Come ormai molti sanno, i presidenti degli STATI UNITI sono scelti dai pianificatori del Nuovo Ordine Globale.
PROVA
Citazione dell'epoca: “Il giornale Neozelandese 'Herald', del 5 Novembre 1980, riporta: "dal dizionario Webster alla parola R. Reagan: ..Lo sfidante repubblicano Ronald Reagan, causò un'importante ribaltamento dei pronostici nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti battendo Jimmy Carter”.
Così in effetti riportava l'ultima edizione del dizionario Webster, anche se gli Americani non andarono alle urne fino al pomeriggio per decidere il loro presidente per i futuri quattro anni.
...Reagan è stato elencato nel dizionario come il quarantesimo presidente degli Stati Uniti, con i suoi 39 predecessori...
La presunzione o l'errore a cura degli editori del Chicago Consolidated Book Publisher, ha sbalordito il Consolato Generale Americano ad Auckland. "Incredibile", fu la prima reazione.
...I rappresentanti degli editori di Auckland erano sorpresi e non avevano spiegazioni”.
Ovviamente è stato tutto pianificato, e Reagan fu scelto per essere nient'altro che un “mattone” sulla via verso George Bush, un'altro uomo del Governo Mondiale che “doveva” salire al potere.
George Bush Senior ha fatto parte di tanti gruppi di governo mondiale che non rimane alcun dubbio, il Council on Foreign Relations, Bilderbergers (Europa), direttore della C.I.A., l'Ordine della Skulls and Bones, (università di Yale) ecc.
Potreste chiedervi perché è stato sostituito da Bill Clinton, dopo che ha fatto tutto così bene nell'obbedire alle esigenze dei pianificatori e nell'annuncio del Nuovo Ordine Mondiale?
La risposta è molto semplice.. “cambiare facce” PERIODICAMENTE fa parte del [far credere] che esista la Democrazia.
Bill Clinton è un uomo del Nuovo Ordine Mondiale?
Sì, nel discorso inaugurale durante il suo insediamento ha detto questo. "L'occhio non ha visto, l'orecchio non ha sentito, cosa possiamo fare per voi". Questo è chiamato 'linguaggio esoterico'.
Prendete un testo biblico, lo mutilate e lo usate per dire qualche cosa che ha senso SOLO per VOI. Il verso corretto è scritto come si legge di seguito e si applica soltanto a coloro che ripongono la loro Fiducia nel Padre del tutto.
"Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano".
Bill Clinton ha partecipato al congresso dei Bilderbergers sul Nuovo Ordine Mondiale in Europa in cui è stato spiegato tutto. Il suo ruolo fù di tenere la gente occupata discutendo sul suo stile di vita eterodosso e vistoso, e quivi fu preparato a fare un passo indietro [quando] necessario.
Nonostante lo scandalo [fasullo] contro di lui, già è stato scelto per essere riutilizzato in un secondo tempo insieme alla moglie. Se è un buon ragazzo come si dice, gli verrà concesso di rimanere in vista. Il suo compagno, il vice presidente Al Gore, è anche lui un uomo del Nuovo Ordine Mondiale, adattato più che altro al movimento ambientalista e al Mother Earth. George Bush ha usato per lui un nomignolo chiamandolo 'uomo dell'ozono'.
Da notare che, come altri vice presidenti prima di lui, mantiene un profilo molto basso. Un cronista ha scritto "Al Gore sta annoiando così tanto che il suo nome nei servizi segreti è.. Al Bore".
Se un Presidente fa un passo fuori dalla riga, c'è sempre un sostituto.
Come ho già detto in molte altre occasioni, il nostro oggetto da focalizzare non sono tanto le personalità che "sono soltanto pedine del gioco". Queste persone hanno solo fatto la loro parte nel compimento del progetto secolare della Matrix Luciferina in opposizione a quella Divina.
Ad esempio i due “apparenti” concorrenti per le elezioni del 1996 furono:
a) Bill Clinton - Democratici
b) Bob Dole - Repubblicani – che perse alle urne nel 1996 con Newt Gingrich
b) Bob Dole - Repubblicani – che perse alle urne nel 1996 con Newt Gingrich
Per molti elettori Bob Dole era troppo vecchio.
