PREMESSA
Questo post è dedicato a tutti gli uomini e le donne di "buona volontà" che con pazienza e serietà seguono il discorso iniziato dal 2007 in questo Blog.. e che invito seriamente a decidere quale Via vogliono seguire senza perdere ulteriore tempo in discorsi su "Teorie" del Six-Tema umano ... tutto è già INIZIATO e la PORTA sarà CHIUSA al tempo stabilito.. o si entra o si esce..!!
Questo Blog farà il suo dovere fino alla fine dei TEMPI stabilti per esso. Perciò stampatevi e tenete con voi TUTTI i post dal primo all'ultimo come ho già detto precedentemente, rileggeteli con cuore e spirito NUOVI, con umiltà e profondità.. dopo averlo fatto, procuratevi la Parola del Messyah e SEGUITELO FINO ALLA FINE.. la vostra vita è nella vostra SCELTA..!!
INTRODUZIONE
Continua il nostro viaggio nei meandri della BABILONIA [MATRIX] che stà per essere SVELATA al mondo intero, probabilmente e quasi sicuramente dal 2012.. una RIVELAZIONE che PRIMA in maniera violenta e fisica (QUI') e POI in maniera seducente (QUI') e soprattutto SPIRITUALISTICA (come già è INIZIATO) condurrà l'umanità verso il suo DESTINO FINALE.
TUTTI dal più piccolo al più grande dovranno
confrontarsi con il TETRAGRAMMATON ed il suo VERO [SIGNIFICATO] da sempre e per sempre ... che lo vogliano o meno, che ci credano o meno...
non ha importanza quello che l'uomo "CREDE" di sè stesso e della sua propria REALTA', quanti muscoli o quante armi abbia, quanto potere o carisma egli abbia, quanto intelligente si creda o quanta scienza abbia, quanto forte e cattivo si creda o quanta bontà abbia, ecc.
DOVRA' SAPERE con CHI e COSA ha che fare ... ed in questo confronto CONOSCERA' la VERA REALTA' ... ma il passaggio è in Verità uno "strettoio" (la porta stretta) come può essere la pigiatura dell'uva.. una SITUAZIONE da cui non si potrà MAI PIU' TORNARE INDIETRO. La [vendemmia della terra] STA' PER INIZIARE e i governi sono in procinto di essere RACCOLTI per essere "pigiati" nello strettoio insieme ai popoli della terra..!!
In questo "iniziale" [contesto molto più ampio e dagli sviluppi sconosciuti] alle masse, si interseca e si sovrappone LA RIVELAZIONE.. l'illuminazione cristica finale quale culmine della stessa MATRIX Luciferina nell'apoteosi della sua potenza.
Questa è stata già rivelata e PREPARATA fin dai "Sumeri".. è l'antica CONOSCENZA che come un fiume sotterraneo doveva percorrere la Matrix secolare (Babilonia) attraverso degli "uomini illuminati" che avrebbero servito con la loro propria esistenza al servizio del progetto dei secoli.
Essi avrebbero dovuto (
attraverso un giuramento di sangue) preservare queste conoscenze e operare nel mondo rivelandone solo le briciole (
nei tempi stabiliti) per
inoculare nel DNA degli uomini,
generazione dopo generazione il SEME DELLA RESA.. la creatura aaccetta, sceglie e acclama alla POTENZA DEL GOVERNO DIVINO GLOBALE...
la cosa definita come.. L'ANTIMESSYAH..!!
Ma NESSUNO appartenente alla "Cristianità Occidentale", alla "Religiosità Orientale" o alla "Nuova Spiritualità" fai da te, ascetico-meditativa oppure al "Materialismo Ateistico" anch'esso religione personale ... riesce davvero a comprendere il profondo significato di ciò che è stato PREPARATO PER LORO proprio attraverso quello in cui "credono" oggi e da secoli ... l'inganno seduttivo finale, che li porterà nella braccia del loro [dio] (O'Theòs) che servono con tanta adorazione e devozione fino ad oggi.. iniziamo e vediamo chi è in Verità questi.
I DUE MESSIA
Riporto testualmente da uno stralcio di presunta rivelazione (canalizzazione) data a tale Carmen Lorusso a sua volta datagli da tale presunto "MAESTRO Haim Wenna" (Carmine Davide) servitori anch'essi dello stesso "spirito" menzognero:
IL TERZO TEMPIO DI GERUSALEMME
"Nella tradizione rabbinica ci sono DUE Messia che devono arrivare: il Primo Messia Figlio di Giuseppe che muore alle porte di Gerusalemme poi arriva il SECONDO Messia Figlio di David. Figlio di David significa: come fece Salomone figlio del Re David che costruì il Primo Tempio in Gerusalemme così il Secondo Messia Figlio di David costruirà il Terzo Tempio in Gerusalemme il Tempio che non sarà mai più distrutto.
