NERO E' IL COLORE DELLE TENEBRE IN CUI IL POPOLO CIECO NON SA DOVE ANDARE, VERDE E' IL COLORE DELLA TERRA SU CUI IL POPOLO CAMMINA NELLE TENEBRE, BIANCA E' LA LUCE DI LUCIFERO CHE DALLA SOMMITA' DELLA PIRAMIDE (LA DIVINITA') ILLUMINA E GUIDA IL POPOLO VERSO UN RADIOSO FUTURO.
La vera identità dei palestinesi
 
In  questo studio analizzaremo la vera origine e l'identità del popolo arabo comunemente  noto come "palestinesi" e il perchè del diffondersi di molti miti su di loro. Questo  studio è assolutamente neutro e oggettivo, basato esclusivamente su  testimonianze storiche e archeologiche, nonché altri documenti, comprese  le fonti arabe, e citando le dichiarazioni da parte delle autorità e  personalità islamiche.Ci sono  molti miti moderni, o più esattamente, ci si trova ad ascoltare mezze verità che sentiamo ogni  giorno attraverso i media come se fossero verità finali. Ad esempio, ogni volta che si  menziona il Monte del Tempio a Gerusalemme, si sottolinea che esso è "il terzo  luogo santo per i musulmani", ma perché non viene MAI detto che è il primo posto Santo degli ebrei? Le informazioni sono chiaramente di parte!
         
Per rendere comprensibile questo studio, deve essere presentato in dueparti:
    1) Miti e fatti circa l'origine e l'identità dell'ipotetico popolo palestinese
    2) Miti e fatti per quanto riguarda Gerusalemme e la Terra di Israele
Origine e identità dei palestinesi
 I  palestinesi sono i più recenti di tutti i popoli della terra, e hanno  cominciato ad esistere in un solo giorno a causa di un qualche tipo di  fenomeno soprannaturale unico nella storia umana, come è testimoniato da  Walid Shoebat, un ex-terrorista Olp che non è riuscito a digerire la menzogna per cui lottava e combatteva la verità:
"Perché il 4 giugno 1967 ero un giordano e improvvisamente il giorno dopo sono diventato un palestinese?" 
"Non ci importa se ci fosse un governo giordano costituito..?? L'insegnamento  che possiamo trarre dalla distruzione di Israele faceva parte di una determinata  parte del nostro DNA arabo, ma abbiamo guardato a noi stessi come Giordani fino a quando gli ebrei tornarono a Gerusalemme. Poi,  all'improvviso, siamo diventati tutti palestinesi - hanno tolto la stella dalla  bandiera Giordana e ad un certo punto abbiamo avuto la bandiera  palestinese". Quando abbiamo finalmente capito le bugie e i miti che ci sono stato insegnati, è nostro dovere come persone oneste esporli al mondo.
Questa  dichiarazione di un vero e proprio "palestinese" dovrebbe avere qualche  significato per un osservatore neutrale e sincero. In  realtà, non esiste una cosa come il popolo palestinese o la cultura  palestinese, o una lingua palestinese, o una storia palestinese. Non ci fu mai uno Stato palestinese, né si è mai trovata una prova archeologica di antichi popoli palestinesi. Gli attuali "palestinesi" sono un popolo arabo, cultura araba, lingua araba, storia araba. Hanno  i loro propri stati arabi, da dove emigrarono in terra d'Israele, circa  un secolo fa per contrastare l'immigrazione ebraica. Questa è la verità storica. [ERANO GIORDANI] un'altra recente invenzione britannica, perché non c'è mai  stato un popolo noto come "Giordani", dopo la guerra dei sei giorni in  cui Israele sconfisse in maniera schiacciante e categorica la coalizione di  nove stati arabi e ha ripreso legittimamente quello che già possedeva anticamente la Giudea  e la Samaria. Allora gli abitanti arabi di queste regioni vissero una sorta di  miracolo antropologico e scopersero che erano diventati palestinesi - qualcosa che  non sapevano affatto il giorno prima. Naturalmente,  queste persone, con una nuova identità sono stati costruiti  artificialmente e inseriti nella storia per rubare la storia di qualcun altro, e questo era  l'unico modo per garantire che le vittime del furto non si lamentassaro  del fatto di non esistere più. Poi, i  leader palestinesi si diedero due linee di condotta degli antichi  popoli che abitarono la Terra di Israele: i Cananei e i Filistei. 
I Cananei
I Cananei sono storicamente riconosciuti come i primi abitanti della Terra d'Israele prima che gli ebrei vi si insediassero. In  realtà, il nome corretto geografico della Terra d'Israele è Canaan, non  "Palestina" (che è una invenzione romana, come discusso di seguito). I  Cananei era un popolo che consisteva di tribù diverse, e possono essere divisi in due  gruppi principali: quello settentrionale o Cananei della costa e quelli della  montagna o Cananei del sud.I Cananei  settentrionali abitavano la costa orientale del Mar Mediterraneo dalla  parte sud-orientale del golfo di Iskenderun nei pressi del golfo di  Haifa. Le sue città principali erano Tzur (Tyro),  Tzidon (Sidone), Gebal (Byblos), Arvad, Ugarit, e queste popolazioni sono più noti nella  storia con il loro nome greco, Fenici, ma loro si definivano "Kana'ana" o  "Kinajnu". Non avevano nessun regno unificato, ma erano organizzati in  città autonome che vivevano pacificamente tra di loro e non erano un popolo bellicoso, ma abili commercianti,  marinai e costruttori. I Fenici parlavano "aramaico",  una lingua che essi adottarono dai loro vicini di lingua semitica e che era  strettamente connessa alla lingua ebraica (non l'arabo!). Fenici e Israeliti non avevano bisogno di interpreti per capirsi. Hanno  avuto la stessa sorte quando l'antico Regno di Israele cadde sotto la  dominazione Assira, poi Babilonese, Persiana, Macedone, Seleucide e Romana. Nel corso della storia, i Fenici si erano mescolati con popoli diversi che vivevano sulla loro terra, soprattutto greci e armeni.  