Rimase Bill Clinton che avrebbe avuto uno scandalo da affrontare, dopo il 5 novembre 1996.
Dopo avrebbe dovuto trovarsi:
- In tribunale
- Messo sotto accusa (come Richard Nixon prima di lui)
- Messo sotto accusa (come Richard Nixon prima di lui)
Ma la storia ci dice questo, anche se un uomo ha la fama di essere poco onesto e perfino un mascalzone, la gente lo rieleggerà lo stesso. Dicono "Sono abili, audaci e bugiardi, tuttavia .... meglio il diavolo che conosci...". (Questo ben si applica anche alla nostra [pagliacciesca] politica nazionale).
Guarderemo ORA le “appassionanti elezioni” del prossimo presidente Americano 'Cavallo di Troia' del Nuovo Ordine Globale che VENDERA' “all'esterno” il suo paese?
Nei prossimi anni, vedremo grandi cambiamenti negli U.S.A.
Una GRAVE crisi di GRANDE entità.
La F.E.M.A. (Federal Emergency Management Act) sarà introdotta, dando al presidente tutti i poteri esecutivi del governo.
Sarà dichiarato lo stato di emergenza.
La costituzione degli STATI UNITI devrà essere sospesa e modificata.
Gli STATI UNITI perderanno rapidamente la loro potenza e subiranno una grande tragedia nazionale.
VISIONI DEL FUTURO DELL'AMERICA
Durante l'anno 1777, George Washington ebbe una “visione” che gli mostrò le tre crisi più importanti che dovevano abbattersi sugli Stati Uniti.
Cominciò con le parole "Figlio della Repubblica, guarda e impara", gli fu mostrato:
1. La guerra d’Indipendenza Americana
2. La guerra Civile, nord contro sud
3. L’invasione degli Stati Uniti da parte di forze Europee, dell’Asia e dell’Africa
2. La guerra Civile, nord contro sud
3. L’invasione degli Stati Uniti da parte di forze Europee, dell’Asia e dell’Africa
Noi capiamo che queste sono le forze del Nuovo Ordine Globale, sotto il patronato delle Nazioni Unite, che hanno il loro "Cavallo di Troia" nell'edificio che Rockfeller donò in New York.
G. Washington, anche se un Massone, certamente NON si inventò questi scenari, poiché certamente conosceva il progetto dei secoli. (Profezie del Presidente di Beckley e Crockett; Inner Light Publications, Box 753, New Brunswick, N.J. 08903, U.S.A.)
Ma accadrà molto altro. State pensando alla possibilità di fare un viaggio di piacere o emigrare in America? Forse dovreste riconsiderare le vostre alternative.
Vi raccomando di leggere una copia del libro “Operation Vampire Killer 2000"; American Police action for stopping the programme for World Government rule, P.O. Box 8712, Phoenix, Arizona 85066, U.S.A.”.
PREPARARE IL PALCOSCENICO PER IL NUOVO LEADER MONDIALE
Tornando al 1957, Henri Spaak, Segretario Generale della Nato fece un commento molto interessante su questo tema. "Siamo stanchi dei comitati. Mandateci un uomo, fosse Dio o il diavolo, noi lo riceveremo".
In una critica all'Unione Europea, alcuni anni fa, Henry Kissinger indicò che alla Comunità mancava un leader forte. "Non c'è un leader forte con cui negoziare e che può parlare per conto del gruppo".
'Evening Post', del 26 giugno 1995 - "Accuse di incompetenza alla leadership. Degli osservatori biasimano le difficoltà correnti su una mancanza di comando e coraggio tra i leader mondiali.."
PIANI DI ESPANSIONE DELL’UNIONE EURO-ASIATICA
La Francia e la Germania sono stanche della mancanza di progresso nella Comunità allargata. All'interno il “VERO” Cerchio Centrale è composto da 10 nazioni, accomunate da una totale unione politica e monetaria, che devono prendere tutte le decisioni più importanti, sono Germania (soprattutto), Francia, Belgio, Paesi Bassi, il Lussemburgo e altri cinque.