Matteo 24, 1 – 2: “Mentre Gesù, uscito dal Tempio, se ne andava, i suoi discepoli gli si avvicinarono per fargli osservare la costruzione del Tempio. Ma egli disse loro: “Vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico: non resterà qui pietra su pietra che non sia diroccata.” Gesù insieme a Giuda Iscariota e di fronte al Sacerdote Kaifa disse: “Buttatemi giù questo Tempio e lo farò risorgere nel Terzo Giorno”. Nella sua conoscenza il Cristo sapeva che dopo la sua dipartita il Tempio sarebbe stato profanato e distrutto e dice che lo farà risorgere con la costruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme nella Terza Redenzione Finale."
Cosa c'entra..?? ... aspettate, abbiate pazienza e intelligenza.. andiamo avanti con altri stralci:
LA TERZA REDENZIONE FINALE
"una visione generale del Nuovo Messaggio della Terza Redenzione Finale, il quale spiega sia agli ebrei sia ai cristiani ciò che fino ad ora essi non avevano né potevano aver capito. Il Nuovo Patto in esso contenuto ha in sé quell’equilibrio necessario per capire il Disegno Divino nello sviluppo storico di quattromila anni del ciclo della Stella di Abramo; equilibrio che permette anche di capire le difficoltà che esistono nel rompere le posizioni e i modi di pensare tradizionali. La difficoltà in cui si trova un ebreo tradizionale nell’ammettere che Gesù si fece veramente carico della Missione Messianica, è la stessa in cui si trova il cristiano nel rinnegare la deificazione di Cristo."
Fin quì sembra proprio, la realtà dei fatti, quello che la MATRIX (Babilonia) ha creato nel corso dei secoli nelle rispettive posizioni. Ma noi dobbiamo comprendere lo SCOPO FINALE di tutto ciò per VEDERE la VERA realtà.. LA VERITA'..!!
Andiamo avanti:
IL NUOVO MESSAGGIO DELL'[UNO]
"Il vero motivo dell’esistenza delle due posizioni tradizionali è dovuto al fatto che il Messaggio Messianico di Gesù era in un linguaggio che sia per i termini che per i tempi [non poteva essere compreso né dagli ebrei né dai cristiani]. Il Nuovo Messaggio rompe queste barriere e spiega la Missione Messianica nel suo reale significato. Il risultato è sempre lo stesso: senza la Missione Messianica di Gesù non ci poteva essere Redenzione perchè quella Missione collega le nazioni ad Israele e Israele alle nazioni. Se la Missione Messianica di Gesù è stata il “nodo” che ha separato il giudaismo dalla cristianità per duemila anni, adesso che tale nodo è sciolto tutti si trovano nella stessa posizione; tengono tutti la stessa corda. Una estremità di questa corda è la Promessa Divina fatta ad Abramo mentre l’altra è la Promessa adempiuta tramite i Nuovi Segni della Redenzione. Senza la Missione Messianica di Gesù che li ha attraversati non ci sarebbe stato nessun legame tra Israele e le Nazioni."
La SINTESI (il triangolo con l'occhio che tutto vede) inizia ad essere spiegata all'umanità... la stessa scienza cabalistica proveniente dai Sumeri e sviluppata a Babilonia, che attraversando i secoli, i poteri regnanti e sacerdotali.. ha occultato all'interno di concetti, credi, simbolismi, filosofie, politiche, religioni, scienze, ecc. TUTTA la panacea di indirizzi, teorie e sviluppi umani.. fino ad oggi.
Le contrapposizioni secolari tra Occidente e Oriente, le divisioni tra umanità eterogenea e razza semitica, le contraddizioni culturali, politiche e religiose tra popoli.. provengono dai Savi Occulti che donavano all'uomo desideroso del POTERE sui suoi fratelli umani.. le SCIENZE necessarie a realizzarlo.. facendo "credere" che erano gli stessi popoli a desiderarlo e volerlo, mentre in realtà e in Verità TUTTI sono state solo stupide marionette nelle mani della LORO STESSA [presunta] INTELLIGENZA, SAPIENZA, CONOSCENZA sostenuta dal forte e radicato EGO-SE'...!!
Andiamo avanti:
I DUE LIVELLI DELLA REDENZIONE GLOBALE
"Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Regno dei Cieli che arriva sulla terra per merito del Maestro Ha Morè Haim Wenna e che si estrinseca secondo sogni, visioni, lettere e numeri; il secondo, quello della Spiegazione della Rivelazione data dal Maestro Carmine Davide ... è in un linguaggio chiaro e comprensibile da tutti."