Il dio Fenicio/Cananeo Moloch a cui per tradizione
bruciavano i loro bambini nel fuoco 
Durante  l'espansione islamica sono stati arabizzati, però, non sono mai stati  completamente assimilati, e la nazione libanese di oggi è erroneamente  considerato come "araba", etichetta [respinta dal popolo libanese]. A  differenza dei paesi arabi, lo stato del Libano ha un nome ufficiale di stile occidentale, "Repubblica del Libano" senza la parola  "arabo" come invece è richiesto in qualsiasi stato arabo. La  sola menzione degli arabi nella costituzione libanese fa riferimento  alla lingua ufficiale di Stato, il che non significa affatto che il popolo  libanese è arabo, allo stesso modo come la lingua ufficiale  dell'Argentina è lo spagnolo, ma questo non significa che l'argentina sia spagnola.I  palestinesi sono comunemente chiamati libanesi (anche se alcuni di loro provengono dal Libano occupato dalla Siria), e quindi non sono Fenici  (Cananei). In realtà, in Libano, i palestinesi sono "rifugiati" e non si identificano con la popolazione locale. 
Nella regione meridionale sulle colline dal Golan, a sud,  su entrambi i lati della Giordania  e sulla costa mediterranea  dal Golfo di Haifa a Jaffa, che è la biblica Canaan, c'era la zona geografica composta  da varie tribù di diversa estrazione: oltre i Cananei (Fenici) vi erano gli Amorrei, gli Ittiti, i popoli hurriti, i Gebusei, e gli Ivvei. Tutti assimilati nel contesto aramaico-cananeo. NON FU MAI COSTITUITO UNO STATO AUTONOMO ORGANIZZATO UNICO CHIAMATO PALESTINA, ma è rimasto all'interno di un sistema di alleanze tribali. Quando  gli ebrei per la prima volta arrivati a Canaan condivisero la terra, ma non  si mescolarono con quei popoli, essi rimasero isolati dagli altri. Per  contro, undici dei dodici figli di Yakov presero delle donne  cananee come mogli e da allora, le tribù di  Israele hanno cominciato a mescolarsi con la gente del posto. Dopo  l'esodo, quando gli israeliti conquistarono la terra, di Canaan ci sono state  alcune guerre tra loro e i Cananei in tutto il periodo dei Soferim  (Giudici), furono definitivamente sottomessi dal re  David. A quel tempo, la maggior parte dei Cananei  erano comunità con gli Israeliti, altri avevano accettato la Torah  ed erano divenuti Israeliti, altri facevano parte dell'esercito di Israele e Giuda. Infatti,  i Cananei sono raramente menzionati durante il periodo dei re, di  solito in riferimento a costumi pagani introdotti come elemento di corruzione tra gli Israeliti, ma  non come un popolo distinto, perché erano stati completamente assimilati  nella nazione israelita. 
  
Quando gli  Assiri invasero il Regno di Israele, nemmeno una persona dei Cananei viene messa da  parte, perché erano diventati TUTTI israeliti in quel momento. Lo stesso è accaduto quando i Babilonesi deportarono la popolazione del Regno di Giuda. Pertanto,  le uniche persone che possono tracciare una linea che conduce ai Cananei  antichi sono gli ebrei, non i palestinesi, perché c'erano Cananei dopo  l'8° secolo a.C. e non sono stati mai distrutti, ma ASSIMILATI nel popolo ebraico. 
Conclusione: Perché i palestinesi non rivendicano anche l'affermazione dei "territori  occupati" da parte della Siria, vale a dire il Libano..?? Perché non conoscono la lingua dei loro antenati i Cananei che parlavano ebraico/aramaico..??  
Perchè semplicemente NON ESISTE UNA RAZZA PALESTINESE. 
...
FINE PRIMA PARTE