ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

28 settembre 2008

SOTTO MATRIX
(Dodicesima parte)



THE END

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'



di B O J S










Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.(...)









PREMESSA




“Chi ha seguito questo blog fin dalla sua nascita ha potuto (spero) notare la congruità e la sequenzialità delle informazioni contenute. Questo perchè c'è uno scopo ed un fine nella lettura e la ponderazione delle suddette.. che è quello puro e semplice di comprendere pienamente i [segni dei tempi] oltre le miriadi di notizie che ci bombardano e ci confondono molto più di quanto in effetti crediamo. 


Pertanto (non mi stancherò mai di ripeterlo) stampate su carta tutta la serie dei 12 articoli e rilegatela, per poi leggerla e rileggerla con calma e ponderando oltre ciò che pensate e credete.. vi prego.. che ci crediate o meno fatelo lo stesso NON VI COSTA NULLA. Fra qualche anno qualcuno tra di voi forse mi ringrazierà. 

Perdonatemi se ho fatto un percorso obbligato e se non sempre riesco a far comprendere pienamente il Messaggio, ma il fine comune a cui stiamo andando incontro mi spinge sempre più ad accellerare su alcune informazioni piuttosto che su altre.. ad esempio di fronte alla grave crisi di tutti i settori della società noi stiamo parlando di religioni e di profezie, perchè..?? Di fronte ad un INFARTO Economico Globale e ai milioni che muoiono nel mondo ogni anno.. noi parliamo di cose che SEMBRANO totalmente all'opposto ... ma siete davvero sicuri che sia come appare ai vostri 5 sensi..???

Per ora posso solo dirvi che delle tristi condizioni del mondo intero ne parlano dappertutto su internet, su tutti i giornali e su molti programmi radiotelevisivi, quindi noi siamo fuori della speculazione chiacchiericcia di quelli che parlano parlano ma poi sono gli stessi che non fanno davvero nulla per gli altri. Gente egoista a cui piace molto riempirsi la bocca con parole di condanna altisonanti e che si atteggiano a grandi promotori di aiuti umanitari.. ma che presi nella loro vita reale sono incapaci di DARE tutto ciò che hanno..!!

Lasciamo stare per ora, verrà anche il loro tempo..!!

Mentre noi andiamo avanti nella Via della Verità facendo in modo che nella comunità in cui viviamo la nostra presenza (seppur non gradita da tutti) sia di vera utilità nel pensiero e nell'agire sempre a favore degli altri facendo tutto ciò che possiamo per DARE tutto ciò che siamo e che abbiamo a chi è nel bisogno sia materiale che di conoscenza”.



“Chi NON AMA il prossimo che vede, come può dire di AMARE Dio che non vede?”
(1 Gv. 4:20)






INIZIAMO A VEDERE


Sono “tutto intorno a noi” ma non li vediamo..!! Siamo circondati a 360° eppure non ce ne accorgiamo..!! Chi sono e cosa vogliono da noi..??



Mentre continuiamo la routine giornaliera che prosegue sin da quando siamo venuti al mondo ... LORO ci osservano, ci studiano, sperimentano su di noi ogni genere di cose e verificano le nostre reazioni. Rimangono “invisibili” ai nostri occhi mentre aspettano la data della loro apparizione sulla scena mondiale, stabilita molti secoli fa..!!


Ma sotto questi occulti dominatori del mondo c'è una struttura umana che li [serve] fedelmente ed emula la loro invisibilità operando in gran segreto dietro le quinte di tutti i poteri umani ... una forza TRASVERSALE che interseca ogni settore della società, politico, religioso, scientifico, militare ed economico.


Sono questi “Servi Illuminati” che hanno creato una gigantesca rete di interrelazioni corrompendo uomini chiave nei vari gangli del Six-Tema, o sostituendoli con propri adepti ed “eliminando” chi non si sottomette o crea intralcio ai loro progetti.


Dalle Mafie di tutti i paesi alla criminalità comune, dalla produzione di droga alla sua commercializzazione, dall'industria inquinante allo smaltimento dei rifiuti tossici, dai finanziamenti per esperimenti genetici all'eugenetica, dalla creazione di denaro dal nulla alle speculazioni borsistiche, dalla religione di stato ai nuovi pseudo-spiritualismi, dalla distruzione di milioni di posti di lavoro alla fame nel terzo mondo, ecc. ecc.