Su questi "addotti, indotti, channeler, profeti, visionari, maestri, contattati" sono state realizzate TUTTE LE RELIGIONI, SPIRITUALITA' E CREDI SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI, dal passato al presente. Certo qualcuno potrà additare anche i Profeti Biblici come tali... e anche lo stesso VERO Messyah con i suoi discepoli... ma siamo ancora in mezzo al discorso e non è possibile giungere a conclusioni senza le prove finali.. perciò abbiate pazienza e continuate a leggere sia i post precedenti che quelli che seguiranno oltre il presente.. altrimenti datevi serenamente alla MATRIX e mangiate la bistecca virtuale ;)
Continuiamo:
I DUE TRONI IN CIELO E SULLA TERRA CHE SI UNISCONO IN UN SOLO TRONO
"La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che in questo tempo, nel quale si concludono e si adempiono le promesse dei Testi Sacri, unitamente al Ricevimento della Rivelazione viene portata a tutti anche la Spiegazione della stessa Rivelazione che svela in modo equilibrato il Disegno Divino di tutte le Rivelazioni precedenti, cosa che fino ad oggi non era possibile fare da parte di alcuno.
È da questo perfetto equilibrio fra il Redentore seduto sul Trono della Redenzione ed il Maschiach sulla terra seduto sul Trono della Gloria, fra il ricevere la Rivelazione e lo spiegare la Rivelazione stessa, che nasce il Nuovo Messaggio in una forma [accessibile alle masse]."
Ce la fate a capire e connettere..?? No..?? Guardate allora cosa dice la scienza cabalistica e cosa dice il cattolicesimo, o cosa dice il protestantesimo, o cosa dice il movimento new age, o cosa dicono gli addotti ufologici, o cosa dicono i nuovi movimenti spirituali, o cosa dice in "linguaggio neolinguistico" ogni capo di governo, partito, religione, ecc. nel mondo. La globalizzazione è l'aspetto di fondo, il frutto visibile, di quello che sarà portato innanzi agli occhi e le orecchie di tutti attraverso la CO-no-SCIENZA FINALE come [UNO].
Andiamo comunque avanti, perchè altri approfondimenti e collegamenti per comprendere seriamente.. li trovate sia nei post precedenti che seguenti, se siete in Spirito di Verità davvero.. altrimenti tornate a dormire sereni:
LA DISCESA DELLA DIVINITA' NEL MONDO
"Questa è la meravigliosa novità dell’Era Messianica, il momento della storia in cui il Maschiach è nel mondo, opera nel mondo e spiega ogni cosa di Israele e delle Nazioni ad Israele ed alle Nazioni: [CIO' CHE FINO AD OGGI NON ERA STATO MAI SENTITO E CONOSCIUTO]."
Questa frase è già stata concettualmente INOCULATA in ogni coscienza, in ogni mente e in ogni spirito umano.. il DESIDERIO DI CONOSCERE TUTTO.. per divenire "padrone assoluto" della vita, dell'umanità, del suo destino. Ciò di per sè stesso non sarebbe un problema se l'uomo SAPESSE DAVVERO COSA E' LO SPIRITO YHVH IN CUI VIVE E SI MUOVE ... e sapesse anche RISPETTARE le Sue LEGGI NON FISICHE ma che hanno effetti fisici.. ma questo non è affatto possibile se l'uomo SCEGLIE un'altra VIA per cogliere il frutto simbolico della vita.. la stessa VIA che sceglie oggi e che lo porterà a QUESTA ILLUMINAZIONE ARTIFICIALE, la SCELTA FINALE..!!
Leggiamo:
"La Nuova Luce della Terza Redenzione Finale [ILLUMINA] nella comprensione della verità di Cristo: il Xhristos, Principe della Pace, mediatore fra EBREI, CRISTIANI e il mondo Arabo e dell’ISLAM."
PACE E SICUREZZA ... UNITA' ... SINTESI ... RIVELAZIONE ... ILLUMINAZIONE ... SOLUZIONE
Questo è la summa dei DESIDERI umani verso cui viene fatto tendere, come la corda di un'arco pronto a scoccare la freccia, lo spirito umano per colpire il bersaglio.. il raggiungimento dell'albero della vita SENZA BISOGNO DELL'AIUTO DELLO SPIRITO UNIVERSALE VERO E REALE.. IL TETRAGRAMMATON.
Ma come nei secoli passati anche QUESTA SCELTA è destinata a FALLIRE IL BERSAGLIO ... peccato infatti significa: "fallire il bersaglio".. ogni volta che falliamo un "obiettivo" eclamiamo "peccato"...
Questo è il PECCATO FINALE ... FALLIMENTO.. a causa della
competizione con la Realtà (Verità) e del non voler accettare le LEGGI NON-FISICHE che governano la vita nello
Spirito Universale di Verità e vera LIBERTA'..
nel significato scientifico del TETRAGRAMMATON
YHVH.
In Verità.
CONTINUA....
B O J S