"Non lasciatevi ingannare da nessuno in alcun modo! Perchè il giorno di Yahweh non verrà prima che sia rivelato il figlio della perdizione, l'uomo dell'illegalità, destinato alla distruzione.
Egli si porrà in opposizione e s'innalzerà al di sopra di chiunque è chiamato "dio" o oggetto di riverenza, tanto che si metterà a sedere nel Tempio di Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio. ..... E ora sapete ciò che agisce da [restrizione] (lo Spirito Santo - ndr), in vista della sua rivelazione al tempo stabilito.
Infatti in mistero di questa iniquità è già all'opera (già 2000 anni fà - ndr), ma solo finchè colui che ORA agisce da restrizione non sia tolto di mezzo. Allora, in realtà, sarà rivelato l'illegale, che il Messyah Yahushua sopprimerà con il soffio (lo spirito - ndr) della sua bocca.. e ridurrà a nulla mediante la manifestazione della sua presenza.
Il malvagio verrà per potenza di Satana, con ogni opera potente, e segni prodigiosi di menzogna. Userà ogni genere di inganno maligno per fare del male a quelli che periscono, [questi si perderanno perchè non hanno accolto e non hanno amato la Verità], quella "Verità che li avrebbe salvati".
Perciò Dio lascia agire su di loro una forza di inganno, affinchè credano alla menzogna, perchè tutti quelli che non hanno creduto alla Verità, ma hanno provato piacere nel male [siano GIUDICATI dalle loro stesse opere]". (2 Tessalonicesi 2:3-11) [Versione ABU interconfessionale].
Articoli correlati e di approfondimento da leggere con molta attenzione:
I "SEGNI" DEI NOSTRI TEMPI
UNDER THE MATRIX 6^ Parte
IL RUOLO DI EU ED USA NEL N.O.G.
LE VERE STAR WARS
ATTENZIONE ALLA SEDUZIONE DEL G.O.G.
UNDER THE MATRIX 11^ PARTE
LA FALSA RELIGIONE DEL N.O.G.
B O J S