Usano tutti gli “strumenti” nelle loro mani come in un CONCERTO dove ogni singolo musicista segue le direttive impartitegli ... per tenere sotto pressione tutti i popoli della terra, che così impegnati e pressati non desiderano altro che un po' di pace e non desiderano pensare ed osservare OLTRE il loro “piccolo giardino” fatto di sopravvivenza in alcuni paesi e di divertimenti rifugio in altri.


Così possono agire indisturbati e sviluppare tutte quelle tecnologie fantascientifiche che serviranno al TOTALE E DEFINITIVO CONTROLLO DELL'ESSERE UMANO, sia nella mente che nello spirito.




Abbiamo parlato a lungo delle onde elettromagnetiche, della scienza PSICOTRONICA e del loro utilizzo, eppure tutti abbiamo un telefonino (minimo) in tasca, un I-pod, un I-Phone, una PS3 (chiaramente wireless), un auricolare Blue-Tooth, un collegamento Wi-Fi, un GPS (pappagallo) parlante, (che io felicemente non possiedo) ecc. Non siamo noi che possediamo la tecnologia ma purtroppo è l'esatto contrario.. sì, siamo [posseduti] da quelle invisibili onde elettromagnetiche che tutti i santi giorni ci trapassano fin dentro il midollo del DNA.


Abbiamo parlato della PSICOGENESI e di come sia usata per il controllo sociale.
Abbiamo parlato della nuova piattaforma web 2.0 e della semantica, della REALTA' VIRTUALE nata con internet e del MIND UPLOADING.
Abbiamo parlato delle profezie politiche dei Savi di Sion e del MESSIA CLONATO.
Abbiamo parlato di UOMINI SENZA ANIMA E ALIENI.. (parte seconda)
Abbiamo parlato della spiritualità antica e della moderna pseudo-spiritualità.
Abbiamo parlato del CROLLO ECONOMICO e della GRANDE TRIBOLAZIONE.
Abbiamo parlato del V-Day e degli ILLUMINATI UMANI.
Abbiamo parlato dei SEGNI DEI TEMPI e delle PROFEZIE.
Abbiamo parlato di SCIE CHIMICHE e del PROGETTO DI CONTROLLO MENTALE correlato.


Ma abbiamo parlato anche di tante altre cose che sono TUTTE riconducibili ad uno stesso filone e con lo stesso unico fine ... POSSEDERE IL TEMPO, LE STAGIONI, LA TERRA, LA NATURA, GLI ANIMALI E INFINE ... LO STESSO UOMO..!!


Quindi torneremo sull'argomento chemtrails ... benchè ormai tutti pensino che se ne sappia abbastanza, tanto da essere stufi anche di sentirlo nominare ancora. In realtà il “bombardamento informativo internettiano” è servito ad ADDORMENTARE le coscienze invece che a ri-svegliarle.. infatti oggi molti le osservano e dicono: “..oohh ancora, guarda cosa fanno questi B***i e la gente poi non ci crede, bè cosa vuoi farci...”, mentre nel frattempo e piano piano ci si abitua alla loro presenza, tanto da non considerarle più, inconsciamente, un vero problema.


Inoltre ultimamente si vedono meno spesso di prima.. perchè..?? Stanno rallentando o fermando del tutto queste operazioni..?? Oppure continuano in maniera “invisibile” all'occhio carnale..??


LA REALTA' come al solito supera la fantascienza e ogni immaginazione.







Come già dissi in un'altro post > QUI' < in tempi non sospetti, e in vari commenti, l'operazione di irrorazione dai cieli sulla terra è LA BASE FONDAMENTALE di ogni altra futuristica (e diabolica) tecnologia che sarà usata sotto il N.O.G.


Oramai avete a disposizione molte approfondite ricerche su questo argomento che potete trovare tranquillamente su internet e tra queste voglio citare l'ottimo lavoro svolto da Zret e Straker nel loro sito TANKERENEMY dove potrete trovare moltissime informazioni e prove su questo scabroso e ostico argomento, e se siete interessati ad approfondire il tema, trovate quì il link per acquistare il libro che espone approfonditamente gli aspetti del problema sia in formato elettronico che cartaceo.

Non dimenticando il noto Tom Bosco della rivista Nexus che fù tra i primi in Italia a porre la questione portandola all'attenzione del pubblico. E bisogna RINGRAZIARE anche TUTTI quei ricercatori che con il loro impegno hanno fatto conoscere in tutto il mondo questa e altre gigantesche e occulte operazioni perpretate sopra le teste dell'umanità.

MA.. c'è un MA.. siete davvero sicuri di sapere TUTTO sulle scie chimiche..??

