ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

18 dicembre 2015





PREMESSA

Già anni fa, su questo Blog, è stato scritto come una sorta di profezia quello che sarebbe accaduto in questi anni e i molti detrattori/accusatori di quanto affermavo non si sono mai accorti che le loro infamanti accuse gli si sarebbero prima o poi ritorte contro; indicandoli come stolti e ciechi nonchè falsi depistatori dalla Verità.

Oggi che il quadro mondiale diventa sempre più palese ed è evidente che quanto è scritto in questo contenitore diviene giorno dopo giorno sempre più vero e attuale, nessuno si chiede "come" sia stato possibile prevedere con largo anticipo gli accadimenti odierni

Eppure è la cosa più semplice del mondo; basta aprire la Bibbia e vi si trovano le risposte! Ma queste non sono leggibili e/o vedibili a tutti, poichè è scritto: "I discepoli domandarono a Yahushua il senso della parabola. Egli disse: A voi Dio fa conoscere apertamente i misteri del Suo Regno; agli altri invece gli fa conoscere solo le parabole, perchè come dice la Bibbia: guardano, ma non vedono, ascoltano, ma non capiscono" (Luca 8:9,10), è perciò necessario stare con "quelli" a cui Dio fa conoscere i Suoi misteri e le Sue profezie che si stanno adempiendo.

Ma allora, dirà qualcuno, perchè la chiesa della cristianità non avverte i popoli di quanto accade realmente? Risposta: semplicemente perchè è COLLUSA (adultera - ndr) con il SIX-TEMA (666) e "adultera" la verità universale a danno di tutti quelli che vivono nelle tenebre, che è: "ignoranza della Verità e delle Leggi Morali Universali", nonostante le lauree conseguite, le ideologie e filosofie intellettuali seguite!

Pertanto come già scritto e predetto la Russia è un elemento IMPORTANTISSIMO nella profezia di questo tempo. E il presidente Dmitrij Medved un soggetto molto importante che insieme a Vladimir Putin (incaricato da Dio di eseguire i Suoi Giudizi - ndr) assurgeranno nell'Alba radiosa di un prospero NUOVO ORDINE MONDIALE che distruggerà la Babilonia che si è prostituita con i re della terra, il vecchio ordine mondiale anche conosciuto come: [ANTICRISTO]

Quì sta l'intelligenza e la conoscenza (quella Vera!) per non essere sedotti dall'ultimo terribile inganno della Bestia. 

SAPETE RICONOSCERE DAVVERO UN ANTICRISTO DA UN FALSO CRISTO-PROFETA? PERCHE' IL VERO MESSYAH NON ARRIVERA' SE PRIMA NON VIENE RIVELATA L'ENTITA' MALVAGIA CHE SI OPPONE AL VERO UNICO DIO.

Intanto svegliatevi e prima di leggere il post odierno, andate a ri-leggere i seguenti ILLUMINANTI articoli nell'ordine proposto. E' per il vostro bene perdere una povera mezz'ora contro il caro prezzo di una vita intera:

Buona lettura e ponderazione. 
 





"Chi va con i saggi diventa saggio,
ma il compagno degli insensati diventa cattivo."
(Prov. 13:2)





Traduzione di Alessandro Lattanzio – Fonte: SitoAurora


Il Primo ministro Dmitrij Medvedev su suggerimento del Presidente Putin ha formalmente proposto un grande partenariato economico multilaterale nel suo viaggio in Cina. La Russia storicamente è nota per pensare in grande, quindi la proposta del Presidente del Consiglio è totalmente in linea con la cultura politica del Paese. Mentre nella città cinese di Zhengzhou partecipava al Consiglio dei Capi di Governo della SCO, Medvedev ha ambiziosamente dichiarato che:La Russia propone di avviare consultazioni con Unione economica eurasiatica e Shanghai Cooperation Organization, comprendenti gli Stati riuniti nell’alleanza e i Paesi dell’Associazione delle nazioni asiatiche sudorientali, per creare un partenariato economico basato sui principi di uguaglianza e mutuo interesse“. Il suggerimento corrisponde a ciò che ha detto il Presidente Putin nell’indirizzo del 3 dicembre all’Assemblea federale, annunciando che: “Propongo consultazioni, in collaborazione con i nostri colleghi dell’Unione economica eurasiatica, dei membri della SCO e dell’ASEAN, nonché con gli Stati che aderiranno alla SCO, per la possibile formazione di un partenariato economico“. In un batter d’occhio, in un momento in cui i media mainstream occidentali abbaiano sulla presunta mancanza di opportunità economiche e l'”isolamento” della Russia, Mosca propone un ampio partenariato economico mondiale, sorprendendo completamente l’occidente. 

Da Minsk a Manila

L’idea della Russia è molto simile al concetto della famosa battuta di Charles de Gaulle sull’Europa da Lisbona a Vladivostok“. Tenendo conto delle attuali realtà geopolitiche, probabilmente sintomo delle nuove tendenze a lungo termine, Putin ha aggiornato la visione multipolare dell’ex-leader francese, essenzialmente parlando di un’“Eurasia da Minsk a Manila”. Questa reiterazione rappresentata dalla più occidentale e dalla più meridionale delle capitali del partenariato economico multilaterale proposto, è un modo preciso di descrivere i confini del vasto spazio continentale. Rivediamo l’adesione di ogni organizzazione che farebbe parte di ciò che diverrebbe la Grande zona di libero scambio eurasiatica (GEFTA):


Unione economica eurasiatica

Questa organizzazione nascente riunisce le economie di Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan, Kirghizistan e si estende su gran parte dell’ex-Unione Sovietica. Mentre è ancora agli inizi, gli aderenti lavorano duramente per coordinare lo spazio economico comune e standardizzare le procedure giuridiche collegate. A differenza dell’Unione europea cui viene confrontata spesso e in modo fuorviante, non vi è alcuna componente politica nel blocco essendo strettamente un gruppo economico che si concentra sull’equo interesse comune.


