si possa mangiare o che non dia da mangiare alla propria famiglia.

Ma badate bene che gli uomini che parlano così sono proprio quelli che divorano il proprio e l'altrui spirito!


Perchè nella stessa misura in cui ci si rifiuta di assumere dentro di sè qualcosa di spirituale, in uguale misura, con ogni boccone di cibo materiale che si introduce nello stomaco attraverso la bocca, si consuma qualcosa di spirituale e gli si fa fare un percorso diverso da quello che dovrebbe seguire per il bene dell'uomo!
Molti occidentali potrebbero vantarsi della loro civiltà solo se potessero onestamente dichiarare: Noi, non siamo cannibali! Ma questi stessi sono, purtroppo per loro, dei veri divoratori di anima e di spirito! Come è possibile..?


Consumare cibo in maniera non spirituale equivale a condurre lo spirito verso una brutta strada. La strada del “vampirismo spirituale” che a sua volta porta all'utilizzo degli altri solo per i propri egoistici scopi che siano sessuali o di altra natura sino ad arrivare all'omicidio e all'annichilimento degli altri. Come di fatto succede nel mondo, ieri come oggi!!

Questo processo spirituale viene descritto con precisone scientifico-spirituale anche nel Vangelo di Giovanni. Giuda in quanto traditore simboleggia ogni uomo che ambisce al denaro, al possesso, al potere. Tradisce lo Spirito Puro, in quanto lo mette al servizio dell'acquisizione di beni materiali invece di usare tutto ciò che è materiale come strumento al servizio dello Spirito.


Durante l'ultima cena, Gesù Cristo passa a Giuda un boccone da mangiare, e il mangiare di chi ha una convinzione materialistica come Giuda fa di lui un “vampiro dello spirito”. Il testo originario greco dice letteralmente: “E dopo il boccone” - oppure, in seguito al boccone - “Satana entrò in lui” (Giov. 13:27). [Nel Vangelo satana, è la stessa potenza spirituale anticristica che in questo documento chiamo l'Entità -ndr].


E' difficile dire queste cose all'umanità!


Ma più si riesce a scuotere il nostro prossimo, così che non si limiti ad amministrare la vita solo in senso materiale ma che considerino componente fondamentale della vita, la cultura dello Spirito del Padre, più li metteremo nelle condizioni che possano affrontare l'incarnazione dell'Entità in modo da assumere una posizione adeguata nei suoi confronti.
Un'altra strategia favorita dall'Entità per distogliere gli uomini dai veri eventi spirituali, per agevolare la propria incarnazione è quella che si manifesta sotto il nome di “Nazionalismo”. Tutto ciò che può dividere gli uomini in gruppi, ciò che li allontana dalla comprensione reciproca, che li separa gli uni dagli altri in base ad appartenenze o ideologie, favorice nel contempo impulsi malvagi. Si dovrebbe percepire la voce dell'Entità in quello che oggi sulla terra viene proclamato in tante occasioni come NUOVO IDEALE MONDIALE: liberazione dei popoli, uguaglianza, diritti, democrazia, e via dicendo.


E si fa il SUO gioco, se NON ci si oppone energicamente alle ideologie divisorie promulgate dai colori di appartenenza a questo o quel: partito, moda, squadra sportiva, classi sociali, ideologie scientifiche, politiche, religiose, ecc.


Se gli uomini non si accorgono che questo modo di argomentare sfiora soltanto la superficie dell'esistenza, al punto che con la nostra attuale intelligenza possiamo dimostrare simultaneamente tutto e il contrario di tutto, se gli uomini non si rendono conto che questa conoscenza materialistica, che rende grandi servigi alla nostra società moderna, rimane solo in superficie alle cose, allora applicano questa stessa conoscenza sia alla vita sociale che a quella spirituale.


Allora possono “dimostrare” le cose più opposte fra loro, l'uno questa l'altro quella. E dato che entrambe possono essere dimostrate, passeranno poi all'odio e al rancore.


Anche queste sono cose che l'Entità favorisce a vantaggio della sua incarnazione e della Sua venuta “fisica” sul pianeta Terra.





To be continued...










B O J S






Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

29 giugno 2007

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'


di B o j s


Articolo 3 di 12 a seguire




Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)




Premessa




Nei precedenti due articoli abbiamo visto le basi che sono state gettate per la realizzazione del sistema internet-matrix tramite i motori di ricerca ed il web semantico, poi siamo passati alla trilogia di Matrix ed all'avvento del messia luciferino portatore di luce e libertà. La correlazione esistente tra la VERA REALTA' e la realtà virtuale matrix-luciferina deve essere analizzata in un contesto più ampio di cui, in parte, trattiamo in questo articolo. Molti lettori pensano che queste siano solo “teorie” come le “ipotesi” di complotto con cui vengono accusati tutti coloro che lottano per svegliare quante più persone possibile dall'inganno giornaliero perpetrato dai media e dalle informazioni plasmate al servizio matrice. Ma sono convinto che molti “scettici” (anche tra coloro che leggono informazioni alternative – ndr) se sapranno uscire dalla razionalità imposta loro dallo shema virtuale creato nel loro DNA, potranno finalmente “vedere” MATRIX scevri da qualsiasi preconcetto o pregiudizio impostogli a loro insaputa. D'altronde se a Lucifero ci credono le ELITE che vogliono il NWO perchè si dovrebbe pensare e credere che siano solo degli stupidi creduloni?