E' VERO che contengono molti elementi conduttivi, velenosi e contaminanti.
E' VERO che vanno a filtrare e offuscare la luce solare.
E' VERO che gli elementi pesanti che le compongono vanno a inquinare la terra.
E' VERO che servono ad aumentare la conduttività dell'aria per agevolare le trasmissioni.
E' VERO che vengono irrorati nell'aria dei nano-circuiti che ricadono su TUTTO e TUTTI.
E' VERO che servono a creare un plasma su cui riprodurre Ologrammi Virtuali.
E' VERO che serviranno alla [trasmissione di Energia Elettrica via “wireless”]. 


COME E' VERO che è la "piattaforma base" su cui si innesta il progetto di CONTROLLO TOTALE DI OGNI COSA che sarà ATTIVATO in tutte le sue funzioni, quando ogni essere umano sarà MARKIATO e interconnesso al SixTema di controllo globale.

MA.. c'è un MA... una componente sconosciuta ... qualcosa che SINTETIZZA totalmente ogni punto di riferimento sulla questione.. qualcosa che serve ad attuare un'ulteriore utilizzo molto più avanzato e che l'uomo NON avrebbe mai ideato da solo ... ma voluto da una volontà e una [conoscenza] che non è umana..!!
E' chiaramente inutile disquisire più di tanto su tale argomento né cercare prove CERTE e definitive, né tentare qualsiasi contromisura (non è nel potere umano fermare questa cosa) ... abbiate pazienza e tra qualche anno lo VEDRETE a cosa è servita tutta questa irrorazione davvero.

Comunque per amore della Verità darò alcune indicazioni che potranno aiutarvi a VEDERE OLTRE le comuni percezioni. Abbiate pazienza ma dovrò di nuovo utilizzare ciò che è scritto nella Parola di Dio, perchè senza di essa non possiamo VEDERE a che punto siamo della storia umana nè possiamo comprendere pienamente gli eventi intorno a noi.


INIZIAMO


Molti brevetti registrati sono riconducibili alle operazioni sulle irrorazioni e a questi sono collegati altri centinaia di brevetti che utilizzano sistemi di trasmissione e manipolazione del magnetismo e dell'elettricità terrestre e UMANA.
Chi gestisce dall'ALTO sa molto bene che il componente principale di base della terra e di cui siamo fatti è il “Carbonio”, inoltre sa molto bene che NOI NON SIAMO SOLO CARNE ma anche “Spirito” (energia elettromagnetica).

Allora perchè nel mondo tutto ciò che utilizziamo per gestire molti aspetti della nostra moderna vita tecnologica si basa sul “Silicio”..??? Perchè la gestione della conoscenza umana viene trasferita su memorie basate sul Silicio..?? Perchè il Silicio è comunque alla base delle nuove memorie bio-elettroniche..?? E.. perchè non il Carbonio..??

Non rispondete .. che il Carbonio non si presta a tali “Tecnologie”! Perchè anche se vero (?).. vi prego di riconsiderare l'aspetto OLTRE ciò che credete di sapere.

Non risponderemo né approfondiremo questo argomento in questa sede, ma chi conosce che relazione possono avere Carbonio e Silicio potrà iniziare a riflettere sul perchè di questa arcana cosa. 


Perchè DAVVERO si possono formare [nuove creature] basate sul "silicio"..!!

Seguitemi...


Da una parte abbiamo un'invasione di Silicio che sostituisce la “Memoria” umana in ogni cosa ormai, dalle semplici attività dell'individuo alle più complesse usate nella società. E dall'altra abbiamo una irrorazione di sostanze nanoscopiche che impregnano TOTALMENTE, fin dentro il nucleo della cellula vegetale, animale e UMANA, con “cose” che piano piano STANNO TRASFORMANDO e MODIFICANDO il mondo Biologico per come l'abbiamo conosciuto sinora.

Cosa c'entra..?? C'entra eccome.. non capite..??

