E' passato un po' di tempo da quando questo Blog ha effettuato il Rewind di tutte le informazioni ivi contenute ed è passata altra acqua sotto i ponti.
I fatti globali procedono indifferenti rispetto le nostre vite, mentre siamo impegnati nelle necessarie attvità secolari a cui TUTTI nel bene o nel male siamo sottoposti, pur risentendone gli “effetti reali” nelle nostre quotidianità.
Da oggi parte il secondo stadio di questo vettore virtuale che ci porterà ancora più in alto verso la ionosfera da cui potremo osservare con più chiarezza molte delle cose che accadono e che coinvolgono le nostre vite. Molti lettori hanno letto con scetticismo ciò che viene divulgato da questo Blog, altri lo hanno aspramente criticato, altri ancora lo hanno apprezzato.. spero solo che possiate comprendere tali V I T A L I informazioni e verificare tramite gli eventi mondiali che esse sono degli “AVVERTIMENTI” utili per comprendere a che punto ci troviamo nella storia secolare umana rispetto ai progetti Universali di chi ci ha creato. Che siate filosofi o pseudo tali, scienziati o ricercatori indipendenti, politici o politicizzati, religionisti o laici, apprendisti o iniziati, evoluzionisti o atei, insomma siate quello che siate cercate di ponderare “dal di fuori” e “dall'alto” del vostro personale “schema matrix” ciò che leggerete in questo Blog, comunque quello che conta è il MESSAGGIO e non il messaggero, la VOSTRA VITA futura e quella dei vostri cari.
Ripeto per l'ennesima volta a tutti coloro che hanno voglia di perdere tempo in inutili e sterili chiacchiere da bar che ci sono tantissimi altri posti in cui sfogare le proprie rabbie e/o insoddisfazioni personali.
Attendo invece con speranza persone intelligenti che vogliano costruire una POSITIVA, COSTRUTTIVA e COLLABORATIVA comunità insieme a tutti gli amici e futuri fratelli in cammino verso un futuro radioso.
Nel frattempo dovremo affrontare molte prove e molti dolori, e solo l'Amore esteso (agape) potrà darci sollievo e sostegno insieme alle “opere” eccellenti che sapremo compiere gli uni verso gli altri. Chi pensa o crede che io sia solo un paranoico pessimista commette un grave errore di valutazione non potendo riconoscere la fonte di cui sono solo Malh'akim.. e comunque il futuro in cui credo è meraviglioso e radioso. Ma NON lo porterà affatto l'uomo e gli Arconti associati con cui esso ha fatto un patto scellerato.
Ma prima di continuare insieme a tutti coloro che avranno “occhi per vedere” e “orecchie per udire”, voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento a Zret, Straker, Freenfo, Cospirazione.net, Acquaemotion e molti altri cari amici, che non cito per brevità, che a loro insaputa stanno comunque svolgendo un'ottimo lavoro a favore delle forze del bene e in adempimento alla profezia che Yahushua pronunciò: “..poichè non c'è nulla di nascosto che non venga mai alla luce, né alcuna cosa occultata che non divenga mai palese..”. Spero che INSIEME sapremo continuare a camminare fianco a fianco squarciando le tenebre con la Vera Luce che proviene dal Padre e non dall'uomo.
Gli eventi che ci attendono e a cui TUTTI saremo sottoposti avverranno comunque a prescindere dalla volontà umana e/o degli Arconti decaduti. Questi, come sempre hanno fatto nei secoli, cercheranno in tutti i modi possibili, immaginabili e INIMMAGINABILI di distogliere l'attenzione della maggioranza dell'umanità dall'unica e vera speranza di vita che abbiamo. Ma non ci riusciranno con tutti.. e allora “..i Saggi risplenderanno come le stelle del cielo e insegneranno ai molti..”.
Stringete le cinture e tenetevi forte perchè cominciano forti TURBOLENZE..!!
Stay tuned...
B O J S
Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportandone correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.