In seconda fila, quelle nazioni che mostrano una promessa di cooperazione.
In terza fila, i parassiti che non danno un contributo all'Unione nel suo insieme.
'Evening Post', del 25 febbraio 1995 - "L'Europa scommette su una sola valuta. La Gran Bretagna può starne fuori se vuole, ma entro il 1999, “sette” paesi europei probabilmente useranno l'ECU al posto delle proprie valute. Nell'unione sfumata di 15 paesi, i più importanti cambiamenti saranno la creazione di una sola valuta e di istituzioni politiche SUPERNAZONALI per accompagnarla. La Francia crede che sette paesi - Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, ed i Paesi Bassi saranno capaci di andare avanti con l'unione monetaria e politica..".
'Daily Telegraph', del 16 dicembre 1995 - "John Major portò alla luce alcune delle complessità economiche all'introduzione di una sola valuta europea che si applicherebbe solamente ad una minoranza dei 15 paesi dell'unione. Disse: C'è il pericolo di creare una élite privilegiata di paesi con una valuta nuova. E ieri, senza clamori, L'Europa ha proposto che la valuta unica venga denominata Euro..”.
Major disse che "è piuttosto strano dare un nome al bambino prima della gravidanza".
Senza dubbio, una frase intelligente, ma Major forse non sapeva [?] che questa Unione Europea è coinvolta col:
a) Piano del Nuovo Ordine Globale
b) Il futuro leader mondiale
c) Un nuovo sistema monetario mondiale
b) Il futuro leader mondiale
c) Un nuovo sistema monetario mondiale
Le regole del Nuovo Ordine Globale sono piuttosto semplici: "Seguite il piano. Non create problemi o ne resterete fuori..!!"
Sulla stessa pagina nel 'Telegraph', si poteva leggere - "Cadeva la neve a Madrid, nevicava sulla neve. Nel mezzo di un inverno tetro uomini saggi, venuti principalmente dall'Est, videro una cosa meravigliosa. Vennero a testimoniare alla nascita di un'unica valuta europea e loro gli diedero un nome..".
Questo articolo era intitolato "Ecco: è stato chiamato Euro".
Un'altro punto interessante.
'Daily Telegraph', del 16 Dicembre 1995 - "Il Marco Tedesco con un altro nome. Addio al franco, alle lire, peseta, fiorino e corona. L'unica valuta che non può scomparire quando e se la moneta assurdamente chiamata Euro comincerà a circolare (permetteteci di lasciare fuori la sterlina) è il marco tedesco...".
Avrebbe dovuto chiamarsi Euromarco, poi qualcuno lasciò cadere il postfisso Marco e gli Euro sono quello che ora abbiamo, un sistema di valuta basato sul marco tedesco.
Questo perchè come molti [spero] hanno compreso le Elite dei "piani alti" non solo parlano in Tedesco ma sono come "progenie" discendenti Ariani.
Invero, il giornalista aveva ragione a metà. Il mondo AVRA' (tra qualche anno) un sistema di valuta basato sul marchio della Bestia.
'International Express (Australian edition)', 18-24 Ottobre 1995 - "Piano Europeo per il "Super Santer". Piano per creare una Presidenza Europea. I nuovi "capi di stato" europei vogliono ridimensionare il ruolo dei burocrati di Bruxel e dare la precedenza ad un premier. Lui rappresenterebbe l'E.U. sul palcoscenico internazionale, e parteciperebbe ai summit con gli altri leader nazionali come il Presidente Americano. L'idea sarà proposta al summit di Maastricht Mk II del prossimo anno".
Questo evento ci fornisce lo spunto per riflettere sul futuro leader dell’Unione Europea che sarà trasformata nell'EURASIA.. la NUOVA Potenza Globale e base EFFETTIVA del N.O.G.
