Oramai molti già conoscono l'esistenza delle nuove armi cosiddette ad “energia diretta” come l'ADS (Active Denial System), ne hanno letto su internet o hanno visto dei filmati.. ma poiché non vedono tali strumenti in uso nelle strade e nelle piazze delle città e non ne vedono gli “effetti”, credono erroneamente che forse in qualche modo tali armi siano state progettate per essere usate solamente negli scenari di guerra o contro ipotetici terroristi.. lontano dagli occhi e lontano dal cuore.
Ma in realtà è proprio l'esatto contrario.. esse tra poco tempo saranno usate soprattutto in scenari urbani e contro le masse dei popoli che arrabbiati si ribelleranno alle autorità perchè affamate, ingannate e tradite da quelle stesse autorità umane in cui avevano riposto la loro FEDE e il loro futuro. Tali rivolte sia spontanee che “pilotate” serviranno sia a sostenere e giustificare l'avvento di un Nuovo Ordine Globale che.. ad abituare i popoli occidentali all'uso di tali armi per difendere l'ORDINE costituito.
Gli eventi dei prossimi anni ci dimostreranno se ciò che abbiamo considerato in questo Blog sia stato di vera utilità per affrontare con serenità tutto quello che accadrà, rimanendo in piedi e fermi fino alla fine del presente Six-Tema secolare.
Possa il Padre Altissimo proteggerci e salvarci attraverso gli eventi globali sino ad arrivare alla “Terra Promessa”.. per poter ricominciare a vivere in vera pace e Amore nel Suo Regno Universale insieme a tutti coloro che nel frattempo hanno rigettato dal loro cuore ogni forma di male, e compiendo ogni opera buona verso il prossimo.
Per “armi a RAGGI” si intende una speciale classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica.
In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser.
Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che (affermano – ndr) non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa del territorio alla tutela dell’ordine pubblico.
Le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 sulla base degli esperimenti del fisico Nikola Tesla. Alle scoperte di questo scienziato si deve lo sviluppo di parecchie tecnologie: dalle bobine elettriche ai generatori di corrente, dalla radio alla televisione, dalla corrente alternata alle onde elettromagnetiche, dagli impulsi radio alle trasmissioni via etere, ecc. ecc.. Durante i primi anni del ‘900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti come arma per battere i nazisti: fu considerato un pazzo (solo per rubargli i brevetti alla sua morte - ndr).
Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti i documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati, ed oggi li ritroviamo in migliaia di brevetti registrati (?).
Queste tipologie di armamenti hanno parecchi punti in comune con alcune armi laser. Il principio è quello di sparare contro il nemico un “proiettile” di energia, composto da materia allo stato molecolare, elettricamente carica e composta da elettroni, neutroni e protoni. Il tutto avviene attraverso un processo di ionizzazione dell’aria. Tale meccanismo è stato studiato approfonditamente dagli scenziati del DARPA (il dipartimento per la ricerca e l’innovazione tecnologica del Dipartimento della Difesa USA - ndr), con la collaborazione di un'azienda tedesca (Per chi non lo sapesse.. da vari secoli la Germania è sempre stata il quartier generale degli Illuminati. Infatti alla sommità della occulta cupola globale si parla SOLO il tedesco, perchè i VERI protagonisti sono di discendenza Ariana.. la razza pura che ha il Diritto e il Dovere di DOMINARE sui popoli dei Goym - ndr).
L’applicazione letale di questa tecnologia è stata chiamata Pulsed Impulsive Kill Laser (PIKL). La versione non letale (?) del PIKL va sotto il nome di Pulsed Energy Projectile (PEP). Questo dispositivo è in grado di stordire uomini e animali, creando forte dolore e temporanea paralisi (questo è ciò che ci dicono ufficialmente - ndr). Ma la documentazione sugli effetti a lungo termine provocati da queste armi è però.. scarsissima.
