ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

12 gennaio 2011




Senza incentrare i nostri propositi e la nostra comprensione della vita nel suo complesso sul TETRAGRAMMATON non può esserci vita. Così come il mondo materiale non può esistere al di fuori del tempo e dello spazio, allo stesso modo noi non possiamo esistere al di fuori del YHVH.. come viene confermato in questa scrittura: "Difatti, IN LUI viviamo, ci moviamo, ed ESISTIAMO, come anche alcuni vostri poeti hanno detto: Poiché siamo anche Sua [discendenza]" (Atti 17:2)

All'interno del tempo e dello spazio, per perpetuare la nostra stessa esistenza è necessaria ENERGIA. Non molto tempo fa è stato scoperto il “moto di Brown”, ed è idea oggi, condivisa da molti, che ogni cosa nell'Universo abbia energia e movimento. Ma l'energia cinetica all'interno degli atomi NON PUO' essere [compresa o spiegata] al di fuori di una INVISIBILE FORZA ENERGETICA. Così se l'Umanità vuole COMPETERE con YHWH deve costruirsi la sua propria TEORIA di “CREDO” TRAMUTANDO LA REALTA' IN "TEORIA". 

Ecco come la religione connessa ad ogni aspetto del Six-Tema, compete con la Verità.

La religione UNIVERSALE è quella SUMMA di IDEOLOGIE o "teorie" umane INTERCONNESSE a quello che è stato definito "DIVINO".. tradotto in.. "INTELLIGENZA" SUPERIORE o SUPERUOMO (dio in sè)..!! 

Questo è in NEOLINGUA la definizione corretta e VERA di quello che alle masse è stato insegnato e presentato come "O'Theos" (dalla filosofia Greca) cioè Dio (SE').

Questo è quello che intendono davvero le ELITE ILLUMINATE quando parlano di Dio in pubblico.. dal Re al Presidente, dal Papa al mistico, dal satanista al religioso, dal filosofo all'intellettuale, dal ricercatore allo scienziato, ecc. 

Ma questo è anche ciò che intende INCONSCIAMENTE (perchè inoculato fina dalla nascita con il vaccino  della "teoria") il "volgo" dei Goiym quando parla CONVINTO del SUO [ateismo] o del SUO [intellettualismo] o del SUO [scientismo] o del SUO [Dio].. appunto SE'.

La religione, la politica, la filosofia, la scienza ed ogni parto della mente carnale hanno come FONDAMENTO LA RELIGIONE UNIVERSALE o ILLUMINAZIONE FINALE..!! Prima OCCULTA la verità, poi ci imbastisce sopra una storia FONDATA SU MEZZE VERITA' per dirigere il bestiame umano verso il mattatoio.




BABILONIA


PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE CONOSCERE E PRONUNCIARE IL TETRAGRAMMATON YHVH..?? 

Perchè il Creatore della Vita ha dato la Sua Parola NELLA REALTA' (Verità), NON NELLA "TEORIA" (Menzogna).

Abbiamo nel mondo una tale varietà di "teorie" che possono coprire ogni singolo gusto personale, che vanno a soddisfare l'ego-sè (O'Theos), dal filosofico al poetico, dal tecnico allo scientifico, dallo spirituale al religioso, dall'ideologico al politico..!!
Perciò a prescindere da quale "gusto" uno scelga, rimane sempre nel negozio del gelataio e rimangono SEMPRE molte domande. Perchè siamo qui ..?? Quale è lo scopo della vita..?? E' tutto qui quello che esiste..?? Se l'uomo è la misura di tutte le cose, perchè distrugge, rovina, uccide, inganna e inquina il pianeta..?? Perchè ci sono così tante contraddizioni che opprimono l'umanità..?? 
Perchè.. perchè.. perchè..?? 

Certamente queste sono domande profonde che vengono evitate dalle masse a favore della gratificazione materiale immediata. In tal modo l'uomo sceglie di essere in COMPETIZIONE con YHVH.. ed essere SE STESSO la misura di tutte le cose, [ESSERE] (da quì l'etimologia dell'IO SONO propagandata subliminalmente nella Cristianità anche attraverso l'errata interpretazione di ciò che è scritto nella stessa Bibbia) ottenendo la salvezza da tutti i mali nel mondo, da O'Theòs (Dio). 

IL XHRISTOS (Dio) IN SE' O CHE SCENDE IN SE'.. BASTA UNA PREGHIERA.. o raggiungere l'illuminazione.. PER ESSERE SALVATI..!!

Ed è proprio qui che è contenuta l'ironia..  PERCHE' L'UOMO HA GIA' [DIMOSTRATO] DI [ESSERE] (IO SONO) CAPACE DI MANGIARE IL FRUTTO DELLA CONOSCENZA TRA IL BENE E IL MALE ... scegliendo la propria auto-distruzione, sia attraverso la sua religione che attraverso il suo intelletto. 