Per "
interconnettere" in un sistema TUTTI I COMPONENTI che servono al suo SCOPO hanno bisogno che essi utilizzino due cose fondamentali:



1) Un BUS di trasporto (che non è quello che gestisce la municipalizzata)
2) Un PROTOCOLLO di comunicazione (che non è quello che si acquista in cartoleria)


Per chi conosce le basi dell'informatica sà di cosa parliamo, agli altri consiglio un piccolo esercizio di ricerca che servirà a capire bene e memorizzare queste vitali informazioni.
Nel nostro caso globale il “Bus” è [basato sull'irrorazione] che diventa di fatto la “pista” che vedete in ogni circuito elettronico stampato, mentre i componenti contenuti nella scia chimico-nanotecnologica sono quelli che [trasportano] l'informazione. Il “Protocollo”, invece, è il linguaggio con cui questi comunicano gli uni con gli altri e con l'Unità Centrale Globale (quella che chiameremmo MEMORIA CENTRALE) via Wireless, e cioè tramite la rete di comunicazione dei telefoni cellulari interconnessi con quella satellitare.
Sì ... proprio tramite quelle antenne che vedete installate in ogni dove, dal GSM al Wi-Fi..!!
Pertanto senza la "pista" (cioè le scie chimiche) NON potrebbero comunicare e interagire.. per cui il Six-Tema di interconnessione Globale ... non potrebbe esistere..!!

INTERAGIRE ... SI' ... perchè la comunicazione avverrà nei due sensi. Dall'uomo alla macchina e... DALLA MACCHINA SIN DENTRO LA MENTE E LA COSCIENZA UMANE..!!

Questo è il VERO "Minority Report", la VERA Matrix... il Markio 666..!!






Seguite il filo di Arianna..?? No..??!!

Allora domandatevi perchè dovrebbero mettere in piedi tutto questo casino SOLO ed esclusivamente per portare Ordine Globale, Pace e Sicurezza quando si potrebbe raggiungere lo stesso risultato con l'AMORE..?? Sì solo insegnando ad Amarsi gli uni con gli altri.. fin da piccoli. Perchè usare forme coercitive e devastanti per la Libertà..??

Perchè tenere i popoli nella fame e nell'indigenza, perchè farli ammalare con condizioni di vita disumane, perchè fomentare la criminalità organizzata, le rivolte, il terrore, la guerra, il dolore, la rabbia, la paura, l'egoismo, il sopruso, ... ecc. ecc.. se non per dimostrare che L'UOMO E' INCAPACE DI FARE IL BENE nonostante tutti i suoi sforzi..??
La soluzione è ... IL CONTROLLO TOTALE DELLE AZIONI E DEI PENSIERI per “prevenire e curare” ogni forma di criminalità e di malvagità..!!
NESSUN UOMO MORTALE (pur con tutti i suoi elevati principi filosofici e umanistici) ha dimostrato di ESSERE PERFETTO e di poter portare per sempre la pace, la sicurezza, e l'amore nel mondo... questa è storia scritta e INDELEBILE nei tempi.

E' per questi (ed altri) motivi che QUESTI dalla notte dei tempi sottopongono l'umanità a prove indicibili e orrori efferati, per porre il “libero arbitrio della creatura” sotto il giogo del pugno di ferro.. per dimostrare che l'uomo, in quanto "creautra", è sbagliato e che abbisogna di CONTROLLO TOTALE e non della pseudo-libertà propagandata dalle filosofie umanistiche e attuata dai cosiddetti governi democratici.. che alla fine fine sono una facciata più dolce della stessa pillola..!!


Ribadiamo il concetto fondamentale:

DIMOSTRARE CHE L'UMANITA' NONOSTANTE LE BELLE PAROLE DI AMORE CHE PRONUNCIA E' EFFETTIVAMENTE INCAPACE E INADATTA ALLA LIBERTA' VERA.. E QUINDI VA' GESTITA E CONTROLLATA "TOTALMENTE IN OGNI SUO PENSIERO ED AZIONE"..!!



Infatti l'esperimento dei governi dittatoriali ha dimostrato come le masse siano facilmente controllabili e gestibili riuscendo a eliminare ogni forma di ribellione e dissenso, inducendole a comportarsi ubbidientemente attraverso la paura e il terrore.. e utilizzando la stessa massa supinamente asservita come “cane da guardia” contro coloro che non si sottomettono all'annullamento della coscienza.

Allora.. è chiaro che riuscendo in questo progetto secolare a realizzare LA MADRE DI TUTTE LE DITTATURE di controllo dei popoli, questa potrà dimostrare di risolvere tutti i problemi dell'umanità occorsi dall'inizio della storia conosciuta sino ad oggi.
E per riuscirci è INDISPENSABILE avere in mano il potere di un ..“dio”.. che tutto controlla e tutto può fare, anche ancor prima che sia espresso in azione il solo pensiero. E solo oggi è possibile realizzare tutto ciò, con la tecnologia e la scienza asservite (all'insaputa di molti che vi lavorano) a questo unico vero scopo..!!

