ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

martedì 5 maggio 2009


Guardiano della notte che ore sono..??
E' l'ora di dormire...
..
VA TUTTO BENE..!!



PREMESSA
Mi scuso con tutti per la mia forzata assenza dovuta a cause maggiori alla mia volontà.. comunque nessuno pensi che sia lontano da ognuno di voi o che mi sia ritirato a vita ascetica.. come dall'altra parte nessuno pensi che non sappia più cosa dire o che abbia finito gli argomenti.
C'è un tempo per ogni cosa sotto il sole che il Buon Dio ci concede, e per me questo è il tempo di stringere bene le vele perchè il tempo stà cambiando.. così è e così sia..!!
Mentre la tempesta sovrasta il mondo … l'ordine imperativo che viene propagandato è.. VA TUTTO BENE..!!


Il tempo per comprendere gli eventi diventa sempre più arduo e le notizie si accavallano le une sulle altre fino a formare una piramide globale che tutto sommerge e schiaccia.
Questo è vero.. no anzi è falso.. quest'altro è falso.. no aspetta è vero..!!
Che tristezza e che confusione ci circondano mentre faticosamente milioni di persone lottano per vivere la normalità quotidiana … ma cosa è la NORMALITA'..?? E' la CONFORMITA' al Six-Tema..!!
Altri milioni vivono “positivamente” chiudendosi nella loro piccola bolla di “Matrix-sapone” guardando il mondo con occhiali muniti di un filtro che impedisce loro di capire e VEDERE la REALTA' mentre continuano a vivere nella Matrix personale che essi stessi desiderano. Nel contempo il mondo fuori cambia e tende verso la RIVELAZIONE FINALE..!!

Toglietevi gli occhiali e guardate oltre la VOSTRA PERSONALE Matrix..!!