SCO

Originariamente nota come “Shanghai Five”, creata nel 1996 riunendo le cinque repubbliche ex-sovietiche confinanti con la Cina, s’è guadagnata il nome attuale dall’inclusione dell’Uzbekistan nel 2001. L’organizzazione è ora una piattaforma di cooperazione multisettoriale che va oltre lo spazio ex-sovietico-cinese. India e Pakistan aderiscono all’organizzazione, mentre Afghanistan, Bielorussia, Iran e Mongolia hanno lo status di osservatori.


ASEAN

La più antica delle tre organizzazioni, creata nel 1967 per riunire gli Stati del Sudest asiatico a tutti gli effetti. I membri fondatori furono Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia, ma il gruppo successivamente incorporò Brunei nel 1984, Vietnam nel 1995, Laos e Myanmar nel 1997, e infine Cambogia nel 1999. Fin dall’espansione pan-regionale, il blocco è stato una delle regioni dalla maggior crescita del mondo, e i suoi membri hanno proclamato la Comunità economica dell’ASEAN (AEC) a fine novembre, al fine di rafforzare gli sforzi per l’integrazione. 


0022191099e00d5dd41a1d



Intrecci d’interessi

La GEFTA è un suggerimento molto intelligente che cerca di trarre vantaggio dagli interessi economici che s’intersecano dei propri partner. Allo stato attuale, ecco come la disposizione macroeconomica appare.


Vigenti

India-ASEAN FTA
Cina-ASEAN FTA
Cina-Pakistan FTA
Associazione dell’Asia meridionale per la cooperazione regionale (SAARC, accordo di libero scambio dall’Afghanistan al Bangladesh).


Proposti

Unione Eurasiatica-ASEAN FTA
Unione Eurasiatica-Cina FTA
SCO-FTA
Unione Eurasiatica-India accordo di libero scambio
Unione Eurasiatica-Iran FTA
India-Iran FTA


Le sfide che ci attendono

La GEFTA è una visione a lungo termine che probabilmente richiederà del tempo per realizzarsi, ma nel frattempo ci sono due grandi sfide che ne ostacolano la piena attuazione: i sospetti dell’India sulla Cina e il TPP degli Stati Uniti.


I problemi dell’India

Non è un segreto che India e Cina sono concorrenti amichevoli, ma potrebbe essere più adatto descriverle rivali geopolitici, a questo punto, mentre pubblicamente vanno d’accordo nelle grandi istituzioni multilaterali come AIIB, BRICS e SCO, non andrebbe meglio nelle relazioni bilaterali indirette. Hanno legami reciproci tiepidi, e i rapporti indiretti sono molto più freddi nelle loro politiche con Stati terzi. Ad esempio, India e Cina sono in forte concorrenza per l’influenza sul Nepal in questo momento, nonostante lo neghino pubblicamente, aggravando il dilemma della sicurezza per ciascuna di esse. Inoltre, il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha appena compiuto una visita storica in India, annunciando che il Giappone contribuirà a costruire il primo progetto ferroviario ad alta velocità dell’India, condividere i segreti militari e vendere equipaggiamenti relativi, e aiutare l’India nell’energia nucleare. Basti dire, l’India non è troppo amichevole verso la Cina, e nel caso della GEFTA Nuova Delhi sarebbe comprensibilmente riluttante a collaborare con Pechino se non vi vedrà alcun vantaggio tangibile. In riferimento alla seconda sezione della lista, l’India potrebbe entrare in rapporti di libero scambio (o lo è già) con tutti i membri proposti della GEFTA, ad eccezione di Cina, Mongolia e Uzbekistan, e potrebbe non vedere Ulanbatar e Tashkent come adeguata compensazione economica per accettare l’accordo multilaterale con la Cina. Dal punto di vista dell’India, i suoi leader potrebbero invece decidere di siglare accordi commerciali bilaterali invece di uno grande che includa la Cina.


TPP

Svolgendo il ruolo di decisore finale, gli Stati Uniti sostengono il TPP in parte perché sanno che così potrebbero disturbare qualsiasi negoziato di libero scambio indipendente tra ASEAN e i potenziali partner dell’Unione Eurasiatica. Mentre solo alcuni membri del gruppo faranno ufficialmente parte del prossimo accordo (Brunei, Malesia, Singapore e Vietnam), il presidente indonesiano Joko Widodo ha detto, a fine ottobre, che se il suo Paese intendesse aderire, sposterebbe decisamente il centro di gravità economico del blocco verso gli Stati Uniti. L’ASEAN ha ora avviato un intenso processo d’integrazione attraverso l’AEC, ed è prevedibile che con il tempo cercherà di standardizzare la miriade di accordi di libero scambio. Il problema sorge quando si considera che i precetti della ‘governance economica’ del TPP potrebbero ostacolare seriamente le politiche indipendenti di alcuni membri e metterli sotto il controllo di fatto di Stati Uniti e loro multinazionali. Nel caso in cui il TPP venga siglato, gli Stati firmatari dell’AEC diverranno soggetti istituzionalmente filo-statunitensi che rinuncerebbero legalmente al diritto ad una politica economica sovrana e al di fuori della supervisione di Washington. Considerando le tensioni geopolitiche da nuova guerra fredda tra mondo unipolare e mondo multipolare, è possibile che gli Stati Uniti possano utilizzare il TPP per influenzare l’AEC trovando un modo per rivedere l’accordo di libero scambio dell’ASEAN con la Cina (e del Vietnam con l’Unione eurasiatica) per il motivo che contraddicono una delle oltre 2 milioni di parole assurdamente contenute nel TPP. L’obiettivo degli Stati Uniti è allontanare l’ASEAN dalle influenze economiche esterne al controllo del Pentagono (ovviamente comprese Russia e Cina) e intrappolare le economie in rapida crescita in una rete di controllo USA-centrica.


