PREMESSA
Nonostante il presente Blog abbia "descritto" dal 2007 gli scenari SEDUCENTI a livello tecnologico che si sarebbero presentati al mondo, molti IGNORANTI (nel senso che ignorano la scienza) disinformati sulle potenzialità delle "ispirazioni aliene" a cui l'umanità si stà sottomettendo già da vari anni, si sono presi gioco delle informazioni veicolate dal presente sito.
Ora finalmente la "convergenza triangolare" inizia a rivelarsi al mondo, che pronto ad "assumere" l'ennesima DOSE di droga digitale; si inchina a scienze e tecnologie "LUDICHE" che di giocoso non hanno nulla. Perchè NESSUNO effettivamente e davvero sà, cosa fanno queste tecnologiche sostanze para-biologiche nella mente, nel sistema nervoso e nel corpo umano.
Leggere quì, TUTTO, con attenzione e pazienza per comprendere: OLOGRAMMI 3D
Questo Blog dal 2007 AVVERTE ogni individuo dall'INGANNO che viene perpretato a danno della libertà e della Verità Universali.
 
Leggere quì, TUTTO, con attenzione e pazienza per comprendere: OLOGRAMMI 3D
Questo Blog dal 2007 AVVERTE ogni individuo dall'INGANNO che viene perpretato a danno della libertà e della Verità Universali.
..............
DOVETAILED (coda di rondine), ha sviluppato una stampante 3D che può fare frutti commestibili. E' l'estensione di una tecnologia molecolare-gastronomica; chiamata SFERIFICAZIONE, che combinando  delle singole goccioline liquide con sapori diversi in una forma desiderata,  permette la creazione di interessanti e "NUOVI creativi" frutti da fare su misura in pochi secondi.  Si rivolge a cuochi, foodies e chiunque sia interessato a fare esperienze culinarie creative. Non è richiesta alcuna conoscenza specialistica della cucina o  molecolare-gastronomica, per creare rapidamente frutta "fresca" e biologica  3D su richiesta.
La  stampante della frutta in 3D è stato presentata il 24 maggio in una mostra dell'alimentazione High-Tech - una sperimentazione di pranzo ipertecnologico a Cambridge  UK, dove un piccolo gruppo di amanti della buona cucina, sia hacker che  designer si sono riuniti per ri-pensare e fare nuove esperienze  culinarie. L'evento è stato organizzato in collaborazione con DOVETAILED (coda di rondine) e Microsoft Research Cambridge.
Il Dr. Vaiva Kalnikaitė, direttore creativo e fondatore di armonizzare, dice: "Avevamo pensato di fare questo da un pò di tempo. E' un momento molto emozionante per noi, esattamente come in un laboratorio di innovazione. La  nostra stampante di frutta 3D aprirà nuove possibilità non solo per cuochi  professionisti, ma anche per le cucina in casa nostra - e ci permetterà di  migliorare e ampliare le nostre esperienze culinarie. Abbiamo reinventato il concetto di frutta fresca [on demand] ".Il Dr.  Gabriel Villar, Inventore e Direttore di DOVETAILED, aggiunge: "La frutta con la nostra tecnica di stampa 3D, non solo rende possibile ricreare frutti  esistenti, ma anche di INVENTARE NUOVI FRUTTI.. le vostre creazioni. Il sapore, la consistenza, le dimensioni e la forma del frutto.. tutte possono essere personalizzate e reinventate."
Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale! 
In Verità.
Bojs - Lion of Yahuda
  
In Verità.
Bojs - Lion of Yahuda