Alla fine l'uomo non è in grado di dimostrare niente se non che le Leggi Morali Universali di YHVH sono Giuste (Realtà=Verità) e che le PROPRIE elucubrazioni sono errate (Teoria=Menzogna). 

Le traduzioni di Isaia 26:3 di solito traducono l'originale termine "yetser" come “mente”, ma questo termine si riferisce specificamente a quello che la nostra mente produce secondo la nostra immaginazione, o l'immagine dei nostri pensieri. Noi siamo stati creati con la capacità di conferire e interagire con YHVH riguardo ai nostri pensieri e fantasticazioni per cercare la Sua saggezza per valutare i nostri pensieri secondo il metro del Suo Giusto Giudizio. 

Abbiamo l'opportunità di invitare lo Spirito di YHVH, lo stesso del MashiYah a giudicare i nostri pensieri ed aiutarci a sottoporli a Lui. Dobbiamo indirizzare i nostri pensieri a Lui per tenerli al sicuro dall'inquinamento ideologico della menzogna che semina ogni sorta di erba infestante nella nostra vita intellettuale e spirituale. Invece, quando l'immagine dei nostri pensieri è fissa sulla Giustizia di YHVH, noi entriamo nella realtà, la Verità, non una realtà nuova ma una realtà che è sempre esistita ... solo che eravamo troppo distratti da pensieri materiali e ideologie teoriche per entrare nello stesso Spirito del MashiYah.

Yhaushua Ha'MashiYah dichiara che nei tempi della fine, la terra sarà proprio come era ai tempi di Noè prima del diluvio, e prima della distruzione di Sodoma e Gomorra, e questo è esattamente lo stato odierno del mondo. 

L'uomo è continuamente impegnato nel male, ed i suoi pensieri sono continuamente malvagi. Anche il vostro pastore, parroco, maestro, anziano, professore, presidente, ecc. vi confermerà che la sua chiesa, congregazione, partito, setta, classe, scuola, centro, ecc. ha in genere uno "spirito" menzognero e cattivo. Agli IPOCRITI ed ai bugiardi orgogliosi in Geremia 17 è dichiarato: essi “si arricchiscono, ma con l'ingiustizia”, essi “hanno abbandonato YHVH”; per una deità pagana chiamata Je-Zeus, “essi non ascoltarono, né prestarono orecchio, anzi si intestardirono a non ascoltarmi e a non accogliere la lezione”, essi “non ascoltarono il Mio ammonimento a santificare il giorno di sabato e a non portare nessun peso”

Il sabato odierno è quello dello Spirito YHVH.. ma la maggioranza invece di dedicarsi a NON PORTARE PESI.. (materialismo, filosofia, intellettualismo, politica, religione = TEORIE) per dedicarsi completamente al progetto di VITA del Creatore.. continua a "desiderare" le teorie (menzogna) e a NON VOLER VEDERE la realtà (Verità), pagandone il prezzo.. la crisi economica è SOLO L'INIZIO..!!


Ok così ora potete prendervela con i vostri CAPI, che poi è esattamente quello che fa la maggioranza della massa che IGNORA la realtà (Verità). Ma è solo COLPA NOSTRA la NEUROCONFUSIONE e lo sfacelo che vediamo, di cui poi ci lamentiamo.. l'uomo NON VUOLE VEDERE LA REALTA' NON VUOLE ASCOLTARE LA VERITA' [YHVH] ... esso vuole la MATRIX.. la bistecca virtuale..!!


LA RELIGIONE 


L'immaginazione di molti capi religiosi è continuamente rivolta al male ma essi appaiono belli agli occhi dei loro seguaci, si imbiancano con parole e azioni pubbliche cariche di carisma e spiritualità.. dicono le parole che i loro seguaci vogliono sentirsi dire.. I loro sermoni standardizzati d'incoraggiamento, di impegno nella predicazione e di motivazione costringono le pecore a restare a bordo della nave, pagare le decime e portare altri in chiesa così che tutti possono andare in paradiso come una sola grande (ma ribelle allo Spirito di Verità)  famiglia, questo è davvero un messaggio molto popolare tra le religioni del mondo sia in occidente che in oriente.

Yahushua ha detto di questi: “attraversate mari e monti per fare un proselito e quando costui lo è divenuto, lo renderete doppiamente un figlio della perdizione di quanto non lo siate voi stessi” (Matteo 23:15). I pastori di ogni religione sono stati addestrati nel compromesso e nella manipolazione, hanno giurato nel loro cuore ingannevole di seguire la BESTIA 666 dovunque vada e di portare con sé il loro gregge, se così non fosse non sarebbero così "disperatamente impegnati a parlare" CONTRO YHVH e la SUA VERITA'. Se non fossero mercenari al soldo della Bestia avrebbero il timore di YHVH e si rifiuterebbero di annacquare la Verità. 