Il verdetto

Anche nella spiacevole situazione di non-partecipazione dell’India alla GEFTA e del successo degli Stati Uniti nell’uso del TPP per allontanare l’AEC da Cina e Russia, Mosca e Pechino potrebbero ancora scuotere le fondamenta economiche del vecchio ordine mondiale approfondendo gli scambi bilaterali, forse attraverso un accordo di libero scambio Unione Eurasiatica-Cina. La cooperazione multilaterale di India e ASEAN in questo contesto sarebbe di grande aiuto per lo sviluppo economico di una nuova Eurasia, ma non sono assolutamente necessarie, Russia e Cina possono ancora far valere la costruzione di una futura equa Eurasia anche da sole, se necessario.





Bojs - Lion of Yahuda






 

14 dicembre 2015

Fonte: SorchaFaal, 6 dicembre 2015



Uno stupefacente rapporto preparato dal Ministro della Difesa (MoD) e fatto circolare oggi al Cremlino afferma che l’improvviso lancio ieri di due satelliti da parte delle Forze Aerospaziali (AF) è finalizzato alla protezione del vascello di ricerca navale della Federazione russa Admiral Vladimiskyche è appena salpato dal porto di Jeddah in Arabia Saudita dopo avere caricato a bordo un oggetto misterioso descritto come “Arca di Gabriele”, la cui importanza è considerata talmente vitale che il Presidente Putin ha ordinato che fosse scortato da altre navi: una volta terminata la loro missione in India, l’incrociatore da guerra con missili teleguidati Varyag, la nave da guerra Bystry, la petroliera da rifornimento Boris Chilikin-class Boris Butoma, ed il potente rimorchiatore da soccorso Alatau hanno l’ordine di incontrarsi con la Admiral Vladimisky nell’Oceano del Sud, per fornirle protezione durante il viaggio verso l’Antartica.
Secondo questo rapporto, la missione senza precedenti intrapresa dalla nave da ricerca Admiral Vladimisky è iniziata il 6 novembre 2015, quando il vascello è partito da Kronstadt per la prima spedizione in Antartide della Federazione Russa negli ultimi 30 anni e descritta dal Ministro della Difesa di una tale “importanza militare-religiosa” che il suo carico include capsule di terreno russo da collocare nelle zone commemorative e nella aree di gloria e nei siti di sepoltura dei marinai russi di alcuni porti di scalo lungo il viaggio.
Quanto al motivo di questa sorprendente missione, spiega questo rapporto, esso risale al contatto avuto il 25 settembre scorso tra Sua Santità il Patriarca Kirill di Mosca e dei rappresentanti del "Custode delle Due Sacre Moschee" a la Mecca, in Arabia Saudita, a proposito di un misterioso antico "dispositivo/arma" scoperto sotto la Masjid al-Haram Mosque (Grande Moschea) durante quello che si è trasformato in un progetto di costruzione edilizia molto controversa iniziata nel 2014.
Ha sollevato gravi preoccupazioni degli emissari della Grande Moschea, continua la relazione, quando questo misterioso "dispositivo/arma" è stato scoperto il 12 settembre in un tunnel scavato da una squadra di 15 uomini e che nel loro tentativo di rimuoverlo sono stati immediatamente uccisi da un massiccia "emissione di energia/plasma", così potente da far esplodere il terreno sovrastante dove poggiava una grande gru che è stata rovesciata uccidendo almeno, altre 107 persone.

Catastroficamente purtroppo, è scritto nelle note di questa relazione, è che solo due settimane dopo il primo fallimentare e pericoloso tentativo di rimuovere questo misterioso "dispositivo/arma", è stato fatto un'altro tentativo il 12 settembre, e un altro ancora è stato fatto il 24 settembre. Tentativi che hanno ucciso più di 4.000 persone a causa di un'altra massiccia "emissione di energia/plasma" che ha messo decine di migliaia di persone nel panico, ma che i funzionari sauditi hanno poi attribuito ad una fuga precipitosa.





Dopo la catastrofica emissione di plasma energetico e il conseguente gran numero di morti coinvolti con il secondo tentativo saudita di rimuovere questo misterioso "dispositivo/arma", continua il rapporto, Sua Santità il Patriarca Kirill è stato poi contattato dagli emissari della Grande Moschea per quanto riguarda uno dei più antichi manoscritti islamici posseduto dalla Chiesa Ortodossa Russa che è stato salvato dai crociati cattolici romani nel 1204, quando saccheggiarono la chiesa di Santa Sofia a Costantinopoli (oggi Istanbul, Turchia); dal titolo "Istruzioni di Gabriele a Maometto".

E' importante notare, spiega la relazione, e praticamente sconosciuto in Occidente, cosa erano davvero le Crociate cattoliche (come risulta storicamente oggi).  Guerre non solo contro i popoli di fede islamica, ma anche contro coloro che sono di fede ortodossa russa - e perché, durante queste crociate, la Chiesa ortodossa russa non solo ha protetto le proprie librerie religiose dalla distruzione, ma anche quelle appartenenti ai musulmani.