Esiste un motivetto che riprendendo dal motivo musicale del cha-cha-cha recita in romanesco così: cè chi cià-cè chi cià … così lo stesso si può applicare ad ognuno.. cè chi cià e chi non cià.. chi ha, e chi non ha, però cosa..?? Ma andiamo con ordine.. qui faccio una piccola digressione dal tema e mi si conceda solo un attimo.
Di tutto mi si potrà accusare anche senza cognizione di causa, ma di una cosa NESSUNO potrà mai dire il contrario.. non sono mai andato a girare su altri Blog, oppure ho mai scritto post, per criticare distruttivamente chiunque esprima le cose in cui crede sul proprio Blog.. mentre al contrario svariati simpaticoni continuano a identificarmi come “quello che crede di vivere nel film Matrix”.. “il falso cristiano”.. “l'apostata”.. “il malato mentale”.. “il paranoico”.. “gnostico, agnostico e paragnostico”.. ecc. ecc..!!
GRAZIE a tutti voi per la gioia che mi date … davvero.. ;) così mi fate sentire davvero unico e speciale.
A parte il fatto che leggendo attentamente e con discernimento tutto il contenuto del presente Blog si evince chiaramente che questi simpaticoni non hanno affatto letto con discernimento (posto che ne abbiano le capacità).. e se lo hanno fatto allora poveri noi se sono giunti a questa triste conclusione con etichettatura finale. Comunque sia voglio chiarire che io NON credo che viviamo nel film Matrix - nel senso in cui pensano gli altri -, ma che la [struttura del Six-Tema] in cui viviamo agisce come una Matrice sulla nostra psiche e di conseguenza su ciò che crediamo di essere in relazione col mondo esterno, oltre al fatto di giudicare gli eventi esterni a noi in un'ottica personale senza nessun parametro di riscontro oggettivo che sia al di fuori dello stesso sistema di cose globale.
Ma poiché esiste sempre e DAVVERO [un tempo per tutte le cose], lascio nelle mani degli eventi, del Padre Onnipotente e del futuro prossimo venturo la risposta che arriverà puntuale a ognuno che vive sulla terra. Anche se in fondo spero sempre che si ravvedano e si risveglino dalle loro illusioni prima che sia davvero troppo tardi.
Inoltre, ai continui attacchi informatici subiti rispondo con pazienza e con fermezza: NON FERMERETE IL MESSAGGIO.. fino a quando Dio non vi permetterà di vincere su quelli che gli appartengono e solo per un breve periodo di tempo.. esso comunque continuerà ad essere trasmesso, agli uomini e donne di buona volontà che lo riceveranno, anche se spengete un “server-messaggero” altri continueranno a trasmettere i pacchetti di informazioni per la salvezza. Sicuro e certo come il sole che sorge ogni giorno..!!
Torniamo adesso a cose più importanti.. a chi ha e a chi non ha.. dicevamo: COSA..??
La conoscenza dall'ALTO … quella che NON viene dal basso, cioè esclusiva dell'uomo..!!
Questa visione dall'alto non è frutto di elucubrazioni personali, né è frutto di letture intellettuali o di lunghi studi notturni, non è frutto di meditazioni ascetiche, né è frutto di percorsi esoterici di conoscenza occulta, non è frutto di rituali santificati dall'uomo e ancora non è nemmeno frutto della trasmissione di oracoli segreti. Essa è disponibile a tutti coloro di ogni nazione, cultura, colore e lingua, che con cuore umile e sincero vogliono conoscere la Verità, che rinunciano al proprio egoismo e si mettono volontariamente al servizio di ciò che è giusto e buono secondo il Padre Onnipotente Creatore degli universi.. e NON secondo ciò che l'uomo CREDE..!!
VEDERE le cose da un'altro (quello del Vero Dio Padre di ogni cosa universale) e ALTO punto di vista permette di essere equilibrati, sereni, consapevoli, e di non farsi prendere dall'ansia e dalla paura. Ma queste rimangono solo semplici e vuote parole se non sperimentate personalmente.
E' per questo motivo che c'è bisogno di uomini fedeli che rinunciando a sé stessi dedichino il maggior tempo possibile ad AIUTARE altri a crescere in questo tipo di VERA CONOSCENZA.
Ma la maggioranza NON VUOLE ascoltare, imparare, rimboccarsi le maniche, rinunciare a sé stesso, rinunciare a ciò che il mondo offre con il suo luccichio di oggetti e situazioni che non migliorano affatto la vita, l'intelligenza e la coscienza dell'umanità.
Tutto è ammantato di fumo agli occhi per nascondere la nuda e cruda realtà.. fino a quando non tocca proprio a TE che stai leggendo.. allora in quel momento ti rendi conto che sei in un mondo completamente DIVERSO - anche se è lo stesso di poco prima - perchè lo stai guardando senza occhiali filtrati e con occhi diversi. E allora perchè provare dolore se puoi CONOSCERE prima il PERCHE' del male e del dolore nel mondo..?? Perchè devi provarlo personalmente per capire che ESISTE.. magari rispondendo con la legge del taglione che porta solo vendetta, odio, sangue, dolore e morte.
Perchè invece non ti fermi proprio ADESSO … respira.. affronta te stesso.. rinuncia a credere che tutto ciò che sai è giusto e vero.. rinuncia all'immagine che hai di te e a quella che gli altri credendo di conoscerti ti danno.. GUARDATI allo specchio, sei davvero sicuro che ciò che vedi sei proprio tu.. il tuo VERO essere..?? Non sai nulla del mondo e degli universi infiniti.. se non ciò che ti è stato inculcato fin da quando hai visto la luce della vita.. ci credi davvero a ciò che sei e al mondo intorno a te..?? Allora sei PREDA della religione del “dio di questo Six-Tema”.. sei un adepto convinto.. un buon religioso.. sì anche tu hai la tua religione, il tuo credo e il tuo dio.. sei schiavo della Matrix Luciferina. Se vuoi davvero essere libero: ESCI DA MATRIX..!!