Le CHEMTRAILS sono INDISPENSABILI e fondamentali.. perchè SENZA di queste, nulla di tutto ciò che vedrete e e vivrete sarà possibile, esse sono il [Cavallo di Troja] del Super Governo Sovranazionale e dei segni che vedrete nei cieli.





Ma ricordate bene ... essi sono solo e sempre CREATURE.. NON "dèi"..!!

Riuscite a iniziare a VEDERE la Matrix Luciferina in tutto il suo splendore..??

Ancora non credete.. pensate che siano tutte stupide elucubrazioni metempsicotiche, eppure se solo rileggeste BENE tutto ciò che è SCRITTO in questo Blog vedreste che nel frattempo molte di quelle cose che dissi in effetti si stanno realizzando, e molti tra di voi lo stanno vedendo. Anche se poi l'egoismo e l'egocentrismo impediscono di riconoscere ad un'altro la “paternità” di molte cose CHE SI PENSANO E SI DICONO..!!

Comunque sia è relativo, mentre è importante almeno ricordarsi il MESSAGGIO, invece tutto ciò che abbiamo considerato sino ad oggi si ricollega PERFETTAMENTE con le altre metodologie (politiche, filosofiche, pseudo-spirituali e religiose) e tecnologie messe in campo sul globo. 

Gli uomini che credendosi superiori e più evoluti degli altri si mettono al [servizio di queste forze oscure] sono essi stessi vittime sacrificali destinate alla cancellazione dalla memoria e dalla vita dell'umanità.. NESSUNO li ricorderà mai più..!!

Coloro che credono fermamente che l'uomo possa DAVVERO divenire [simile a Dio] sono destinati purtroppo per loro.. allo stesso FUTURO a cui è stato condannato il "principale istigatore" di questa gigantesca menzogna. Il Tempo concessogli stà per scadere e l'ultima pedina viene messa in campo... IL RADUNO DELLE NAZIONI PER LA BATTAGLIA CONTRO IL VERO DIO CREATORE, ARMAGHEDDON..!!

Ma grazie al Padre Creatore abbiamo a portata di mano sia la spiegazione che la strada per NON farci ingannare e metterci dalla parte Giusta affinchè otteniamo la salvezza, infatti nella Matrice Luciferina fù inserito oltre 2000 anni fa il VIRUS BUONO per eccellenza.. (in senso metaforico e parabolico) ..che SCARDINA E SMONTA DIFINITIVAMENTE LA MATRIX di questo Six-Tema diabolico.

SOLO un essere umano chiamato IL FIGLIO DELL'UOMO fù capace di dimostrare che il Progetto Creativo della [Genesi] era degno di proseguire.. e INTERRUPPE, con il suo essere ed ESISTERE sul pianeta Terra, l'ingannevole e tacito "Patto Maledetto" tra l'umanità e quelli che oggi chiamiamo Alieni (Anunnaki, Demòni, etc.) e che avvince l'umanità al male e alla morte.. QUESTO UOMO FU' L'UNTO PRESCELTO DI DIO.. YAHuSHUA'..!!
DIMOSTRO' CHE E' POSSIBILE ... DIMOSTRO' che l'uomo è un [Progetto Giusto] e che è degno di vivere per sempre sulla terra..!!
 
Lo dimostrò con tutto il suo essere, le sue parole, le sue azioni e con tutta la sua vita sino ad una morte infamante e ingiusta.. seguendo e vivendo in base alla Volontà del Vero Padre e Creatore di tutte le cose, e mai secondo la propria volontà umana e carnale.. come invece la maggioranza oggi sceglie di vivere, infischiandosene altamente dei comandi del Vero Unico Dio Onnipotente.

Perciò è SOLO seguendo il SUO ESEMPIO che potremo riuscire ad uscire da MATRIX.

Se non teniamo in considerazione questo concetto di base.. noi continueremo ad illuderci e a vivere una parvenza di vita destinata alla morte e alla cancellazione.
Se oggi vi ricordate l'1% di coloro che vissero prima di noi è solo per la volontà di chi ha il "Potere" di far ricordare ciò che vuole tramite i libri di storia. Infatti RICORDATE SOLO quelli che vi sono stati tramandati dai libri... e tutti i miliardi di altre persone..??? CANCELLATI dall'esistenza ... in realtà NON SONO MAI ESISTITI, perchè se non li vedi e NESSUNO si ricorda di loro come fanno ad essere ESISTITI..??