Per quanto riguarda il contenuto di questo antico manoscritto islamico, "Istruzioni di Gabriele a Maometto", la relazione sottolinea brevemente, è incentrata intorno ad un gruppo di istruzioni impartite a Maometto da Gabriele in una grotta chiamata Hira, situato sulla montagna chiamata Jabal An-Nour, vicino alla Mecca. Per cui questo messaggio celeste viene affidato alle cure di Maometto dentro una "Scatola/Arca" dal "potere immenso"; il cui uso è stato vietato in quanto apparteneva a Dio solo. Che secondo le istruzioni, deve essere sepolta in un santuario presso il "luogo di culto degli Angeli utilizzato prima della creazione dell'uomo", fino alla sua futura scoperta nei giorni di Yawm al-Qiyamah, che letteralmente significa "Giorno della Resurrezione", (giorno che potrebbe essere molto vicino secondo quelle istruzioni - ndr).

Anche se questo rapporto MoD non dice praticamente nulla sulle conversazioni tenute tra Sua Santità il Patriarca Kirill e gli emissari del Grande Moschea con riferimento a questa misteriosa "arma/dispositivo", lo fa incredibilmente riconoscendo che quando il presidente Putin è stato informato di questa grave situazione, il 27 settembre 2015, non solo ha immediatamente ordinato la missione in Antartide per la nave da ricerca Ammiraglia Vladimisky, ma ha, anche, ulteriormente ordinato 3 giorni dopo, il 30 settembre 2015, dalla base Aerospaziale alle forze armate Russe di iniziare a bombardare i terroristi dell'ISIS e gli obiettivi degli Stati islamici in Siria.

Quanto a quello che questa misteriosa "arma/dispositivo" è in realtà; non ci è permesso di riferire in merito a causa delle restrizioni che dobbiamo rispettare per essere autorizzati a pubblicare anche solo i barlumi di ciò che si dice e accade dietro le mura del Cremlino. 

Questo riguarda anche il motivo per cui la Russia sta aiutando l'Arabia Saudita a spostarlo in Antartide, ma con entrambe queste nazioni che presto saranno in guerra insieme ai governi d'Occidente (come è già accaduto: Leggi QUI'), basti guardare qui sotto il video, oppure [clicca QUI], di ciò che dicono alcuni alti ufficiali militari Russi di ciò che sanno dell'Antartide, e del suo passato, per capire da sé quanto sia critica la situazione mondiale, anzi, questi ultimi tempi che stiamo vivendo.




Apocalisse 13:11-14 - "Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita. E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un'immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita".

Come già annunciato e detto attraverso questo Blog dal 2007, IL TEMPO DELLA FINE DEL SIX-TEMA, e degli gli empi che lo amano e lo sostengono con la loro stessa vita, E' GIUNTO!

HALELUYAH







 Bojs Lion of Yahuda

25 settembre 2015



Molti hanno designato il 23 settembre 2015 come il giorno in cui un meteorite sarebbe caduto nell'oceano atlantico e altri catastrofici eventi drammatici. Eppure come nel 2012 non è successo nulla. Questo significa che davvero non stia succedendo nulla? L'errore che molti fanno nel tradurre letteralmente talune profezie li induce in una sorta di ammaliamento e cecità tali da non riuscire a vedere e interpretare quello che avviene nel mondo intero; come ad esempio che questa settimana stanno succedendo cose indredibili e sembra non accorgersene nessuno come al solito.

Il 23 settembre il meteorite è caduto ECCOME.. ma non nell'oceano atlantico in quanto sostanza formata di H2O, ma nel mare delle genti europee e precisamente sulla testa di una delle maggiori industrie del continente europeo: "la Wolkswagen"! Le cui ripercussioni in quanto a menzogne sulle presunte emissioni inquinanti (e non solo..) sono ancora tutte da scoprire anche sulle altre case automobilistiche europee e non, per cui nei prossimi tempi verrebbero coinvolte altre industrie colpevoli di truffa, che ad effetto domino potrebbero innescare un negativo processo finanziario che assommato a quello già in atto, porterà al crollo di tutta l'industria europea (e non solo).

Hanno fatto pagare alla gente un immane fiume di denari per "finanziare le case automobilistiche" in modo da produrre autoveicoli nel rispetto delle emissioni di anidride carbonica con la "minaccia" che altrimenti tutto il mondo brucierebbe a causa dell'innalzamento della temperatura per colpa dei consumatori, quando la Verità è tutt'altra e questa non la raccontano alla faccia dei babbiani che ancora credono al riscaldamento globale (non vi ricordate più del tormentone del buco nell'ozono?..).

Ma non finisce qui, perchè c'è l'incontro con Papa Francesco negli USA proprio alle porte del giubileo Giudeo e quello, "guarda caso" STRAORDINARIO della Chiesa di Roma che si intersecano con il suo "misterioso" viaggio negli USA (a fare cosa di preciso, solo una chiacchierata al senato e all'ONU? - ma dai..) per predisporre con il Presidente Obama il programma finale per l'occidente. C'è il  BUCO "nascosto" della Banca Popolare di Vicenza dell'Etruria, che con altre 14 Banche si sono fatte includere in una unione di "foro boario" finanziario all'interno di "acquisizioni" le cui ripercussioni non sono note nemmeno agli esperti; ma questo lo nascondono alle genti come voi.