"Ci sono anche sette re (imperi), cinque sono caduti, (Assiri, Egiziani, Babilonesi, Persiani e Greci), uno è (Roma al tempo in cui fu rivelata la profezia) l’altro non è ancora venuto (USA e UK) e quando arriverà avrà breve durata (quest'ultima potenza infatti dura da poco più di 200 anni rispetto alle precedenti ha BREVE durata). E la Bestia che viveva e ora non è più, è l'OTTAVO [re] ma viene dai SETTE e se na và nella distruzione DEFINITIVA". (Ap. 17:10,11)
L'Unione senza unità è la condizione iniziale di questo gruppo. La parte dominante composta da 7 teste [re] (gli ideatori del G7) e 10 corna [nazioni] (i 10 Grandi del mondo) alla fine verrà guidata da.. L'OTTAVO [8][RE] IMPERO - [IL G8].
Ma verrà “rappresentato” da un Leader accettato e acclamato dal mondo intero..!!
Questo leader potente ha 4 titoli:
1) Anticristo
2) Bestia
3) Uomo del peccato
4) Figlio della Perdizione
2) Bestia
3) Uomo del peccato
4) Figlio della Perdizione
Riconsideriamo ora, la profezia:
“E la bestia che VIVEVA e ora non è più, è anch’essa un ottavo re (ci sono sette imperi che precedono la sua ascesa al potere), viene dai sette (lui è l’ultimo leader dopo i sette) e se ne va nella distruzione”.
L’UNIONE EU NON ESERCITERA' VERO POTERE FINO ALL'ASCESA DEL LEADER POTENTE
"Le dieci corna che hai visto sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare; ma riceveranno il potere di regnare, per un’ora, insieme alla bestia” (Ap. 17:12).
Che periodo di tempo è rappresentato dall’espressione ‘un' ora’? E' un tempo “molto breve” rispetto alla secolare storia umana.
"E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi”
L’ora di potere di questo futuro leader, durerà quarantadue mesi, che sono tre anni e mezzo.
“Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia”.
È ovvio a questo punto, che questo richiederà "un intervento soprannaturale" (da parte delle potestà occulte che dominano il mondo da secoli - ET-DEMONI-ALIENI), dato che i paesi dell'Unione Europea non sono certo famosi per la loro unità e cooperazione.
Inizialmente quindi, "...quel regno sarà in parte forte e in parte debole..." ma... "Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute".
Quindi Dio "permetterà" a queste potestà di operare il loro progetto per adempiere allo scopo deciso. Sembra "inverosimile" ma come per TANTE altre cose.. noi NON comprendiamo pienamente (ancora per poco tempo) il progetto Universale, come quando un bambino non capisce alcune cose che gli "sembrano cattive".. ma poi crescendo e imparando COMPRENDE che erano a fin di bene per lui e per gli ALTRI.
Le informazioni che avete letto NON sono del tipo.. ‘potrebbe essere così', ma..?!
Tutto quello che rimane per completare il quadro è indicare le caratteristiche del futuro leader mondiale e la sua identità.
Per identificare questo futuro leader, possiamo stare certi che è coinvolto in queste tre aree principali:
Un uomo della Finanza
Lavorerà per introdurre il six-tema economico basato sul marchio della Bestia, che sarà l'UNICO MODO per comprare o vendere qualsiasi cosa, e quindi PER VIVERE..!!
Un uomo di pace
Stabilirà un periodo di pace di sette anni e lo interromperà dopo tre anni e mezzo.
"Egli stabilirà un patto con molti per una settimana; in mezzo alla settimana infrangerà il patto..."
"Quando diranno: PACE e SICUREZZA, la distruzione si abbatterà su di loro.."
Un Futuro Leader Mondiale
Lo stesso uomo che controllerà la NUOVA Unione Euroasiatica.
"Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli sorgerà un’altro re…"
Profezia
Grandi cambiamenti "accadranno" nell'Unione Europea, e le divisioni diverranno più frequenti. Ad un uomo sarà data alla fine la piena autorità e questo unirà i paesi prima divisi.
Il futuro Leader potente che noi stiamo cercando.. “potrebbe essere” il nuovo delfino di Putin..?? L'uomo ora candidato alla presidenza della Russia..??
Dmitri Medvedev..??
B O J S