TRE INFORMAZIONI INCREDIBILI




Da un altro libro riconducibile all'attivita' di Don Villa
(Franco Adessa, "O.N.U. gioco al massacro", Ed.ni Civilta', Brescia, 1996)
[Cito integralmente dalla pag. 176 e segg..]




Ma il culto di Lucifero e l'idea dell'iniziazione luciferiana dell'umanità, sempre accompagnati da un odio implacabile per la chiesa cattolica [!?] e per la “civiltà cristiana” (che significa vivere con uno spirito d'amore vero e altruistico attivo nei secoli nelle persone spesso vituperate e uccise – ndr), non sono invenzione di David Spangler ["Reflections on the Christ", Findhorn, Scotland, 1978], ma è una costante ricorrente sia della dottrina teosofica come di quella degli alti iniziati della Massoneria.


Ecco, infatti, il pensiero di uno dei più illustri e famosi capi della Massoneria di Rito Scozzese ispiratore e precursore della "Società delle Nazioni" e dell'ONU: Albert Pike [33° grado della Massoneria di Rito Scozzese - Ndr], insieme ad un altro 33° grado, Adriano Lemmi, lanciò, nel 1888, nelle Logge massoniche europee, le campagne di pacifismo universale che dovevano sfociare nella creazione della "Società delle Nazioni" [cfr. Epiphanius, "Massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia", Trento, p. 202, nota 393 - Ed. Ichthys, Albano Laziale, Roma, senza data].


Nel suo libro, "Morals and Dogma", ritenuto "La Bibbia della Massoneria di Rito Scozzese" [È interessante l'opinione dell'alto iniziato, René Guénon, su "Morals and Dogma": egli riteneva quest'opera un piagio del libro di Eliphas Levi, "Dogma e Rituale di Alta magia". (cfr. "Il Teosofismo", Vol. I, p. 28)], ..Pike scrisse: "Quando Luigi XVI fu giustiziato, la metà del lavoro era fatta; e, quindi, da allora, l'Armata del Tempio (la Massoneria - ndr) doveva indirizzare tutti i suoi sforzi contro il Papato" [Albert Pike, "Morals and Dogma", Ed. Bastogi, Foggia 1984, vol. VI, p. 156].


In un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, il Pike affermò: "Ciò che dobbiamo dire alle folle è che noi adoriamo un dio, ma è il dio che si adora senza superstizione (...). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. Se lucifero non fosse dio, Adonai (il Dio dei cristiani - ndr) le cui azioni provano la sua crudeltà, perfidia, odio per l'uomo, barbarie e repulsione per la scienza, lo avrebbe calunniato con i suoi preti? Sì, Lucifero è Dio, e sfortunatamente anche Adonai è Dio. Per la legge eterna, per cui non v'è luce senza ombra, bellezza senza bruttezza, bianco senza nero, l'assoluto può esistere solo come due Divinità: essendo l'oscurità necessaria alla luce per servirle da contrasto, come il piedistallo è necessario alla statua e il freno alla locomotiva... la dottrina del Satanismo è un'eresia; e la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero, l'eguale di Adonai; ma lucifero, dio di luce e dio del bene, sta lottando per l'umanità contro Adonai, il dio delle tenebre e demonio". [Uno stralcio di questo discorso fu riportato, nel 1935, dalla rivista inglese "TheFreemason" nel suo numero del 19 gennaio].


E dalla "purezza della dottrina luciferiana" e dalla "fede in Lucifero" Pike enunciava, sempre nel suo trattato "Morals and Dogma", la dottrina di quell'ecumenismo che prevede tutte le religioni intorno agli altari della Massoneria: "Il Cristiano, l'Ebreo, il Mussulmano, il Buddista, il seguace di Confucio e di Zoroastro possono unirsi come fratelli e accomunarsi nella preghiera al solo Dio che è sopra a tutti gli altri dei" [Albert Pike, "Morals and Dogma", op. cit., p. 153], e indicava, nella stessa opera, la vera fonte delle "vere religioni": "Tutte le vere religioni dogmatiche sono uscite dalla Càbala e vi ritornano: tutto ciò che vi è di grande e scientifico negli ideali religiosi di tutti gli Illuminati, Jacob Boheme, Swedenborg, Saint-Martin e altri, viene dalla Càbala; tutte le associazioni massoniche le devono i propri segreti e i propri simboli" [Albert Pike, "Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry", Ed. L. H. Jenkins, Richmond, Virginia 1927, p. 745].