Il principale ambito di applicazione previsto per il PEP viene indicato in scenari di [controllo dell’ordine pubblico], mentre un’altra delle applicazioni prefigurate è quella di presidio dei check-point. Oltre a stordire le persone una simile arma può essere capace di bloccare i veicoli, in quanto il suo “impulso energetico” interferirebbe con i sistemi elettrici di iniezione. Il raggio d’azione del PEP è di circa 2 Km, ed il suo funzionamento si basa sull’emissione di un impulso laser ad infrarossi (mediante l’impiego di un “deutorium fluoride laser”). Il plasma prodotto dalla parte iniziale dell’impulso arriva ad esplodere poiché i suoi elettroni assorbono l’energia della parte finale dell’impulso. L’esplosione di questo plasma ad elevata energia si tramuta in una forza d’urto combinata ad un’onda elettromagnetica.
ARMI A MICROONDE
Anche le armi a microonde hanno una storia non recentissima: immediatamente dopo la seconda guerra mondiale se ne sviluppò l’utilizzo per il controllo delle menti ed altri impieghi più o meno occulti.
I primi a sperimentare le microonde in modo più sistematico furono i sovietici. La CIA riporta un episodio che aprì la strada agli studi americani sulle microonde. Negli anni ’70 l’ambasciata americana a Mosca fu sottoposta ad un “bombardamento” a microonde. In tale occasione i servizi segreti russi adottarono un piano per indebolire l’apparato diplomatico statunitense a Mosca. Attraverso un’esposizione prolungata a microonde a bassa intensità i diplomatici americani subirono pesanti danni fisici e psicologici. Oltre all’insorgere di diverse forme di cancro sono stati documentati casi di problemi psicologici e cognitivi. I tessuti umani possono infatti essere gravemente danneggiati dalle microonde a diversi livelli: dall’insorgere di tumori a malattie della pelle, da impotenza ad indebolimento delle difese immunitarie, fino ad effetti devastanti sul sistema nervoso centrale capaci di provocare amnesie, demenza, sindromi depressive, paranoia, schizofrenia, disturbi del comportamento, violenza, stati alterati di coscienza, etc. etc.
In base a questi effetti.. ne è stato più volte promosso un uso “segreto” per l’indebolimento e il CONTROLLO PSICOLOGICO delle masse.
IL RAGGIO DEL DOLORE
Questo dispositivo è in grado di indirizzare (“sparare”) un fascio di microonde ad alta energia verso un bersaglio preciso. La frequenza utilizzata si aggira intorno ai 95 Ghz.
Il “raggio del dolore” è stato classificato come “NON LETHAL WEAPONS” (Arma non letale) come il Taser di cui abbiamo parlato in Armi Wireless.
Gli utilizzi strategici delle armi a microonde sono elencati in diversi documenti ufficiali: "una delle applicazioni che viene citata più di frequente riguarda il controllo delle folle e dell’ordine pubblico". Oltre ai possibili danni a lungo termine causati dal raggio a microonde, le organizzazioni umanitarie si interrogano sulla legalità di questo dispositivo che a causa della sua invisibilità e della sofferenza che provoca, potrebbe facilmente tramutarsi in un versatile strumento di sottomissione e tortura. Altri interrogativi riguardano la possibilità di ustioni (nel caso in cui si indossino oggetti di metallo), danni oculari, o altre tipologie di effetti a lungo termine. Esistono infatti diverse pubblicazioni scientifiche che documentano ampiamente gli effetti altamente dannosi legati all’esposizione alle microonde. Dal cancro all'invecchiamento precoce, alla riduzione delle difese immunitarie, ai danni a pelle e retina, fino a danni molecolari e genetici, vengono elencate serie infinite di “effetti collaterali” a breve, medio e lungo termine.
Ora prima di proseguire nella lettura guardate questo breve filmato.