Poi c'è l'escalation militare tra Serbi, Croati, Turchi, Kurdi, Russi, Cina e Usa, con l'Isis che continua indisturbata a conquistare territori immensi con un manipolo di uomini addestrati e riforniti chissà da chi? E poi il tormentone della immigrazione di massa ideata, perpretata e voluta da chi desidera vedere realizzato il piano Kalergi per una Pan Europa mezzosangue, senza più gli antichi valori politici, religiosi e ideologici che hanno fondato il mondo come lo conosciamo oggi.

Cosa vuol dire quindi? Che tutte le informazioni che vengono messe su internet sono per la MAGGIORANZA depistanti e disinformative rispetto ai VERI eventi attuali e alle profezie antiche.

Ci sono ormai una pletora di pseudo-falsi-profeti disinformatori come ad esempio il tizio che ha creato nel 2010, sulla scia del complottismo disinformativo, un sito denominato: "ALARMA ALARMA" del tale Marco Yuvet, un esaltato che mischia cacca e cioccolata come fossero un gelato alla crema, che va in giro copiando e incollando nel suo blog un mix di quanto trova in giro su internet da anni reinterpretandolo in maniera apocalittico-logorroica. Per questo motivo molti vengono allontanati dalla Verità ogggetiva e anche da quella predittiva.

Ma ce ne sono purtroppo tantissimi altri che oggi stanno facendo perdere non solo l'orientamento e la ragionevolezza, ma anche la fiducia in Dio di molti.

Ci sono i vari Biglino con le sue sconclusionate esternazioni da mediocre traduttore ebraico e fantascientifico visionario, il tale Carlo Pertile profeta solitario che legge letteralmente ogni singola parola delle profezie bibliche partorendo immani castronerie, il pazzoide che si fa chiamare Illuminato - probabilmente dal lampione sotto casa sua, oppure l'altro che uscito dall'uovo della mamma copiando un mio progetto del 2004 si è presentato facendosi chiamare Adam Kadmon e creando un miscuglio di presunte conoscenze confondendo la mente di tanta povera gente (in quanto sedotta dalle mezze verità), e poi Menphis75 che fa i minestroni dell'ortolano con roba marcia (dovrebbe tornare al passato quando faceva solo lo scaricatore di giochini e li metteva sul suo sito), lo Pseudonico daltonico TdG che vede solo quello che gli dice il CD non avendo competenze di nessun genere, Leo Zagami altro neolinguista della cippa che si spaccia per ex illuminato (e tutti dietro come polli..), il mitologico soggetto che si fa chiamare Igienista Mentale che dovrebbe essere appunto "igienizzato mentalmente" per il caos totale che mette nella mente altrui con le sue presunte spiegazioni di tutto e di più.. dislocato mentalmente e affetto da nullità insananbile, e poi ancora moltissimi altri che sarebbe lungo elencare tutti. 

Molti sono venuti a casa mia tra il 2007 e il 2011, hanno mangiato, bevuto, dormito, c..ato, condiviso apparentemente qualche scintilla di intelligenza postuma e poi nel tempo eccoli lì, su internet, sperduti nei meandri del Babbianesimo culto religioso da loro stessi creato con il copia-incolla intellettuale e la loro chiesa ideologica personale.. ognuno posseduto da se stesso!

Il vero problema è però capire e discernere oltre tutte queste "dottrine di uomini" farisaici moderni e falsi profeti di Dio, per arrivare alla porta stretta della Verità.

Ma di questo parleremo prossimamente attraverso gli stessi eventi profetici internazionali. Intanto vi propongo un video (non mio) su cui meditare a prescindere dalle date e di cui tratterò in un prossimo articolo.

Buona visione e meditate gente.




"Infatti la saggezza offre un riparo, come l'offre il denaro; ma l'eccellenza della scienza sta in questo, che la saggezza fa vivere quelli che la possiedono."
 (Eccl. 7:12)









03 agosto 2015



PREMESSA

Riporto un articolo che rispecchia non solo la realtà di alcuni fatti, la mia conoscenza in fatto di gestione economica di questa presupposta "crisi" e infine la possibilità quasi certa oramai che un grande evento catastrofico globale stia per porre fine a questo Six-Tema (666) corrotto e ingestibile, nonchè a tutti i miliardi di individui che vuoi o non vuoi lo sostengono con la loro [FEDE]. Senza un "mi spiace" per le conseguenze che dovranno affrontare tutti questi coscienti-egoisti che hanno amoreggiato con questo "Mostro Blasfemo", che di fatto distrugge la vita, le risorse e l'anima dell'essere umano, vi propongo di meditare profondamente mentre leggete ciò che forse non condividete con me. Ma tanto alla fine delle cose, tutto passa comprese ideologie e metodologie, prettamente animali, insieme alla vita. Ciò che rimarrà è l'uomo rinato perchè ha deciso di rinunciare al suo ego-io e ai danni che esso produce mentre mentendo dice a se stesso di essere giusto e pure buono. Solo UNO (YHVH) rimarrà per sempre, che ci crediate o meno!




Le tecniche di divinazione, o di preveggenza, sono cambiate nel corso dei secoli, ma la tattica e la strategia di base sono rimaste le stesse. Nell’atmosfera mistica del medioevo era comune che spuntassero guru e prevedessero con precisione stupefacente la Seconda Venuta del Messia e la fine del mondo.

Se il guru era abbastanza furbo, avrebbe fissato la data della fine del mondo abbastanza vicino nel tempo, in modo da far montare l’eccitazione; ma non troppo vicino, altrimenti sarebbe stato colto in fallo. Il più famoso di tutti i previsori di sventura, Gioacchino da Fiore, vissuto nel tardo XII secolo, predisse con assoluta certezza che quel fatidico giorno sarebbe arrivato in circa cinquant’anni. Tale lasso di tempo era abbastanza vicino da sviluppare un potente movimento di seguaci, ma abbastanza lontano da non dover fronteggiare l’imbarazzo dela suo fallimento.