In una lettera del 1871, infine, Albert Pike illustrò i veri intenti di coloro che aspirano al Governo Mondiale e quello che sarebbe capitato all'umanità alla fine della "Terza Guerra Mondiale"*: "Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, (...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!" [Albert Pike, Lettera del 15 agosto 1871 a Giuseppe Mazzini, catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. Jean Lombard spiega che questa corrispondenza, tra Pike e Mazzini, si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede della Massoneria di Rito Scozzese di Washington, ma di consultazione vietata. Una volta, venne esposta al British Museum Library di Londra, dove un ufficiale della Marina canadese, il commodoro William Guy Carr, potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto in un libro intitolato "Pawns in the Game", pubblicato nel 1967].



Nella fitta corrispondenza intrattenuta tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, questa lettera faceva seguito ad un'altra, datata 22 gennaio 1870, e curiosamente profetica, in cui, a proposito delle tre guerre mondiali e della triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato il nostro secolo, Mazzini scriveva: "La Prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "illuminati" di abbattere il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "illuminati", tra Impero britannico e tedesco, furono usate per fomentare questa guerra. Dopo la fine della guerra, si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri Governi e indebolire le religioni.


La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza tra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico per consentire lo stabilimento, in Palestina, dello Stato Sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale, si doveva costituire una Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto, doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo fin quando richiesto per il cataclisma sociale finale.


La Terza Guerra Mondiale deve essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" tra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra deve essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano - ndr) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele - ndr) si distruggano a vicenda, mentre, nello stesso tempo, le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte tra loro, saranno, in tal frangente, forzate a combattersi tra di loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico" (La Lettera è catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. il contenuto della lettera ce lo presenta William Guy Carr nel suo libro: "Pawns in the garne" pubblicato nel 1967, Cap. I, p. XV. Il testo originale del Carr è riportato alla fine del Tomo II dell'opera: "La cara oculta de la historia moderna" di Jean Coeurderoy Lombard, 4 Torni stampati nel 1976, 1977, 1979, 1980 da Editorial Fuerza Nueva, Madrid; disponibili presso D.P.F., B.P. 1, 86190 Chiréen-Montreuil – Francia).


Ma allora, stando a questa terribile dichiarazione di intenti, il gioco al massacro, indispensabile alle Nazioni Unite per acquisire poteri sempre più ampi e sempre più dittatoriali, potrebbe essere solo un mezzo per provocare il "cataclisma sociale" finale e per "mostrare alle Nazioni, in tutto il suo orrore, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria" che dovrà dissolvere le Nazioni stesse come sono state conosciute sino ad oggi. Proprio in questo cataclisma, e sotto gli impulsi che la "psicologia di massa", opportunamente diretta dai controllori occulti, provocherà sull'opinione pubblica mondiale, nell'incalzante e inarrestabile opera di distruzione, dovrà essere modificata la matrice religiosa, morale e culturale di intere popolazioni che, soggette alla sovversione delle loro istituzioni, alla violenza endemica più crudele e disumana, in preda al panico degli esodi e delle migrazioni di massa e ridotte alla quotidiana ricerca dell'indispensabile per vivere, faranno emergere un "uomo nuovo" che, "obbligato a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari", riceverà "la vera luce attraverso la manifestazione universale della dottrina di Lucifero"!


Così, dunque, si attueranno "gli scopi e l'opera delle Nazioni Unite" e "una chiesa di dio (lucifero - ndr), tratta da tutte le religioni..!! (...) metterà fine alla grande eresia della separatività..!" Ma questo ecumenismo, vero fine a cui tende l'ONU, come affermano gli alti iniziati, si potrà raggiungere solamente "combattendo Roma e i suoi preti", solo "lottando ovunque contro il Cristianesimo", solo "scacciando Dio (Adonai – ndr) dai cieli", etc. etc.


[Naturalmente resta il fatto che, seppure qualcuno pensasse che queste informazioni siano state esagerate, con il senno di poi, le connotazioni "profetiche" dello scritto, una lettera che trattasse di siffatti temi in modo non troppo difforme da quello precedentemente illustrato non potrebbe non essere considerata una grande prova a favore dell'esistenza di gruppi di persone capaci di enunciare "profezie" che sono in grado di far verificare?…]




To be continued...






B O J S








P.S. - Consiglio sempre e comunque di stampare, rilegare e rileggere insieme (come in un capitolo di un libro) tutte le serie di articoli nell'insieme. Tale lavoro permette una visione più profonda ed accurata di quanto comporti leggere dallo schermo del computer in cui si associano informazioni disparate che confondono le idee.




Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

CONTATTACI

Nome

Email *

Messaggio *

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa secolare sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASCOLTARE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI ATTENZIONE AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DEMONICA DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUSICA MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.