Invece, il prezzo dell'essere VERI DISCEPOLI è di VIVERE CORAGGIOSAMENTE ed insegnare che le Leggi morali Universali di YHVH vengono scritte nel cuore e si VEDONO DAI FRUTTI.. nelle scelte di vita giornaliere, nei comportamenti personali anche quando nessuno sembra vederci, con quale linguaggio ci si rapporta con gli altri, quanto sacrifichiamo di nostro per altri e se lo facciamo per "apparenza" o "appartenenza", se pieghiamo la Sua Verità al nostro interesse personale, se frapponiamo le nostre "teorie" alla Sua Giustizia, ecc. ... infine di perseguire la Sua Giustizia piuttosto che la giustificazione dei propri peccati attraverso una preghiera che poi si mostra FALSA alla POTENZA dello Spirito che opera nel cuore ... e tra le due cose c'è una bella differenza..!!

Certamente ci vuole del tempo per valutare tutti i pensieri e le azioni ed imparare quello che YHVH richiede a ciascuno di noi. Certamente questo è qualcosa che non succede automaticamente, ma non succederà mai se una persona non ha la buona volontà di seguire il MashiYah e di osservare scrupolosamente la Legge che Lui scrive nei cuori per apprendere il timore di YHVH piuttosto che il [timore degli uomini]. 
 
La Giustizia nel mondo non si verificherà mai e non può verificarsi se ogni volta che una persona ha una domanda "esistenziale" si rivolge alla BABILONIA [MATRIX] per avere la risposta. Tutto ciò che otterrà da queste guide sarà quello che le stesse hanno a loro volta imparato dalle loro guide umane, e così via fino al padre della menzogna.. il GRAN MAESTRO OCCULTO.. il dio che promette la divinità e la salvezza del genere umano travestendosi da benefattore luminoso (Helel = Lucifero).
Molte volte se questo ministro di luce non sa rispondere.. si INVENTERA' qualcosa (la teoria = menzogna) giusto per soddisfare il VOSTRO Ego-Sè (il vostro Dio personale) e farvi stare tranquilli. Da questo li riconoscete, se non vi MOSTRANO come FARE la Volontà Sua (i frutti) .. ma se questa Volontà NON la conoscete affatto nel [significato] profondo di YHVH, come farete a riconoscerli..??

YHVH rivela il significato della realtà e delle giuste regole della vita nell'universo anche all'interno dei più piccoli elementi che Egli ci richiede di osservare,  come conferma lo stesso Yahushua: "Io non sono venuto ad abolire la legge... ma a renderla perfetta.. perchè vi assicuro che fino a quando esisteranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi NEMMENO UN VIRGOLA, sarà cancellata dalla Legge di Elohà; e così fino a quando tutto sarà compiuto" (Matt. 5:17-20),  se Lo cerchiamo Lo troveremo. 

Se sappiamo che veniamo alla realtà dell'esistenza attraverso la FONTE YHVH e siamo fatti a Sua immagine avremo un potenziale illimitato per realizzare il nostro destino finale ora in questa vita e nel Mondo a Venire.. così come ci ha mostrato  Suo Figlio il Messyah Yahushua portando su di sè e dentro si sè il [SIGNIFICATO] stesso della realtà.. la VERITA'..!!

Il ribelle e bugiardo intellettuale [figlio delle teorie] (la menzogna) un giorno inchinerà il capo nell'umiltà meravigliandosi di quale miracolo YHVH sia, è scritto: 

"Le Nazioni lo VEDRANNO e saranno confuse, nonostante tutta la loro potenza, SI METTERANNO LA MANO SULLA BOCCA e le loro orecchie saranno assordate.." (Michea 7:15-17)

Ma che ne sarà di quelli che sostengono di essere “Credenti” e disprezzano l'Unico Vero YHVH..??

E' ORA DI STACCARE LA SPINA DALLA BABILONIA PER SEMPRE

Vi accorgerete che non è così facile e comodo fare questo ... i [compagni di casacca] vi rimprovereranno (anche dietro le vostre spalle) quando comincerete davvero a VIVERE per YHWH e per il Suo MashiYah.. la REALTA' VERITA'. Scoprirete che sono proprio i “credenti”, i religiosi, che sono i più ardenti adoratori di sé stessi e quelli che si sentono più offesi da quelli che non giocano i loro giochetti religiosi secondo le loro regole.

Purtroppo le cose stanno così. Stare staccati da YHWH vuol dire essere staccati dalla  VERA presa della VITA..!! Significa essere "morti" spiritualmente anche se vivete ancora fisicamente fino all'evento finale. 

Così finchè la Realtà (Verità) sarà disdegnata dalla Matrix luciferina e tenuta nascosta dalla Elite del SIx-Tema del mondo della teoria (menzogna).. rimane un'unica opzione possibile per la vita, odierna e futura.. cioè: Amare YHVH, osservare i Suoi statuti di vita e riporre tutta la propria fiducia, seguendo il Completo e Perfetto stile di vita e di pensiero, in Yahushua il MashiYach.. IL LIBERATORE dell'umanità.

YAH'u'WEH sia con tutti quelli che amano la Verità.






Continua....








B O J S


Se vuoi leggere le parti precedenti, clicca sui link sottostanti:







VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.