Ma supponiamo che arrivi il giorno fatidico e non succeda nulla. Sono state messe in campo varie tecniche per affrontare questo problema. La più ovvia, ma al contempo la più pericolosa, è questa: “Oops, ho sbagliato i calcoli, ma ora li ho corretti e il giorno preciso della fine del mondo è tra undici anni e cinque mesi da adesso.” Semplice, ma un po’ disperato. Inoltre il guru corre un rischio ad ammettere i propri errori, poiché la sua importantissima un’aura d’assoluta fiducia e d’infallibilità inizierebbe a sgretolarsi.

Nella nostra epoca, costellata da tutta una serie di cose “scientifiche”, continua ad esistere lo stesso tipo di attività, ma ora viene ammantata da orpelli meravigliosi e tecnici. Le predizioni della nostra nuova generazione di indovini e uomini con la palla di vetro – utilizzatori di computer ad alta velocità e di modelli econometrici – sono tanto accurate quanto quelle di Gioacchino da Fiore.




Ma le tattiche di mistificazione sono diventate più elaborate. Come quando gli astrologi mistificano i loro oroscopi: se ad esempio siete dei Pesci, potrebbero sentenziare che siete un mistico che ama l’acqua. Se direte: “Ha ragione”, sorrideranno trionfanti a questa conferma della loro analisi. Ma se direte: “Sbagliato. Io sono uno scettico che odia l’acqua”, allora risponderanno: “Ahh, ma perché il vostro Giove sta sorgendo, e state combattendo le vostre stelle”, o qualcosa del genere. Il punto chiave è che in presenza di un qualsiasi guru degno di questo nome, non esiste modo di dimostrare che abbia torto. Se ne uscirà sempre con una qualche teoria che stravolgerà quella precedente. E dovrebbe essere chiaro che una previsione che in qualche modo non può essere mai smentita, vale molto meno della carta su cui è scritta.

Inoltre quando qualcuno spende un sacco di tempo a prevedere cose, in qualsiasi campo, è possibile che di tanto in tanto alcune di queste si possano avverare, ma solo per caso però. Quindi, nel mondo dell’economica così come in quello della previsione astrologica, gli indovini festeggiano eventuali successi in cui possono incappare (“ho predetto…!”) mentre seppelliscono tranquillamente i loro errori.

I cicli economici hanno avuto inizio solo due secoli fa. Malgrado le speranze febbrili di alcuni appassionati che affermano di avere tracciato la nascita dei cicli economici fino a Matusalemme, prima della fine del XVIII secolo non esisteva tale fenomeno. Naturalmente ci sono stati secoli in cui le imprese sono migliorate e l’economia è progredita, e ci sono stati altri secoli (secoli bui, il XIV e XV secolo) in cui hanno sperimentato un lungo declino secolare. Ma, in periodi di tempo più brevi, gli affari sono andati avanti anno dopo anno senza tanti intoppi. Gli affari o erano buoni, o cattivi o indifferenti, ma per molti decenni sono andati avanti in modo costante.

E’ vero, di tanto in tanto è successo qualcosa di estremo. Il re, come era costume dei monarchi, poteva aver bisogno di un sacco di soldi e quindi confiscava tutto l’oro, o l’argento, su cui poteva mettere le mani. Il risultato era un drammatico collasso economico e finanziario. O ci sarebbe stata una guerra e l’economia si sarebbe espansa; o il commercio sarebbe stato distrutto dalla guerra e l’economia sarebbe collassata.

Il punto è che non c’era nulla di ciclico in questi eventi; e non c’era nulla di esoterico o di difficile comprensione. Ad un qualsiasi osservatore era chiaro quale fosse il problema; la causa era esogena, cioè, proveniva dall’esterno del sistema economico e si imponeva su di esso. Quasi sempre questa forza esogena e disturbante era lo stato e il suo intervento nell’economia, in una forma o nell’altra; era la causa chiara del boom improvviso, o più probabilmente del crollo improvviso. Non c’era bisogno di evocare una qualsiasi “teoria del ciclo economico”; la causa era evidente.

Poi, intorno al XVIII secolo, è successo qualcosa. Un nuovo fenomeno ha iniziato ad imperversare nel mondo, dapprima in Gran Bretagna, il paese economicamente più avanzato, e poi diffusosi in altri paesi avanzati non appena sono entrati nel nesso del commercio e della finanza. Questo fenomeno era costituito da un movimento continuo, regolare e ondulato.

Invece di procedere lungo una linea retta, il mondo imprenditoriale avrebbe iniziato a seguire uno schema regolare: boom euforico, improvvisa crisi o panico, bust o contrazione e ripresa graduale, seguita senza sosta da un altro boom. Diversamente dagli anni precedenti, gli osservatori economici non avrebbero potuto riconoscere alcuna causa esogena chiara per queste ricorrenze ondulatorie. Di conseguenza non hanno potuto far altro che concludere che l’attività economica è caratterizzata da un continuo ciclo perpetuo, e che la causa, qualunque essa sia, si trova da qualche parte nel profondo dell’economia di mercato.

