Feste, festeggiamenti, mangiate, gozzoviglie, divertimenti, concerti, cinema, televisione, sport, giochi, lotto, superenalotto, casinò, calcio, stadi, manifestazioni, discoteche, feste di piazza, natale, capodanno, vip, star, divi, stelle, attori, reality, fiction, film, guerre, violenze, soldati, nazionalismo, risparmi, denaro, economia, borse, potere, politica, scienza, spazio, news, notizie, attualità, società, cronaca, salute, medicina, ricchezza, orge, povertà, preoccupazioni, donne, uomini, sesso, shopping, acquisti, automobili, tecnologie, wi-fi, wireless, telefonini, digitale, realtà virtuale, second life, internet web 2.0, community, chat, wiii, xbox, playstation, ecc. ecc.
Essendo funzionali allo scopo ultimo, vengono usate dal Six-Tema per distrarvi, aggiogarvi, drogarvi al punto che non ne potete più fare a meno, facendovi dimenticare chi siete.. cosa ci fate su questo pianeta in questo Universo infinito.. qual'è lo scopo della vita.. e in ultimo:
FARVI ALLONTANARE DALLA PURA VERITA'
La Verità che esiste un [piano] Universale per la salvezza dell'uomo e che Yahushua il Messyah il figlio di Dio è venuto in "missione" sulla terra NON per fondare un'altra nuova religione, come molte ce ne sono oggi ... e nemmeno creare una sorta di [religione ad personam] come molti fanno ... ma è venuto a mostrarci l'unica Via della Verità e della Vita eterna.
La Via Reale della Libertà.. dal giogo dell'uomo e dalle religioni umano-pagane.
Nei pensieri, nelle parole e nelle azioni di ogni uomo basate sull'Amore di Dio e i suoi comandamenti si possono vedere attuati nella vita i pacifici frutti dello spirito.
Diversamente dai frutti di questa generazione malvagia, edonistica ed egoistica che si VEDONO chiaramente in ogni in ogni azione di vita e in ogni luogo del mondo.
Perciò state SVEGLI e non lasciatevi più ingannare e ipnotizzare dal canto delle “sirene” che sentite...
TUTTO INTORNO A VOI
“Ci saranno segni nel sole e nella luna e nelle stelle, e sulla terra [angoscia delle nazioni che NON SAPRANNO COME USCIRNE] a causa del muggito del mare e del suo agitarsi. Mentre gli abitanti della terra verrano meno per il timore e per il PRESENTIMENTO delle cose che staranno per venire sulla terra; poiché le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. E allora vedranno il Figlio dell'Uomo venire sopra una nube con grande potenza e gloria. E quando queste cominceranno a succedere, alzatevi e levate in alto la testa stando sicuri, perchè la vostra LIBERAZIONE SI AVVICINA”. (Lc 21:25-28)
B O J S