Terremoti.. pestilenze.. guerre.. terrorismo.. violenza.. insicurezza sociale.. povertà.. malattie.. solitudine.. depressione.. disoccupazione.. litigi.. incomprensioni.. divorzi.. infanticidi.. genocidi.. ecc. ecc. … eventi e comportamenti che guarda caso sono già stati predetti molti secoli orsono, ma la maggioranza NON è ATTENTA ai SEGNI DEI TEMPI.. NON ascolta gli AVVERTIMENTI e continua a illudersi con false speranze, sogni effimeri, positivismo illusorio, vane meditazioni trascendentali, culti religiosi menzogneri, vie gnostiche esoteriche e alchemiche ingannevoli, processi della ragione e della razionalità in cui ci si crogiola proprio come in una culla, ecc. ecc.
Ma siete davvero certi che i fatti a cui date la [vostra] spiegazione secondo il [vostro] punto di vista sia proprio così..?? Non vi sovviene mai il dubbio che forse state giudicando senza conoscere tutte le possibili variabili e le concause che hanno portato a quel tipo di evento o di situazione..??
L'immagine dello struzzo che nasconde la testa nella sabbia è la metafora dell'uomo che immerge la testa nella Matrix.. QUESTA E' LA VERA MATRIX.. reale e concreta.. NON SI VEDE se non si tira fuori la testa dalla sabbia e si aprono gli occhi per vederla.. per questo motivo la maggioranza rimane cieca e sorda al messaggio di salvezza.. perchè il principale nemico è DENTRO SE STESSI.. siamo noi stessi.. egoismo, essere, apparenza, menzogna, intelletto, ragione, vincere, toccare per credere.. miseri uomini che siamo.
Gli eventi divengono sempre più incomprensibili e la maggioranza non riesce a capire più dov'è la VERITA' … mille voci si rincorrono e milioni e milioni di informazioni trapassano il cervello lasciando solo il desiderio di affondare ancora di più la testa nella sabbia per trovare illusoria pace e ristoro, mentre il posteriore rimane scoperto e vulnerabile.. e così l'inganno continua e ramifica le proprie radici nelle coscienze di ogni individuo che si illude così di continuare a vivere la propria NORMALE CONFORMITA' al Six-Tema.
Donne e uomini che state leggendo: SVEGLIATEVI..!!
Il terremoto in Abruzzo, la paventata pandemia di influenza suina e gli altri eventi attuali non sono altro che “l'aperitivo” in attesa di ciò che deve sembrare la soluzione a tutti i problemi che affliggono il mondo moderno… che siano fasulli o meno poco importa se non si guarda alla SOSTANZA, cioè a COSA SERVONO e PERCHE' ACCADONO.
Molti si sono sentiti toccati dal terremoto in Abruzzo ed hanno espresso la loro solidarietà ai terremotati donando denari alla protezione civile che come la provvidenza divina si spende per aiutare le popolazioni colpite. Ma come sempre accade le VERE MOTIVAZIONI di ogni uomo o struttura umana vengono sempre a galla prima o poi … così da una parte abbiamo avuto la prova provata che [l'effetto mediatico] riesce a COINVOLGERE interiormente le coscienze assopite facendole sentire “buone” con il solo gesto di una telefonata e dall'altra parte abbiamo avuto come riscontro che per aiutare il prossimo dobbiamo demandare la protezione civile al nostro posto.. perchè tra di noi siamo INCAPACI di aiutarci a vicenda.. questo è quello che rimane come dato di FATTO compiuto.
Però non mi sembra che il Cristo narrando la parabola del buon Samaritano abbia detto che esso aveva demandato l'aiuto, al povero ferito, alla protezione civile, togliendosi così le PROPRIE responsabilità umane e civili con una semplice telefonata.. e nessuno metta la scusa che la protezione civile allora non esisteva.. perchè il vero senso del Suo discorso è chiaro e lampante.. mentre oggi vige un falso buonismo apparente, ma senza vera sostanza..!!