La ditta che produce questo tipo di armamenti è la Raytheon, con sede a Tucson. Il dispositivo prodotto dalla Raytheon può essere stanziale oppure montato su di un veicolo militare Humvee. Già il solo nome ci può far capire con che tipologia di menti abbiamo a che fare ... RAY=RAGGIO - THEON=DEI ... RayTheon=RAGGIO DEGLI DEI.
IL RAGGIO DEGLI DEI..? QUALI DEI..??
Che tipo di società può produrre armi NON LETALI (?) che producono simili effetti..?? Come possono esseri umani lavorare e produrre per detta Società..?? Con quale coscienza si possono “creare” tali strumenti e con quale scusa nel cuore si accetta di lavorarci e produrli..??
Per lavorare..?? Per la democrazia..? Per portare ordine, pace e sicurezza..? Per aiutare un popolo..? Per difenderlo da una dittatura..? Per quale vero motivo..??
Sacrifici umani, genocidio, sofferenza, annichilimento dei cuori e della coscienza, annullamento della volontà.. QUESTO E' IL VERO SCOPO E FINE ULTIMO DELLE POTESTA' DIABOLICHE CHE DOMINANO CON LA VIOLENZA E L'ORRORE L'UMANITA' DA MILLENNI.
E' scritto: “Perché abbiamo un combattimento non contro uomini di sangue e carne, ma contro i dominatori del mondo, contro le potestà dell'aria, contro i poteri di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti” (Efesini 6:12)
Parole che oggi si svelano più vere che mai... di fronte a fatti e sistemi in grado di annullare completamente la COSCIENZA e il DIRITTO di essere ed ESISTERE..!!
Non erano abbastanza tutte le armi cinetiche esistenti fino alla bomba atomica..?? E tutte le armi Biologiche e Chimiche dove le mettiamo..??E il progetto Chemtrails..??A cosa possono servire DAVVERO questi nuovi strumenti di dolore e di morte..??
A fare ciò per cui sono stati creati ... annichilire, sottomettere con la paura, distruggere la vita e la speranza. Però NESSUNO di questi strumenti e nemmeno uomini o potenze potranno MAI cancellare dal cuore degli uomini che appartengono al Padre Onnipotente ... la coscienza umana, l'Amore per il prossimo, la volontà di essere ed esistere, il desiderio di fare la volontà di Colui che ci ha creato e la sicura aspettazione del "Suo Regno" radioso di vera pace e Amore Universale, che porrà FINE PER SEMPRE a tutto ciò CHE OGGI ANCORA VEDIAMO.
E' scritto: "Dunque, NON ABBIATE PAURA DEGLI UOMINI. Perchè tutto ciò che è OCCULTO sarà messo in luce e tutto ciò che è SEGRETO sarà conosciuto. Quel che vi insegno nel buio, voi ripetetelo alla luce del giorno; quel che ascoltate sottovoce, gridatelo dalle terrazze. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma NON POSSONO uccidere l'anima (il DIRITTO A VIVERE - ndr). Temete piuttosto Dio, che può mandare in rovina sia il corpo che l'anima" (Matt. 10:26-28)
Se l'uomo con tutta la conoscenza diabolica messa all'opera vuole raggiungere la vita ETERNA, tantopiù lo può FARE il Creatore della Vera Scienza Reale e del Multiverso infinito a Sua Gloria e per la nostra felicità eterna.
Come si generano le false scie di condensazione
-
Il *TMC-65* si basa sulle idee del meteorologo francese *Henri Dessens*
che, sul finire degli anni cinquanta del XX Secolo, intuì che per creare
nubi era ...
IL VERO SIGNIFICATO DI HARMAGHEDDON
-
Nella Bibbia, che è lo straordinario tempio divino della verità dello
spirito, c'è una speciale stanza avvolta di mistero e di meraviglie che
eccitano l'i...
Jova Beach Party
-
Questa estate Lorenzo C. in arte “*Jovanotti*”, ha rappresentato i suoi
concerti musicali in modo molto diverso, tanto da esser considerato un
innovator...