Una delle cose peggiori del “ciclo economico” è proprio il suo nome. Per qualche strana circostanza è stato etichettato come “ciclo”, termine implicante che il movimento ondulatorio dell’economia è strettamente periodico, come i cicli mestruali delle donne, in astronomia o in biologia. Ci saremmo risparmiati una quantità enorme di errori se gli economisti avessero usato semplicemente il termine “fluttuazioni economiche”. Purtroppo l’uomo è fin troppo incline a credere che le fluttuazioni economiche siano strettamente periodiche, e che quindi possono essere previste con precisione millimetrica. Il fatto è che queste onde non sono affatto periodiche; durano pochi anni, ma il termine “pochi” può allungarsi o contrarsi da un’onda all’altra.

A questo punto coloro che avevano costruito la loro reputazione come veggenti del ciclo, avevano due opzioni: potevano rinunciare all’idea di periodicità, ma così sarebbe stata sminuita la loro aura di onniscienza. Pertanto molti di loro hanno preferito introdurre il primo grande fattore di correzione: l’idea che i cicli, nonostante le apparenze, fossero ancora periodici, salvo che ne esistessero altri al di sotto dei dati; e se si fossero manipolati i dati abbastanza a lungo, si sarebbero scovati questi cicli simultanei, paralleli e rigorosamente periodici. I dati apparentemente non periodici sono solo il risultato casuale delle interazioni dei cicli strettamente periodici.

Questa dottrina è mistica per due ragioni fondamentali. In primo luogo, come gli “epicicli” degli astronomi tolemaici che si sono opposti alla rivoluzione copernicana, non c’è modo di provare l’errata natura dei cicli. Se questi ultimi non si adattano ai fatti, si possono sempre evocare uno o due “cicli” in più in modo da farli conformare. Si noti che la conformazione deve continuare a cambiare in modo da adattarsi ai nuovi dati. Più epicicli vengono piegati ai dati.

In secondo luogo, come abbiamo notato in precedenza, il mercato è una rete senza interruzioni. Tutte le sfaccettature del mercato sono interconnesse attraverso il sistema dei prezzi e il sistema profitti/perdite. Boom e bust compaiono in tutto il sistema; motivo per cui sono importanti. E’ assurdo pensare che una parte dell’economia possa essere attaccata da un ciclo di nove anni, un’altra da un ciclo di tre anni e un’altra ancora da un ciclo di 25 anni, con ciascuno di questi cicli che sfreccia lungo una corsia chiusa ermeticamente, senza che si influenzino e si modifichino reciprocamente. In realtà, ci può essere un solo ciclo alla volta nell’economia.

Abbiamo già visto che può esistere un solo ciclo economico alla voltaquello reale, quello che viene mostrato in tutti i dati – e che questo ciclo non è periodico. Uno dei “cicli” mistici che ha sempre riscosso un sacco di attenzioni di volta in volta, è il “ciclo” più inconsistente di tutti: il lungo ciclo di Kondratieff.

Il ciclo di Kondratieff dovrebbe essere un ciclo periodico di circa 54 anni, presumibilmente alla base dei cicli genuini per i quali abbiamo dati reali. Anche se, come vedremo, questo ciclo è strettamente un parto della fantasia dei suoi aderenti, sembra esserci davvero una sorta di ciclo nei periodi in cui il “ciclo di Kondratieff “cattura l’interesse degli analisti finanziari ed economici.




Il “ciclo di Kondratieff” è apparso per la prima volta a metà degli anni ’20, la creatura dell’economista sovietico Nikolai D. Kondratieff. Anche se all’epoca è stato tradotto in tedesco, non ha destato particolare scalpore fino alla metà degli anni ’30, quando la traduzione tedesca, in forma abbreviata, è stata tradotta in inglese. La “lunga onda” ha avuto un breve successo alla fine degli anni ’30, solo per scomparire fino agli anni ’70, e da allora ha avuto un successo ancora più grande.

In realtà, le attenzioni sul ciclo di Kondratieff erano solamente figlie del clima economico dell’epoca. L’economia mainstream non aveva alcuna spiegazione per la Grande Depressione degli anni ’30, pertanto il ciclo di Kondratieff si offrì di “darne una”.

Dopo la seconda guerra mondiale il keynesismo occupò tutta la scena economica e affermò di poter gestire l’economia ed eliminare l’inflazione e le recessioni. La simultaneità inflazione/recessione del 1973-1975 inaugurò un’era di stagflazione, la quale avrebbe posto fine al dominio keynesiano. Di conseguenza gli economisti e gli analisti finanziari vennero indotti a cercare qualche altra spiegazione a questo fenomeno indesiderato. Ed ecco che venne riesumato il vecchio ciclo dimenticato di Kondratieff.

Kondratieff postulava “un’onda lunga” che era iniziata alla fine del 1780è tutto molto torbido, in quanto non ci sono dati statistici per quel periodo – e sarebbe continuata periodicamente ogni 54 anni circa. In breve, le lunghe “depressioni” di Kondratieff erano in realtà boom dove i prezzi scendevano, e abbiamo visto che il calo dei prezzi è perfettamente compatibile con la crescita economica e la prosperità. E i lunghi “boom” di Kondratieff erano davvero brevi boom, ma alimentati da guerre devastanti.

Quindi se “il ciclo di Kondratieff” è un mito e una chimera, perché esistono i cicli economici?

In breve, l’intervento dello stato paralizza l’economia di mercato e la recessione, o la depressione, è l’aggiustamento doloroso (ma necessario per molti) con cui il mercato si riafferma e liquida le distorsioni commesse durante il boom inflazionistico. Dopo ogni depressione, lo stato genera inflazione ancora una volta, perché la sua tendenza naturale è quella d’inflazionare. 

PERCHE'?