Così l'uomo moderno mette a posto la propria coscienza, senza rimboccarsi le maniche personalmente, senza fatica, senza responsabilità e VIRTUALMENTE.. sì perchè ad oggi oltre tante chiacchiere e TANTI SOLDI elettronici scritti su carta e su terminali le cose stanno ancora così.. tra tende da campeggio e pensioni.. che volete di più, siete in vacanza popolo.. godetevi le ferie.. come qualcuno ha detto..!! Oltre al fatto che di tutti i soldi virtuali propagandati non si sà esattamente quale cifra sarà spesa VERAMENTE poichè la magggioranza delle case dichiarate agibili NON usufruiranno di NESSUN tipo di aiuto economico.. perciò alla fine della storia la maggioranza rientrerà nella propria casa dichiarata abitabile e NON RICEVERA' alcun sussidio economico. Per questo motivo GUARDATE oltre la propaganda virtuale e osservate la SOSTANZA dei fatti in cui si metteranno la maggioranza delle risorse economiche solo per chiese, teatri, musei, scuole.. e le case delle persone - almeno per la maggior parte - saranno alla fine ricostruite dagli sforzi propri delle persone cha hanno subito il danno.
Nel frattempo la protezione civile come divina provvidenza dopo aver fatto fuori 2 miliardi di eurini in tre anni per l'emergenza immondizia a Napoli è rimasta nuovamente senza fondi e allora l'Abruzzo è stata una vera manna dal cielo per rimpinguare le casse ormai svuotate - da chi e come non è dato sapere - ma questo non ci interessa più di tanto, mentre quello che ci viene fatto percepire - è però – che.. siamo in buone mani. Lo Stato organizza, presiede, controlla, elargisce come la provvidenza a chi è nel bisogno.
E se l'uomo buono vuole fare qualcosa di sua libera volontà deve prima essere AUTORIZZATO, controllato, gestito e identificato. L'identificazione e il controllo sono alla base dell'Ordine civile del mondo.
Così alla fine della fiera.. TUTTI BUONI, TUTTI A CASA, TUTTI COMMOSSI, TUTTO A POSTO.
La pandemia di influenza suina è un'altro scenario che come gli attacchi terroristici di New York, Londra e Madrid prepara le coscienze e l'umanità a RICHIEDERE un maggior CONTROLLO, a lasciarsi identificare, isolare, vaccinare, scannerizzare nel midollo, a lasciarsi andare nelle mani degli organismi costituiti, a mettere la propria vita e la propria coscienza sotto il controllo della “provvidenza umana”.
La PAURA è un'arma silenziosa e invisibile che usata con scienza determina il controllo non solo delle libertà individuali ma soprattutto della mente, in modo repentino e volontario di chi la vive, verso lo scopo che chi la gestisce vuole ottenere.
Quindi... che il terremoto sia naturale o meno, che la pandemia sia vera o fittizia, che il terrorismo sia manipolato o no, che le scie chimiche siano usate per scopi malvagi o meno, che la politica sia corrotta o no, che la democrazia sia solo una facciata per i popoli o meno, che lo sport serva a controllare il tempo libero delle masse o no, che la musica serva a controllare gli scopi dei desideri interiori dell'uomo o meno, che le vaccinazioni uccidano o no, che la scienza sia marcia o meno, che le onde elettromagnetiche servano al controllo mentale o no, che la crisi economica sia fittizia o meno, ecc. ecc. comunque la pensiate su questi argomenti.. che ci crediate o meno… RIMANE UN SOLO DATO FINALE CERTO E INCONTROVETIBILE:

TUTTO VOLGE ALLO STESSO UNICO SCOPO GLOBALE FINALE


LA RINASCITA DI UN NUOVO IMPERO ROMANO GLOBALE

La sua [immagine esteriore] sarà comunque molto diversa e per molti aspetti quasi FANTASCIENTIFICA.. però quello che dobbiamo guardare è alla SOSTANZA, perchè essa sarà la stessa.. ordine, pace e sicurezza portati dall'essere umano guidato dal falso buonismo e imperfetto nella coscienza istruita dal secolare inganno della Matrix Luciferina.
Come questa sarà raggiunta, e il modo con cui verrà espletata questa funzione, lascerà a bocca aperta il mondo intero.
Un aspetto sarà questo: “Allora tutta la terra fu presa da meraviglia e ubbidì alla bestia... e si inginocchiarono davanti ad essa, dicendo: Chi è simile alla bestia e chi può combattere contro di lui? … e gli fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi... DAVANTI A LUI SI INGINOCCHIERANNO GLI ABITANTI DELLA TERRA, quelli che non hanno il loro nome scritto nel libro della vita..” (Ap. 13:4-8)
E un'altro aspetto è questo: “..Costui si metterà contro tutto ciò che gli uomini adorano e chiamano Dio. Egli andrà fin dentro il tempio di Dio, si metterà in trono con la pretesa di essere Dio” (2 Tess. 2:4)
Questo IMPERO GLOBALE FINALE è la causa e il fine di tutto ciò che accade nel nostro mondo, ma esso stesso NON è affatto parto della sola mente umana.. perchè come ho spiegato dettagliatamente in molti altri articoli c'è dietro una “intellighenzia” extra-terrestre che la parola di Dio chiama OPPOSITORE e BUGIARDO e nella lingua ebraica è chiamato Satana e Diavolo. Questi NON SONO i nomi propri di qualcuno ma solo le caratteristiche intrinseche al suo essere. Questa entità non è la sola ed ha al suo seguito molti altri esseri con le stesse caratteristiche di personalità malvagia che insieme ad una classe di persone sulla terra loro servi e schiavi fedeli hanno stipulato uno scellerato patto di sangue per DOMINARE il mondo.
Questi sono anche chiamati “ILLUMINATI”.. discendono da una secolare classe di persone che di generazione in generazione porta avanti il PROGETTO DEI SECOLI da realizzare ai nostri giorni, perchè come ho detto nel precedente articolo essi sanno benissimo che viene il tempo in cui il Vero Dio Onnipotente toglie dal mondo lo Spirito Santo che TRATTIENE questa forza affinchè essa sia SVELATA agli occhi del mondo intero.
Perchè non c'è nulla di occulto che non sia mai svelato e nulla di nascosto che non sia mai palesato”, per riprendere le stesse parole del buon Gesù Cristo.
Perciò se non si ha la vera conoscenza dall'alto tutto ciò che accade dietro le quinte del mondo in questi ultimi tempi rimane oscuro o viene spiegato in modo falsato e parziale, con la conseguenza di SVIARE ulteriormente i cuori e le menti degli uomini dall'unica Verità che può portare alla salvezza. Molti falsi Cristi e falsi profeti si sono succeduti nei secoli sino ai nostri giorni ed oggi più che mai sono sorti in mezzo a noi anche grazie alle nuove tecnologie informatiche e mediatiche che permettono di rendere reale l'irreale, di convincere, manipolare, ammansire, convincere, ricreare tutto come si vuole, in un mondo VIRTUALE ... che lentamente e inesorabilmente sta fagocitando la capacità dell'uomo moderno di distinguere il vero bene dal male.
La Verità Unica è SEMPLICE come colui che l'ha svelata al mondo.. è SINCERA come colui che è Verità e Vita.. è VERA come colui che veramente è disceso in carne per compiere la sua missione di salvezza sulla terra 2009 anni fa.. Gesù Cristo.
Ognuno può dire e pensare qualsiasi cosa su questi argomenti, ma esiste una certezza... NESSUNO può capire e intepretare le profezie e i tempi in cui avvengono se NON HA LA CONOSCENZA che viene dall'ALTO.. così è scritto:
Soprattutto sappiate una cosa: gli antichi profeti non parlarono mai di loro iniziativa, ma furono guidati dallo Spirito Santo, e parlarono in nome di Dio. Perciò nessuno può spiegare con le sue sole forze le profezie che ci sono nella Bibbia(2 Pt. 1:20-21)
Tutto procede verso il fine, gli eventi che si succederanno da quest'anno in poi creeranno sempre più confusione interiore, le forze messe in campo operano ognuna secondo il loro ordine... molti soffriranno e molti morranno ancora prima che sia giunto il tempo della Liberazione Finale.
Però sappiate che … VA TUTTO BENE..!!


Caro lettore giunto sino a qui, se vuoi.. puoi essere liberato dall'inganno accettando semplicemente la Verità Unica di quel Dio Creatore che ancora non conosci davvero.. (non quello di Babilonia la Grande che tra breve sarà cancellata per sempre), come non conosci e non comprendi molte cose del mondo e dell'universo nonostante ciò che ti viene propagandato con gran dispendio di mezzi e di sopraffini ragionamenti scientifici e filosofici..
FIDATI almeno una volta non tanto di me, ma di LUI … perciò SVEGLIATI.. ed ESCI DA MATRIX..!!




B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.