PREMESSA
Poichè queste sono informazioni paranoiche che creano solo allarmismo infondato prego tutti i "razionali" di NON LEGGERE questo articolo. Chiunque lo faccia si assume la responsabilità delle conseguenze che questo porterà nella sua vita.
Recessione, contrazione dei consumi, indebitamento, eccesso di ribasso, difficoltà per le famiglie ad arrivare a fine mese.. parole che svuotano il VERO significato di ciò che è GIA' ACCADUTO!!
MATRIX E' QUI'..!!
Alcuni analisti in questi ultimi anni hanno previsto un crollo economico tra il 2006-2007 che avrebbe portato nel mondo globalizzato una recessione simile a quella del 1929 ma con la differenza che la sua estensione sarebbe stata a livello globale.
Anche se non proprio "precisa" questa analisi avrebbe dovuto quantomeno far nascere dei dubbi a "qualcuno" in sella nei posti di comando, ma NESSUNO di questi si è MAI preoccupato di nominare degli "Esperti" [?] per verificare l'attendibilità di tali previsioni.
Siamo così giunti nel 2008, anno da annoverare (non perchè sia bisestile) tra quelli "storici" perchè siamo nell'occhio del ciclone senza che NESSUNO se ne sia accorto (a parte i soliti paranoici psicopatici) e senza che qualcuno abbia fatto qualcosa per prevenire questa situazione. Perchè..??
Qualcuno dirà: "c'erano cose più importanti da risolvere.."; oppure: "sono fasi economiche sempre accadute.."; o ancora: "..i mercati sapranno reagire..", ma la cosa peggiore è che da un pò di tempo si sente ripetere una frase che esce dalla bocca dei più importanti personaggi dei governi di tutto il mondo: "R E C E S S I O N E". E ne parlano come di un fatto oramai ACCERTATO e ACCETTATO, come fosse INELUDIBILE..!! E veramente.. LO E'..!!
Come..?? Nemmeno un accenno di "resistenza".. la FED ieri cede lo 0.50 sul costo del denaro e la "rigida" EU rimane ferma con i tassi per contrastare l'inflazione.. questa non è affatto una cosa buona..!! Lo capirete a BREVE.
Ora senza essere grandi economisti (anche se quelli che vantano conoscenze in tv mi fanno ridere a crepapelle) si capisce che se da un lato l'economia americana è GIA' MORTA da qualche anno e i numerini che rifilano ufficialmente li potete giocare al lotto, dall'altra stanno mantenendo artificialmente in vita un'europa in coma, infine abbiamo il Giappone che da buon Samurai ha ormai fatto HARA-KIRI..!!
Che voi nascondiate la testa in terra nei "sogni", nelle "lotterie", nel "calcio", nella "ricchezza", nei "divertimenti", nel "sexual healing", nella "politica", nella "religione umana", nel "potere", nella "iniziazione esoterica", nella "scienza", ecc. rimane di fatto all'aria e scoperto il vostro punto più delicato... che come al solito viene puntualmente centrato..!!
Ma.. come si fà a NON FAR PERCEPIRE ai popoli la REALTA'..? Questo è un "mistero della fede" nel Six-Tema Globale a cui VOI STESSI dovrete rispondere..!! Avete sempre avuto fiducia nel sistema economico e politico più di quanto pensavate o credevate..? Bene ora siete stati sconfessati. Lo vivrete sulle vostre pelli direttamente!
E la Cina, l'India, la Russia, i paesi rampanti come stanno e cosa accade da loro?
Pensate che salveranno LORO l'economia Globalizzata..? MALE molto male..!!
Nel frattempo sono già partite le task-force che metteranno a "tappeto" gli ULTIMI BALUARDI, i GRANDI gruppi finanziari su cui si basa la "famosa" FIDUCIA nei mercati.
Ma bisogna uscire da sè stessi e dalla propria Matrix personale per vedere il VERO problema nella sua complessità, non è affatto solo un problema economico, c'è di più. Le guerre civili si spargeranno a macchia d'olio e coinvolgeranno alla fine anche l'Europa. Molte aree del mondo sono oramai delle "miccie" accese pronte ad esplodere.. Balcani, Africa, Medio Oriente, sono tre macro-aree che attirano l'attenzione ma i VERI "protagonisti", quelli IMPORTANTI per il cambiamento Globale.. sorgeranno in seguito.
In seguito a cosa? Bè dovete sapere che quando l'economia crolla assieme ad essa crollano anche le istituzioni democratiche e al loro posto "sorge" il POTERE MILITARE per mantenere l'ordine pubblico..!! Infatti la "FAME VERA" acceca le menti e annulla gli spiriti degli uomini che si riducono peggio delle bestie (i Goiym). Aggiungete mancanza di acqua, elettricità, gas, telecomunicazioni, carburanti.. e la REALTA', appare nel suo splendore..!!
Ma non finisce quì..!! La terra potrebbe comunque dare qualcosa da cui trarre sostentamento ma purtroppo non sarà così.. le api ormai stanno scomparendo e senza di esse come disse giustamente Einstein: "..se le api dovessero scomparire dalla superficie della terra, all'uomo rimarrebbero solo 4 anni di vita..". Il più importante processo di fecondazione e sviluppo delle piante avviene tramite "impollinazione" (il vento da solo non è sufficiente), e se a questo aggiungete la mancanza di acqua per l'irrigazione, gli insetti infestanti geneticamente modificati, le irrorazioni chimiche nei cieli con sostanze che ricadono sulla terra, solo per citarne alcune potete immaginare quali saranno a BREVE le risorse di cibo mondiali.
Aspettatevi le epidemie che scoppieranno tra animali e uomini, le catastrofi in-NATURALI e.. cosa volete di più.. un'invasione di alieni..? SI' ci sarà anche quella.. ma solo DOPO l'instaurazione del Nuovo Ordine Globale..!! Per adesso ci basta e avanza quello che dobbiamo AFFRONTARE. I suggerimenti dati in due precedenti articoli QUI' e.. QUI' potranno aiutarvi a "riflettere" sulle decisioni da prendere.
Siamo entrati nel periodo storico Universale più IMPORTANTE di quanto possiate immaginare. Gli effetti materiali negativi sono un solo lato della medaglia.. ma dall'altro lato c'è qualcosa che potrebbe SORPRENDERVI ANCORA DI PIU'..!! Se da un lato abbiamo la prospettiva di un Regno Umano Dittatoriale.. dall'altro abbiamo la prospettiva di un Regno Celeste Superiore all'uomo.
VOI.. QUALE SCEGLIERETE..??
“Perché quelli saranno giorni di tale tribolazione, che non ce n'è stata una uguale dal principio del mondo che Dio ha creato, fino ad ora, né mai più vi sarà. Infatti se Dio non avesse abbreviato quei giorni, nessuno si salverebbe; ma, a causa degli eletti, egli ha abbreviato quei giorni”. (Marco 13:19-20)
B O J S
Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.