Perché a chiunque viene concesso un monopolio di stampare moneta (ad esempio, la FED, la Banca d’Inghilterra), lo utilizzerà – per finanziare i deficit pubblici, o per sovvenzionare gruppi economici privilegiati. Il potere è qualcosa che verrà utilizzato, e il potere di creare denaro dal nulla non fa eccezione alla regola.

La causa del ciclo boom/bust non è una Forza periodica mistica a cui l’uomo deve piegare la sua volontà; la colpa, caro Bruto, non è nelle nostre stelle, ma in noi stessi, che siamo sotto di esse.

Saluti.




[*] traduzione di Francesco Simoncelli

 
Credits to  Freedonia di Johnny Cloaca


01 agosto 2015






PENSO CHE OGNUNO ORMAI VA' PER I CAXXI SUOI.. 

ESSI CI SONO RIUSCITI.. 

OGNUNO POSTA QUELLO CHE CREDE IMPORTANTE PER SE' STESSO (CREDENDO CHE SIA UTILE AGLI ALTRI), NON ESISTE ASSOLUTAMENTE NULLA DI UTILE NELLO STREAMING DI FACCIADIMERDALIBRO ... E DEI BLOG EGO-COMPLOTTISTI...

NOTIZIE.. NOTIZIE.. NOTIZIE..

DI CUI SI GUARDA L'IMMAGINE O SI LEGGE SOLO IL TITOLO... MA DI CUI QUASI NESSUNO CAPISCE DAVVERO DOVE SIA L'IN-FORMAZIONE (FORMAZIONE DENTRO).

OPPURE A COSA POSSA SERVIRE PER DAVVERO A TE CHE LEGGI O ALL'UMANITA' TUTTA, SE NON AD INCAZZARSI SEMPRE DI PIU' O NON CREDERE PIU' IN NULLA E NESSUNO.. SE NON INFINE SOLO A SE STESSI E ALLA PROPRIA LOGICA DEDUTTIVA.. SPESSO IGNORANTE E INCOSCIENTE DELLA VERA REALTA' DELLA MATRIX.

NESSUNO CHE OSI DAVVERO "UNIRSI" SE NON E' COMANDATO DAL SIX-TEMA COME NELL'IPOCRITO CASO DELLA BANDIERA COLORATA DEI GAY A CUI HANNO ADERITO OLTRE 24 milioni DI PERSONE.. SENZA SAPERE NE' DA "DOVE" PROVIENE QUELLA BANDIERA, NE' [CHI] L'HA INVENTATA E PER "QUALE" OCCULTO MOTIVO TOTALMENTE DISTANTE DALL'IDENTITA' SESSUALE DI GENERE.

E PERCHE' SIA STATA "USATA" COME BANDIERA (SIMBOLO-DIO) PORTATORE DI.... (SCOPRITELO VOI STESSI..)

BASTA PREMERE IL TASTO DELLA "IDIOZIA" E TUTTI RISPONDONO ALLO STESSO MODO.. CHISSA' PERCHE' POI TUTTI PENSANO DI ESSERE "ALTERNATIVI" E PURE INTELLIGENTI.. MAH.., POTERE DELLA MATRIX.

BASTA DISUNIRE LE PERSONE IN BASE A CONCETTI INTELLETTUALOIDI PROPAGANDATI DAI MEDIA, E TUTTI SEGUONO LA CORRENTE COME SOSPINTI DA UNA "FORZA" SUPERIORE, DEMOLENDO OGNI VERO PONTE TRA ESSERI UMANI E CREDENDO NEL CONTEMPO DI ESSERE PURE GIUSTI, E BUONI.. A COSA?

ORMAI SIAMO TALMENTE SEPARATI GLI UNI DAGLI ALTRI CHE NEMMENO ESISTE PIU' LA VOLONTA' DI ESSERE UNITI  SENZA CHE SIA LA LEGGE DIS-UMANA DELLA INTELLIGENZA DI CHI NON SI SA', O DELLA "COSCIENZA COLLETTIVA" (MENTE COLLETTIVA ARTIFICIALE), A COMANDARLO!


COSI' LE PROFEZIE RISULTANO OGGI PIU' VERE CHE MAI, QUANDO 2000 ANNI FA' SCRISSERO:

"NEGLI ULTIMI GIORNI (DI QUESTO SISTEMA) L'AMORE DELLA MAGGIORANZA SI RAFFREDDERA'. NEGLI ULTIMI GIORNI CI SARANNO TEMPI DIFFICILI; PERCHE' GLI UOMINI SARANNO EGOISTI, AMANTI DEL DENARO, GONFI DI ORGOGLIO, SUPERBI, BESTEMMIATORI, RIBELLI AI GENITORI, INGRATI, SLEALI, AMANTI DEI PIACERI ANZICHE' DI DIO, SENZA AMORE PER LA BONTA', CALUNNIATORI, SENZA AFFEZIONE NATURALE, SPIETATI, TRADITORI, TESTARDI, AVRANNO L'APPARENZA DI UNA FORMA DI BONTA' E MISERICORDIA MENTRE NE AVRANNO ABBANDONATO LA POTENZA.. E DA QUESTO TIPO DI GENTE TU ALLONTANATI..!!"

IO MI ALLONTANO.... NON SERVE A NIENTE DI NIENTE ESSERE FINTI UOMINI SU FACCIADIMERDALIBRO...


COSI SIA IN VERITA'




Bojs Lion of Yahuda




VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

CONTATTACI

Nome

Email *

Messaggio *

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa secolare sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASCOLTARE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI ATTENZIONE AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DEMONICA DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUSICA MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.