Questo è il vero fine della vita in questa Matrix. E quelli che pensano di fare qualcosa senza tenere in conto la Volontà del Vero Creatore e Padre saranno tra i “MAI ESISTITI”..!!

Sì è duro da digerire questo concetto ... ma è così, e così sarà..!! Questa è la REALTA' DELLA MORTE che sino ad oggi avvince l'umanità, la disintegrazione e l'annullamento di ogni memoria di esistenza.
Noi NON SIAMO “dèi” e non lo saremo, sino a quando non diverremo come il nostro Unico e Vero Padre. Solo allora raggiungeremo quella "deità" concessaci e perduta nella notte dei tempi.

Ma Grazie alla missione terrestre di quell'uomo che fù chiamato sul pianeta terra "Yahushuà" possiamo “ESSERE RICORDATI” dalla Mente di Dio per essere richiamati alla vita nel giorno in cui i cieli e la terra saranno RIGENERATI.
 
Infatti sappiamo tutti molto bene che per essere ricordati da [qualcuno] dopo morti, dobbiamo aver fatto in vita azioni di amore che permettono ai superstiti di ricordarci con affetto, ma se non abbiamo fatto alcun bene chi ci ricorderà..?? Se facciamo solo il bene che gli uomini considerano tale essi ci ricorderanno, ma si ricorderà Dio di noi se NON facciamo ciò che è VERO BENE ai suoi occhi..?? 

Così nella stessa maniera il nostro Padre Creatore Onnipotente ha stabilito un “Piano Divino Superumano” per cancellare il male e ricondurre al Bene Vero tutte le cose dell''Universo. Ma Egli ci ricorderà, se noi siamo stati suoi figli facendo la Sua Volontà e NON quella degli uomini o di "noi stessi", se lo abbiamo amato come Egli Amò per primo noi..!!

Il Male vissuto dall'umanità ancora sino ad oggi è una scelta deliberata dell'uomo.. è una storia che si ripete nei secoli. 

Ma ora voi che avete nel cuore la vera bontà e l'amore per il prossimo ALZATE LA TESTA poiché la LIBERAZIONE E' PIU' VICINA CHE MAI ...








(l'immagine è tratta da un sito americano che "dileggia" i cristiani )

Per cui quale sorta di persone dobbiamo dimostrare di essere per NON farci aggiogare al male che avvince il mondo..??

Sì, i Figli del Vero Padre sono al di fuori del Six-Tema della Matrix, NON amano le cose del mondo eppure Amano i loro simili anche se non si dilettano del male che fanno. Sanno che nulla gli appartiene in questo mondo e perciò tutto quello che hanno lo donano gioiosamente agli altri, perchè la LORO RICCHEZZA è IMMENSA nel Regno di Dio e NON in questo Six-Tema mondiale.

Date a Cesare le cose di Cesare, ma a Dio le cose di Dio..!!

Qui termina la serie Under Matrix che spero possa essere stata di aiuto a tutti gli uomini di buona volontà per capire gli eventi non ancora visibili e per spingerli a volgere lo sguardo altrove ... verso la Via, la Verità e la vera Vita.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire.. VEDA e ODA la Voce che chiama a raccolta quelli che appartengono al Padre Dio Onnipotente e a Suo figlio il Re dei Re e Signore dei Signori.. per prepararli alla nuova e VERA Vita eterna che l'umanità perse dall'inizio dei secoli.








Queste parole sono vere e degne di fede. Il Signore che ispira i Profeti, ha mandato il suo messaggero per far vedere, a quelli che lo servono, tutto ciò che deve accadere tra poco.
Yahushua dice: Io stò per venire. Beato chi prende a cuore il messaggio di Dio contenuto in questo libro! ... I malvagi continuino pure a praticare l'ingiustizia, e gli impuri a vivere nell'impurità; chi fa il bene continui a farlo, e chi appartiene al Signore continui a santificarsi in lui.
Ecco, io vengo presto e con me porto la ricompensa da dare a ciascuno, secondo le OPERE che egli ha fatto. Io sono l'Alfa e l'Omega, il primo e l'ultimo, il Principio e la Fine. .... Io Yahushua ho mandato il mio messaggero a rendervi testimonianza di queste cose per le comunità (chiesa o congregazione – ndr). ....
Lo Spirito e la Sposa dell'Agnello continuano a dire: VIENI! E chi ascolta queste cose dica: VIENI! ... Chi ha sete venga; chi lo desidera prenda l'acqua della Vita GRATUITAMENTE”.
(Ap. 22:6-17)













B O J S






Articoli di approfondimento correlati:







Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.